Martedì, 18 Dicembre, 2018

Juventus, operato Juan Guillermo Cuadrado. I tempi di recupero

Cuadrado Cuadrado
Pammachio Corsino | 31 Gennaio, 2018, 06:47

Interessanti dichiarazioni di Massimiliano Allegri in conferenza stampa. Tutti facciamo degli errori nelle decisioni che prendiamo. "Alex Sandro ha preso una botta, vedrò se mandarlo in campo o se mandare Asamoah, un giocatore di sicuro affidamento". "Bisogna ripetere grossi complimenti al Napoli, 57 punti sono tantissimi, e anche alla Juve, che al momento con la loro corsa a due tengono vivo il campionato". "Sono contento che sia tornato al gol, ora miglioriamo la prestazione generale". Domani è una partita difficile. "La Coppa Italia è un nostro obiettivo". "Il Napoli ha specificato ad entrambe le squadre che devono trattare solo con il calciatore ed il Chievo sembra disposto ad accontentare parzialmente le richieste del club". È complesso trovare gli spazi, fare le marcature preventive, i ragazzi sono stati bravi. "Marchisio è a disposizione, Matuidi sta bene, devo vedere come stanno gli altri".

Infatti, questa sera a Bergamo ci sarà l'occasione di giocare da titolare per Federico Bernardeschi.

VAR - "Male nell'ultima giornata?"


CUADRADO - "Oggi valutiamo le sue condizioni".

Anche se Juan dovesse operarsi la squadra rimarrà comunque questa.
L'Atalanta è arrivata fin qui battendo proprio il Napoli al San Paolo mentre la Juventus, dopo aver vinto col Genoa, ha avuto la meglio sul Torino nel derby. La Lazio ha 46 punti, in un campionato normale sarebbe seconda in classifica a quattro punti dalla terza.

Consigliato

Chiara Nasti abbandona l'"Isola dei Famosi": ecco le motivazioni della sua scelta Chiara Nasti abbandona l' Ciò che manca a volte fortifica, altre volte ci devasta. "Fare una tragedia? Facciamola, ma dobbiamo capire se serva a qualcosa". Si sentiva quell'odore tutto il giorno. "Tutti abbiamo fumato, che sia una sigaretta normale o una canna che cambia?".

Gattuso ha trasformato il Milan: con la Lazio terzo successo di fila Gattuso ha trasformato il Milan: con la Lazio terzo successo di fila Per Gattuso i progressi sono evidenti: "La Lazio nel secondo tempo ci ha messo sotto, noi siamo andati meglio nel primo tempo". Incassato il pari, con il gol di Marusic (apertura geniale di Lucas Leiva , Antonelli è in ritardo), ricomincia a giocare.

Milan-Lazio, Gattuso: "È una gara come le altre. Sfrutteremo il fattore campo" Milan-Lazio, Gattuso: Lo stato di forma sembra al top, una formazione che si conosce da tempo e ha grande consapevolezza dei propri mezzi. Il Milan ha vinto le ultime gare prima della sosta e dopo la sosta e la cura Gattuso comincia a dare risultati.

Pd, le liste della discordia: la minoranza insorge Pd, le liste della discordia: la minoranza insorge In Campania in lista il nome di Franco Alfieri , che fu al centro del caso "fritture" da offrire nella campagna per il referendum. Quanto a De Vincenti , spiega, "c'è stata un'incomprensione, vediamo se riusciamo a rimediare".

Isola, primi avvicinamenti tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto Isola, primi avvicinamenti tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto Non è una novità il presunto flirt tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto . Di chi stiamo parlando? Francesco Monte piange . La rottura con Cecilia pesa moltissimo.

Federer non dà scampo a Chung: è finale! Federer non dà scampo a Chung: è finale! Tra le donne si sa già invece la coppia che sarà incoronata campionessa. Lo statunitense non è solito brillare per genio, ma stavolta ha ragione.

Usa non vogliono più tollerare pratiche commerciali scorrette - Trump Usa non vogliono più tollerare pratiche commerciali scorrette - Trump Canada e India protagonisti - Anche i rapporti con il vicino Canada, alleato fedelissimo e storico di Washington, non sono dei migliori.

Di Maio: "Chi vota Pd riabilita Berlusconi" Di Maio: Ad annunciarlo ufficialmente Luigi Di Maio , al panel di chiusura del Villaggio Rousseau in programma da venerdì a Pescara . Era addirittura circolata l'ipotesi di fare anche una quarta lista, oltre alle tre già esistenti, con il suo nome.

MotoGP, presentata la nuova M1: Yamaha sposa il blu MotoGP, presentata la nuova M1: Yamaha sposa il blu L'anno scorso ho avuto subito la sensazione di essere in difficoltà cosa che si è vista quasi per tutta la stagione. "Ma se sia io che la Yamaha vogliamo proseguire insieme non c'è nemmeno bisogno di aspettare troppo ".

La Lazio non fa sconti e stende l'Udinese Dzeko salva la Roma La Lazio non fa sconti e stende l'Udinese Dzeko salva la Roma La Lazio , nel recupero della dodicesima giornata ha avuto la meglio contro l'Udinese all'Olimpico con il punteggio di 3-0. Basta serve Milinkovic-Savic il cui cross viene spedito da Samir nella propria porta nel tentativo di anticipare Nani .

Milano deragliato a Pioltello, due morti Milano deragliato a Pioltello, due morti Il traffico a lunga percorrenza è stato deviato su itinerari alternativi e si segnalano ritardi anche di due ore. Dopo il passaggio di motrice e il primo vagone si sarebbe disallineato causando degli altri quattro vagoni.

Siria, offensiva turca nella regione di Afrin Siria, offensiva turca nella regione di Afrin Sarà difficile, infatti, far sì che la pace in Siria passi attraverso il mantenimento della regione del Rojava così com'è adesso. La sicurezza e l'urgenza guadagnerebbero a essere evocate prima che i fatti divenissero compiuti.

Oscar 2018: Le nuove regole per evitare guai! Oscar 2018: Le nuove regole per evitare guai! Una interpretazione che può essere condivisibile, ma che nulla ha a che fare con il film candidato agli Oscar . Coppola , e ora impareggiabile Winston Churchill nel bellico " L'ora più buia " di Joe Wright .

Prime scimmie clonate con metodo Dolly. Toccherà anche all'uomo? Prime scimmie clonate con metodo Dolly. Toccherà anche all'uomo? I ricercatori li hanno chiamati in questo modo a partire dell'aggettivo cinese " Zhonghua ", che significa " popolo cinese ". L'immagine di Zhong Zhong e di Hua nel ghota del Vaticano ha l'effetto di un uppercut al mento.

M5S, DI Maio: nostro obiettivo migliorare qualità vita cittadini M5S, DI Maio: nostro obiettivo migliorare qualità vita cittadini Si nota subito un'impostazione che sposa a pieno l'idea conservatrice di uno snellimento della struttura faraonica dello Stato. E, dopo le polemiche sulle parlamentarie , Max Bugani assicura che gli esclusi "per motivi etici" sono stati "pochissimi".