Giovedi, 20 Settembre, 2018

Serie A, Udinese-Milan: le formazioni ufficiali del match

Udinese-Milan i convocati di Massimo Oddo fuori Samir e Ingelsson Serie A, Udinese-Milan: le formazioni ufficiali del match
Pammachio Corsino | 04 Febbraio, 2018, 21:49

Per ovviare all'assenza Oddo ha la possibilità di spostare Nuytinck in quella posizione, pure lui con il sinistro come piede forte.

SU SUSO: 'Suso lo vedo bene, un ragazzo che fa le due fasi. È un alternativa agli esterni che ho visto che può giocare sia a destra che a sinistra. L'1-1 arriva grazie ad uno sfortunatissimo autogoal. Un cross dal fondo di un giocatore dell'Udinese viene deviato prima da Bonucci e poi da Donnarumma, che non reagisce in tempo e manda il pallone nella propria porta. (Scuffet, Borsellini, Angella, Fofana, Pontisso, Haldfredsson, Perica). All. A disposizione: A. Donnarumma, Guarnone; Bellanova, Musacchio, Zapata; Locatelli, Mauri, Montolivo; Cutrone.

Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. Deve crescere dal punto di vista di autostima. Si allontana ulteriormente dalla zona retrocessione il Cagliari che si porta a 24 punti. Criticato per l'assenza di goal, ecco la risposta.

SU COSA PREFERISCE TRA SUSO GOLEADOR O IN SACRIFICIO: 'Preferisco vincere le partite. Il Milan si illude per oltre un'ora, ma cade a una quindicina di minuti dal termine a causa del fuoco amico.

Tra i migliori dell'Udinese c'è sicuramente Kevin Lasagna. Con la Lazio abbiamo sofferto nel primo tempo, poi nel secondo è uscita, sembrava stessimo meglio, è una questione mentale e dobbiamo alzare l'asticella in questo senso.

Un vero e proprio capolavoro balistico che sblocca la partita spostando l'ago della bilancia dalla parte del Milan, ma non solo. Davide Calabria già ammonito - dopo aver sbagliato il tempo su un colpo di testa - scalcia il difensore bianconero.


Calabria 5 - Rimedia un cartellino rosso che complica i piani del Milan. Che, tra poche ore, si troverà di fronte l'Udinese allenata da Massimo Oddo, compagno al Milan dal 2007 al 2011.

-Dopo aver trovato il gol per cinque presenze di campionato di fila, Kevin Lasagna è rimasto a secco nelle ultime tre partite disputate. Dal canto loro i bianconeri, con l'ex Oddo in panchina, sono imbattuti alla Dacia Arena da 4 gare ufficiali, 3 vittorie e 1 pari.

QUANTO RAMMARICO! Tanti episodi. E i rossoneri tornano da Udine con un punto tutto sommato buono.

Top, chi può sorridere e perché.

. Noi ci siamo mossi molto bene, ho tenuto le punte molto più strette, a volte si ha la foga di inserire troppe punte che intasano il gioco. Deve continuare a lavorare come sta facendo'.

Le formazioni ufficiali di Udinese-Milan, incontro valido per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A.

Consigliato

Sos Partita Iva: "No agli 80 euro di Renzi, sono elemosina" Sos Partita Iva: Il Pd non ha dato nessuna attenzione alle esigenze di noi giovani, non ci ha ascoltato. Risposta: "Questa era la miglior legge che si poteva fare".

Udinese-Milan, le pagelle: Suso, che gol. Calabria è ingenuo Udinese-Milan, le pagelle: Suso, che gol. Calabria è ingenuo Un vero e proprio capolavoro balistico che sblocca la partita spostando l'ago della bilancia dalla parte del Milan , ma non solo. Avere Kessié sempre lì vicino è una fortuna? Ne sa qualcosa Calabria che deve ricorrere al fallo ricevendo il secondo giallo.

Crotone, che show! La salvezza, così, non è più lontana Crotone, che show! La salvezza, così, non è più lontana E' stato complicato scindere queste due cose, ho visto un buon Crotone che ha messo in difficoltà l'Inter in più momenti. La squadra di Zenga è ben messa in campo e copre tutte le linee di passaggio, senza rinunciare alla fase offensiva.

Festival di Sanremo, già un litigio tra i conduttori? Festival di Sanremo, già un litigio tra i conduttori? Oltre alla tensione che sembra più certa la Hunziker e Favino, il Festival della Canzone Italiana sia preceduto dalle "solite" polemiche.

Milan-Lazio, Gennaro Gattuso: "Contento per il pareggio. Dobbiamo migliorare" Milan-Lazio, Gennaro Gattuso: In Germania giocavo con il 4-2-3-1, in una posizione diversa, nel ruolo attuale dove gioco con Gattuso mi trovo molto bene. Mi è stato detto di essere più libero di testa. " Anche domani, l'obiettivo è vincere ".

Inter, Icardi ko per un problema muscolare: salta il Crotone Inter, Icardi ko per un problema muscolare: salta il Crotone Anticipo che apre la 23a giornata di Serie A , quarto turno del girone di ritorno del massimo campionato di calcio. A ciò si aggiunge anche un problema muscolare che ha costretto Icardi a finire anzitempo l'allenamento mattutino.

Fabbricini nominato commissario straordinario della FIGC, Costacurta vice Fabbricini nominato commissario straordinario della FIGC, Costacurta vice E ora? Semplice: la via è quella del commissariamento . "E vale sia per la Figc che per la Lega di Serie A ". A un presidente federale debole, va aggiunta poi la profonda spaccatura che anima la Lega di Serie A .

Morto l'ex ct della nazionale Vicini Morto l'ex ct della nazionale Vicini Vicini chiuse la carriera da allenatore nel 1993, a soli 50 anni, dopo avere allenato per qualche mese il Cesena e l'Udinese . Da calciatore, nato nelle giovanili del Cesena , aveva trovato la sua consacrazione con la maglia della Sampdoria .

M5S candida ex renziano,polemica con Pd M5S candida ex renziano,polemica con Pd Perché il 16 dicembre 2017 Cecchi retwittava un post del Segretario PD contro i tagli alle pensioni d'oro proposti da Di Maio . Nicola Cecchi è stato un iscritto al PD così convinto e militante da aver più volte polemizzato contro Luigi Di Maio .

Juventus, operato Juan Guillermo Cuadrado. I tempi di recupero Juventus, operato Juan Guillermo Cuadrado. I tempi di recupero La Lazio ha 46 punti, in un campionato normale sarebbe seconda in classifica a quattro punti dalla terza. Infatti, questa sera a Bergamo ci sarà l'occasione di giocare da titolare per Federico Bernardeschi .

Coppa Italia, stasera Atalanta-Juve: in palio un pezzo di finale Coppa Italia, stasera Atalanta-Juve: in palio un pezzo di finale Scavando fino all'inizio degli anni 2000, la Juventus finalista e Campione d'Italia eliminò la neo-promossa Atalanta . All . "Ormai è una realtà del campionato e vanno fatti i complimenti alla società e Gasperini ".

Chiara Nasti abbandona l'"Isola dei Famosi": ecco le motivazioni della sua scelta Chiara Nasti abbandona l' Ciò che manca a volte fortifica, altre volte ci devasta. "Fare una tragedia? Facciamola, ma dobbiamo capire se serva a qualcosa". Si sentiva quell'odore tutto il giorno. "Tutti abbiamo fumato, che sia una sigaretta normale o una canna che cambia?".

Gattuso ha trasformato il Milan: con la Lazio terzo successo di fila Gattuso ha trasformato il Milan: con la Lazio terzo successo di fila Per Gattuso i progressi sono evidenti: "La Lazio nel secondo tempo ci ha messo sotto, noi siamo andati meglio nel primo tempo". Incassato il pari, con il gol di Marusic (apertura geniale di Lucas Leiva , Antonelli è in ritardo), ricomincia a giocare.

Milan, quante sofferenze per battere una big: 2-1 contro la Lazio Milan, quante sofferenze per battere una big: 2-1 contro la Lazio Le azioni più pericolose dopo l'intervallo si sono registrate tra il 64′ e il 68′ sempre dai piedi di Milinkovic-Savic . Con il passare del tempo i biancocelesti prendono le misure e con l'ingresso di Felipe Anderson il Milan rischia.

Napoli, Sarri mette le cose in chiaro: "rigore del 2-1? Netto" Napoli, Sarri mette le cose in chiaro: Purtroppo in una stagione lunga con tante partite ha dovuto pagare qualcosa, ma sta tornando ai suoi livelli massimi. Peccato per il suggerimento di Mertens , purtroppo sprecato nel primo tempo, con il sinistro sul fondo.