Lunedi, 25 Giugno, 2018

Milano: è una ventenne la donna uccisa in casa, coltellate al ventre

Donna uccisa a Milano a coltellate mentre era in casa Milano: è una ventenne la donna uccisa in casa, coltellate al ventre
Parmenio Sano | 09 Febbraio, 2018, 00:24

Fuori e dentro dalle comunità di recupero, vittima di istinti suicidi nati dal rimorso per aver dovuto rinunciare alla sua bambina partorita ad appena 16 anni, che le è stata tolta dal Tribunale dei Minorenni.


Si tinge di rosso sangue la giornata di Milano, con il terribile omicidio di Jessica Faoro. I due, offrivano a Jessica Faoro anche alloggio. Il delitto, secondo quanto appreso fino ad ora, sarebbe avvenuto intorno alle 4 di mattino ma il cadavere scoperto solo in mattinata. "Ho fatto un guaio grosso", avrebbe detto mercoledì mattina l'uomo passando in portineria. Nello stesso appartamento di via Brioschi 93 vivono Alessandro Garlaschi e una donna: Jessica sarebbe stato loro ospite già da qualche giorno. Quest'ultima, in lacrime, è stata portata via dalla polizia per essere ascoltata. È quanto la squadra mobile della questura di Milano è riuscita a stabilire in seguito alle prime indagini sulla morte della ragazza. Dietro il gesto, secondo una prima ipotesi, ci sarebbe un rifiuto della vittima dopo un tentativo di approccio. A quel punto, il Garlaschi l'avrebbe uccisa colpendola con un'arma bianca non ancora trovata. Andato nel panico, ha tentato di dare fuoco al corpo della donna, successivamente ha provato a tagliarsi i poli e avrebbe infine buttato il coltello. L'ossessione del tranviere per le giovanissime prevedeva una strategia che, per completare il corteggiamento, si chiudeva con una gita in centro. La ragazza? Da quindici giorni, si sono visti insieme, vedevo una biondina, non è tanti anni che è qui. Secondo alcuni testimoni, la ragazza, con un passato difficile alle spalle, faceva le pulizie nella casa. Garlaschi e la moglie si erano trasferiti da poco nel nuovo appartamento della palazzina di una cooperativa di tranvieri, dopo i problemi sorti con una vicina.

Consigliato

  • Sanremo 2018, il programma della seconda serata

    Sanremo 2018, il programma della seconda serata

    Per ora nella cosiddetta "fascia alta " ci sono Lo Stato Sociale, Noemi, Annalisa, Max Gazzè, Nina Zilli, Ron e il duo Meta-Moro . Il miglio inizio dai tempi di Fazio del 2013.
    Sos Partita Iva:

    Sos Partita Iva: "No agli 80 euro di Renzi, sono elemosina"

    Il Pd non ha dato nessuna attenzione alle esigenze di noi giovani, non ci ha ascoltato. Risposta: "Questa era la miglior legge che si poteva fare".
    Prima CdS - DeLa:

    Prima CdS - DeLa: "Icardi al Napoli? Mai dire mai"

    Se improvvisamente dovessimo ripartire da zero da dove cominceremmo? Ma io non sono un politico, non devo cercare consenso. Il Napoli , con l'Inter , è la squadra che più ha deluso i propri tifosi a gennaio sul fronte acquisti.
  • Serie A, Verso Fiorentina-Juventus: Parlano Simeone e Badelj

    Serie A, Verso Fiorentina-Juventus: Parlano Simeone e Badelj

    Marchisio potrebbe giocare titolare, non c'è nessuna emergenza, fuori solo Dybala, Cuadrado, Matuidi e Howedes . In attacco Douglas Costa è recuperato, anche se sarà confermato il tridente Bernardeschi-Higuain-Mandzukic.
    Serie A, Udinese-Milan: le formazioni ufficiali del match

    Serie A, Udinese-Milan: le formazioni ufficiali del match

    Dal canto loro i bianconeri, con l'ex Oddo in panchina, sono imbattuti alla Dacia Arena da 4 gare ufficiali, 3 vittorie e 1 pari. Le formazioni ufficiali di Udinese-Milan , incontro valido per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A .
    Festival di Sanremo, già un litigio tra i conduttori?

    Festival di Sanremo, già un litigio tra i conduttori?

    Oltre alla tensione che sembra più certa la Hunziker e Favino, il Festival della Canzone Italiana sia preceduto dalle "solite" polemiche.
  • Pandev e Laxalt stendono la Lazio

    Pandev e Laxalt stendono la Lazio

    Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Caceres , de Vrij , Radu; Marusic, Murgia , Leiva , Parolo , Lukaku; Luis Alberto; Immobile . Brutta batosta per gli uomini di Inzaghi , scesi in campo con un atteggiamento un po' troppo superficiale.
    Elezioni, un reggiano tra i candidati

    Elezioni, un reggiano tra i candidati "supercompetenti" del M5S

    Detta in soldoni, invece di ironizzare tanto sulle liste made in M5s, gli avversari si concentrino piuttosto sulle loro scelte. Riforma delle pensioni e larghe intese rimangono inoltre temi su cui Lega e Forza Italia continuano ad avere opinioni diverse.

    La potenza della Honda Civic HF 2014

    Una potenza da non sottovalutare per una macchina di questa gamma, da accoppiare ad una guidabilità invidiabile. Da non sottovalutare anche il "Display Audio" da accoppiare (se richiesto) al sistema di navigazione.
  • Benevento-Napoli 0-2, le pagelle: Mertens sublime, Guilherme ultimo a mollare

    Benevento-Napoli 0-2, le pagelle: Mertens sublime, Guilherme ultimo a mollare

    Nessun dubbio di formazione per Sarri che recupera anche Albiol per il posticipo di domani sera del suo Napoli a Benevento . Al 38' il Benevento prova nuovamente a farsi vivo dalle parti di Reina con l'ex Tottenham ma la conclusione è sballata.
    FIGC, Fabbricini nominato commissario straordinario. Malagò invece…

    FIGC, Fabbricini nominato commissario straordinario. Malagò invece…

    Giovanni Malagò sarà invece Commissario della Lega Serie A con la collaborazione di Paolo Nicoletti, e Bernardo Corradi . Un'ulteriore precisazione arriva poi da Fabbricini: "Da Conte a Mancini , fino ad Ancelotti o Ranieri ".
    Elezioni Figc, Sibilia:

    Elezioni Figc, Sibilia: "C'era accordo su Gravina, ma...". La replica: "Volgarità"

    So che probabilmente al Mondiale non siamo andati per tanti motivi e uno di questi è che a livello istituzionale facciamo fatica. C'è da chiedere scusa a tutti gli italiani: improvvisamente mentre si stava giocando qualcuno ha tolto il pallone dal campo.

Isola dei Famosi: Mercedesz Henger, tutto sui suoi capelli bianchi Isola dei Famosi: Mercedesz Henger, tutto sui suoi capelli bianchi L'ex tronista ha comunicato che non interverrà nel corso della puntata di martedì 13 febbraio de L'#Isola dei Famosi. Le parole della Henger hanno avuto così tanto peso da portare Francesco Monte a decidere di abbandonare l'Isola .

Lite Anderson-Inzaghi. Il brasiliano non sarà convocato contro il Napoli Lite Anderson-Inzaghi. Il brasiliano non sarà convocato contro il Napoli Il giocatore oggi non si sarebbe presentato agli allenamenti dopo il confronto con il suo allenatore. Una sconfitta, quella maturata lunedì sera fra le mura amiche dell'Olimpico , del tutto inaspettata.

Roma, Di Francesco: "Contava solo vincere" Roma, Di Francesco: I giallorossi non segnavano così velocemente in campionato da quando Totti fece gol al Cesena in 30 secondi. Decisiva la rete di Under dopo un minuto di gioco che regala il successo alla squadra di Di Francesco .

PyeongChang 2018: domani dalle 11,55 le Olimpiadi invernali, gli italiani PyeongChang 2018: domani dalle 11,55 le Olimpiadi invernali, gli italiani Merito di Armin Zöggeler , oggi tecnico della squadra azzurra che ha però come unica punta di diamante Dominik Fischnaller . Conto alla rovescia per i XXIII Giochi Olimpici Invernali , al via dal 9 al 25 febbraio in Corea del Sud , a Pyeongchang .

Space X, lanciato il super razzo Falcon Heavy Space X, lanciato il super razzo Falcon Heavy Due sono atterrati in coppia sulla terraferma, il terzo invece su una piattaforma robotizzata, senza equipaggio , in mezzo all'oceano.

Sanremo 2018: ecco i super ospiti Sanremo 2018: ecco i super ospiti Chi mi conosce sa quanto tengo a questo a quel palco e quanto sono grata alla gente che lì ha iniziato a sentire a mia voce. Sara' un Festival di Sanremo "diverso dal solito, un po' fuori dalle righe, dove l'immaginazione trovera' piu' spazio".

Udinese-Milan, le pagelle: Suso, che gol. Calabria è ingenuo Udinese-Milan, le pagelle: Suso, che gol. Calabria è ingenuo Un vero e proprio capolavoro balistico che sblocca la partita spostando l'ago della bilancia dalla parte del Milan , ma non solo. Avere Kessié sempre lì vicino è una fortuna? Ne sa qualcosa Calabria che deve ricorrere al fallo ricevendo il secondo giallo.

Crotone, che show! La salvezza, così, non è più lontana Crotone, che show! La salvezza, così, non è più lontana E' stato complicato scindere queste due cose, ho visto un buon Crotone che ha messo in difficoltà l'Inter in più momenti. La squadra di Zenga è ben messa in campo e copre tutte le linee di passaggio, senza rinunciare alla fase offensiva.

Milan-Lazio, Gennaro Gattuso: "Contento per il pareggio. Dobbiamo migliorare" Milan-Lazio, Gennaro Gattuso: In Germania giocavo con il 4-2-3-1, in una posizione diversa, nel ruolo attuale dove gioco con Gattuso mi trovo molto bene. Mi è stato detto di essere più libero di testa. " Anche domani, l'obiettivo è vincere ".

Inter, Icardi ko per un problema muscolare: salta il Crotone Inter, Icardi ko per un problema muscolare: salta il Crotone Anticipo che apre la 23a giornata di Serie A , quarto turno del girone di ritorno del massimo campionato di calcio. A ciò si aggiunge anche un problema muscolare che ha costretto Icardi a finire anzitempo l'allenamento mattutino.

Pronostici Coppa Italia: Gol di Milan-Lazio a 1,63 Pronostici Coppa Italia: Gol di Milan-Lazio a 1,63 In campionato i rossoneri avevano iniziato con il piglio giusto, quest'oggi lasciano il pallino del gioco agli uomini di Inzaghi . Nel Milan , Calhanoglu al posto di Locatelli ha dato alla squadra quello che le mancava, la mente pensante, i passaggi mirati.

Svolta Figc: Fabbricini nuovo commissario, Costacurta vice Svolta Figc: Fabbricini nuovo commissario, Costacurta vice In questo caso, il cerchio sarebbe chiuso e si arriverebbe ad un miliardo. "E vale sia per la Figc che per la Lega di Serie A ". Non si è affatto fatta attendere la replica di Gravina: "Innanzitutto bisogna chiedere scusa agli italiani.

Coppa Italia, Felipe è pronto a stregare ancora San Siro Coppa Italia, Felipe è pronto a stregare ancora San Siro Il casinò online leader in Italia, match sponsor della gara, ha intrattenuto i 50 mila spettatori presenti alla Scala del calcio . La differenza l'ha fatta il ritmo che, a San Siro, è sempre stato basso e ha favorito chi ha maggiore tecnica, cioé la Lazio .

Morto l'ex ct della nazionale Vicini Morto l'ex ct della nazionale Vicini Vicini chiuse la carriera da allenatore nel 1993, a soli 50 anni, dopo avere allenato per qualche mese il Cesena e l'Udinese . Da calciatore, nato nelle giovanili del Cesena , aveva trovato la sua consacrazione con la maglia della Sampdoria .

M5S candida ex renziano,polemica con Pd M5S candida ex renziano,polemica con Pd Perché il 16 dicembre 2017 Cecchi retwittava un post del Segretario PD contro i tagli alle pensioni d'oro proposti da Di Maio . Nicola Cecchi è stato un iscritto al PD così convinto e militante da aver più volte polemizzato contro Luigi Di Maio .