
Ben più della situazione che si respira nello spogliatoio, coi giocatori inquietati dall'ennesimo pareggio subito al fulmicotone, col gol di Paloschi praticamente al 90'. In classifica il Biscione rischia di essere raggiunto dalla Roma al quarto posto, Spal terzultima a 17 punti.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; João Cancelo, Škriniar, Miranda, D'Ambrosio; Borja Valero (91′ Rafinha), Vecíno; Candreva (46′ Éder), Brozovic (87′ Gagliardini), Perišic; Icardi. Dopo vari affondi, la Spal trova finalmente il pareggio.
Il match si sblocca al 3' della ripresa con un clamoroso autogol di Vicari.
Joao Cancelo 6 - Ancora una volta è uno dei "meno peggio", ma commette diversi errori in più in disimpegno rispetto al recente passato.
L'avvio è su ritmi molto blandi, con i padroni di casa che fanno giro palla e stanno attenti a non scoprirsi mai.
Domenica 28 gennaio allo stadio Paolo Mazza andrà in scena la sfida valevole per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie A tra la Spal e l'Inter. Potrebbe raddoppiare la squadra di Spalletti s bella la conclusione s rete di Vecino alzata in angolo da Meret, il portiere ferrarese si ripete su Brozovic. La Spal prova a rispondere con un'azione individuale di Kurtic, che dal limite dell'area salta un paio di uomini e poi tira centrale, blocca Handanovic. L'Inter domani sarà impegnata nel lunch match con la Spal. Nel finale però i nerazzurri sono stati raggiunti da Paloschi, entrato dalla panchina nel corso del secondo tempo.
Abbiamo parlato di lui, è un gran calciatore ma non voglio che per parlare di mercato dimentichiamo poi quelli che ci hanno portato fin qui. Al 90′ arriva la ricompensa per gli emiliani: Skriniar allontana sui piedi di Antenucci che pennella un cross perfetto per Paloschi che colpisce di testa indisturbato.
Mertens si riprende il San Paolo: "Impossibile fare meglio di così"
Dall'altra ci sono gli emiliani che nello scorso match hanno liquidato il Benevento con un secco 3-0 casalingo. Ma la squadra e' imballata, la testa non aiuta le gambe e Spalletti sa che la salita comincia a essere aspra.
Napoli, Sarri mette le cose in chiaro: "rigore del 2-1? Netto"
Purtroppo in una stagione lunga con tante partite ha dovuto pagare qualcosa, ma sta tornando ai suoi livelli massimi. Peccato per il suggerimento di Mertens , purtroppo sprecato nel primo tempo, con il sinistro sul fondo.
Milan-Lazio, Gattuso: "È una gara come le altre. Sfrutteremo il fattore campo"
Lo stato di forma sembra al top, una formazione che si conosce da tempo e ha grande consapevolezza dei propri mezzi. Il Milan ha vinto le ultime gare prima della sosta e dopo la sosta e la cura Gattuso comincia a dare risultati.
Juventus, Khedira: "Vittoria importante, lotteremo col Napoli fino alla fine"
Complice la classifica e il fattore campo, la squadra di Pioli pare la favorita alla vigilia nella partita contro gli scaligeri. Al momento i pronostici più giocati sono la doppia chance X2, il 2 e il 2 nel primo tempo.
Isola, primi avvicinamenti tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto
Non è una novità il presunto flirt tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto . Di chi stiamo parlando? Francesco Monte piange . La rottura con Cecilia pesa moltissimo.
Sampdoria-Roma, probabili formazioni: l'ex Schick per Dzeko, Quagliarella a riposo?
I giallorossi però protestano per un precedente fallo su Strootman non fischiato dall'arbitro anche se segnalato dal guardalinee. Linetty con Torreira e Praet in mediana, mentre Silvestre e Ferrari saranno i centrali a protezione dei pali difesi da Viviano .
Usa non vogliono più tollerare pratiche commerciali scorrette - Trump
Canada e India protagonisti - Anche i rapporti con il vicino Canada, alleato fedelissimo e storico di Washington, non sono dei migliori.
MotoGP, presentata la nuova M1: Yamaha sposa il blu
L'anno scorso ho avuto subito la sensazione di essere in difficoltà cosa che si è vista quasi per tutta la stagione. "Ma se sia io che la Yamaha vogliamo proseguire insieme non c'è nemmeno bisogno di aspettare troppo ".
Milano deragliato a Pioltello, due morti
Il traffico a lunga percorrenza è stato deviato su itinerari alternativi e si segnalano ritardi anche di due ore. Dopo il passaggio di motrice e il primo vagone si sarebbe disallineato causando degli altri quattro vagoni.
La Roma ritrova la Samp ma Edin Dzeko ci sarà?
Inizia il secondo tempo! Allarme in casa Roma dove Di Francesco ha davvero gli uomini contati [VIDEO ]. E, a differenza di quanto è successo domenica a San Siro contro l'Inter , le mosse sono giuste.
Elezioni, Di Maio contro Gentiloni: è sceso nella mischia, si dimetta
A quanto pare la ricerca di candidature della società civile per il Pd procede a rilento. I controlli vanno fatti dallo Stato e non è il cittadino a dimostrare che è in regola".
Oscar 2018: Le nuove regole per evitare guai!
Una interpretazione che può essere condivisibile, ma che nulla ha a che fare con il film candidato agli Oscar . Coppola , e ora impareggiabile Winston Churchill nel bellico " L'ora più buia " di Joe Wright .
Prime scimmie clonate con metodo Dolly. Toccherà anche all'uomo?
I ricercatori li hanno chiamati in questo modo a partire dell'aggettivo cinese " Zhonghua ", che significa " popolo cinese ". L'immagine di Zhong Zhong e di Hua nel ghota del Vaticano ha l'effetto di un uppercut al mento.
L'Isola dei Famosi cambia già programmazione ecco cosa succede
La mamma, intervistata in studio , ha detto 'mi sembra strano che mia figlia si comporti così perché in genere è spericolata'. Record di ascolti per la prima puntata dell'edizione 2018 dell'Isola dei Famosi .
Sampdoria-Roma 1-1 nel recupero: blucerchiati a +3 dal Milan
Orsato viene richiamato dal VAR e dopo aver visionato le immagini assegna il rigore tra le proteste romaniste. La Roma è di scena sul campo della Sampdoria ma a tenere banco è soprattutto la trattativa Dzeko-Chelsea .