Lunedi, 19 Novembre, 2018

Coppa Italia, stasera Atalanta-Juve: in palio un pezzo di finale

ANSA									+CLICCA PER INGRANDIRE ANSA +CLICCA PER INGRANDIRE
Pammachio Corsino | 30 Gennaio, 2018, 22:27

Scavando fino all'inizio degli anni 2000, la Juventus finalista e Campione d'Italia eliminò la neo-promossa Atalanta.

Atalanta Juventus sarà diretta dall'arbitro Paolo Valeri; la partita d'andata delle semifinali di Coppa Italia si gioca alle ore 20.45 di stasera, martedì 30 gennaio, allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo. Per la prima volta le formazioni si affronteranno in semifinale, mentre nelle doppie sfide a eliminazione diretta la Juventus è in vantaggio con due qualificazioni a uno. "Andare a Roma a maggio è sempre bello" scherza Allegri, riferendosi al fatto che la finale si giocherà all'Olimpico. Senza gli infortunati Cuadrado e Dybala, Allegri lancia Bernardeschi titolare.

Da domani scatta la Vendita Riservata ai Juventus Member per Juventus-Atalanta, match valevole per il ritorno della Semifinale di TIM Cup, in programma il 28 febbraio.


Da confermare - ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Gomez, Ilicic. All.

"Ormai è una realtà del campionato e vanno fatti i complimenti alla società e Gasperini". Nell'Atalanta tutti i big in campo: Ilicic agirà dietro a Petagna e al Papu Gomez. Per il bianconeri riscende in campo Buffon, da poco 40enne, e che torna a difendere i pali della porta juventina nella coppa nazionale dove mancava dal 12 dicembre 2012. A centrocampo torna disponibile Marchisio, che probabilmente partirà dalla panchina così come Pjanic: dal 1' possibilità per Bentancur, con Khedira confermato e Matuidi rientrante.

Da giocare come fissa in un sistema integrale: X2 (1,28). La gara sarà visibile per tutti anche in streaming attraverso RaiPlay.

Consigliato

Juventus, operato Juan Guillermo Cuadrado. I tempi di recupero Juventus, operato Juan Guillermo Cuadrado. I tempi di recupero La Lazio ha 46 punti, in un campionato normale sarebbe seconda in classifica a quattro punti dalla terza. Infatti, questa sera a Bergamo ci sarà l'occasione di giocare da titolare per Federico Bernardeschi .

Gattuso ha trasformato il Milan: con la Lazio terzo successo di fila Gattuso ha trasformato il Milan: con la Lazio terzo successo di fila Per Gattuso i progressi sono evidenti: "La Lazio nel secondo tempo ci ha messo sotto, noi siamo andati meglio nel primo tempo". Incassato il pari, con il gol di Marusic (apertura geniale di Lucas Leiva , Antonelli è in ritardo), ricomincia a giocare.

La Juve punta allo scudetto, Buffon a prolungare di un anno La Juve punta allo scudetto, Buffon a prolungare di un anno Col Genoa si è arrabbiato perché Izzo gli ha negato il gol, ma lui giocava con gli altri aveva poco da arrabbiarsi (ride, ndr ). Gigi sta riflettendo e Allegri assicura che sia normale in un momento come quello che sta vivendo il numero 1 bianconero .

Spal-Inter, probabili formazioni e ultimissime: torna D'Ambrosio, dubbio Paloschi Spal-Inter, probabili formazioni e ultimissime: torna D'Ambrosio, dubbio Paloschi Nel finale però i nerazzurri sono stati raggiunti da Paloschi , entrato dalla panchina nel corso del secondo tempo. L'avvio è su ritmi molto blandi, con i padroni di casa che fanno giro palla e stanno attenti a non scoprirsi mai.

Napoli, Sarri mette le cose in chiaro: "rigore del 2-1? Netto" Napoli, Sarri mette le cose in chiaro: Purtroppo in una stagione lunga con tante partite ha dovuto pagare qualcosa, ma sta tornando ai suoi livelli massimi. Peccato per il suggerimento di Mertens , purtroppo sprecato nel primo tempo, con il sinistro sul fondo.

Juventus, Khedira: "Vittoria importante, lotteremo col Napoli fino alla fine" Juventus, Khedira: Complice la classifica e il fattore campo, la squadra di Pioli pare la favorita alla vigilia nella partita contro gli scaligeri. Al momento i pronostici più giocati sono la doppia chance X2, il 2 e il 2 nel primo tempo.

Federer non dà scampo a Chung: è finale! Federer non dà scampo a Chung: è finale! Tra le donne si sa già invece la coppia che sarà incoronata campionessa. Lo statunitense non è solito brillare per genio, ma stavolta ha ragione.

Elezioni Regionali Lazio, Stefano Parisi candidato del centrodestra Elezioni Regionali Lazio, Stefano Parisi candidato del centrodestra Un romano dal piglio milanese, un milanese d'adozione troppo radicato a Roma (e in Maremma) per essere davvero organico a Milano . Quello che è certo è che Pirozzi in queste ore avrà molto da trattare e tante telefonate da fare e da ricevere.

La Lazio non fa sconti e stende l'Udinese Dzeko salva la Roma La Lazio non fa sconti e stende l'Udinese Dzeko salva la Roma La Lazio , nel recupero della dodicesima giornata ha avuto la meglio contro l'Udinese all'Olimpico con il punteggio di 3-0. Basta serve Milinkovic-Savic il cui cross viene spedito da Samir nella propria porta nel tentativo di anticipare Nani .

Milano deragliato a Pioltello, due morti Milano deragliato a Pioltello, due morti Il traffico a lunga percorrenza è stato deviato su itinerari alternativi e si segnalano ritardi anche di due ore. Dopo il passaggio di motrice e il primo vagone si sarebbe disallineato causando degli altri quattro vagoni.

Siria, offensiva turca nella regione di Afrin Siria, offensiva turca nella regione di Afrin Sarà difficile, infatti, far sì che la pace in Siria passi attraverso il mantenimento della regione del Rojava così com'è adesso. La sicurezza e l'urgenza guadagnerebbero a essere evocate prima che i fatti divenissero compiuti.

La Roma ritrova la Samp ma Edin Dzeko ci sarà? La Roma ritrova la Samp ma Edin Dzeko ci sarà? Inizia il secondo tempo! Allarme in casa Roma dove Di Francesco ha davvero gli uomini contati [VIDEO ]. E, a differenza di quanto è successo domenica a San Siro contro l'Inter , le mosse sono giuste.

Oscar 2018: Le nuove regole per evitare guai! Oscar 2018: Le nuove regole per evitare guai! Una interpretazione che può essere condivisibile, ma che nulla ha a che fare con il film candidato agli Oscar . Coppola , e ora impareggiabile Winston Churchill nel bellico " L'ora più buia " di Joe Wright .

Florenzi: "Meritavamo di più. Dzeko è importante per noi" Florenzi: Non siamo stati premiati su un episodio che ci ha portato in svantaggio: "c'era un fallo iniziale su Strootman". Schick? Ha avuto un'estate complicata e poi si è infortunato ma ora sta trovando continuità negli allenamenti.

M5S, DI Maio: nostro obiettivo migliorare qualità vita cittadini M5S, DI Maio: nostro obiettivo migliorare qualità vita cittadini Si nota subito un'impostazione che sposa a pieno l'idea conservatrice di uno snellimento della struttura faraonica dello Stato. E, dopo le polemiche sulle parlamentarie , Max Bugani assicura che gli esclusi "per motivi etici" sono stati "pochissimi".