Mercoledì, 19 Dicembre, 2018

Sanremo 2018: programma e ospiti della terza serata

Sanremo 2018: programma e ospiti della terza serata Sanremo 2018: programma e ospiti della terza serata
Parmenio Sano | 10 Febbraio, 2018, 05:12

Claudio Baglioni ha fatto il miracolo in veste di direttore artistico e di copresentatore di Sanremo 2018.

Alla quinta conferenza del 9 febbraio 2018 sono presenti Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.

La cittadina ligure di Sanremo è un tripudio di fiori e di cantanti, di ospiti internazionali, di giornalisti e di curiosi. Favino sta sul palco come Baglioni sta nella musica.


L'Eredità su Rai 1 al 26,16% e 5.412.845 di contatti, N.C.I.S. su Rai 2 al 6,36%, Blob su Rai 3 4,70%, Avanti un altro! su Canale 5 al 21,38% e 4.346.088 di spettatori, Isola dei Famosi su Italia 1 al 3,57%, Tempesta d'amore su Rete 4 al 4,18%, Var Condicio su La7 all'1,08%. L'ospite straniero di questa sera sarà il cantautore James Taylor, che si esibirà con una rielaborazione per chitarra dell'aria "La donna è mobile" dal Rigoletto di Giuseppe Verdi. Il festival è sempre più legato al mondo dei giovani ed è stato sposato in pieno dal mondo dei social; forte anche l'attenzione sul dopo festival. "La media delle prime due serate è del 50.18%, la più alta ultimi 13 anni". "Il mio obiettivo era quello di costruire un festival che avesse un racconto - spiega il direttore artitsico - facciamo una televisione antica per alcuni versi, anche un po' ambiziosa, siamo un po' troppo abituati al fatto che la tv deve ospitare la mediocrità". Claudio Baglioni la ha invitata a salire sul palco e i due hanno duettato in un divertente numero con le imitazioni. Al momento, non conosciamo i dettagli degli interventi degli ospiti. Subito dopo è la volta di Renzo Rubino, entrato in scaletta stasera dopo il rinvio di Ermal Meta e Fabrizio Moro: il look Missoni non è in stile Ariston, meglio la canzone.

Per quanto riguarda la sua vita privata, ha avuto delle brevi relazioni con Lucia Fabiani, una delle schedine di "Quelli che..." e Alessia Ventura ma è stata Michelle Hunziker a conquistarlo. Oggi si elegge il vincitore delle Nuove Proposte e ci godremo la serata dei duetti. Poi è arrivata all'Ariston Skin, per cantare (in inglese) con Le Vibrazioni. I suoi punti di forza sono stati il sorriso, in grado di ravvivare qualsiasi make up, e la chioma bionda lucente, con riga al centro e onde leggermente accennate. Mancano i superospiti ma Baglioni è il superospite di se stesso.

Il ciclone Virginia Raffaele travolge Sanremo 2018.

Consigliato

Juventus, Allegri mette le cose in chiaro: il rigore, Bernardeschi e Dybala Juventus, Allegri mette le cose in chiaro: il rigore, Bernardeschi e Dybala Buone notizie anche da Douglas Costa che ha smaltito l'infortunio al polpaccio e ha ripreso ad allenarsi col gruppo. HIGUAIN: "TRE PUNTI PESANTI IN CHIAVE SCUDETTO" - "E' una vittoria molto importante: dobbiamo continuare così".

Milan, orgoglio Gattuso: "Giù le mani da quei tre" Milan, orgoglio Gattuso: I ragazzi credono in quello che facciamo e senza la loro disponibilità e fiducia i miglioramenti non ci sarebbero stati. Tutta la squadra è migliorata: non mi aspettavo Hakan con una gamba così importante, ha grande tiro e grande balistica.

TORINO. Previsioni meteo per il weekend TORINO. Previsioni meteo per il weekend Riguardo le temperature , l'afflusso di aria fredda pare abbia provocato un calo non indifferente. Le temperature minime si attesteranno a 1 grado, mentre le massime saranno in ribasso a 4 gradi.

Milano: è una ventenne la donna uccisa in casa, coltellate al ventre Milano: è una ventenne la donna uccisa in casa, coltellate al ventre Dietro il gesto, secondo una prima ipotesi, ci sarebbe un rifiuto della vittima dopo un tentativo di approccio . Secondo alcuni testimoni, la ragazza, con un passato difficile alle spalle, faceva le pulizie nella casa.

Sanremo 2018, il programma della seconda serata Sanremo 2018, il programma della seconda serata Per ora nella cosiddetta "fascia alta " ci sono Lo Stato Sociale, Noemi, Annalisa, Max Gazzè, Nina Zilli, Ron e il duo Meta-Moro . Il miglio inizio dai tempi di Fazio del 2013.

Lite Anderson-Inzaghi. Il brasiliano non sarà convocato contro il Napoli Lite Anderson-Inzaghi. Il brasiliano non sarà convocato contro il Napoli Il giocatore oggi non si sarebbe presentato agli allenamenti dopo il confronto con il suo allenatore. Una sconfitta, quella maturata lunedì sera fra le mura amiche dell'Olimpico , del tutto inaspettata.

Serie A, Verso Fiorentina-Juventus: Parlano Simeone e Badelj Serie A, Verso Fiorentina-Juventus: Parlano Simeone e Badelj Marchisio potrebbe giocare titolare, non c'è nessuna emergenza, fuori solo Dybala, Cuadrado, Matuidi e Howedes . In attacco Douglas Costa è recuperato, anche se sarà confermato il tridente Bernardeschi-Higuain-Mandzukic.

Space X, lanciato il super razzo Falcon Heavy Space X, lanciato il super razzo Falcon Heavy Due sono atterrati in coppia sulla terraferma, il terzo invece su una piattaforma robotizzata, senza equipaggio , in mezzo all'oceano.

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte: le motivazioni del ritiro Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte: le motivazioni del ritiro E chi pensava che l'attrice avrebbe ritrattato le accuse nei confronti di Francesco Monte , si è dovuto immediatamente ricredere. Sono un uomo del sud, istruito ed educato , e tale voglio rimanere al di là del fatto che partecipo a trasmissioni tv.

Benevento-Napoli 0-2, le pagelle: Mertens sublime, Guilherme ultimo a mollare Benevento-Napoli 0-2, le pagelle: Mertens sublime, Guilherme ultimo a mollare Nessun dubbio di formazione per Sarri che recupera anche Albiol per il posticipo di domani sera del suo Napoli a Benevento . Al 38' il Benevento prova nuovamente a farsi vivo dalle parti di Reina con l'ex Tottenham ma la conclusione è sballata.

Serie A, Udinese-Milan: le formazioni ufficiali del match Serie A, Udinese-Milan: le formazioni ufficiali del match Dal canto loro i bianconeri, con l'ex Oddo in panchina, sono imbattuti alla Dacia Arena da 4 gare ufficiali, 3 vittorie e 1 pari. Le formazioni ufficiali di Udinese-Milan , incontro valido per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A .

Sos Partita Iva: "No agli 80 euro di Renzi, sono elemosina" Sos Partita Iva: Il Pd non ha dato nessuna attenzione alle esigenze di noi giovani, non ci ha ascoltato. Risposta: "Questa era la miglior legge che si poteva fare".

Udinese-Milan, le pagelle: Suso, che gol. Calabria è ingenuo Udinese-Milan, le pagelle: Suso, che gol. Calabria è ingenuo Un vero e proprio capolavoro balistico che sblocca la partita spostando l'ago della bilancia dalla parte del Milan , ma non solo. Avere Kessié sempre lì vicino è una fortuna? Ne sa qualcosa Calabria che deve ricorrere al fallo ricevendo il secondo giallo.

Crotone, che show! La salvezza, così, non è più lontana Crotone, che show! La salvezza, così, non è più lontana E' stato complicato scindere queste due cose, ho visto un buon Crotone che ha messo in difficoltà l'Inter in più momenti. La squadra di Zenga è ben messa in campo e copre tutte le linee di passaggio, senza rinunciare alla fase offensiva.

La potenza della Honda Civic HF 2014 Una potenza da non sottovalutare per una macchina di questa gamma, da accoppiare ad una guidabilità invidiabile. Da non sottovalutare anche il "Display Audio" da accoppiare (se richiesto) al sistema di navigazione.