
Bilancio drasticamente negativo per la Fiorentina: nelle precedenti 173 gare contro la Juventus, i viola hanno subito 80 sconfitte, sono invece 56 i pareggi, mentre solamente 37 le affermazioni dei gigliati. Per loro è una partita di grande rivalità, vissuta tutti gli anni con voglia ed entusiasmo per battere la Juve. Sta bene ed è una partita importante per lui. avrà una partita impegnativa domani, credo abbia fatto una scelta professionale senza nemmeno scappare da Firenze, ma alla luce. Quasi tutti i giocatori azzurri sono arrivati con Benitez, Sarri ha rifinito la squadra e gli ha dato un gioco piacevole da vedere. Non c'è emergenza, restano fuori solo Howedes, Dybala, Cuadrado e Matuidi. Quindi siamo in abbondanza, non cerchiamo alibi. Per trionfare in campionato bisogna vincere tante partite in campionato, come sta facendo il Napoli e come stiamo facendo noi. L'occasione utile sarà lo scontro con la Fiorentina del prossimo turno di Serie A, in una tappa fondamentale per non perdere le distanze da un Napoli che gira a ritmi incredibili in termini di punti. Giocando coi 3 davanti con Mandzukic a sinistra Marchisio può fare la mezz'ala ma ci sono anche gli altri. Daniele è uscito perché ha avuto un fastidio al flessore e l'ho preservato perché non c'era bisogno di prendere rischi.
Ancora sulla formazione: "L'unico dubbio di domani è tra Lichtsteiner e De Sciglio". Se fossi alla Fiorentina dovrebbero accoglierlo in un altro modo.
Nessuna apprensione sulle condizioni di Mandzukic: "Non ha niente di che, - ha assicurato Allegri - pare che abbia preso una botta". Paragone Serie A e Bundesliga fatto da Sarri?
La sfida tra Napoli e Juventus è più aperta che mai, sul campo e non solo. "Per lui sarà una partita particolare, magari il pubblico di Firenze proverà a metterlo un po' in difficoltà ma lui è molto sereno e "scanzonato".
Douglas Costa è entrato molto bene nel secondo tempo e ha dimostrato di essere in forma. "Portiere? Domani gioca Buffon...".
Chiellini ha detto che Guardiola ha rovinato i difensori italiani. Periodo molto intenso, il passaggio sarebbe bello ma dobbiamo giocare una partita attenta. Sta crescendo, si è ambientato bene.
Renzi: è sfida a due tra Pd e M5s, e possiamo vincere
E infine: "Nascondono senza troppa fortuna le impronte digitali dalle Fake News". "Ha sparato alla sede del Pd, ma ho detto ai miei, abbassiamo i toni".
Juventus, Allegri mette le cose in chiaro: il rigore, Bernardeschi e Dybala
Buone notizie anche da Douglas Costa che ha smaltito l'infortunio al polpaccio e ha ripreso ad allenarsi col gruppo. HIGUAIN: "TRE PUNTI PESANTI IN CHIAVE SCUDETTO" - "E' una vittoria molto importante: dobbiamo continuare così".
Milan, orgoglio Gattuso: "Giù le mani da quei tre"
I ragazzi credono in quello che facciamo e senza la loro disponibilità e fiducia i miglioramenti non ci sarebbero stati. Tutta la squadra è migliorata: non mi aspettavo Hakan con una gamba così importante, ha grande tiro e grande balistica.
Pres. Racing Avellaneda rivela: "Lautaro Martinez vuole l'Inter. Ecco i dettagli dell'affare"
Non una presenza casuale, il ct dell'Argentina potrebbe anche convocarlo a sorpresa per i Mondiali di Russia 2018. Lautaro Martinez , il nuovo fenomeno del calcio argentino, è virtualmente un nuovo attaccante dell'Inter .
TORINO. Previsioni meteo per il weekend
Riguardo le temperature , l'afflusso di aria fredda pare abbia provocato un calo non indifferente. Le temperature minime si attesteranno a 1 grado, mentre le massime saranno in ribasso a 4 gradi.
Pin: "Fiorentina troppo altalenante, solo il Napoli può tenere testa alla Juventus"
Nella Fiorentina Pioli ritrova Pezzella in difesa dopo la squalifica ma perde Laurini che verrà sostituito da Bruno Gaspar . Queste sono partite che di solito si preparano da sole, non credo ci sarà bisogno che io dia motivazioni.
PyeongChang 2018: domani dalle 11,55 le Olimpiadi invernali, gli italiani
Merito di Armin Zöggeler , oggi tecnico della squadra azzurra che ha però come unica punta di diamante Dominik Fischnaller . Conto alla rovescia per i XXIII Giochi Olimpici Invernali , al via dal 9 al 25 febbraio in Corea del Sud , a Pyeongchang .
Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte: le motivazioni del ritiro
E chi pensava che l'attrice avrebbe ritrattato le accuse nei confronti di Francesco Monte , si è dovuto immediatamente ricredere. Sono un uomo del sud, istruito ed educato , e tale voglio rimanere al di là del fatto che partecipo a trasmissioni tv.
Sanremo 2018: ecco i super ospiti
Chi mi conosce sa quanto tengo a questo a quel palco e quanto sono grata alla gente che lì ha iniziato a sentire a mia voce. Sara' un Festival di Sanremo "diverso dal solito, un po' fuori dalle righe, dove l'immaginazione trovera' piu' spazio".
Serie A, Udinese-Milan: le formazioni ufficiali del match
Dal canto loro i bianconeri, con l'ex Oddo in panchina, sono imbattuti alla Dacia Arena da 4 gare ufficiali, 3 vittorie e 1 pari. Le formazioni ufficiali di Udinese-Milan , incontro valido per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A .
Sos Partita Iva: "No agli 80 euro di Renzi, sono elemosina"
Il Pd non ha dato nessuna attenzione alle esigenze di noi giovani, non ci ha ascoltato. Risposta: "Questa era la miglior legge che si poteva fare".
Udinese-Milan, le pagelle: Suso, che gol. Calabria è ingenuo
Un vero e proprio capolavoro balistico che sblocca la partita spostando l'ago della bilancia dalla parte del Milan , ma non solo. Avere Kessié sempre lì vicino è una fortuna? Ne sa qualcosa Calabria che deve ricorrere al fallo ricevendo il secondo giallo.
Festival di Sanremo, già un litigio tra i conduttori?
Oltre alla tensione che sembra più certa la Hunziker e Favino, il Festival della Canzone Italiana sia preceduto dalle "solite" polemiche.
Sampdoria-Torino, le pagelle: Torreira e Iago Falque top, Sirigu e Zapata flop
A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Bonifazi, Valdifiori, Belotti , Ljajic , Ansaldi , Edera, Berenguer , Barreca, Moretti. A disposizione: Krapikas, Tozzo, Andersen, Sala, Caprari , Alvarez, Tomic, Strinic, Regini, Verre , Capezzi, Kownacki .
Prima CdS - DeLa: "Icardi al Napoli? Mai dire mai"
Se improvvisamente dovessimo ripartire da zero da dove cominceremmo? Ma io non sono un politico, non devo cercare consenso. Il Napoli , con l'Inter , è la squadra che più ha deluso i propri tifosi a gennaio sul fronte acquisti.