Martedì, 21 Agosto, 2018

Pronostici Coppa Italia: Gol di Milan-Lazio a 1,63

Luciano Spalletti Inter Lazio Serie A Pronostici Coppa Italia: Gol di Milan-Lazio a 1,63
Pammachio Corsino | 03 Febbraio, 2018, 18:06

Il match tra Milan e Lazio, come tutte le altre gare di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta sulle reti Rai. Le due formazioni si sono già affrontate in campionato nell'ultima giornata, hanno vinto i rossoneri 2-1. In avanti sarà Felipe Anderson ad appoggiare il rientrante Immobile.

Inzaghi in conferenza stampa non ha nascosto la propria amarezza per non essere riuscito a portare a casa una vittoria che sarebbe stata molto preziosa, ma bisogna anche dire che la Lazio ha costruito un'unica vera occasione da gol. La semifinale di andata finisce 0-0: tra un mese il ritorno all'Olimpico, biancocelesti ora favoriti?

Milan che tornerà in campo domenica pomeriggio, fischio d'inizio per le 15.00, nella trasferta di Udine. Il tecnico della Lazio punta dritto alla finale di Coppa Italia. Al 62′ Immobile, sfuggito ancora alla marcatura di Romagnoli, colpiva di testa da distanza ravvicinata, ma si vedeva negare la gioia del gol dallo strepitoso riflesso di Donnarumma. Un dubbio in ogni caso resta: se Suso e Kalinic hanno una maglia prenotata, Calhanoglu non è in condizioni fisiche perfette, motivo che lo pone in ballottaggio con Borini per la fascia sinistra.

Nel Milan, Calhanoglu al posto di Locatelli ha dato alla squadra quello che le mancava, la mente pensante, i passaggi mirati.


Nella ripresa sono arrivate le occasioni più ghiotte.

Nei primi dieci minuti le squadre si annusano.

Un primo tempo di studio, un primo tempo prudente anche troppo. Abbiamo fatto molta fatica. meglio nel secondo tempo. siamo contenti, la Lazio è una grande squadra difficile da affrontare e battere. In campionato i rossoneri avevano iniziato con il piglio giusto, quest'oggi lasciano il pallino del gioco agli uomini di Inzaghi. A disp.: Donnarumma A., Guarnone; Antonelli, Bellanova, Calabria, Musacchio, Zapata, Mauri, Montolivo. A centrocampo giocheranno Parolo, Lucas Leiva e Milinkovic-Savic, sulle fasce Basta e Lulic, in attacco Felipe Anderson con Immobile. Due i cartellini: uno a testa (Borini e Radu).

Consigliato

Inter, Icardi ko per un problema muscolare: salta il Crotone Inter, Icardi ko per un problema muscolare: salta il Crotone Anticipo che apre la 23a giornata di Serie A , quarto turno del girone di ritorno del massimo campionato di calcio. A ciò si aggiunge anche un problema muscolare che ha costretto Icardi a finire anzitempo l'allenamento mattutino.

Svolta Figc: Fabbricini nuovo commissario, Costacurta vice Svolta Figc: Fabbricini nuovo commissario, Costacurta vice In questo caso, il cerchio sarebbe chiuso e si arriverebbe ad un miliardo. "E vale sia per la Figc che per la Lega di Serie A ". Non si è affatto fatta attendere la replica di Gravina: "Innanzitutto bisogna chiedere scusa agli italiani.

Elezioni Figc, Sibilia: "C'era accordo su Gravina, ma...". La replica: "Volgarità" Elezioni Figc, Sibilia: So che probabilmente al Mondiale non siamo andati per tanti motivi e uno di questi è che a livello istituzionale facciamo fatica. C'è da chiedere scusa a tutti gli italiani: improvvisamente mentre si stava giocando qualcuno ha tolto il pallone dal campo.

Morto l'ex ct della nazionale Vicini Morto l'ex ct della nazionale Vicini Vicini chiuse la carriera da allenatore nel 1993, a soli 50 anni, dopo avere allenato per qualche mese il Cesena e l'Udinese . Da calciatore, nato nelle giovanili del Cesena , aveva trovato la sua consacrazione con la maglia della Sampdoria .

Coppa Italia: la Juventus vince col brivido contro l'Atalanta Coppa Italia: la Juventus vince col brivido contro l'Atalanta Dopo un primo tempo tutto di marca bianconera, è un gol di Higuain ad inizio gara che dicide per il momento il match . Di seguito un quadro su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l'incontro valido per la Coppa Italia .

Coppa Italia, stasera Atalanta-Juve: in palio un pezzo di finale Coppa Italia, stasera Atalanta-Juve: in palio un pezzo di finale Scavando fino all'inizio degli anni 2000, la Juventus finalista e Campione d'Italia eliminò la neo-promossa Atalanta . All . "Ormai è una realtà del campionato e vanno fatti i complimenti alla società e Gasperini ".

L'Isola dei Famosi 2018, un naufrago vuole abbandonare il programma L'Isola dei Famosi 2018, un naufrago vuole abbandonare il programma Mi sento fortunatissima ad aver trovato il mio mondo, la mia stabilità, e la persona più vera che abbia mai conosciuto. Per due concorrenti che se ne vanno, ce ne sono altri che arrivano .

Moto Gp, A Sepang il più veloce è Jorge Lorenzo. Rossi ottavo Moto Gp, A Sepang il più veloce è Jorge Lorenzo. Rossi ottavo Ecco gli schieramenti in pista previsti per questa due giorni di sgrossatura delle nuove moto 2018 affidate ai test rider. Abbiamo ancora una lunga strada per settare l'elettronica perfettamente, ma sono soddisfatto dei risultati ottenuti.

Napoli, Sarri mette le cose in chiaro: "rigore del 2-1? Netto" Napoli, Sarri mette le cose in chiaro: Purtroppo in una stagione lunga con tante partite ha dovuto pagare qualcosa, ma sta tornando ai suoi livelli massimi. Peccato per il suggerimento di Mertens , purtroppo sprecato nel primo tempo, con il sinistro sul fondo.

Milan-Lazio, Gattuso: "È una gara come le altre. Sfrutteremo il fattore campo" Milan-Lazio, Gattuso: Lo stato di forma sembra al top, una formazione che si conosce da tempo e ha grande consapevolezza dei propri mezzi. Il Milan ha vinto le ultime gare prima della sosta e dopo la sosta e la cura Gattuso comincia a dare risultati.

Juventus, Khedira: "Vittoria importante, lotteremo col Napoli fino alla fine" Juventus, Khedira: Complice la classifica e il fattore campo, la squadra di Pioli pare la favorita alla vigilia nella partita contro gli scaligeri. Al momento i pronostici più giocati sono la doppia chance X2, il 2 e il 2 nel primo tempo.

Isola, primi avvicinamenti tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto Isola, primi avvicinamenti tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto Non è una novità il presunto flirt tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto . Di chi stiamo parlando? Francesco Monte piange . La rottura con Cecilia pesa moltissimo.

Federer non dà scampo a Chung: è finale! Federer non dà scampo a Chung: è finale! Tra le donne si sa già invece la coppia che sarà incoronata campionessa. Lo statunitense non è solito brillare per genio, ma stavolta ha ragione.

Di Maio: "Chi vota Pd riabilita Berlusconi" Di Maio: Ad annunciarlo ufficialmente Luigi Di Maio , al panel di chiusura del Villaggio Rousseau in programma da venerdì a Pescara . Era addirittura circolata l'ipotesi di fare anche una quarta lista, oltre alle tre già esistenti, con il suo nome.

MotoGP, presentata la nuova M1: Yamaha sposa il blu MotoGP, presentata la nuova M1: Yamaha sposa il blu L'anno scorso ho avuto subito la sensazione di essere in difficoltà cosa che si è vista quasi per tutta la stagione. "Ma se sia io che la Yamaha vogliamo proseguire insieme non c'è nemmeno bisogno di aspettare troppo ".