Martedì, 24 Aprile, 2018

DIRETTA Serie A Roma-Benevento: formazioni, cronaca e voti Video

Roma De Rossi a parte Under verso la conferma Roma-Benevento: diverse assenze per Di Francesco. Negli Stregoni e' probabile l'impiego di Coda dall'inizio
Pammachio Corsino | 12 Febbraio, 2018, 00:24

Doppietta per Under, è la sua serata, +7 per l'esterno offensivo. Dzeko ritrova la rete perduta. Il Benevento risponde mettendosi a specchio coi giallorossi. Possibile la presenza di Coda sin dal primo minuto. Panchina iniziale per Sagna. "Questi sono errori grossolani che non possono essere ammessi a certi livelli". 'Streghe' avanti dopo pochi minuti, doccia gelata per Di Francesco. Del resto, se i bomber della Serie A lasciassero il segno in tutte le partite avremmo medie gol degne di Messi e Ronaldo. La Roma gioca con più fiducia e tiene il campo con maggiore autorità, bloccando le ripartenze degli Stregoni: El Shaarawy manca il 2-1 nel finale di tempo, e Dzeko ancora manda di poco a lato ad inizio ripresa.

Dopo il successo ottenuto in trasferta col Verona la Roma spera di trovare continuità e di battere il Benevento, all'Olimpico, nell'ottica di rilanciarsi e di superare la crisi emersa nelle ultime settimane.

Passano sette minuti e Guilherme trova il diagonale che fulmina Alisson, mandando in estasi i tifosi sanniti. Abbiamo questo, poi abbiamo anche la Champions che stiamo giocando e dobbiamo cercare di fare sempre del nostro meglio. Di Francesco, non contento, getta nella mischia Defrel. Al 18'pt si rivede il Benevento.


Cengiz Under è sicuramente l'uomo del momento in casa Roma. Il turco conclude a botta sicura trafiggendo Puggioni nell'angolino basso. E sbloccarsi, più che altro dal punto di vista psicologico, può essere fondamentale. E la Roma trova subito (59') l'accelerazione giusta con Under che brucia sullo scatto Costa e firma un preciso assist per la testa di Dzeko che segna il gol del sorpasso. Successivamente, la Roma raddrizza la gara regalando emozioni e gol ai propri tifosi. In campo anche altri neo arrivati come Djuricic e Sandro. La Roma cerca la prima vittoria casalinga del 2018 e tre punti che consentirebbero alla formazione di Di Francesco di sorpassare la Lazio e di rispondere all'Inter.

ROMA-BENEVENTO 5-26′ Guilherme (B), 26′ Fazio (R), 60′ Dzeko (R), 63′, 75′ Under (R), 76′ Brignola (B), 92′ rig. Una deviazione fortuita ha aiutato il brasiliano nell'indirizzare la sua conclusione, ma le sue qualità restano una piacevole sorpresa.

Consigliato

Donadoni: "Con l'Inter per il riscatto" Donadoni: Sono 18 gli assist di Candreva da quando è all'Inter - almeno due più di ogni altro giocatore della Serie A nello stesso periodo. Se ha intensità è un giocatore superiore alla media nel suo ruolo, altrimenti è pari agli altri".

Fantacalcio, voti e pagelle in tempo reale di Fiorentina-Juventus Fantacalcio, voti e pagelle in tempo reale di Fiorentina-Juventus Vittoria pesante e molto importante per la lotta scudetto quella ottenuta dalla Juventus stasera contro la Fiorentina . Ci sono state delle difficoltà perché non è facile entrare in una squadra così che ha vinto sei Scudetti di fila.

Doppia sfida (mai banale) a distanza che potrà cambiare la corsa scudetto Doppia sfida (mai banale) a distanza che potrà cambiare la corsa scudetto Sarà un bel duello, grandi meriti di Sarri che è stato bravissimo a dare un gioco a una squadra sempre più bella da vedere. Perchè le partite di calcio non si giocano alla playstation, c'è un avversario che ti impedisce di fare certe cose.

Sanremo 2018: programma e ospiti della terza serata Sanremo 2018: programma e ospiti della terza serata La cittadina ligure di Sanremo è un tripudio di fiori e di cantanti, di ospiti internazionali, di giornalisti e di curiosi. Alla quinta conferenza del 9 febbraio 2018 sono presenti Claudio Baglioni , Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino .

Juventus, Allegri mette le cose in chiaro: il rigore, Bernardeschi e Dybala Juventus, Allegri mette le cose in chiaro: il rigore, Bernardeschi e Dybala Buone notizie anche da Douglas Costa che ha smaltito l'infortunio al polpaccio e ha ripreso ad allenarsi col gruppo. HIGUAIN: "TRE PUNTI PESANTI IN CHIAVE SCUDETTO" - "E' una vittoria molto importante: dobbiamo continuare così".

Pres. Racing Avellaneda rivela: "Lautaro Martinez vuole l'Inter. Ecco i dettagli dell'affare" Pres. Racing Avellaneda rivela: Non una presenza casuale, il ct dell'Argentina potrebbe anche convocarlo a sorpresa per i Mondiali di Russia 2018. Lautaro Martinez , il nuovo fenomeno del calcio argentino, è virtualmente un nuovo attaccante dell'Inter .

Sanremo 2018: le prime polemiche nel backstage? L'episodio Sanremo 2018: le prime polemiche nel backstage? L'episodio Decisamente più sciolto rispetto al debutto, Claudio Baglioni scherza sugli ottimi risultati ottenuti dal suo festival . E poi le risate su questo palco: Fiorello , Roberto Benigni , che risate e che male, il trio Lopez-Marchesini-Solenghi.

Isola dei Famosi: Mercedesz Henger, tutto sui suoi capelli bianchi Isola dei Famosi: Mercedesz Henger, tutto sui suoi capelli bianchi L'ex tronista ha comunicato che non interverrà nel corso della puntata di martedì 13 febbraio de L'#Isola dei Famosi. Le parole della Henger hanno avuto così tanto peso da portare Francesco Monte a decidere di abbandonare l'Isola .

Milano: è una ventenne la donna uccisa in casa, coltellate al ventre Milano: è una ventenne la donna uccisa in casa, coltellate al ventre Dietro il gesto, secondo una prima ipotesi, ci sarebbe un rifiuto della vittima dopo un tentativo di approccio . Secondo alcuni testimoni, la ragazza, con un passato difficile alle spalle, faceva le pulizie nella casa.

Sanremo 2018, il programma della seconda serata Sanremo 2018, il programma della seconda serata Per ora nella cosiddetta "fascia alta " ci sono Lo Stato Sociale, Noemi, Annalisa, Max Gazzè, Nina Zilli, Ron e il duo Meta-Moro . Il miglio inizio dai tempi di Fazio del 2013.

Lite Anderson-Inzaghi. Il brasiliano non sarà convocato contro il Napoli Lite Anderson-Inzaghi. Il brasiliano non sarà convocato contro il Napoli Il giocatore oggi non si sarebbe presentato agli allenamenti dopo il confronto con il suo allenatore. Una sconfitta, quella maturata lunedì sera fra le mura amiche dell'Olimpico , del tutto inaspettata.

Serie A, Verso Fiorentina-Juventus: Parlano Simeone e Badelj Serie A, Verso Fiorentina-Juventus: Parlano Simeone e Badelj Marchisio potrebbe giocare titolare, non c'è nessuna emergenza, fuori solo Dybala, Cuadrado, Matuidi e Howedes . In attacco Douglas Costa è recuperato, anche se sarà confermato il tridente Bernardeschi-Higuain-Mandzukic.

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte: le motivazioni del ritiro Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte: le motivazioni del ritiro E chi pensava che l'attrice avrebbe ritrattato le accuse nei confronti di Francesco Monte , si è dovuto immediatamente ricredere. Sono un uomo del sud, istruito ed educato , e tale voglio rimanere al di là del fatto che partecipo a trasmissioni tv.

Pandev e Laxalt stendono la Lazio Pandev e Laxalt stendono la Lazio Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Caceres , de Vrij , Radu; Marusic, Murgia , Leiva , Parolo , Lukaku; Luis Alberto; Immobile . Brutta batosta per gli uomini di Inzaghi , scesi in campo con un atteggiamento un po' troppo superficiale.

Sanremo 2018: ecco i super ospiti Sanremo 2018: ecco i super ospiti Chi mi conosce sa quanto tengo a questo a quel palco e quanto sono grata alla gente che lì ha iniziato a sentire a mia voce. Sara' un Festival di Sanremo "diverso dal solito, un po' fuori dalle righe, dove l'immaginazione trovera' piu' spazio".