Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

Pin: "Fiorentina troppo altalenante, solo il Napoli può tenere testa alla Juventus"

Attaccante Juventus Federico Bernardeschi
Pammachio Corsino | 09 Febbraio, 2018, 11:55

Torna il campionato, in una insolita collocazione al venerdi. E' già successo che la Fiorentina abbia battuto la Juventus in condizioni difficili, faremo di tutto perché accada di nuovo, magari anche grazie all'aiuto dei nostri tifosi. In mediana Marchisio completerà il reparto con Pjanic e Khedira. Altro assente sarà Sturaro, fermato da una distorsione.

Per quanto riguarda la lista dei convocati, nessuna sorpresa col ritorno di Douglas Costa e le esclusioni di Cuadrado, Dybala, Howedes e Matuidi. Nella Fiorentina Pioli ritrova Pezzella in difesa dopo la squalifica ma perde Laurini che verrà sostituito da Bruno Gaspar. In avanti, con Simeone e Chiesa, Gil Dias è in vantaggio su Thereau. "Dalla consapevolezza di avere dei valori, dal fatto che anche noi siamo affamati, dalla certezza che ogni squadra, anche la più forte, ha qualche punto debole". Queste sono partite che di solito si preparano da sole, non credo ci sarà bisogno che io dia motivazioni. Le sue squadre sono imprevedibili, e vincendo in Italia può rischiare anche in Europa. L'ultima vittoria bianconera risale al 24/04/2016: 1-2 firmato Mandzukic e Morata.

Quindi nella formazione di Pioli vedremo probabilmente: Sportiello, Gaspar, Astori, Pezzella, Biraghi, Badelj, Benassi, Veretout, Chiesa, Simeone, Thereau.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Barzagli, Benatia, Asamoah; Khedira, Pjanic, Marchisio; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.


Bernardeschi pronto mentalmente? Sarà fischiato al Franchi.

Oppure per lo streaming legale di Fiorentina Juventus esiste anche la possibilità offerta dalle paytv che detengono il monopolio del calcio italiano. Se gli azzurri saranno in grado di gestire al meglio le forze psicofisiche, darebbero un segnale importantissimo. "Farò di tutto per motivare ancora di più i miei giocatori ma la squadra sa cosa rappresenta questa partita". Il problema dei viola è quello della continuità: quest'anno la squadra è riuscita solo una volta a vincere almeno tre partite e solo in un'altra occasione (a settembre) ne ha infilate due.

A dirigere il match sarà Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. "Questa Fiorentina può fermare questa Juve". Il fischio d'inizio è fissato per le ore 20.45.

Consigliato

TORINO. Previsioni meteo per il weekend TORINO. Previsioni meteo per il weekend Riguardo le temperature , l'afflusso di aria fredda pare abbia provocato un calo non indifferente. Le temperature minime si attesteranno a 1 grado, mentre le massime saranno in ribasso a 4 gradi.

Sanremo 2018, il programma della seconda serata Per ora nella cosiddetta "fascia alta " ci sono Lo Stato Sociale, Noemi, Annalisa, Max Gazzè, Nina Zilli, Ron e il duo Meta-Moro . Il miglio inizio dai tempi di Fazio del 2013.

Serie A, Verso Fiorentina-Juventus: Parlano Simeone e Badelj Serie A, Verso Fiorentina-Juventus: Parlano Simeone e Badelj Marchisio potrebbe giocare titolare, non c'è nessuna emergenza, fuori solo Dybala, Cuadrado, Matuidi e Howedes . In attacco Douglas Costa è recuperato, anche se sarà confermato il tridente Bernardeschi-Higuain-Mandzukic.

Roma, Di Francesco: "Contava solo vincere" Roma, Di Francesco: I giallorossi non segnavano così velocemente in campionato da quando Totti fece gol al Cesena in 30 secondi. Decisiva la rete di Under dopo un minuto di gioco che regala il successo alla squadra di Di Francesco .

PyeongChang 2018: domani dalle 11,55 le Olimpiadi invernali, gli italiani PyeongChang 2018: domani dalle 11,55 le Olimpiadi invernali, gli italiani Merito di Armin Zöggeler , oggi tecnico della squadra azzurra che ha però come unica punta di diamante Dominik Fischnaller . Conto alla rovescia per i XXIII Giochi Olimpici Invernali , al via dal 9 al 25 febbraio in Corea del Sud , a Pyeongchang .

Space X, lanciato il super razzo Falcon Heavy Space X, lanciato il super razzo Falcon Heavy Due sono atterrati in coppia sulla terraferma, il terzo invece su una piattaforma robotizzata, senza equipaggio , in mezzo all'oceano.

Pandev e Laxalt stendono la Lazio Pandev e Laxalt stendono la Lazio Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Caceres , de Vrij , Radu; Marusic, Murgia , Leiva , Parolo , Lukaku; Luis Alberto; Immobile . Brutta batosta per gli uomini di Inzaghi , scesi in campo con un atteggiamento un po' troppo superficiale.

Sanremo 2018: ecco i super ospiti Sanremo 2018: ecco i super ospiti Chi mi conosce sa quanto tengo a questo a quel palco e quanto sono grata alla gente che lì ha iniziato a sentire a mia voce. Sara' un Festival di Sanremo "diverso dal solito, un po' fuori dalle righe, dove l'immaginazione trovera' piu' spazio".

Benevento-Napoli 0-2, le pagelle: Mertens sublime, Guilherme ultimo a mollare Benevento-Napoli 0-2, le pagelle: Mertens sublime, Guilherme ultimo a mollare Nessun dubbio di formazione per Sarri che recupera anche Albiol per il posticipo di domani sera del suo Napoli a Benevento . Al 38' il Benevento prova nuovamente a farsi vivo dalle parti di Reina con l'ex Tottenham ma la conclusione è sballata.

Sos Partita Iva: "No agli 80 euro di Renzi, sono elemosina" Sos Partita Iva: Il Pd non ha dato nessuna attenzione alle esigenze di noi giovani, non ci ha ascoltato. Risposta: "Questa era la miglior legge che si poteva fare".

Prima CdS - DeLa: "Icardi al Napoli? Mai dire mai" Prima CdS - DeLa: Se improvvisamente dovessimo ripartire da zero da dove cominceremmo? Ma io non sono un politico, non devo cercare consenso. Il Napoli , con l'Inter , è la squadra che più ha deluso i propri tifosi a gennaio sul fronte acquisti.

Milan-Lazio, Gennaro Gattuso: "Contento per il pareggio. Dobbiamo migliorare" Milan-Lazio, Gennaro Gattuso: In Germania giocavo con il 4-2-3-1, in una posizione diversa, nel ruolo attuale dove gioco con Gattuso mi trovo molto bene. Mi è stato detto di essere più libero di testa. " Anche domani, l'obiettivo è vincere ".

FIGC, Fabbricini nominato commissario straordinario. Malagò invece… FIGC, Fabbricini nominato commissario straordinario. Malagò invece… Giovanni Malagò sarà invece Commissario della Lega Serie A con la collaborazione di Paolo Nicoletti, e Bernardo Corradi . Un'ulteriore precisazione arriva poi da Fabbricini: "Da Conte a Mancini , fino ad Ancelotti o Ranieri ".

Fabbricini nominato commissario straordinario della FIGC, Costacurta vice Fabbricini nominato commissario straordinario della FIGC, Costacurta vice E ora? Semplice: la via è quella del commissariamento . "E vale sia per la Figc che per la Lega di Serie A ". A un presidente federale debole, va aggiunta poi la profonda spaccatura che anima la Lega di Serie A .

Coppa Italia, Felipe è pronto a stregare ancora San Siro Coppa Italia, Felipe è pronto a stregare ancora San Siro Il casinò online leader in Italia, match sponsor della gara, ha intrattenuto i 50 mila spettatori presenti alla Scala del calcio . La differenza l'ha fatta il ritmo che, a San Siro, è sempre stato basso e ha favorito chi ha maggiore tecnica, cioé la Lazio .