Venerdì, 16 Novembre, 2018

Pres. Racing Avellaneda rivela: "Lautaro Martinez vuole l'Inter. Ecco i dettagli dell'affare"

Calcio Milan SERIE A Sicilia Sport Cutrone
Pammachio Corsino | 09 Febbraio, 2018, 21:46

Questo ventenne attaccante giocherà con i nerazzurri nel prossimo campionato.

Lautaro Martinez, il nuovo fenomeno del calcio argentino, è virtualmente un nuovo attaccante dell'Inter. A giugno andrà a giocare nell'Inter, uno dei più grandi club italiani.

Il futuro di Lautaro Martinez è sempre più a tinte nerazzurro. Accordo verbale raggiunto nelle scorse ore, con il ragazzo che per fugare ogni eventuale dubbio sul suo talento, ha segnato una tripletta sotto gli occhi del D.S Ausilio. Con la maglia del Racing ha già messo a segno 16 gol in 35 partite, realizzando anche 7 gol in 11 presenze con la maglia della nazionale argentina Under 20. Non una presenza casuale, il ct dell'Argentina potrebbe anche convocarlo a sorpresa per i Mondiali di Russia 2018.


L'intenzione dell'Inter è quella di blindare a tutti gli effetti Lautaro Martinez proprio come è stato fatto con l'argentino attualmente in forza alla formazione allenata da Spalletti. Fisicamente non è un gigante, ma la sua conformazione fisica gli dà velocità. La verità è che un Mondiale si vince con gli uomini, gente pronta a tutto e che ha la giusta maturità per disputare quel tipo di torneo.

Battuta dunque la concorrenza delle tante big europee interessate al centravanti nato a Bahia Blanca. "Ho parlato con Diego Milito che mi ha spiegato cosa significhi l'Inter - ha confidato Martinez -".

Consigliato

  • Roma, Di Francesco:

    Roma, Di Francesco: "Contava solo vincere"

    I giallorossi non segnavano così velocemente in campionato da quando Totti fece gol al Cesena in 30 secondi. Decisiva la rete di Under dopo un minuto di gioco che regala il successo alla squadra di Di Francesco .
    Serie A, Udinese-Milan: le formazioni ufficiali del match

    Serie A, Udinese-Milan: le formazioni ufficiali del match

    Dal canto loro i bianconeri, con l'ex Oddo in panchina, sono imbattuti alla Dacia Arena da 4 gare ufficiali, 3 vittorie e 1 pari. Le formazioni ufficiali di Udinese-Milan , incontro valido per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A .
    Sos Partita Iva:

    Sos Partita Iva: "No agli 80 euro di Renzi, sono elemosina"

    Il Pd non ha dato nessuna attenzione alle esigenze di noi giovani, non ci ha ascoltato. Risposta: "Questa era la miglior legge che si poteva fare".
  • Benevento-Napoli 0-2, le pagelle: Mertens sublime, Guilherme ultimo a mollare

    Benevento-Napoli 0-2, le pagelle: Mertens sublime, Guilherme ultimo a mollare

    Nessun dubbio di formazione per Sarri che recupera anche Albiol per il posticipo di domani sera del suo Napoli a Benevento . Al 38' il Benevento prova nuovamente a farsi vivo dalle parti di Reina con l'ex Tottenham ma la conclusione è sballata.
    Prima CdS - DeLa:

    Prima CdS - DeLa: "Icardi al Napoli? Mai dire mai"

    Se improvvisamente dovessimo ripartire da zero da dove cominceremmo? Ma io non sono un politico, non devo cercare consenso. Il Napoli , con l'Inter , è la squadra che più ha deluso i propri tifosi a gennaio sul fronte acquisti.
    FIGC, Fabbricini nominato commissario straordinario. Malagò invece…

    FIGC, Fabbricini nominato commissario straordinario. Malagò invece…

    Giovanni Malagò sarà invece Commissario della Lega Serie A con la collaborazione di Paolo Nicoletti, e Bernardo Corradi . Un'ulteriore precisazione arriva poi da Fabbricini: "Da Conte a Mancini , fino ad Ancelotti o Ranieri ".
  • Sanremo 2018: le prime polemiche nel backstage? L'episodio

    Sanremo 2018: le prime polemiche nel backstage? L'episodio

    Decisamente più sciolto rispetto al debutto, Claudio Baglioni scherza sugli ottimi risultati ottenuti dal suo festival . E poi le risate su questo palco: Fiorello , Roberto Benigni , che risate e che male, il trio Lopez-Marchesini-Solenghi.
    Lite Anderson-Inzaghi. Il brasiliano non sarà convocato contro il Napoli

    Lite Anderson-Inzaghi. Il brasiliano non sarà convocato contro il Napoli

    Il giocatore oggi non si sarebbe presentato agli allenamenti dopo il confronto con il suo allenatore. Una sconfitta, quella maturata lunedì sera fra le mura amiche dell'Olimpico , del tutto inaspettata.
    Pandev e Laxalt stendono la Lazio

    Pandev e Laxalt stendono la Lazio

    Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Caceres , de Vrij , Radu; Marusic, Murgia , Leiva , Parolo , Lukaku; Luis Alberto; Immobile . Brutta batosta per gli uomini di Inzaghi , scesi in campo con un atteggiamento un po' troppo superficiale.
  • TORINO. Previsioni meteo per il weekend

    TORINO. Previsioni meteo per il weekend

    Riguardo le temperature , l'afflusso di aria fredda pare abbia provocato un calo non indifferente. Le temperature minime si attesteranno a 1 grado, mentre le massime saranno in ribasso a 4 gradi.
    Pin:

    Pin: "Fiorentina troppo altalenante, solo il Napoli può tenere testa alla Juventus"

    Nella Fiorentina Pioli ritrova Pezzella in difesa dopo la squalifica ma perde Laurini che verrà sostituito da Bruno Gaspar . Queste sono partite che di solito si preparano da sole, non credo ci sarà bisogno che io dia motivazioni.
    Crotone, che show! La salvezza, così, non è più lontana

    Crotone, che show! La salvezza, così, non è più lontana

    E' stato complicato scindere queste due cose, ho visto un buon Crotone che ha messo in difficoltà l'Inter in più momenti. La squadra di Zenga è ben messa in campo e copre tutte le linee di passaggio, senza rinunciare alla fase offensiva.

Milan, orgoglio Gattuso: "Giù le mani da quei tre" Milan, orgoglio Gattuso: I ragazzi credono in quello che facciamo e senza la loro disponibilità e fiducia i miglioramenti non ci sarebbero stati. Tutta la squadra è migliorata: non mi aspettavo Hakan con una gamba così importante, ha grande tiro e grande balistica.

Pioli:"Oltre i nostri limiti per provare a vincere contro la Juventus" Pioli: La sfida di sabato sera è il clou della giornata e pone di fronte due squadre che affrontano un momento diametralmente opposto. Tanti i temi di una sfida sempre particolare e affascinante. "Si completano, lo hanno dimostrato alla Fiorentina ".

Isola dei Famosi: Mercedesz Henger, tutto sui suoi capelli bianchi Isola dei Famosi: Mercedesz Henger, tutto sui suoi capelli bianchi L'ex tronista ha comunicato che non interverrà nel corso della puntata di martedì 13 febbraio de L'#Isola dei Famosi. Le parole della Henger hanno avuto così tanto peso da portare Francesco Monte a decidere di abbandonare l'Isola .

Milano: è una ventenne la donna uccisa in casa, coltellate al ventre Milano: è una ventenne la donna uccisa in casa, coltellate al ventre Dietro il gesto, secondo una prima ipotesi, ci sarebbe un rifiuto della vittima dopo un tentativo di approccio . Secondo alcuni testimoni, la ragazza, con un passato difficile alle spalle, faceva le pulizie nella casa.

Sanremo 2018, il programma della seconda serata Sanremo 2018, il programma della seconda serata Per ora nella cosiddetta "fascia alta " ci sono Lo Stato Sociale, Noemi, Annalisa, Max Gazzè, Nina Zilli, Ron e il duo Meta-Moro . Il miglio inizio dai tempi di Fazio del 2013.

Serie A, Verso Fiorentina-Juventus: Parlano Simeone e Badelj Serie A, Verso Fiorentina-Juventus: Parlano Simeone e Badelj Marchisio potrebbe giocare titolare, non c'è nessuna emergenza, fuori solo Dybala, Cuadrado, Matuidi e Howedes . In attacco Douglas Costa è recuperato, anche se sarà confermato il tridente Bernardeschi-Higuain-Mandzukic.

PyeongChang 2018: domani dalle 11,55 le Olimpiadi invernali, gli italiani PyeongChang 2018: domani dalle 11,55 le Olimpiadi invernali, gli italiani Merito di Armin Zöggeler , oggi tecnico della squadra azzurra che ha però come unica punta di diamante Dominik Fischnaller . Conto alla rovescia per i XXIII Giochi Olimpici Invernali , al via dal 9 al 25 febbraio in Corea del Sud , a Pyeongchang .

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte: le motivazioni del ritiro Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte: le motivazioni del ritiro E chi pensava che l'attrice avrebbe ritrattato le accuse nei confronti di Francesco Monte , si è dovuto immediatamente ricredere. Sono un uomo del sud, istruito ed educato , e tale voglio rimanere al di là del fatto che partecipo a trasmissioni tv.

Sanremo 2018: ecco i super ospiti Sanremo 2018: ecco i super ospiti Chi mi conosce sa quanto tengo a questo a quel palco e quanto sono grata alla gente che lì ha iniziato a sentire a mia voce. Sara' un Festival di Sanremo "diverso dal solito, un po' fuori dalle righe, dove l'immaginazione trovera' piu' spazio".

Udinese-Milan, le pagelle: Suso, che gol. Calabria è ingenuo Udinese-Milan, le pagelle: Suso, che gol. Calabria è ingenuo Un vero e proprio capolavoro balistico che sblocca la partita spostando l'ago della bilancia dalla parte del Milan , ma non solo. Avere Kessié sempre lì vicino è una fortuna? Ne sa qualcosa Calabria che deve ricorrere al fallo ricevendo il secondo giallo.

Sampdoria-Torino, le pagelle: Torreira e Iago Falque top, Sirigu e Zapata flop Sampdoria-Torino, le pagelle: Torreira e Iago Falque top, Sirigu e Zapata flop A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Bonifazi, Valdifiori, Belotti , Ljajic , Ansaldi , Edera, Berenguer , Barreca, Moretti. A disposizione: Krapikas, Tozzo, Andersen, Sala, Caprari , Alvarez, Tomic, Strinic, Regini, Verre , Capezzi, Kownacki .

Milan-Lazio, Gennaro Gattuso: "Contento per il pareggio. Dobbiamo migliorare" Milan-Lazio, Gennaro Gattuso: In Germania giocavo con il 4-2-3-1, in una posizione diversa, nel ruolo attuale dove gioco con Gattuso mi trovo molto bene. Mi è stato detto di essere più libero di testa. " Anche domani, l'obiettivo è vincere ".

Pronostici Coppa Italia: Gol di Milan-Lazio a 1,63 Pronostici Coppa Italia: Gol di Milan-Lazio a 1,63 In campionato i rossoneri avevano iniziato con il piglio giusto, quest'oggi lasciano il pallino del gioco agli uomini di Inzaghi . Nel Milan , Calhanoglu al posto di Locatelli ha dato alla squadra quello che le mancava, la mente pensante, i passaggi mirati.

Fabbricini nominato commissario straordinario della FIGC, Costacurta vice Fabbricini nominato commissario straordinario della FIGC, Costacurta vice E ora? Semplice: la via è quella del commissariamento . "E vale sia per la Figc che per la Lega di Serie A ". A un presidente federale debole, va aggiunta poi la profonda spaccatura che anima la Lega di Serie A .

Svolta Figc: Fabbricini nuovo commissario, Costacurta vice Svolta Figc: Fabbricini nuovo commissario, Costacurta vice In questo caso, il cerchio sarebbe chiuso e si arriverebbe ad un miliardo. "E vale sia per la Figc che per la Lega di Serie A ". Non si è affatto fatta attendere la replica di Gravina: "Innanzitutto bisogna chiedere scusa agli italiani.