Mercoledì, 19 Dicembre, 2018

Prima CdS - DeLa: "Icardi al Napoli? Mai dire mai"

Prima CdS - DeLa: Prima CdS - DeLa: "Icardi al Napoli? Mai dire mai"
Pammachio Corsino | 04 Febbraio, 2018, 11:54

Il Napoli, con l'Inter, è la squadra che più ha deluso i propri tifosi a gennaio sul fronte acquisti.

Già nella giornata di ieri un'interessante esclusiva postata da Alfredo Pedullà confermava come il contratto di Amin Younes fosse stato a tutti gli effetti depositato, fantasiose tutte le ipotesi di rinnovo o addirittura "rescissione" del tedesco grazie agli olandesi, l'attuale esterno offensivo può considerarsi a tutti gli effetti un giocatore di proprietà azzurra.

"Ditemi: Sarri quando lavrebbe fatto giocare?" Allora qual è il vero motivo per cui è saltato il passaggio di Matteo Politano al Napoli?

Parlando con Repubblica il numero uno del Napoli ha detto la sua anche sulle presunte interferenze della dirigenza juventina sul mercato dei partenopei.

Tra i più attenti al futuro di Sarri c'è Roman Abramovich, presidente del Chelsea, che però avrebbe una leggera preferenza per Luis Enrique. Se improvvisamente dovessimo ripartire da zero da dove cominceremmo? Ma io non sono un politico, non devo cercare consenso.


De Laurentiis apre a Icardi. "Siamo primi in classifica". Ricordiamo che già lo sostituì sulla panchina dell'Empoli con ottimi risultati. Dobbiamo intervenire sul terzino destro, sul portiere: "sono nel nostro programma". A volte quella, per quanto suggestiva, fa solo da contorno. È una persona divina, straordinaria.

I procuratori sono stati vittime dell'ira di De Laurentiis: li ha definiti il cancro del calcio, proponendo una riforma rivoluzionaria dello sport, che dovrebbe prevedere la cancellazione degli Agenti FIFA. È nato a Napoli, è tornato a Napoli da vincente.

Questo invece il suo pensiero sulle presunte azioni di disturbo eseguite dai bianconeri sul mercato: "La Juve ha messo i bastoni tra le ruote?". Ora potrebbe quindi essere il turno di Maurizio Sarri, che quest'anno potrebbe chiudere al Napoli un ciclo vincente e trasferirsi in Inghilterra per far conoscere il suo gioco. E ovviamente se lo immagina esultare, fra un gol e un altro.

"Mauro Icardi io l'ho trattato, mi pare di aver offerto cinquantacinque-sessanta milioni. Chi dice il contrario è in malafede". "Che cosa dobbiamo riparare?"

Consigliato

Sampdoria-Torino, le pagelle: Torreira e Iago Falque top, Sirigu e Zapata flop Sampdoria-Torino, le pagelle: Torreira e Iago Falque top, Sirigu e Zapata flop A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Bonifazi, Valdifiori, Belotti , Ljajic , Ansaldi , Edera, Berenguer , Barreca, Moretti. A disposizione: Krapikas, Tozzo, Andersen, Sala, Caprari , Alvarez, Tomic, Strinic, Regini, Verre , Capezzi, Kownacki .

Inter, Icardi ko per un problema muscolare: salta il Crotone Inter, Icardi ko per un problema muscolare: salta il Crotone Anticipo che apre la 23a giornata di Serie A , quarto turno del girone di ritorno del massimo campionato di calcio. A ciò si aggiunge anche un problema muscolare che ha costretto Icardi a finire anzitempo l'allenamento mattutino.

Coppa Italia, Felipe è pronto a stregare ancora San Siro Coppa Italia, Felipe è pronto a stregare ancora San Siro Il casinò online leader in Italia, match sponsor della gara, ha intrattenuto i 50 mila spettatori presenti alla Scala del calcio . La differenza l'ha fatta il ritmo che, a San Siro, è sempre stato basso e ha favorito chi ha maggiore tecnica, cioé la Lazio .

Elezioni Figc, Sibilia: "C'era accordo su Gravina, ma...". La replica: "Volgarità" Elezioni Figc, Sibilia: So che probabilmente al Mondiale non siamo andati per tanti motivi e uno di questi è che a livello istituzionale facciamo fatica. C'è da chiedere scusa a tutti gli italiani: improvvisamente mentre si stava giocando qualcuno ha tolto il pallone dal campo.

Morto l'ex ct della nazionale Vicini Morto l'ex ct della nazionale Vicini Vicini chiuse la carriera da allenatore nel 1993, a soli 50 anni, dopo avere allenato per qualche mese il Cesena e l'Udinese . Da calciatore, nato nelle giovanili del Cesena , aveva trovato la sua consacrazione con la maglia della Sampdoria .

M5S candida ex renziano,polemica con Pd M5S candida ex renziano,polemica con Pd Perché il 16 dicembre 2017 Cecchi retwittava un post del Segretario PD contro i tagli alle pensioni d'oro proposti da Di Maio . Nicola Cecchi è stato un iscritto al PD così convinto e militante da aver più volte polemizzato contro Luigi Di Maio .

Coppa Italia: la Juventus vince col brivido contro l'Atalanta Coppa Italia: la Juventus vince col brivido contro l'Atalanta Dopo un primo tempo tutto di marca bianconera, è un gol di Higuain ad inizio gara che dicide per il momento il match . Di seguito un quadro su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l'incontro valido per la Coppa Italia .

Juventus, operato Juan Guillermo Cuadrado. I tempi di recupero Juventus, operato Juan Guillermo Cuadrado. I tempi di recupero La Lazio ha 46 punti, in un campionato normale sarebbe seconda in classifica a quattro punti dalla terza. Infatti, questa sera a Bergamo ci sarà l'occasione di giocare da titolare per Federico Bernardeschi .

Chiara Nasti abbandona l'"Isola dei Famosi": ecco le motivazioni della sua scelta Chiara Nasti abbandona l' Ciò che manca a volte fortifica, altre volte ci devasta. "Fare una tragedia? Facciamola, ma dobbiamo capire se serva a qualcosa". Si sentiva quell'odore tutto il giorno. "Tutti abbiamo fumato, che sia una sigaretta normale o una canna che cambia?".

Mertens si riprende il San Paolo: "Impossibile fare meglio di così" Mertens si riprende il San Paolo: Dall'altra ci sono gli emiliani che nello scorso match hanno liquidato il Benevento con un secco 3-0 casalingo. Ma la squadra e' imballata, la testa non aiuta le gambe e Spalletti sa che la salita comincia a essere aspra.

Milan-Lazio, Gattuso: "È una gara come le altre. Sfrutteremo il fattore campo" Milan-Lazio, Gattuso: Lo stato di forma sembra al top, una formazione che si conosce da tempo e ha grande consapevolezza dei propri mezzi. Il Milan ha vinto le ultime gare prima della sosta e dopo la sosta e la cura Gattuso comincia a dare risultati.

Juventus, Khedira: "Vittoria importante, lotteremo col Napoli fino alla fine" Juventus, Khedira: Complice la classifica e il fattore campo, la squadra di Pioli pare la favorita alla vigilia nella partita contro gli scaligeri. Al momento i pronostici più giocati sono la doppia chance X2, il 2 e il 2 nel primo tempo.

Isola, primi avvicinamenti tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto Isola, primi avvicinamenti tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto Non è una novità il presunto flirt tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto . Di chi stiamo parlando? Francesco Monte piange . La rottura con Cecilia pesa moltissimo.

Sampdoria-Roma, probabili formazioni: l'ex Schick per Dzeko, Quagliarella a riposo? Sampdoria-Roma, probabili formazioni: l'ex Schick per Dzeko, Quagliarella a riposo? I giallorossi però protestano per un precedente fallo su Strootman non fischiato dall'arbitro anche se segnalato dal guardalinee. Linetty con Torreira e Praet in mediana, mentre Silvestre e Ferrari saranno i centrali a protezione dei pali difesi da Viviano .

Federer non dà scampo a Chung: è finale! Federer non dà scampo a Chung: è finale! Tra le donne si sa già invece la coppia che sarà incoronata campionessa. Lo statunitense non è solito brillare per genio, ma stavolta ha ragione.