Lunedi, 18 Giugno, 2018

Sampdoria-Torino, le pagelle: Torreira e Iago Falque top, Sirigu e Zapata flop

La Sampdoria ospita il Torino Giampaolo in conferenza Sampdoria-Torino, le pagelle: Torreira e Iago Falque top, Sirigu e Zapata flop
Pammachio Corsino | 04 Febbraio, 2018, 16:25

Ma tre minuti dopo la Samp passa in vantaggio, con un calcio di punizione di Torreira che beffa Sirigu grazie a un "inchino" di Barreto. Tre minuti più tardi nuova occasione per i granata con Iago Falque che pesca Niang in profondità, ma Viviano copre bene in uscita e riesce a respingere. I granata potrebbero completare subito la rimonta, ma un altro assist di Iago è questa volta vanificato da Niang, il cui diagonale è respinto da Viviano in uscita.

Risultato che i ragazzi di Zenga, grande ex, difendono con i denti fino alla fine. Nelle prime tre partite con Mazzarri il Torino ha infatti ottenuto 2 vittorie, tante quante quelle racimolate nei precedenti 14 impegni sotto la guida di Mihajlovic.

I quattro gol di Lucas Torreira in Serie A sono tutti arrivati in questa stagione, tutti in casa e da fuori area. "Nonostante la superiorità numerica la grande occasione per il vantaggio capita a 60" dal 90′ alla squadra di Mazzarri. L'ultima azione degna di nota capita all'85' sui piedi di Belotti, che spara alto davanti a Viviano.


A centrocampo fiducia a Barreto, Torreira e Linetty, mentre sulla trequarti Ramirez sarà chiamato ad innescare il tandem d'attacco composto da Quagliarella, nuovamente abile e arruolabile, e Duvan Zapata. A disposizione: Krapikas, Tozzo, Andersen, Sala, Caprari, Alvarez, Tomic, Strinic, Regini, Verre, Capezzi, Kownacki.

Formazione ufficiale Torino (4-3-2-1): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Burdisso, Molinaro; Acquah, Rincon, Obi; Falque, Baselli; Niang. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Bonifazi, Valdifiori, Belotti, Ljajic, Ansaldi, Edera, Berenguer, Barreca, Moretti. Venivamo da un bel tour de force, da partite toste contro squadre forti. Premiamo il portiere della Sampdoria sempre attento sulle conclusioni granata. "Fortunatamente non abbiamo preso gol, altrimenti mi sarei arrabbiato ulteriormente". La sua partita termina prima del 60′.

Consigliato

Inter, Icardi ko per un problema muscolare: salta il Crotone Inter, Icardi ko per un problema muscolare: salta il Crotone Anticipo che apre la 23a giornata di Serie A , quarto turno del girone di ritorno del massimo campionato di calcio. A ciò si aggiunge anche un problema muscolare che ha costretto Icardi a finire anzitempo l'allenamento mattutino.

Pronostici Coppa Italia: Gol di Milan-Lazio a 1,63 Pronostici Coppa Italia: Gol di Milan-Lazio a 1,63 In campionato i rossoneri avevano iniziato con il piglio giusto, quest'oggi lasciano il pallino del gioco agli uomini di Inzaghi . Nel Milan , Calhanoglu al posto di Locatelli ha dato alla squadra quello che le mancava, la mente pensante, i passaggi mirati.

Fabbricini nominato commissario straordinario della FIGC, Costacurta vice Fabbricini nominato commissario straordinario della FIGC, Costacurta vice E ora? Semplice: la via è quella del commissariamento . "E vale sia per la Figc che per la Lega di Serie A ". A un presidente federale debole, va aggiunta poi la profonda spaccatura che anima la Lega di Serie A .

Coppa Italia, Felipe è pronto a stregare ancora San Siro Coppa Italia, Felipe è pronto a stregare ancora San Siro Il casinò online leader in Italia, match sponsor della gara, ha intrattenuto i 50 mila spettatori presenti alla Scala del calcio . La differenza l'ha fatta il ritmo che, a San Siro, è sempre stato basso e ha favorito chi ha maggiore tecnica, cioé la Lazio .

Elezioni Figc, Sibilia: "C'era accordo su Gravina, ma...". La replica: "Volgarità" Elezioni Figc, Sibilia: So che probabilmente al Mondiale non siamo andati per tanti motivi e uno di questi è che a livello istituzionale facciamo fatica. C'è da chiedere scusa a tutti gli italiani: improvvisamente mentre si stava giocando qualcuno ha tolto il pallone dal campo.

Morto l'ex ct della nazionale Vicini Morto l'ex ct della nazionale Vicini Vicini chiuse la carriera da allenatore nel 1993, a soli 50 anni, dopo avere allenato per qualche mese il Cesena e l'Udinese . Da calciatore, nato nelle giovanili del Cesena , aveva trovato la sua consacrazione con la maglia della Sampdoria .

M5S candida ex renziano,polemica con Pd M5S candida ex renziano,polemica con Pd Perché il 16 dicembre 2017 Cecchi retwittava un post del Segretario PD contro i tagli alle pensioni d'oro proposti da Di Maio . Nicola Cecchi è stato un iscritto al PD così convinto e militante da aver più volte polemizzato contro Luigi Di Maio .

L'Isola dei Famosi 2018, un naufrago vuole abbandonare il programma L'Isola dei Famosi 2018, un naufrago vuole abbandonare il programma Mi sento fortunatissima ad aver trovato il mio mondo, la mia stabilità, e la persona più vera che abbia mai conosciuto. Per due concorrenti che se ne vanno, ce ne sono altri che arrivano .

Gattuso ha trasformato il Milan: con la Lazio terzo successo di fila Gattuso ha trasformato il Milan: con la Lazio terzo successo di fila Per Gattuso i progressi sono evidenti: "La Lazio nel secondo tempo ci ha messo sotto, noi siamo andati meglio nel primo tempo". Incassato il pari, con il gol di Marusic (apertura geniale di Lucas Leiva , Antonelli è in ritardo), ricomincia a giocare.

La Juve punta allo scudetto, Buffon a prolungare di un anno La Juve punta allo scudetto, Buffon a prolungare di un anno Col Genoa si è arrabbiato perché Izzo gli ha negato il gol, ma lui giocava con gli altri aveva poco da arrabbiarsi (ride, ndr ). Gigi sta riflettendo e Allegri assicura che sia normale in un momento come quello che sta vivendo il numero 1 bianconero .

Milan, quante sofferenze per battere una big: 2-1 contro la Lazio Milan, quante sofferenze per battere una big: 2-1 contro la Lazio Le azioni più pericolose dopo l'intervallo si sono registrate tra il 64′ e il 68′ sempre dai piedi di Milinkovic-Savic . Con il passare del tempo i biancocelesti prendono le misure e con l'ingresso di Felipe Anderson il Milan rischia.

Mertens si riprende il San Paolo: "Impossibile fare meglio di così" Mertens si riprende il San Paolo: Dall'altra ci sono gli emiliani che nello scorso match hanno liquidato il Benevento con un secco 3-0 casalingo. Ma la squadra e' imballata, la testa non aiuta le gambe e Spalletti sa che la salita comincia a essere aspra.

Pd, le liste della discordia: la minoranza insorge Pd, le liste della discordia: la minoranza insorge In Campania in lista il nome di Franco Alfieri , che fu al centro del caso "fritture" da offrire nella campagna per il referendum. Quanto a De Vincenti , spiega, "c'è stata un'incomprensione, vediamo se riusciamo a rimediare".

Juventus, Khedira: "Vittoria importante, lotteremo col Napoli fino alla fine" Juventus, Khedira: Complice la classifica e il fattore campo, la squadra di Pioli pare la favorita alla vigilia nella partita contro gli scaligeri. Al momento i pronostici più giocati sono la doppia chance X2, il 2 e il 2 nel primo tempo.

Isola, primi avvicinamenti tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto Isola, primi avvicinamenti tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto Non è una novità il presunto flirt tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto . Di chi stiamo parlando? Francesco Monte piange . La rottura con Cecilia pesa moltissimo.