Giovedi, 20 Settembre, 2018

Moto Gp, A Sepang il più veloce è Jorge Lorenzo. Rossi ottavo

MotoGP Sepang arriva la Ducati con la presa d'aria a becco d'anatra Moto Gp, A Sepang il più veloce è Jorge Lorenzo. Rossi ottavo
Pammachio Corsino | 30 Gennaio, 2018, 16:45

La seconda giornata di test all'International Circuit di Sepang si chiude con il primato di Maverick Viñales. Ovviamente girare a buon ritmo è comunque sempre un bel segnale, ma come ha saggiamente ammonito Dovizioso domenica "se siamo tutti contenti vuol dire che c'è qualcuno che non capisce niente, non si può vincere in 18". Rossi esce dal primo dei tre giorni di test in.

"Oggi è stata una giornata un pochino più difficile in generale, fin dalla mattinata".

Termina la prima giornata, il migliore è Pedrosa, inseguono le ducati di Dovizioso, Lorenzo e Petrucci. Abbiamo ancora una lunga strada per settare l'elettronica perfettamente, ma sono soddisfatto dei risultati ottenuti. Come Rossi, il numero 25 prova una nuova carenatura con appendici aerodinamiche riscontrando sensazioni positive dal punto di vista della stabilità. Per quanto riguarda gli altri piloti italiani, sedicesimo Iannone su Suzuki (miglior giro 2:01.027), e infine Franco Morbidelli, campione della Moto 2 lo scorso anno e all'esordio assoluto sulla EG 0,0 Marc VDS, ha realizzato il 18° tempo (con un gap di 1.734). Per Viñales anche il record di tornate della giornata: 66. Ecco gli schieramenti in pista previsti per questa due giorni di sgrossatura delle nuove moto 2018 affidate ai test rider.


Dani Pedrosa è il più veloce nella prima giornata di test MotoGp 2018 in Malesia. Ma c'è un altro campione che gli è rimasto nel cuore e lo ha voluto ricordare con una commovente dedica del titolo virtuale appena conseguito: "Dedico questa vittoria a Nicky Hayden". Per esempio, mi piace l'aerodinamica, poiché posso migliorare il passo e il giro secco. Oggi in casa Yamaha si saranno ripresentati i fantasmi, quando hanno visto la temperatura dell'asfalto.

Grandi soddisfazioni, ciascuno per i suoi motivi, per la Rossa di Borgo Panigale: "Bene anche la Ducati, con Jorge Lorenzo quarto a 143 millesimi dal primo - prosegue Paolone - poi c'è Jack Miller quinto, che è andato fortissimo anche lui, confermando la bontà della moto 2017 e di se stesso". Con le ali poi aumenta anche la stabilità in frenata, ma poi la moto è un po' più ostica in ingresso di curva e nei curvoni più veloci.

Consigliato

L'Isola dei Famosi 2018, un naufrago vuole abbandonare il programma L'Isola dei Famosi 2018, un naufrago vuole abbandonare il programma Mi sento fortunatissima ad aver trovato il mio mondo, la mia stabilità, e la persona più vera che abbia mai conosciuto. Per due concorrenti che se ne vanno, ce ne sono altri che arrivano .

Chiara Nasti abbandona l'"Isola dei Famosi": ecco le motivazioni della sua scelta Chiara Nasti abbandona l' Ciò che manca a volte fortifica, altre volte ci devasta. "Fare una tragedia? Facciamola, ma dobbiamo capire se serva a qualcosa". Si sentiva quell'odore tutto il giorno. "Tutti abbiamo fumato, che sia una sigaretta normale o una canna che cambia?".

Gattuso ha trasformato il Milan: con la Lazio terzo successo di fila Gattuso ha trasformato il Milan: con la Lazio terzo successo di fila Per Gattuso i progressi sono evidenti: "La Lazio nel secondo tempo ci ha messo sotto, noi siamo andati meglio nel primo tempo". Incassato il pari, con il gol di Marusic (apertura geniale di Lucas Leiva , Antonelli è in ritardo), ricomincia a giocare.

La Juve punta allo scudetto, Buffon a prolungare di un anno La Juve punta allo scudetto, Buffon a prolungare di un anno Col Genoa si è arrabbiato perché Izzo gli ha negato il gol, ma lui giocava con gli altri aveva poco da arrabbiarsi (ride, ndr ). Gigi sta riflettendo e Allegri assicura che sia normale in un momento come quello che sta vivendo il numero 1 bianconero .

Mertens si riprende il San Paolo: "Impossibile fare meglio di così" Mertens si riprende il San Paolo: Dall'altra ci sono gli emiliani che nello scorso match hanno liquidato il Benevento con un secco 3-0 casalingo. Ma la squadra e' imballata, la testa non aiuta le gambe e Spalletti sa che la salita comincia a essere aspra.

Milan-Lazio, Gattuso: "È una gara come le altre. Sfrutteremo il fattore campo" Milan-Lazio, Gattuso: Lo stato di forma sembra al top, una formazione che si conosce da tempo e ha grande consapevolezza dei propri mezzi. Il Milan ha vinto le ultime gare prima della sosta e dopo la sosta e la cura Gattuso comincia a dare risultati.

Sampdoria-Roma, probabili formazioni: l'ex Schick per Dzeko, Quagliarella a riposo? Sampdoria-Roma, probabili formazioni: l'ex Schick per Dzeko, Quagliarella a riposo? I giallorossi però protestano per un precedente fallo su Strootman non fischiato dall'arbitro anche se segnalato dal guardalinee. Linetty con Torreira e Praet in mediana, mentre Silvestre e Ferrari saranno i centrali a protezione dei pali difesi da Viviano .

Usa non vogliono più tollerare pratiche commerciali scorrette - Trump Usa non vogliono più tollerare pratiche commerciali scorrette - Trump Canada e India protagonisti - Anche i rapporti con il vicino Canada, alleato fedelissimo e storico di Washington, non sono dei migliori.

La Lazio non fa sconti e stende l'Udinese Dzeko salva la Roma La Lazio non fa sconti e stende l'Udinese Dzeko salva la Roma La Lazio , nel recupero della dodicesima giornata ha avuto la meglio contro l'Udinese all'Olimpico con il punteggio di 3-0. Basta serve Milinkovic-Savic il cui cross viene spedito da Samir nella propria porta nel tentativo di anticipare Nani .

Milano deragliato a Pioltello, due morti Milano deragliato a Pioltello, due morti Il traffico a lunga percorrenza è stato deviato su itinerari alternativi e si segnalano ritardi anche di due ore. Dopo il passaggio di motrice e il primo vagone si sarebbe disallineato causando degli altri quattro vagoni.

Siria, offensiva turca nella regione di Afrin Siria, offensiva turca nella regione di Afrin Sarà difficile, infatti, far sì che la pace in Siria passi attraverso il mantenimento della regione del Rojava così com'è adesso. La sicurezza e l'urgenza guadagnerebbero a essere evocate prima che i fatti divenissero compiuti.

Oscar 2018: Le nuove regole per evitare guai! Oscar 2018: Le nuove regole per evitare guai! Una interpretazione che può essere condivisibile, ma che nulla ha a che fare con il film candidato agli Oscar . Coppola , e ora impareggiabile Winston Churchill nel bellico " L'ora più buia " di Joe Wright .

Prime scimmie clonate con metodo Dolly. Toccherà anche all'uomo? Prime scimmie clonate con metodo Dolly. Toccherà anche all'uomo? I ricercatori li hanno chiamati in questo modo a partire dell'aggettivo cinese " Zhonghua ", che significa " popolo cinese ". L'immagine di Zhong Zhong e di Hua nel ghota del Vaticano ha l'effetto di un uppercut al mento.

Florenzi: "Meritavamo di più. Dzeko è importante per noi" Florenzi: Non siamo stati premiati su un episodio che ci ha portato in svantaggio: "c'era un fallo iniziale su Strootman". Schick? Ha avuto un'estate complicata e poi si è infortunato ma ora sta trovando continuità negli allenamenti.

Calciomercato Roma: Dzeko ed Emerson al Chelsea, ecco cosa manca Calciomercato Roma: Dzeko ed Emerson al Chelsea, ecco cosa manca Quello che si sta per compiere sull'asse Roma-Chelsea deve suonare sicuramente come un campanello d'allarme . In Cina rilanciano l'accordo col Guangzhou per Nainggolan , e su Alisson si stanno muovendo Psg e Liverpool.