Sabato, 15 Dicembre, 2018

Serie A, Verso Fiorentina-Juventus: Parlano Simeone e Badelj

Tutto pronto per Fiorentina-Juventus Ecco le probabili formazioni Serie A, Verso Fiorentina-Juventus: Parlano Simeone e Badelj
Pammachio Corsino | 08 Febbraio, 2018, 17:06

L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri interverrà nella giornata di oggi in conferenza stampa in vista del prossimo impegno di campionato. Per aggiornare la diretta basta premere F5. "Ho una squadra con molti stranieri ma tutti sanno quanto vale questa partita per Firenze". Da segnalare anche la partita tra Chievo e Genoa importantissima per entrambe le squadre e Sampdoria-Verona, con gli ospiti sempre più contestati dai loro tifosi per la sterilità in zona offensiva. Andiamo ad affrontare una squadra fortissima che sembra non avere punti deboli. Il problema per i toscani è che l'ostacolo sembra quasi insormontabile: la Juventus ha il miglior attacco del campionato (59 gol) e la seconda migliore difesa (15), in più contro il Sassuolo [VIDEO] ha dimostrato di saper essere spietata.

In tal senso, a uscirne vincente, è stata spesso e volentieri proprio la Juventus, benché la Fiorentina, pur tra alti e bassi, sia riuscita a raccogliere una serie di soddisfazioni non di poco conto. Quante pensi di farne ancora?


Sono 157 le sfide in Serie A tra queste due squadre: 33 successi viola, 74 bianconeri e 50 pareggi. "Tutto però dipende dai risultati". "Finora li abbiamo fatti". Stiamo entrando nel vivo della stagione, anche se il campionato è ancora lungo. Marchisio potrebbe giocare titolare, non c'è nessuna emergenza, fuori solo Dybala, Cuadrado, Matuidi e Howedes. Ha avuto un infortunio muscolare che lo ha penalizzato ma ora sta meglio ed è pronto a dare il suo contributo. "Marchisio, Sturaro o Bentancur possono fare quel ruolo". In attacco Douglas Costa è recuperato, anche se sarà confermato il tridente Bernardeschi-Higuain-Mandzukic. Per arrivare in fondo e vincere il campionato ci vogliono tanti punti, lo dimostra la media che stiamo mantenendo noi e il Napoli. Higuain? Sono contento di ciò che sta facendo, è un giocatore straordinario cresciuto molto anche mentalmente e come punto di riferimento. "Il Napoli è primo al 99 per cento per meriti di Sarri". E' un discorso molto più ampio, bisogna partire dalle basi e dal settore giovanile. Dico solo che alla fine il campionato lo vince la squadra migliore.

Consigliato

Roma, Di Francesco: "Contava solo vincere" Roma, Di Francesco: I giallorossi non segnavano così velocemente in campionato da quando Totti fece gol al Cesena in 30 secondi. Decisiva la rete di Under dopo un minuto di gioco che regala il successo alla squadra di Di Francesco .

Sanremo 2018: ecco i super ospiti Sanremo 2018: ecco i super ospiti Chi mi conosce sa quanto tengo a questo a quel palco e quanto sono grata alla gente che lì ha iniziato a sentire a mia voce. Sara' un Festival di Sanremo "diverso dal solito, un po' fuori dalle righe, dove l'immaginazione trovera' piu' spazio".

Serie A, Udinese-Milan: le formazioni ufficiali del match Serie A, Udinese-Milan: le formazioni ufficiali del match Dal canto loro i bianconeri, con l'ex Oddo in panchina, sono imbattuti alla Dacia Arena da 4 gare ufficiali, 3 vittorie e 1 pari. Le formazioni ufficiali di Udinese-Milan , incontro valido per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A .

Udinese-Milan, le pagelle: Suso, che gol. Calabria è ingenuo Udinese-Milan, le pagelle: Suso, che gol. Calabria è ingenuo Un vero e proprio capolavoro balistico che sblocca la partita spostando l'ago della bilancia dalla parte del Milan , ma non solo. Avere Kessié sempre lì vicino è una fortuna? Ne sa qualcosa Calabria che deve ricorrere al fallo ricevendo il secondo giallo.

Festival di Sanremo, già un litigio tra i conduttori? Festival di Sanremo, già un litigio tra i conduttori? Oltre alla tensione che sembra più certa la Hunziker e Favino, il Festival della Canzone Italiana sia preceduto dalle "solite" polemiche.

Sampdoria-Torino, le pagelle: Torreira e Iago Falque top, Sirigu e Zapata flop Sampdoria-Torino, le pagelle: Torreira e Iago Falque top, Sirigu e Zapata flop A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Bonifazi, Valdifiori, Belotti , Ljajic , Ansaldi , Edera, Berenguer , Barreca, Moretti. A disposizione: Krapikas, Tozzo, Andersen, Sala, Caprari , Alvarez, Tomic, Strinic, Regini, Verre , Capezzi, Kownacki .

Pronostici Coppa Italia: Gol di Milan-Lazio a 1,63 Pronostici Coppa Italia: Gol di Milan-Lazio a 1,63 In campionato i rossoneri avevano iniziato con il piglio giusto, quest'oggi lasciano il pallino del gioco agli uomini di Inzaghi . Nel Milan , Calhanoglu al posto di Locatelli ha dato alla squadra quello che le mancava, la mente pensante, i passaggi mirati.

Svolta Figc: Fabbricini nuovo commissario, Costacurta vice Svolta Figc: Fabbricini nuovo commissario, Costacurta vice In questo caso, il cerchio sarebbe chiuso e si arriverebbe ad un miliardo. "E vale sia per la Figc che per la Lega di Serie A ". Non si è affatto fatta attendere la replica di Gravina: "Innanzitutto bisogna chiedere scusa agli italiani.

Elezioni Figc, Sibilia: "C'era accordo su Gravina, ma...". La replica: "Volgarità" Elezioni Figc, Sibilia: So che probabilmente al Mondiale non siamo andati per tanti motivi e uno di questi è che a livello istituzionale facciamo fatica. C'è da chiedere scusa a tutti gli italiani: improvvisamente mentre si stava giocando qualcuno ha tolto il pallone dal campo.

Morto l'ex ct della nazionale Vicini Morto l'ex ct della nazionale Vicini Vicini chiuse la carriera da allenatore nel 1993, a soli 50 anni, dopo avere allenato per qualche mese il Cesena e l'Udinese . Da calciatore, nato nelle giovanili del Cesena , aveva trovato la sua consacrazione con la maglia della Sampdoria .

M5S candida ex renziano,polemica con Pd M5S candida ex renziano,polemica con Pd Perché il 16 dicembre 2017 Cecchi retwittava un post del Segretario PD contro i tagli alle pensioni d'oro proposti da Di Maio . Nicola Cecchi è stato un iscritto al PD così convinto e militante da aver più volte polemizzato contro Luigi Di Maio .

Elezioni, un reggiano tra i candidati "supercompetenti" del M5S Elezioni, un reggiano tra i candidati Detta in soldoni, invece di ironizzare tanto sulle liste made in M5s, gli avversari si concentrino piuttosto sulle loro scelte. Riforma delle pensioni e larghe intese rimangono inoltre temi su cui Lega e Forza Italia continuano ad avere opinioni diverse.

Coppa Italia: la Juventus vince col brivido contro l'Atalanta Coppa Italia: la Juventus vince col brivido contro l'Atalanta Dopo un primo tempo tutto di marca bianconera, è un gol di Higuain ad inizio gara che dicide per il momento il match . Di seguito un quadro su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l'incontro valido per la Coppa Italia .

Coppa Italia, stasera Atalanta-Juve: in palio un pezzo di finale Coppa Italia, stasera Atalanta-Juve: in palio un pezzo di finale Scavando fino all'inizio degli anni 2000, la Juventus finalista e Campione d'Italia eliminò la neo-promossa Atalanta . All . "Ormai è una realtà del campionato e vanno fatti i complimenti alla società e Gasperini ".

L'Isola dei Famosi 2018, un naufrago vuole abbandonare il programma L'Isola dei Famosi 2018, un naufrago vuole abbandonare il programma Mi sento fortunatissima ad aver trovato il mio mondo, la mia stabilità, e la persona più vera che abbia mai conosciuto. Per due concorrenti che se ne vanno, ce ne sono altri che arrivano .