Martedì, 24 Aprile, 2018

Real Madrid-PSG, Rocchi colpito da una pallonata

Real Madrid-Paris Saint Germain, chi perde ha fallito Real Madrid-Psg: dove vedere la diretta in tv e lo streaming di Champions League
Pammachio Corsino | 15 Febbraio, 2018, 20:42

Ancora una volta il Santiago Bernabeu, nella cui tribuna centrale sedeva l'ex presidente della Francia Nicolas Sarkozy al fianco del presidente del Real Florentino Perez e di quello del Psg Al Khalaifi, ha trascinato Ronaldo e compagni fin qui protagonisti di una stagione deludente in campionato. "Ora pensiamo partita dopo partita".

Ci stiamo oramai immergendo nel pieno di queste sfide di andata degli ottavi di finale di Champions League, ove, lo sappiamo, sono impegnate anche le "nostre" Juventus e Roma.

Neymar è ispirato ma poco lucido sotto porta: a sbloccare il punteggio è a sorpresa Rabiot che al 33' conclude un azione iniziata dall'indemoniato Mbappè e seguita dall'assist del numero 10 brasiliano. Un video senza dubbio curioso che potrete trovare qui.

Il tabellino di Real Madrid-Psg 3-1 il risultato finale, Rabiot apre le marcature per gli ospiti ma Ronaldo e Marcelo ribaltano la situazione. Gli uomini di Zidane assediano il Paris nella propria area di rigore e sfiora il gol con un tiro a giro di Kroos ben respinto da Areola. Se Emery saprà tenere posizioni sfruttando la velocità che gli abbonda, allora può ribaltare il Bernabeu. Al 28' miracolo di Areola: a tu per tu con Cristiano Ronaldo, il portiere del Psg si oppone di faccia al destro del portoghese.


Parte forte il Real Madrid che dopo tre minuti si fa vedere con Ronaldo che calcia col mancino al volo non trovando lo specchio per poco. Si viaggia a strappi, Neymar spreca un paio di potenziali occasioni con qualche eccesso di egoismo ma dimostra di essere devastante palla al piede.

Martedì 6 marzo al Parc des Princes di Parigi il ritorno: il PSG o vince con almeno due gol di scarto o è fuori e sarebbe un fallimento clamoroso. Sono cinque infine gli Over 2,5 consecutivi fatti registrare dal Real Madri tra campionato e coppe.

Zidane deve fare ameno di Carvajal squalificato al suo posto c'è Nacho, trai pali Navas davanti avrà una difesa a 4 composta da Nacho, Ramos, Varane, Marcelo, a centrocampo dovrebbero giocare Modric, Kroos e infine a completare il centrocampo Casemiro, in attacco Zidane sceglie la BBC, Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo.

Consigliato

Sarri carica il Napoli in vista dell'Europa League Sarri carica il Napoli in vista dell'Europa League Acciaccati anche Albiol e Hamsik , recuperabili, ma che Sarri probabilmente farà riposare in vista della Spal . Seconda in Bundesliga, la giovane squadra tedesca ha intenzione di tracciare nuova strada anche in Europa .

Fabrizio De Andrè di Rai Uno batte anche la Champions Fabrizio De Andrè di Rai Uno batte anche la Champions Che cosa significa per me? Principe Libero è un importante operazione cinematografica che si dovrà stringere e spezzettare in tv . La sceneggiatura è a cura di Giordano Meacci e Francesca Serafini , per una produzione che unisce la Bibi Film e Rai Fiction .

Sanremo: Ermal Meta e Fabrizio Moro vincono il Festival Sanremo: Ermal Meta e Fabrizio Moro vincono il Festival La vostra canzone affronta temi "da grandi": parla del terrorismo e degli ultimi fatti di cronaca violenti accaduti nel mondo . Annalisa ha riassunto così le sue emozioni: "Sono molto felice, grazie a tutti quelli che lavorano con me e alla musica ".

Grande Arianna Fontana! Primo oro dell'Italia alle Olimpiadi di PyeongChang Grande Arianna Fontana! Primo oro dell'Italia alle Olimpiadi di PyeongChang Stanco, provato, ma entusiasta, il presidente del Coni, Giovanni Malagò, dopo le gare è tornato a festeggiare a Casa Italia . Oro per la svedese Nilsson davanti alla norvegese Falla e all'atleta olimpica dela Russia Belurokova .

Nadia Toffa torna alle Iene: ho avuto un cancro Nadia Toffa torna alle Iene: ho avuto un cancro Ora è tutto finito, per me esiste una data importante: "è il 6 febbraio, il giorno in cui ho finito la radio e la chemio ". E conclude: "Anche a voi che mi incontrate per strada: trattatemi come sempre, anche criticandomi se lo ritenete ".

Serie A (24a giornata): l'Inter batte il Bologna. Colpaccio del Genoa Serie A (24a giornata): l'Inter batte il Bologna. Colpaccio del Genoa Sulla convivenza con Icardi: "Sappiamo la sua importanza, spero recuperi al più presto perché per noi è importantissimo. Doveva farsi male Icardi per un impiego dall'inizio? "Ma ha fatto un gran gol, nel complesso mi è piaciuto molto".

MO, Netanyahu: da raid Israele duro colpo a Iran e Siria MO, Netanyahu: da raid Israele duro colpo a Iran e Siria Si tratta di una nuova incursione dopo che ieri la difesa aerea dell'esercito siriano aveva abbattuto un caccia israeliano . Un F16 israeliano è finito, poi, nel mirino dell'antiaerea siriana e si è schiantato in territorio israeliano .

Torino-Udinese, Frustalupi risponde a Oddo: "Var utile, accettiamo le decisioni" Torino-Udinese, Frustalupi risponde a Oddo: E nell'azione che ha portato al primo gol del Torino , c'era un fallo palese di Belotti . Nicolas non si discute, è importante perchè si parla molto con gli altri compagni.

Sanremo 2018. E' boom di ascolti nella serata dei duetti Sanremo 2018. E' boom di ascolti nella serata dei duetti LEGGI ANCHE -- Sanremo 2018 , Aurora e la dedica a mamma Michelle: "Con te in questo giorno speciale". "Un pò mi dispiace". Ultimo , alias Niccolò Moriconi, dimentica le parole della sua canzone al Festival di Sanremo 2018 .

Napoli-Lazio, probabili formazioni e ultimissime: Sarri recupera Mertens. Panchina per Caceres… Napoli-Lazio, probabili formazioni e ultimissime: Sarri recupera Mertens. Panchina per Caceres… Meno sicura, invece, la partecipazione di Albiol , che non ha smaltito l'affaticamento muscolare e sarà sostituito da Chiriches . Dries Mertens ha segnato quattro gol nelle ultime tre presenze in Serie A , dopo esser rimasto a secco nelle precedenti nove.

Doppia sfida (mai banale) a distanza che potrà cambiare la corsa scudetto Doppia sfida (mai banale) a distanza che potrà cambiare la corsa scudetto Sarà un bel duello, grandi meriti di Sarri che è stato bravissimo a dare un gioco a una squadra sempre più bella da vedere. Perchè le partite di calcio non si giocano alla playstation, c'è un avversario che ti impedisce di fare certe cose.

Renzi: è sfida a due tra Pd e M5s, e possiamo vincere Renzi: è sfida a due tra Pd e M5s, e possiamo vincere E infine: "Nascondono senza troppa fortuna le impronte digitali dalle Fake News". "Ha sparato alla sede del Pd, ma ho detto ai miei, abbassiamo i toni".

Sanremo 2018: programma e ospiti della terza serata Sanremo 2018: programma e ospiti della terza serata La cittadina ligure di Sanremo è un tripudio di fiori e di cantanti, di ospiti internazionali, di giornalisti e di curiosi. Alla quinta conferenza del 9 febbraio 2018 sono presenti Claudio Baglioni , Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino .

Juventus, Allegri mette le cose in chiaro: il rigore, Bernardeschi e Dybala Juventus, Allegri mette le cose in chiaro: il rigore, Bernardeschi e Dybala Buone notizie anche da Douglas Costa che ha smaltito l'infortunio al polpaccio e ha ripreso ad allenarsi col gruppo. HIGUAIN: "TRE PUNTI PESANTI IN CHIAVE SCUDETTO" - "E' una vittoria molto importante: dobbiamo continuare così".

Pin: "Fiorentina troppo altalenante, solo il Napoli può tenere testa alla Juventus" Pin: Nella Fiorentina Pioli ritrova Pezzella in difesa dopo la squalifica ma perde Laurini che verrà sostituito da Bruno Gaspar . Queste sono partite che di solito si preparano da sole, non credo ci sarà bisogno che io dia motivazioni.