Martedì, 21 Agosto, 2018

Udinese-Milan, le pagelle: Suso, che gol. Calabria è ingenuo

Alessio Romagnoli speaks with Leonardo Bonucci of AC Milan during the Serie A football match between AC Milan and Torino FC Alessio Romagnoli speaks with Leonardo Bonucci of AC Milan during the Serie A football match between AC Milan and Torino FC
Pammachio Corsino | 04 Febbraio, 2018, 20:07

Milan a Udine per continuare a sperare.

Giocatori da tener d'occhio: senza un prolifico attaccante, il Milan ha fatto affidamento sul centrocampista Suso con cinque gol e tre assist.

- Girata di Bonaventura dopo un minuto bloccata facilmente da Bizzarri.

Tallone d'Achille? La velocità considerando che si ritroverebbe a giocare spesso l'uno contro uno con uno sgusciante come Suso, tanto che in settimana il tecnico pescarese ha provato a lungo Stryger Larsen in difesa a sinistra, lasciando quindi Nuytinck a destra e pensando di non inserire quindi Angella dall'inizio. Il portiere rossonero diventa però protagonista negativo al 77' smanacciando nella propria porta un tiro cross di Lasagna, a tratti imprendibile. C'è ancora un brivido per una punizione dello spagnolo, ma la calcia sulla barriera.

- 16' Lasagna impreciso di testa.

Lucas BIGLIA 6: troppo scolastica la sua regia nel primo tempo, cresce alla distanza nel momento più complesso.

39' Corner per l'Udinese: pallone in area, Borini recupera e riparte. Parata facile per Bizarri. Quando facevamo qualche seratina faceva ridere ma è di una intelligenza incredibile.

30' Ennesimo contropiede Udinese ma Bonucci chiude. Ci sta che qualcuno sia incazzato, mi piace. Punizione bloccata facilmente da Bizarri.

35' Angolo per il Milan: cross in mezzo, poi l'azione sfuma.


Donnarumma G. 6 - Respinge in corner una conclusione velenosa di Lasagna al 38'.

43' Tentativo di Lasagna nuovamente a lato. Pronti, via. Il Milan parte con il piglio giusto, collezionando altissime percentuali di possesso palla grazie ai suoi giocolieri.

Possesso palla nettamente favorevole al Milan ( 63% ). MIGLIORE UDINESE JANKTO 6,5 - Uomo ovunque, in grado di cucire centrocampo e attacco.

56′ Jankto guadagna un angolo.

Avere Kessié sempre lì vicino è una fortuna? Ne sa qualcosa Calabria che deve ricorrere al fallo ricevendo il secondo giallo.

Nonostante ciò Bonucci e compagni soffrono le ripartenze dei padroni di casa, con Lasagna pericolo costante.

Un vero e proprio capolavoro balistico che sblocca la partita spostando l'ago della bilancia dalla parte del Milan, ma non solo.

Udinese Milan in streaming legale e di buona qualità, si potrà ricercare anche attraverso i filtri dei siti dei bookmaker.

L'Udinese sembra avere più energie. Il merito è loro, si mettono a disposizione: per un allenatore è importante avere una squadra che ti segue a 360 gradi'.

Consigliato

Serie A, Udinese-Milan: le formazioni ufficiali del match Serie A, Udinese-Milan: le formazioni ufficiali del match Dal canto loro i bianconeri, con l'ex Oddo in panchina, sono imbattuti alla Dacia Arena da 4 gare ufficiali, 3 vittorie e 1 pari. Le formazioni ufficiali di Udinese-Milan , incontro valido per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A .

Crotone, che show! La salvezza, così, non è più lontana Crotone, che show! La salvezza, così, non è più lontana E' stato complicato scindere queste due cose, ho visto un buon Crotone che ha messo in difficoltà l'Inter in più momenti. La squadra di Zenga è ben messa in campo e copre tutte le linee di passaggio, senza rinunciare alla fase offensiva.

Festival di Sanremo, già un litigio tra i conduttori? Festival di Sanremo, già un litigio tra i conduttori? Oltre alla tensione che sembra più certa la Hunziker e Favino, il Festival della Canzone Italiana sia preceduto dalle "solite" polemiche.

Inter, Icardi ko per un problema muscolare: salta il Crotone Inter, Icardi ko per un problema muscolare: salta il Crotone Anticipo che apre la 23a giornata di Serie A , quarto turno del girone di ritorno del massimo campionato di calcio. A ciò si aggiunge anche un problema muscolare che ha costretto Icardi a finire anzitempo l'allenamento mattutino.

Pronostici Coppa Italia: Gol di Milan-Lazio a 1,63 Pronostici Coppa Italia: Gol di Milan-Lazio a 1,63 In campionato i rossoneri avevano iniziato con il piglio giusto, quest'oggi lasciano il pallino del gioco agli uomini di Inzaghi . Nel Milan , Calhanoglu al posto di Locatelli ha dato alla squadra quello che le mancava, la mente pensante, i passaggi mirati.

Fabbricini nominato commissario straordinario della FIGC, Costacurta vice Fabbricini nominato commissario straordinario della FIGC, Costacurta vice E ora? Semplice: la via è quella del commissariamento . "E vale sia per la Figc che per la Lega di Serie A ". A un presidente federale debole, va aggiunta poi la profonda spaccatura che anima la Lega di Serie A .

Svolta Figc: Fabbricini nuovo commissario, Costacurta vice Svolta Figc: Fabbricini nuovo commissario, Costacurta vice In questo caso, il cerchio sarebbe chiuso e si arriverebbe ad un miliardo. "E vale sia per la Figc che per la Lega di Serie A ". Non si è affatto fatta attendere la replica di Gravina: "Innanzitutto bisogna chiedere scusa agli italiani.

Morto l'ex ct della nazionale Vicini Morto l'ex ct della nazionale Vicini Vicini chiuse la carriera da allenatore nel 1993, a soli 50 anni, dopo avere allenato per qualche mese il Cesena e l'Udinese . Da calciatore, nato nelle giovanili del Cesena , aveva trovato la sua consacrazione con la maglia della Sampdoria .

M5S candida ex renziano,polemica con Pd M5S candida ex renziano,polemica con Pd Perché il 16 dicembre 2017 Cecchi retwittava un post del Segretario PD contro i tagli alle pensioni d'oro proposti da Di Maio . Nicola Cecchi è stato un iscritto al PD così convinto e militante da aver più volte polemizzato contro Luigi Di Maio .

Coppa Italia: la Juventus vince col brivido contro l'Atalanta Coppa Italia: la Juventus vince col brivido contro l'Atalanta Dopo un primo tempo tutto di marca bianconera, è un gol di Higuain ad inizio gara che dicide per il momento il match . Di seguito un quadro su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l'incontro valido per la Coppa Italia .

Juventus, operato Juan Guillermo Cuadrado. I tempi di recupero Juventus, operato Juan Guillermo Cuadrado. I tempi di recupero La Lazio ha 46 punti, in un campionato normale sarebbe seconda in classifica a quattro punti dalla terza. Infatti, questa sera a Bergamo ci sarà l'occasione di giocare da titolare per Federico Bernardeschi .

Moto Gp, A Sepang il più veloce è Jorge Lorenzo. Rossi ottavo Moto Gp, A Sepang il più veloce è Jorge Lorenzo. Rossi ottavo Ecco gli schieramenti in pista previsti per questa due giorni di sgrossatura delle nuove moto 2018 affidate ai test rider. Abbiamo ancora una lunga strada per settare l'elettronica perfettamente, ma sono soddisfatto dei risultati ottenuti.

La Juve punta allo scudetto, Buffon a prolungare di un anno La Juve punta allo scudetto, Buffon a prolungare di un anno Col Genoa si è arrabbiato perché Izzo gli ha negato il gol, ma lui giocava con gli altri aveva poco da arrabbiarsi (ride, ndr ). Gigi sta riflettendo e Allegri assicura che sia normale in un momento come quello che sta vivendo il numero 1 bianconero .

Milan, quante sofferenze per battere una big: 2-1 contro la Lazio Milan, quante sofferenze per battere una big: 2-1 contro la Lazio Le azioni più pericolose dopo l'intervallo si sono registrate tra il 64′ e il 68′ sempre dai piedi di Milinkovic-Savic . Con il passare del tempo i biancocelesti prendono le misure e con l'ingresso di Felipe Anderson il Milan rischia.

Mertens si riprende il San Paolo: "Impossibile fare meglio di così" Mertens si riprende il San Paolo: Dall'altra ci sono gli emiliani che nello scorso match hanno liquidato il Benevento con un secco 3-0 casalingo. Ma la squadra e' imballata, la testa non aiuta le gambe e Spalletti sa che la salita comincia a essere aspra.