Lunedi, 25 Giugno, 2018

Napoli-Lazio, probabili formazioni e ultimissime: Sarri recupera Mertens. Panchina per Caceres…

La risposta del Ciuccio o il volo dell'Aquila? Al San Paolo c'è Napoli- Lazio Napoli-Lazio, probabili formazioni e ultimissime: Sarri recupera Mertens. Panchina per Caceres…
Pammachio Corsino | 10 Febbraio, 2018, 20:18

A ragion d'essere Napoli-Lazio sarà il match clou della 24/a giornata del campionato di Serie A. Allarme rientrato per Mertens, che venerdì ha lavorato in gruppo e dunque partirà titolare in attacco. Una coppia devastane, anche se il pericolo numero uno resta Parolo che ha già bucato 4 volte la porta del Napoli. Meno sicura, invece, la partecipazione di Albiol, che non ha smaltito l'affaticamento muscolare e sarà sostituito da Chiriches. Lulic dovrebbe vincere il ballottaggio con Lukaku per una maglia a sinistra, in avanti Luis Alberto giocherà alle spalle di Ciro Immobile. A centrocampo Marusic a destra.

Napoli (4-3-3): Reina, Maggio, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Hamsik, Jorginho, Allan; Insigne, Mertens, Callejon.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Cáceres, de Vrij, Radu; Marušic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic S., Lulic; Luis Alberto; Immobile.

Diretta Napoli-Lazio, le cose da sapere sulla partita.

. I partenopei, rinfrancati dal successo di domenica scorsa nel derby campano contro il Benevento, proveranno di forza ad abbattere i biancocelesti, i quali sono reduci da due deludenti prestazioni, condite da altrettante sconfitte, nell'ordine, contro Milan e Genoa.

Mancano due ore all'inizio della sfida del San Paolo. Non sarà una partita facile per la Lazio, perché gioca contro una squadra che ha perso solo una volta nelle 11 partite di campionato in casa (8 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta).


Il testa a testa continua: il Napoli arriva da 7 vittorie consecutive e vuole continuare a mantenere il primo posto. Giusto nella Liga si sono visti numeri del genere.

Simone Inzaghi conferma la linea a tre difensiva.

LAZIO E ROMA - Il febbraio azzurro si chiuderà prima con il ritorno europeo a Lipsia (giovedì 22) e infine con la trasferta di Cagliari di lunedì 26, il tutto mentre la Juventus avrà una settimana a disposizione per preparare la sfida con l'Atalanta di domenica 25, avversario dei bianconeri anche in Coppa Italia per il ritorno della semifinale (all'andata vinse la Juve 1-0). La viola ci arriva bene, dalla vittoria a Bologna, dopo l'umiliazione partorita in casa contro il Verona. I due erano assenti per squalifica contro il Genoa e la squadra ne ha risentito parecchio. Dries Mertens ha segnato quattro gol nelle ultime tre presenze in Serie A, dopo esser rimasto a secco nelle precedenti nove.

Napoli-Lazio Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

.

Ecco le probabili formazioni della gara, in programma sabato alle 20.45 nella suggestiva cornice dello stadio San Paolo. La gara di Serie A è visibile anche in streaming su Sky Go e Premium Play.

Consigliato

  • Pin:

    Pin: "Fiorentina troppo altalenante, solo il Napoli può tenere testa alla Juventus"

    Nella Fiorentina Pioli ritrova Pezzella in difesa dopo la squalifica ma perde Laurini che verrà sostituito da Bruno Gaspar . Queste sono partite che di solito si preparano da sole, non credo ci sarà bisogno che io dia motivazioni.
    Isola dei Famosi: Mercedesz Henger, tutto sui suoi capelli bianchi

    Isola dei Famosi: Mercedesz Henger, tutto sui suoi capelli bianchi

    L'ex tronista ha comunicato che non interverrà nel corso della puntata di martedì 13 febbraio de L'#Isola dei Famosi. Le parole della Henger hanno avuto così tanto peso da portare Francesco Monte a decidere di abbandonare l'Isola .
    Pandev e Laxalt stendono la Lazio

    Pandev e Laxalt stendono la Lazio

    Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Caceres , de Vrij , Radu; Marusic, Murgia , Leiva , Parolo , Lukaku; Luis Alberto; Immobile . Brutta batosta per gli uomini di Inzaghi , scesi in campo con un atteggiamento un po' troppo superficiale.
  • Fantacalcio, voti e pagelle in tempo reale di Fiorentina-Juventus

    Fantacalcio, voti e pagelle in tempo reale di Fiorentina-Juventus

    Vittoria pesante e molto importante per la lotta scudetto quella ottenuta dalla Juventus stasera contro la Fiorentina . Ci sono state delle difficoltà perché non è facile entrare in una squadra così che ha vinto sei Scudetti di fila.
    Doppia sfida (mai banale) a distanza che potrà cambiare la corsa scudetto

    Doppia sfida (mai banale) a distanza che potrà cambiare la corsa scudetto

    Sarà un bel duello, grandi meriti di Sarri che è stato bravissimo a dare un gioco a una squadra sempre più bella da vedere. Perchè le partite di calcio non si giocano alla playstation, c'è un avversario che ti impedisce di fare certe cose.
    No del Parlamento europeo all'abolizione dell'ora legale

    No del Parlamento europeo all'abolizione dell'ora legale

    Obiettivo dell'ora legale è di capitalizzare la luce naturale del giorno. In Italia l'ora legale venne introdotta per la prima volta nel 1916.
  • Allegri: "La Juventus sfida se stessa"

    Per trionfare in campionato bisogna vincere tante partite in campionato , come sta facendo il Napoli e come stiamo facendo noi. Douglas Costa è entrato molto bene nel secondo tempo e ha dimostrato di essere in forma. "Portiere? Domani gioca Buffon ...".
    Sanremo 2018: le prime polemiche nel backstage? L'episodio

    Sanremo 2018: le prime polemiche nel backstage? L'episodio

    Decisamente più sciolto rispetto al debutto, Claudio Baglioni scherza sugli ottimi risultati ottenuti dal suo festival . E poi le risate su questo palco: Fiorello , Roberto Benigni , che risate e che male, il trio Lopez-Marchesini-Solenghi.
    Sos Partita Iva:

    Sos Partita Iva: "No agli 80 euro di Renzi, sono elemosina"

    Il Pd non ha dato nessuna attenzione alle esigenze di noi giovani, non ci ha ascoltato. Risposta: "Questa era la miglior legge che si poteva fare".
  • Sanremo 2018: programma e ospiti della terza serata

    Sanremo 2018: programma e ospiti della terza serata

    La cittadina ligure di Sanremo è un tripudio di fiori e di cantanti, di ospiti internazionali, di giornalisti e di curiosi. Alla quinta conferenza del 9 febbraio 2018 sono presenti Claudio Baglioni , Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino .
    TORINO. Previsioni meteo per il weekend

    TORINO. Previsioni meteo per il weekend

    Riguardo le temperature , l'afflusso di aria fredda pare abbia provocato un calo non indifferente. Le temperature minime si attesteranno a 1 grado, mentre le massime saranno in ribasso a 4 gradi.
    Sanremo 2018: ecco i super ospiti

    Sanremo 2018: ecco i super ospiti

    Chi mi conosce sa quanto tengo a questo a quel palco e quanto sono grata alla gente che lì ha iniziato a sentire a mia voce. Sara' un Festival di Sanremo "diverso dal solito, un po' fuori dalle righe, dove l'immaginazione trovera' piu' spazio".

Macerata: autorizzato il corteo 'antifascista' dei centri sociali Macerata: autorizzato il corteo 'antifascista' dei centri sociali Alle 17, in piazza dei Signori, e in molte altre città d'Italia, ci sarà un presidio. Ci sono anche i radicali di più Europa con il segretario Riccardo Magi.

Donadoni: "Con l'Inter per il riscatto" Donadoni: Sono 18 gli assist di Candreva da quando è all'Inter - almeno due più di ogni altro giocatore della Serie A nello stesso periodo. Se ha intensità è un giocatore superiore alla media nel suo ruolo, altrimenti è pari agli altri".

Renzi: è sfida a due tra Pd e M5s, e possiamo vincere Renzi: è sfida a due tra Pd e M5s, e possiamo vincere E infine: "Nascondono senza troppa fortuna le impronte digitali dalle Fake News". "Ha sparato alla sede del Pd, ma ho detto ai miei, abbassiamo i toni".

Juventus, Allegri mette le cose in chiaro: il rigore, Bernardeschi e Dybala Juventus, Allegri mette le cose in chiaro: il rigore, Bernardeschi e Dybala Buone notizie anche da Douglas Costa che ha smaltito l'infortunio al polpaccio e ha ripreso ad allenarsi col gruppo. HIGUAIN: "TRE PUNTI PESANTI IN CHIAVE SCUDETTO" - "E' una vittoria molto importante: dobbiamo continuare così".

Milan, orgoglio Gattuso: "Giù le mani da quei tre" Milan, orgoglio Gattuso: I ragazzi credono in quello che facciamo e senza la loro disponibilità e fiducia i miglioramenti non ci sarebbero stati. Tutta la squadra è migliorata: non mi aspettavo Hakan con una gamba così importante, ha grande tiro e grande balistica.

Pres. Racing Avellaneda rivela: "Lautaro Martinez vuole l'Inter. Ecco i dettagli dell'affare" Pres. Racing Avellaneda rivela: Non una presenza casuale, il ct dell'Argentina potrebbe anche convocarlo a sorpresa per i Mondiali di Russia 2018. Lautaro Martinez , il nuovo fenomeno del calcio argentino, è virtualmente un nuovo attaccante dell'Inter .

Pioli:"Oltre i nostri limiti per provare a vincere contro la Juventus" Pioli: La sfida di sabato sera è il clou della giornata e pone di fronte due squadre che affrontano un momento diametralmente opposto. Tanti i temi di una sfida sempre particolare e affascinante. "Si completano, lo hanno dimostrato alla Fiorentina ".

Milano: è una ventenne la donna uccisa in casa, coltellate al ventre Milano: è una ventenne la donna uccisa in casa, coltellate al ventre Dietro il gesto, secondo una prima ipotesi, ci sarebbe un rifiuto della vittima dopo un tentativo di approccio . Secondo alcuni testimoni, la ragazza, con un passato difficile alle spalle, faceva le pulizie nella casa.

Serie A, Verso Fiorentina-Juventus: Parlano Simeone e Badelj Serie A, Verso Fiorentina-Juventus: Parlano Simeone e Badelj Marchisio potrebbe giocare titolare, non c'è nessuna emergenza, fuori solo Dybala, Cuadrado, Matuidi e Howedes . In attacco Douglas Costa è recuperato, anche se sarà confermato il tridente Bernardeschi-Higuain-Mandzukic.

Roma, Di Francesco: "Contava solo vincere" Roma, Di Francesco: I giallorossi non segnavano così velocemente in campionato da quando Totti fece gol al Cesena in 30 secondi. Decisiva la rete di Under dopo un minuto di gioco che regala il successo alla squadra di Di Francesco .

PyeongChang 2018: domani dalle 11,55 le Olimpiadi invernali, gli italiani PyeongChang 2018: domani dalle 11,55 le Olimpiadi invernali, gli italiani Merito di Armin Zöggeler , oggi tecnico della squadra azzurra che ha però come unica punta di diamante Dominik Fischnaller . Conto alla rovescia per i XXIII Giochi Olimpici Invernali , al via dal 9 al 25 febbraio in Corea del Sud , a Pyeongchang .

Space X, lanciato il super razzo Falcon Heavy Space X, lanciato il super razzo Falcon Heavy Due sono atterrati in coppia sulla terraferma, il terzo invece su una piattaforma robotizzata, senza equipaggio , in mezzo all'oceano.

Benevento-Napoli 0-2, le pagelle: Mertens sublime, Guilherme ultimo a mollare Benevento-Napoli 0-2, le pagelle: Mertens sublime, Guilherme ultimo a mollare Nessun dubbio di formazione per Sarri che recupera anche Albiol per il posticipo di domani sera del suo Napoli a Benevento . Al 38' il Benevento prova nuovamente a farsi vivo dalle parti di Reina con l'ex Tottenham ma la conclusione è sballata.

Serie A, Udinese-Milan: le formazioni ufficiali del match Serie A, Udinese-Milan: le formazioni ufficiali del match Dal canto loro i bianconeri, con l'ex Oddo in panchina, sono imbattuti alla Dacia Arena da 4 gare ufficiali, 3 vittorie e 1 pari. Le formazioni ufficiali di Udinese-Milan , incontro valido per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A .

Udinese-Milan, le pagelle: Suso, che gol. Calabria è ingenuo Udinese-Milan, le pagelle: Suso, che gol. Calabria è ingenuo Un vero e proprio capolavoro balistico che sblocca la partita spostando l'ago della bilancia dalla parte del Milan , ma non solo. Avere Kessié sempre lì vicino è una fortuna? Ne sa qualcosa Calabria che deve ricorrere al fallo ricevendo il secondo giallo.