Lunedi, 18 Giugno, 2018

Inter, Icardi ko per un problema muscolare: salta il Crotone

Tra Wanda e Maurito c’è Zaira “Mia sorella è una bomba e Icardi è geloso” Inter, Icardi ko per un problema muscolare: salta il Crotone
Pammachio Corsino | 04 Febbraio, 2018, 07:24

- "È un giovane molto interessante, ma ce ne sono anche altri come Ricci". Anticipo che apre la 23a giornata di Serie A, quarto turno del girone di ritorno del massimo campionato di calcio.

A ciò si aggiunge anche un problema muscolare che ha costretto Icardi a finire anzitempo l'allenamento mattutino. I pitagorici sono diciassettesimi con diciannove punti all'attivo, due lunghezze più su' dalla Spal terzultima. Nel finale di gara i nerazzurri vanno vicini al vantaggio col sinistro a giro di Rafinha da fuori area che costringe Cordaz alla grandissima parata in tuffo, dopo 4 minuti di recupero arriva il triplice fischio di Orsato con la contestazione di San Siro per l'ennesima brutta figura dell'Inter che ora non vince da 8 partite. I numeri, tuttavia, non sono nemmeno la notizia peggiore, perchè l'Inter ha perso fiducia e convinzione e la crisi appare assai radicata. Il generoso pubblico interista, che nonostante i due mesi senza vittorie (l'ultima il 5-0 sul Chievo del 3 dicembre scorso) fa registrare 55 mila presenze, prima e dopo l'incontro applaude l'ex Walter Zenga, che non ha mai nascosto di essere anche grande tifoso nerazzurro. "Dobbiamo spazzare via questo momento no, dobbiamo andare oltre, abbiamo qualcosa di nuovo come Rafinha che ha grande qualità".

Nel Crotone invece non ce la fa Stoian: due le soluzioni, la prima con Nalini al suo posto e la seconda con Budimir, che ovviamente farebbe scalare Trotta sull'esterno. Ci stiamo allenando bene, stiamo applicando bene le nostre idee.

Obiettivo dell'Inter è non perdere il passo della Lazio terza in classifica e soprattutto agguantare un importante piazzamento in zona Champions che servirà per salvare una stagione deludente sotto tutti i punti di vista.


La mancata convocazione di Icardi favorisce in marcatura Eder e Perisic, entrambi a quota 2.30.

Le certezze sono in difesa dove davanti a Handanovic agiranno Cancelo, Skriniar, Miranda e D'Ambrosio. Ai nerazzurri la vittoria manca da troppo tempo, ma i calabresi sono una formazione da non sottovalutare. Sarebbero dunque opportunità interessanti da sfruttare, ma Candreva e Perisic offrono sempre gli stessi movimenti mentre in mezzo al campo a nessuno (Vecino o Brozovic) viene in mente di buttarsi nello spazio. Mandragora in cabina di regia, Benali e Barberis a sua protezione.

Su Brozović? "Mi sembra una cosa normale, poi si può dare il taglio che si vuole..."

4-3-3 per Zenga. Cordaz a porta, Capuano e Ceccherini a sua protezione con Martella e Faraoni terzini.

Consigliato

Milan-Lazio, Gennaro Gattuso: "Contento per il pareggio. Dobbiamo migliorare" Milan-Lazio, Gennaro Gattuso: In Germania giocavo con il 4-2-3-1, in una posizione diversa, nel ruolo attuale dove gioco con Gattuso mi trovo molto bene. Mi è stato detto di essere più libero di testa. " Anche domani, l'obiettivo è vincere ".

FIGC, Fabbricini nominato commissario straordinario. Malagò invece… FIGC, Fabbricini nominato commissario straordinario. Malagò invece… Giovanni Malagò sarà invece Commissario della Lega Serie A con la collaborazione di Paolo Nicoletti, e Bernardo Corradi . Un'ulteriore precisazione arriva poi da Fabbricini: "Da Conte a Mancini , fino ad Ancelotti o Ranieri ".

Svolta Figc: Fabbricini nuovo commissario, Costacurta vice Svolta Figc: Fabbricini nuovo commissario, Costacurta vice In questo caso, il cerchio sarebbe chiuso e si arriverebbe ad un miliardo. "E vale sia per la Figc che per la Lega di Serie A ". Non si è affatto fatta attendere la replica di Gravina: "Innanzitutto bisogna chiedere scusa agli italiani.

Coppa Italia, Felipe è pronto a stregare ancora San Siro Coppa Italia, Felipe è pronto a stregare ancora San Siro Il casinò online leader in Italia, match sponsor della gara, ha intrattenuto i 50 mila spettatori presenti alla Scala del calcio . La differenza l'ha fatta il ritmo che, a San Siro, è sempre stato basso e ha favorito chi ha maggiore tecnica, cioé la Lazio .

Elezioni Figc, Sibilia: "C'era accordo su Gravina, ma...". La replica: "Volgarità" Elezioni Figc, Sibilia: So che probabilmente al Mondiale non siamo andati per tanti motivi e uno di questi è che a livello istituzionale facciamo fatica. C'è da chiedere scusa a tutti gli italiani: improvvisamente mentre si stava giocando qualcuno ha tolto il pallone dal campo.

Coppa Italia: la Juventus vince col brivido contro l'Atalanta Coppa Italia: la Juventus vince col brivido contro l'Atalanta Dopo un primo tempo tutto di marca bianconera, è un gol di Higuain ad inizio gara che dicide per il momento il match . Di seguito un quadro su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l'incontro valido per la Coppa Italia .

Juventus, operato Juan Guillermo Cuadrado. I tempi di recupero Juventus, operato Juan Guillermo Cuadrado. I tempi di recupero La Lazio ha 46 punti, in un campionato normale sarebbe seconda in classifica a quattro punti dalla terza. Infatti, questa sera a Bergamo ci sarà l'occasione di giocare da titolare per Federico Bernardeschi .

Moto Gp, A Sepang il più veloce è Jorge Lorenzo. Rossi ottavo Moto Gp, A Sepang il più veloce è Jorge Lorenzo. Rossi ottavo Ecco gli schieramenti in pista previsti per questa due giorni di sgrossatura delle nuove moto 2018 affidate ai test rider. Abbiamo ancora una lunga strada per settare l'elettronica perfettamente, ma sono soddisfatto dei risultati ottenuti.

Chiara Nasti abbandona l'"Isola dei Famosi": ecco le motivazioni della sua scelta Chiara Nasti abbandona l' Ciò che manca a volte fortifica, altre volte ci devasta. "Fare una tragedia? Facciamola, ma dobbiamo capire se serva a qualcosa". Si sentiva quell'odore tutto il giorno. "Tutti abbiamo fumato, che sia una sigaretta normale o una canna che cambia?".

Milan, quante sofferenze per battere una big: 2-1 contro la Lazio Milan, quante sofferenze per battere una big: 2-1 contro la Lazio Le azioni più pericolose dopo l'intervallo si sono registrate tra il 64′ e il 68′ sempre dai piedi di Milinkovic-Savic . Con il passare del tempo i biancocelesti prendono le misure e con l'ingresso di Felipe Anderson il Milan rischia.

Spal-Inter, probabili formazioni e ultimissime: torna D'Ambrosio, dubbio Paloschi Spal-Inter, probabili formazioni e ultimissime: torna D'Ambrosio, dubbio Paloschi Nel finale però i nerazzurri sono stati raggiunti da Paloschi , entrato dalla panchina nel corso del secondo tempo. L'avvio è su ritmi molto blandi, con i padroni di casa che fanno giro palla e stanno attenti a non scoprirsi mai.

Juventus, Khedira: "Vittoria importante, lotteremo col Napoli fino alla fine" Juventus, Khedira: Complice la classifica e il fattore campo, la squadra di Pioli pare la favorita alla vigilia nella partita contro gli scaligeri. Al momento i pronostici più giocati sono la doppia chance X2, il 2 e il 2 nel primo tempo.

Isola, primi avvicinamenti tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto Isola, primi avvicinamenti tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto Non è una novità il presunto flirt tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto . Di chi stiamo parlando? Francesco Monte piange . La rottura con Cecilia pesa moltissimo.

Federer non dà scampo a Chung: è finale! Federer non dà scampo a Chung: è finale! Tra le donne si sa già invece la coppia che sarà incoronata campionessa. Lo statunitense non è solito brillare per genio, ma stavolta ha ragione.

Di Maio: "Chi vota Pd riabilita Berlusconi" Di Maio: Ad annunciarlo ufficialmente Luigi Di Maio , al panel di chiusura del Villaggio Rousseau in programma da venerdì a Pescara . Era addirittura circolata l'ipotesi di fare anche una quarta lista, oltre alle tre già esistenti, con il suo nome.