Lunedi, 25 Giugno, 2018

L'Isola dei Famosi 2018, un naufrago vuole abbandonare il programma

L'Isola dei Famosi 2018, un naufrago vuole abbandonare il programma L'Isola dei Famosi 2018, un naufrago vuole abbandonare il programma
Acilia Dean | 30 Gennaio, 2018, 18:17

Veronica Cozzani de Rodriguez ha messo un mi piace ad un commento contro Francesco Monte, pubblicato da un profilo fan della coppia Cecilia Rodriguez - Ignazio Moser.

In una settimana di permanenza in Honduras, Eva Henger di cose ne ha dette e ne ha fatte scatenando tsunami e terremoti tra i naufraghi, in particolare Francesco Monte. La Marcuzzi dice che "nella giungla" non dovrà farsi vedere, sarà una specie di fantasma: "Ha una missione segreta, ma ancora lui non lo sa...". I concorrenti non potevano uscire dalla casa. L'attrice ungherese si è scagliata duramente contro l'ex tronista, colpevole di averla messa in nomination lunedì scorso, svelando un dettaglio shock dei loro primi giorni "rinchiusi" in villa prima di sbarcare ufficialmente a Cayo Cochinos.

Dicevamo, lo scandalo. Eva Henger, trafitta dai moschini killer e quasi irriconoscibile (il che, ho appreso oggi alla macchinetta del caffè, ha gettato scompiglio tra molti ex adolescenti), ha preso la parola e subodorando l'imminente eliminazione si è giocata il tutto per tutto: ha deciso di denunziare Francesco Monte per una violazione del regolamento. La Henger afferma che è stato risposto loro che le regole presenti nel contratto firmato erano valide sia per l'isola che per la casa. Di certo l'esito del televoto non si preannuncia scontato, i prossimi giorni potrebbero influire molto sulle decisioni del pubblico. Per due concorrenti che se ne vanno, ce ne sono altri che arrivano. Il look è stato apprezzato dai social, che hanno fatto fioccare commenti positivi: "Oggi la Marcuzzi è veramente bella, vestita divinamente e orecchini incantevoli Una bomba". Mi sento fortunatissima ad aver trovato il mio mondo, la mia stabilità, e la persona più vera che abbia mai conosciuto. In studio cala il gelo, l'uscita di Henger lascia tutti allibiti. "Hanno un luccichio speciale negli occhi", sospirano sognanti Mara e Alessia Marcuzzi.


Eva Henger: "Monte ha portato la Droga sull'Isola!". E quello che è successo prima è solo un fatto privato che lei certamente non approva ma che non influisce su un'eventuale squalifica.

'Stanotte è stata la più brutta da quando siamo qui, perché c'era vento, pioggia, freddo.

"Nessuno in quella settimana è venuto a lamentarsi da me, perché lo state dicendo ora che siete in nomination?" ha chiesto. Nelle parole di Eva Henger però si nota uno strano pessimismo, ed anche Mara Venier lo sottolinea, dichiarando che sembra già rassegnata.

Consigliato

Coppa Italia, stasera Atalanta-Juve: in palio un pezzo di finale Coppa Italia, stasera Atalanta-Juve: in palio un pezzo di finale Scavando fino all'inizio degli anni 2000, la Juventus finalista e Campione d'Italia eliminò la neo-promossa Atalanta . All . "Ormai è una realtà del campionato e vanno fatti i complimenti alla società e Gasperini ".

Chiara Nasti abbandona l'"Isola dei Famosi": ecco le motivazioni della sua scelta Chiara Nasti abbandona l' Ciò che manca a volte fortifica, altre volte ci devasta. "Fare una tragedia? Facciamola, ma dobbiamo capire se serva a qualcosa". Si sentiva quell'odore tutto il giorno. "Tutti abbiamo fumato, che sia una sigaretta normale o una canna che cambia?".

Milan, quante sofferenze per battere una big: 2-1 contro la Lazio Milan, quante sofferenze per battere una big: 2-1 contro la Lazio Le azioni più pericolose dopo l'intervallo si sono registrate tra il 64′ e il 68′ sempre dai piedi di Milinkovic-Savic . Con il passare del tempo i biancocelesti prendono le misure e con l'ingresso di Felipe Anderson il Milan rischia.

Spal-Inter, probabili formazioni e ultimissime: torna D'Ambrosio, dubbio Paloschi Spal-Inter, probabili formazioni e ultimissime: torna D'Ambrosio, dubbio Paloschi Nel finale però i nerazzurri sono stati raggiunti da Paloschi , entrato dalla panchina nel corso del secondo tempo. L'avvio è su ritmi molto blandi, con i padroni di casa che fanno giro palla e stanno attenti a non scoprirsi mai.

Pd, le liste della discordia: la minoranza insorge Pd, le liste della discordia: la minoranza insorge In Campania in lista il nome di Franco Alfieri , che fu al centro del caso "fritture" da offrire nella campagna per il referendum. Quanto a De Vincenti , spiega, "c'è stata un'incomprensione, vediamo se riusciamo a rimediare".

Isola, primi avvicinamenti tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto Isola, primi avvicinamenti tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto Non è una novità il presunto flirt tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto . Di chi stiamo parlando? Francesco Monte piange . La rottura con Cecilia pesa moltissimo.

Usa non vogliono più tollerare pratiche commerciali scorrette - Trump Usa non vogliono più tollerare pratiche commerciali scorrette - Trump Canada e India protagonisti - Anche i rapporti con il vicino Canada, alleato fedelissimo e storico di Washington, non sono dei migliori.

Di Maio: "Chi vota Pd riabilita Berlusconi" Di Maio: Ad annunciarlo ufficialmente Luigi Di Maio , al panel di chiusura del Villaggio Rousseau in programma da venerdì a Pescara . Era addirittura circolata l'ipotesi di fare anche una quarta lista, oltre alle tre già esistenti, con il suo nome.

Elezioni Regionali Lazio, Stefano Parisi candidato del centrodestra Elezioni Regionali Lazio, Stefano Parisi candidato del centrodestra Un romano dal piglio milanese, un milanese d'adozione troppo radicato a Roma (e in Maremma) per essere davvero organico a Milano . Quello che è certo è che Pirozzi in queste ore avrà molto da trattare e tante telefonate da fare e da ricevere.

La Roma ritrova la Samp ma Edin Dzeko ci sarà? La Roma ritrova la Samp ma Edin Dzeko ci sarà? Inizia il secondo tempo! Allarme in casa Roma dove Di Francesco ha davvero gli uomini contati [VIDEO ]. E, a differenza di quanto è successo domenica a San Siro contro l'Inter , le mosse sono giuste.

Prime scimmie clonate con metodo Dolly. Toccherà anche all'uomo? Prime scimmie clonate con metodo Dolly. Toccherà anche all'uomo? I ricercatori li hanno chiamati in questo modo a partire dell'aggettivo cinese " Zhonghua ", che significa " popolo cinese ". L'immagine di Zhong Zhong e di Hua nel ghota del Vaticano ha l'effetto di un uppercut al mento.

Florenzi: "Meritavamo di più. Dzeko è importante per noi" Florenzi: Non siamo stati premiati su un episodio che ci ha portato in svantaggio: "c'era un fallo iniziale su Strootman". Schick? Ha avuto un'estate complicata e poi si è infortunato ma ora sta trovando continuità negli allenamenti.

M5S, DI Maio: nostro obiettivo migliorare qualità vita cittadini M5S, DI Maio: nostro obiettivo migliorare qualità vita cittadini Si nota subito un'impostazione che sposa a pieno l'idea conservatrice di uno snellimento della struttura faraonica dello Stato. E, dopo le polemiche sulle parlamentarie , Max Bugani assicura che gli esclusi "per motivi etici" sono stati "pochissimi".

Calciomercato Roma: Dzeko e Emerson al Chelsea, manca solo l'ufficialità Calciomercato Roma: Dzeko e Emerson al Chelsea, manca solo l'ufficialità Ecco perché presumibilmente sia Dzeko che Emerson non saranno chiamati alla trasferta genovese questa mattina. Continua in maniera spedita la trattativa sull'asse Roma-Londra.

Lazio-Udinese 3-0, biancocelesti a +3 sull'Inter Lazio-Udinese 3-0, biancocelesti a +3 sull'Inter L'Udinese abbozza una reazione e al 53' chiede invano il rigore per un contatto fra Larsen e Parolo che il Var giudica regolare. La reazione dell'Udinese è immediata e passa dai piedi del solito Barak , ma Strakosha nega al ceco la gioia del gol.