Martedì, 24 Aprile, 2018

Serie A, Verso Fiorentina-Juventus: Parlano Simeone e Badelj

Tutto pronto per Fiorentina-Juventus Ecco le probabili formazioni Fiorentina-Juventus: cronaca diretta, risultato in tempo reale
Pammachio Corsino | 08 Febbraio, 2018, 17:06

L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri interverrà nella giornata di oggi in conferenza stampa in vista del prossimo impegno di campionato. Per aggiornare la diretta basta premere F5. "Ho una squadra con molti stranieri ma tutti sanno quanto vale questa partita per Firenze". Da segnalare anche la partita tra Chievo e Genoa importantissima per entrambe le squadre e Sampdoria-Verona, con gli ospiti sempre più contestati dai loro tifosi per la sterilità in zona offensiva. Andiamo ad affrontare una squadra fortissima che sembra non avere punti deboli. Il problema per i toscani è che l'ostacolo sembra quasi insormontabile: la Juventus ha il miglior attacco del campionato (59 gol) e la seconda migliore difesa (15), in più contro il Sassuolo [VIDEO] ha dimostrato di saper essere spietata.

In tal senso, a uscirne vincente, è stata spesso e volentieri proprio la Juventus, benché la Fiorentina, pur tra alti e bassi, sia riuscita a raccogliere una serie di soddisfazioni non di poco conto. Quante pensi di farne ancora?


Sono 157 le sfide in Serie A tra queste due squadre: 33 successi viola, 74 bianconeri e 50 pareggi. "Tutto però dipende dai risultati". "Finora li abbiamo fatti". Stiamo entrando nel vivo della stagione, anche se il campionato è ancora lungo. Marchisio potrebbe giocare titolare, non c'è nessuna emergenza, fuori solo Dybala, Cuadrado, Matuidi e Howedes. Ha avuto un infortunio muscolare che lo ha penalizzato ma ora sta meglio ed è pronto a dare il suo contributo. "Marchisio, Sturaro o Bentancur possono fare quel ruolo". In attacco Douglas Costa è recuperato, anche se sarà confermato il tridente Bernardeschi-Higuain-Mandzukic. Per arrivare in fondo e vincere il campionato ci vogliono tanti punti, lo dimostra la media che stiamo mantenendo noi e il Napoli. Higuain? Sono contento di ciò che sta facendo, è un giocatore straordinario cresciuto molto anche mentalmente e come punto di riferimento. "Il Napoli è primo al 99 per cento per meriti di Sarri". E' un discorso molto più ampio, bisogna partire dalle basi e dal settore giovanile. Dico solo che alla fine il campionato lo vince la squadra migliore.

Consigliato

  • Festival di Sanremo, già un litigio tra i conduttori?

    Festival di Sanremo, già un litigio tra i conduttori?

    Oltre alla tensione che sembra più certa la Hunziker e Favino, il Festival della Canzone Italiana sia preceduto dalle "solite" polemiche.
    Coppa Italia, Felipe è pronto a stregare ancora San Siro

    Coppa Italia, Felipe è pronto a stregare ancora San Siro

    Il casinò online leader in Italia, match sponsor della gara, ha intrattenuto i 50 mila spettatori presenti alla Scala del calcio . La differenza l'ha fatta il ritmo che, a San Siro, è sempre stato basso e ha favorito chi ha maggiore tecnica, cioé la Lazio .
    Coppa Italia: la Juventus vince col brivido contro l'Atalanta

    Coppa Italia: la Juventus vince col brivido contro l'Atalanta

    Dopo un primo tempo tutto di marca bianconera, è un gol di Higuain ad inizio gara che dicide per il momento il match . Di seguito un quadro su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l'incontro valido per la Coppa Italia .
  • Pandev e Laxalt stendono la Lazio

    Pandev e Laxalt stendono la Lazio

    Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Caceres , de Vrij , Radu; Marusic, Murgia , Leiva , Parolo , Lukaku; Luis Alberto; Immobile . Brutta batosta per gli uomini di Inzaghi , scesi in campo con un atteggiamento un po' troppo superficiale.
    Sanremo 2018: ecco i super ospiti

    Sanremo 2018: ecco i super ospiti

    Chi mi conosce sa quanto tengo a questo a quel palco e quanto sono grata alla gente che lì ha iniziato a sentire a mia voce. Sara' un Festival di Sanremo "diverso dal solito, un po' fuori dalle righe, dove l'immaginazione trovera' piu' spazio".
    Sos Partita Iva:

    Sos Partita Iva: "No agli 80 euro di Renzi, sono elemosina"

    Il Pd non ha dato nessuna attenzione alle esigenze di noi giovani, non ci ha ascoltato. Risposta: "Questa era la miglior legge che si poteva fare".
  • Roma, Di Francesco:

    Roma, Di Francesco: "Contava solo vincere"

    I giallorossi non segnavano così velocemente in campionato da quando Totti fece gol al Cesena in 30 secondi. Decisiva la rete di Under dopo un minuto di gioco che regala il successo alla squadra di Di Francesco .
    Benevento-Napoli 0-2, le pagelle: Mertens sublime, Guilherme ultimo a mollare

    Benevento-Napoli 0-2, le pagelle: Mertens sublime, Guilherme ultimo a mollare

    Nessun dubbio di formazione per Sarri che recupera anche Albiol per il posticipo di domani sera del suo Napoli a Benevento . Al 38' il Benevento prova nuovamente a farsi vivo dalle parti di Reina con l'ex Tottenham ma la conclusione è sballata.
    Elezioni Figc, Sibilia:

    Elezioni Figc, Sibilia: "C'era accordo su Gravina, ma...". La replica: "Volgarità"

    So che probabilmente al Mondiale non siamo andati per tanti motivi e uno di questi è che a livello istituzionale facciamo fatica. C'è da chiedere scusa a tutti gli italiani: improvvisamente mentre si stava giocando qualcuno ha tolto il pallone dal campo.
  • Lite Anderson-Inzaghi. Il brasiliano non sarà convocato contro il Napoli

    Lite Anderson-Inzaghi. Il brasiliano non sarà convocato contro il Napoli

    Il giocatore oggi non si sarebbe presentato agli allenamenti dopo il confronto con il suo allenatore. Una sconfitta, quella maturata lunedì sera fra le mura amiche dell'Olimpico , del tutto inaspettata.
    Milan-Lazio, Gennaro Gattuso:

    Milan-Lazio, Gennaro Gattuso: "Contento per il pareggio. Dobbiamo migliorare"

    In Germania giocavo con il 4-2-3-1, in una posizione diversa, nel ruolo attuale dove gioco con Gattuso mi trovo molto bene. Mi è stato detto di essere più libero di testa. " Anche domani, l'obiettivo è vincere ".
    M5S candida ex renziano,polemica con Pd

    M5S candida ex renziano,polemica con Pd

    Perché il 16 dicembre 2017 Cecchi retwittava un post del Segretario PD contro i tagli alle pensioni d'oro proposti da Di Maio . Nicola Cecchi è stato un iscritto al PD così convinto e militante da aver più volte polemizzato contro Luigi Di Maio .

PyeongChang 2018: domani dalle 11,55 le Olimpiadi invernali, gli italiani PyeongChang 2018: domani dalle 11,55 le Olimpiadi invernali, gli italiani Merito di Armin Zöggeler , oggi tecnico della squadra azzurra che ha però come unica punta di diamante Dominik Fischnaller . Conto alla rovescia per i XXIII Giochi Olimpici Invernali , al via dal 9 al 25 febbraio in Corea del Sud , a Pyeongchang .

Space X, lanciato il super razzo Falcon Heavy Space X, lanciato il super razzo Falcon Heavy Due sono atterrati in coppia sulla terraferma, il terzo invece su una piattaforma robotizzata, senza equipaggio , in mezzo all'oceano.

Serie A, Udinese-Milan: le formazioni ufficiali del match Serie A, Udinese-Milan: le formazioni ufficiali del match Dal canto loro i bianconeri, con l'ex Oddo in panchina, sono imbattuti alla Dacia Arena da 4 gare ufficiali, 3 vittorie e 1 pari. Le formazioni ufficiali di Udinese-Milan , incontro valido per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A .

Udinese-Milan, le pagelle: Suso, che gol. Calabria è ingenuo Udinese-Milan, le pagelle: Suso, che gol. Calabria è ingenuo Un vero e proprio capolavoro balistico che sblocca la partita spostando l'ago della bilancia dalla parte del Milan , ma non solo. Avere Kessié sempre lì vicino è una fortuna? Ne sa qualcosa Calabria che deve ricorrere al fallo ricevendo il secondo giallo.

Crotone, che show! La salvezza, così, non è più lontana Crotone, che show! La salvezza, così, non è più lontana E' stato complicato scindere queste due cose, ho visto un buon Crotone che ha messo in difficoltà l'Inter in più momenti. La squadra di Zenga è ben messa in campo e copre tutte le linee di passaggio, senza rinunciare alla fase offensiva.

Prima CdS - DeLa: "Icardi al Napoli? Mai dire mai" Prima CdS - DeLa: Se improvvisamente dovessimo ripartire da zero da dove cominceremmo? Ma io non sono un politico, non devo cercare consenso. Il Napoli , con l'Inter , è la squadra che più ha deluso i propri tifosi a gennaio sul fronte acquisti.

Inter, Icardi ko per un problema muscolare: salta il Crotone Inter, Icardi ko per un problema muscolare: salta il Crotone Anticipo che apre la 23a giornata di Serie A , quarto turno del girone di ritorno del massimo campionato di calcio. A ciò si aggiunge anche un problema muscolare che ha costretto Icardi a finire anzitempo l'allenamento mattutino.

Pronostici Coppa Italia: Gol di Milan-Lazio a 1,63 Pronostici Coppa Italia: Gol di Milan-Lazio a 1,63 In campionato i rossoneri avevano iniziato con il piglio giusto, quest'oggi lasciano il pallino del gioco agli uomini di Inzaghi . Nel Milan , Calhanoglu al posto di Locatelli ha dato alla squadra quello che le mancava, la mente pensante, i passaggi mirati.

FIGC, Fabbricini nominato commissario straordinario. Malagò invece… FIGC, Fabbricini nominato commissario straordinario. Malagò invece… Giovanni Malagò sarà invece Commissario della Lega Serie A con la collaborazione di Paolo Nicoletti, e Bernardo Corradi . Un'ulteriore precisazione arriva poi da Fabbricini: "Da Conte a Mancini , fino ad Ancelotti o Ranieri ".

Fabbricini nominato commissario straordinario della FIGC, Costacurta vice Fabbricini nominato commissario straordinario della FIGC, Costacurta vice E ora? Semplice: la via è quella del commissariamento . "E vale sia per la Figc che per la Lega di Serie A ". A un presidente federale debole, va aggiunta poi la profonda spaccatura che anima la Lega di Serie A .

Svolta Figc: Fabbricini nuovo commissario, Costacurta vice Svolta Figc: Fabbricini nuovo commissario, Costacurta vice In questo caso, il cerchio sarebbe chiuso e si arriverebbe ad un miliardo. "E vale sia per la Figc che per la Lega di Serie A ". Non si è affatto fatta attendere la replica di Gravina: "Innanzitutto bisogna chiedere scusa agli italiani.

Morto l'ex ct della nazionale Vicini Morto l'ex ct della nazionale Vicini Vicini chiuse la carriera da allenatore nel 1993, a soli 50 anni, dopo avere allenato per qualche mese il Cesena e l'Udinese . Da calciatore, nato nelle giovanili del Cesena , aveva trovato la sua consacrazione con la maglia della Sampdoria .

Juventus, operato Juan Guillermo Cuadrado. I tempi di recupero Juventus, operato Juan Guillermo Cuadrado. I tempi di recupero La Lazio ha 46 punti, in un campionato normale sarebbe seconda in classifica a quattro punti dalla terza. Infatti, questa sera a Bergamo ci sarà l'occasione di giocare da titolare per Federico Bernardeschi .

Coppa Italia, stasera Atalanta-Juve: in palio un pezzo di finale Coppa Italia, stasera Atalanta-Juve: in palio un pezzo di finale Scavando fino all'inizio degli anni 2000, la Juventus finalista e Campione d'Italia eliminò la neo-promossa Atalanta . All . "Ormai è una realtà del campionato e vanno fatti i complimenti alla società e Gasperini ".

L'Isola dei Famosi 2018, un naufrago vuole abbandonare il programma L'Isola dei Famosi 2018, un naufrago vuole abbandonare il programma Mi sento fortunatissima ad aver trovato il mio mondo, la mia stabilità, e la persona più vera che abbia mai conosciuto. Per due concorrenti che se ne vanno, ce ne sono altri che arrivano .