Giovedi, 20 Settembre, 2018

Isola, primi avvicinamenti tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto

Idolo Buffon lettere dei bambini in panchina e che striscione in curva Idolo Buffon lettere dei bambini in panchina e che striscione in curva
Acilia Dean | 28 Gennaio, 2018, 01:52

Non è una novità il presunto flirt tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Mentre c'è chi passa il tempo a litigare e discutere di strategie c'è chi ha deciso di impiegare piacevolmente il tempo corteggiando e facendosi corteggiare. Di chi stiamo parlando? Francesco Monte piange. La rottura con Cecilia pesa moltissimo. Tuttavia si è anche giustificato, dicendo che avrebbe condiviso le proprie eventuali soddisfazioni in campo professionale con la persona che amava: Cecilia, appunto.

L'Isola dei Famosi è iniziata solo da quattro giorni e ancor prima della diretta di lunedì 22 gennaio 2018 della trasmissione avevamo già assistito alle premature crisi di nervi tra i naufraghi. Dopo la fine della relazione con la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, Monte ha voglia di rifarsi e chiaramente mira in alto, ad una delle più belle sull'Isola, Madre Natura.

'Stavo pensando un po' a tutto, ai ricordi del passato' - ha continuato a sfogarsi l'ex tronista con le telecamere de L'Isola 13 che, forse, gli ricorda troppo anche l'esperienza vissuta da Cecilia Rodriguez negli anni precedenti.


Come riporta il sito Blastingnews, si tratterebbe di due concorrenti di "Saranno Isolani", la versione "nip" del reality, il cui vincitore (il personal trainer Franco) è diventato a tutti gli effetti un concorrente dell'Isola dei Famosi. Da oggi, dunque, Francesco potrà pensare nuovamente al suo rapporto con Paola in attesa della seconda puntata live nel corso del quale uno degli argomenti della serata potrebbe essere proprio il loro rapporto (aggiornamento di Stella Dibenedetto). Anche gli altri isolani, ed in particolar modo Nadia Rinaldi, hanno notato gli sguardi ammiccanti tra i due: "Qui gatta ci cova", ha dichiarato qualcuno. I due ragazzi quindi, hanno dentro loro una ferita ancora visibilmente aperta e che fa anche decisamente male.

"Stavo ripensando un po' a tutto, ho investito tanto, la mente va da sola, sono molto razionale e stavo facendo delle valutazioni" le parole del ragazzo ad i suoi compagni di Isola.

Consigliato

  • Prime scimmie clonate con metodo Dolly. Toccherà anche all'uomo?

    Prime scimmie clonate con metodo Dolly. Toccherà anche all'uomo?

    I ricercatori li hanno chiamati in questo modo a partire dell'aggettivo cinese " Zhonghua ", che significa " popolo cinese ". L'immagine di Zhong Zhong e di Hua nel ghota del Vaticano ha l'effetto di un uppercut al mento.
    Florenzi:

    Florenzi: "Meritavamo di più. Dzeko è importante per noi"

    Non siamo stati premiati su un episodio che ci ha portato in svantaggio: "c'era un fallo iniziale su Strootman". Schick? Ha avuto un'estate complicata e poi si è infortunato ma ora sta trovando continuità negli allenamenti.
    Lazio-Udinese 3-0, biancocelesti a +3 sull'Inter

    Lazio-Udinese 3-0, biancocelesti a +3 sull'Inter

    L'Udinese abbozza una reazione e al 53' chiede invano il rigore per un contatto fra Larsen e Parolo che il Var giudica regolare. La reazione dell'Udinese è immediata e passa dai piedi del solito Barak , ma Strakosha nega al ceco la gioia del gol.
  • MotoGP, presentata la nuova M1: Yamaha sposa il blu

    MotoGP, presentata la nuova M1: Yamaha sposa il blu

    L'anno scorso ho avuto subito la sensazione di essere in difficoltà cosa che si è vista quasi per tutta la stagione. "Ma se sia io che la Yamaha vogliamo proseguire insieme non c'è nemmeno bisogno di aspettare troppo ".
    Oscar 2018: Le nuove regole per evitare guai!

    Oscar 2018: Le nuove regole per evitare guai!

    Una interpretazione che può essere condivisibile, ma che nulla ha a che fare con il film candidato agli Oscar . Coppola , e ora impareggiabile Winston Churchill nel bellico " L'ora più buia " di Joe Wright .
    Luciano Ligabue torna al cinema con

    Luciano Ligabue torna al cinema con "Made in Italy"

    A volte capisci che il sentimento e la nostalgia dovrebbero essere presenti anche in altre persone che, invece, li hanno persi. La vita può portarti a perdersi, ma lei è una risolta, una che sa, una che nei momenti difficili prende una decisione.
  • La Roma ritrova la Samp ma Edin Dzeko ci sarà?

    La Roma ritrova la Samp ma Edin Dzeko ci sarà?

    Inizia il secondo tempo! Allarme in casa Roma dove Di Francesco ha davvero gli uomini contati [VIDEO ]. E, a differenza di quanto è successo domenica a San Siro contro l'Inter , le mosse sono giuste.
    M5S, DI Maio: nostro obiettivo migliorare qualità vita cittadini

    M5S, DI Maio: nostro obiettivo migliorare qualità vita cittadini

    Si nota subito un'impostazione che sposa a pieno l'idea conservatrice di uno snellimento della struttura faraonica dello Stato. E, dopo le polemiche sulle parlamentarie , Max Bugani assicura che gli esclusi "per motivi etici" sono stati "pochissimi".
    Probabili formazioni Cagliari-Milan: Gattuso lancia dall'inizio Biglia e Kalinic

    Probabili formazioni Cagliari-Milan: Gattuso lancia dall'inizio Biglia e Kalinic

    Al 42′ Kalinic riceve palla da Bonaventura e serve ancora Kessiè che da due passi batte Cragno per la doppietta personale. Il match gira quando Ceppitelli atterra ingenuamente Kalinic in area, rigore Milan con Kessiè che spiazza Cragno .
  • Federer non dà scampo a Chung: è finale!

    Federer non dà scampo a Chung: è finale!

    Tra le donne si sa già invece la coppia che sarà incoronata campionessa. Lo statunitense non è solito brillare per genio, ma stavolta ha ragione.
    Quattro nomination agli Oscar per

    Quattro nomination agli Oscar per "Chiamami col tuo nome"

    Ogni "Later" per Elio diventa un buco nel petto, colmabile soltanto attraverso la sua musica. In Call me by your name , a dispetto del titolo originale, scorre tanto sangue italiano .
    VERSO JUVE-GENOA. Allegri:

    VERSO JUVE-GENOA. Allegri: "Non sarà facile, ma dobbiamo vincere"

    Ha ottimi elementi ed è una squadra difficile da affrontare, a maggior ragione dopo una sosta che spezza i ritmi di allenamento. La Juventus ha subito un solo gol nelle ultime 11 partite in tutte le competizioni (sei di fila senza subire gol in casa).

Juventus, Khedira: "Vittoria importante, lotteremo col Napoli fino alla fine" Juventus, Khedira: Complice la classifica e il fattore campo, la squadra di Pioli pare la favorita alla vigilia nella partita contro gli scaligeri. Al momento i pronostici più giocati sono la doppia chance X2, il 2 e il 2 nel primo tempo.

Usa non vogliono più tollerare pratiche commerciali scorrette - Trump Usa non vogliono più tollerare pratiche commerciali scorrette - Trump Canada e India protagonisti - Anche i rapporti con il vicino Canada, alleato fedelissimo e storico di Washington, non sono dei migliori.

Di Maio: "Chi vota Pd riabilita Berlusconi" Di Maio: Ad annunciarlo ufficialmente Luigi Di Maio , al panel di chiusura del Villaggio Rousseau in programma da venerdì a Pescara . Era addirittura circolata l'ipotesi di fare anche una quarta lista, oltre alle tre già esistenti, con il suo nome.

Elezioni Regionali Lazio, Stefano Parisi candidato del centrodestra Elezioni Regionali Lazio, Stefano Parisi candidato del centrodestra Un romano dal piglio milanese, un milanese d'adozione troppo radicato a Roma (e in Maremma) per essere davvero organico a Milano . Quello che è certo è che Pirozzi in queste ore avrà molto da trattare e tante telefonate da fare e da ricevere.

Milano deragliato a Pioltello, due morti Milano deragliato a Pioltello, due morti Il traffico a lunga percorrenza è stato deviato su itinerari alternativi e si segnalano ritardi anche di due ore. Dopo il passaggio di motrice e il primo vagone si sarebbe disallineato causando degli altri quattro vagoni.

Siria, offensiva turca nella regione di Afrin Siria, offensiva turca nella regione di Afrin Sarà difficile, infatti, far sì che la pace in Siria passi attraverso il mantenimento della regione del Rojava così com'è adesso. La sicurezza e l'urgenza guadagnerebbero a essere evocate prima che i fatti divenissero compiuti.

Elezioni, Di Maio contro Gentiloni: è sceso nella mischia, si dimetta Elezioni, Di Maio contro Gentiloni: è sceso nella mischia, si dimetta A quanto pare la ricerca di candidature della società civile per il Pd procede a rilento. I controlli vanno fatti dallo Stato e non è il cittadino a dimostrare che è in regola".

Calciomercato Roma: Dzeko e Emerson al Chelsea, manca solo l'ufficialità Calciomercato Roma: Dzeko e Emerson al Chelsea, manca solo l'ufficialità Ecco perché presumibilmente sia Dzeko che Emerson non saranno chiamati alla trasferta genovese questa mattina. Continua in maniera spedita la trattativa sull'asse Roma-Londra.

Calciomercato Roma: Dzeko ed Emerson al Chelsea, ecco cosa manca Calciomercato Roma: Dzeko ed Emerson al Chelsea, ecco cosa manca Quello che si sta per compiere sull'asse Roma-Chelsea deve suonare sicuramente come un campanello d'allarme . In Cina rilanciano l'accordo col Guangzhou per Nainggolan , e su Alisson si stanno muovendo Psg e Liverpool.

L'Isola dei Famosi cambia già programmazione ecco cosa succede L'Isola dei Famosi cambia già programmazione ecco cosa succede La mamma, intervistata in studio , ha detto 'mi sembra strano che mia figlia si comporti così perché in genere è spericolata'. Record di ascolti per la prima puntata dell'edizione 2018 dell'Isola dei Famosi .

È una super-Lazio: 3-0 all'Udinese e terzo posto È una super-Lazio: 3-0 all'Udinese e terzo posto Sicuro assente Immobile , Felipe Anderson ritrova una maglia da titolare accanto a Luis Alberto . Al posto di Widmer sulla fascia destra ci sarà con ogni probabilità Stryger Larssen.

Sampdoria-Roma 1-1 nel recupero: blucerchiati a +3 dal Milan Sampdoria-Roma 1-1 nel recupero: blucerchiati a +3 dal Milan Orsato viene richiamato dal VAR e dopo aver visionato le immagini assegna il rigore tra le proteste romaniste. La Roma è di scena sul campo della Sampdoria ma a tenere banco è soprattutto la trattativa Dzeko-Chelsea .

ROMA, Dzeko deluso dalla cessione al Chelsea ROMA, Dzeko deluso dalla cessione al Chelsea Se venissero limati questi dettagli, però, l'entourage di Dzeko è già pronto a partire per Londra per definire l'accordo . Non ho ancora parlato lui perché l'ho voluto lasciare tranquillo, non so se le voci siano vere o meno.

Gattuso, orgoglio rossonero: "La priorità? Portare il Milan dove merita" Tutto confermato per mister Gattuso che si affida ancora a Calhanoglu e Suso ai lati del ristabilito Kalinic . Al 34′ rigore per il Milan: Ceppitelli atterra in area Kalinic e Guida concede il penalty.

WhatsApp Business è disponibile in Italia WhatsApp Business è disponibile in Italia Una serie di report permettono di visualizzare facilmente quanti messaggi sono stati inviati, consegnati, letti e ricevuti. In fase di installazione e configurazione si deve innanzitutto associare un numero di telefono.