Martedì, 24 Aprile, 2018

Sarri carica il Napoli in vista dell'Europa League

Sarri: “Europa League folle, la Lega non ci aiuta. Proveremo a fare una partita seria” #NapoliLipsia, Sarri: “L'Europa League è una follia, non siamo aiutati dalla Lega”
Pammachio Corsino | 15 Febbraio, 2018, 19:35

Sfida tra squadre, entrambe "retrocesse" dalla Champions League, che si daranno battaglia in un incontro che preannuncia spettacolo e adrenalina. Il Napoli dovrà vedersela con il Lipsia in uno scontro tra due squadre scese dalla Champions; il primo round si giocherà al San Paolo (fischio d'inizio alle 21.05).

Il Napoli va a caccia del riscatto in Europa.

Maxi turnover per Maurizio Sarri, con almeno 6 cambi rispetto alla formazione titolare.

Si aspetta allora che Rog sia titolare? "Oggi dobbiamo pensare solo a questa partita". Nella competizione europea ci sono ben quattro italiane: Atalanta, Milan, Napoli e Lazio. Seconda in Bundesliga, la giovane squadra tedesca ha intenzione di tracciare nuova strada anche in Europa.

Sarri non potrà contare su Mertens, squalificato e al suo posto dovrebbe schierare Ounas nel tridente offensivo spostando Callejon al centro dell'attacco. "Ora pensiamo al Lipsia per passare il turno". Acciaccati anche Albiol e Hamsik, recuperabili, ma che Sarri probabilmente farà riposare in vista della Spal. Fu bellissimo: eliminammo il Bayern Monaco e poi battemmo lo Stoccarda in finale.


Il calendario, la sovrapposizione degli impegni di Coppa e i ritmi serrati della Serie A che sottraggono energie e alimentano rischi.

Come vede il Napoli in questo momento della stagione?

Sul suo impiego. "Lo spero, al di là dell'età voglio dimostrare il mio valore e spero di essere da stimolo per chi gioca meno e vuole una mano".

Il baby calciatore andrà ad arricchire numericamente la retroguardia azzurra per la gara contro i tedeschi anche se difficilmente vedrà il terreno d i gioco. "Abbiamo una filosofia molto chiara, con grande competenza in tutti i settori, e una città e una regione che ci seguono, pazze per il calcio che giochiamo".

Chi teme del Lipsia? "Ovviamente il Napoli (ride ndr)".

Consigliato

Fabrizio De Andrè di Rai Uno batte anche la Champions Fabrizio De Andrè di Rai Uno batte anche la Champions Che cosa significa per me? Principe Libero è un importante operazione cinematografica che si dovrà stringere e spezzettare in tv . La sceneggiatura è a cura di Giordano Meacci e Francesca Serafini , per una produzione che unisce la Bibi Film e Rai Fiction .

Sanremo: Ermal Meta e Fabrizio Moro vincono il Festival Sanremo: Ermal Meta e Fabrizio Moro vincono il Festival La vostra canzone affronta temi "da grandi": parla del terrorismo e degli ultimi fatti di cronaca violenti accaduti nel mondo . Annalisa ha riassunto così le sue emozioni: "Sono molto felice, grazie a tutti quelli che lavorano con me e alla musica ".

Juventus-Tottenham 2-2: Higuain bello e cattivo tempo. Allegri: "Nessuna depressione…" Juventus-Tottenham 2-2: Higuain bello e cattivo tempo. Allegri: Un risultato non sufficiente per attendere i secondi 90′ (in programma a Londra il prossimo 7 marzo) con ottimismo. Mandzukic serve Bernardeschi che viene atterrato in area da Davies: l'arbitro Brych fischia il rigore .

Grande Arianna Fontana! Primo oro dell'Italia alle Olimpiadi di PyeongChang Grande Arianna Fontana! Primo oro dell'Italia alle Olimpiadi di PyeongChang Stanco, provato, ma entusiasta, il presidente del Coni, Giovanni Malagò, dopo le gare è tornato a festeggiare a Casa Italia . Oro per la svedese Nilsson davanti alla norvegese Falla e all'atleta olimpica dela Russia Belurokova .

Nadia Toffa torna alle Iene: ho avuto un cancro Nadia Toffa torna alle Iene: ho avuto un cancro Ora è tutto finito, per me esiste una data importante: "è il 6 febbraio, il giorno in cui ho finito la radio e la chemio ". E conclude: "Anche a voi che mi incontrate per strada: trattatemi come sempre, anche criticandomi se lo ritenete ".

MO, Netanyahu: da raid Israele duro colpo a Iran e Siria MO, Netanyahu: da raid Israele duro colpo a Iran e Siria Si tratta di una nuova incursione dopo che ieri la difesa aerea dell'esercito siriano aveva abbattuto un caccia israeliano . Un F16 israeliano è finito, poi, nel mirino dell'antiaerea siriana e si è schiantato in territorio israeliano .

DIRETTA RISULTATI Serie A: in campo Napoli Lazio 0-1 LIVE DIRETTA RISULTATI Serie A: in campo Napoli Lazio 0-1 LIVE Qual è il tuo bilancio della prima parte di stagione? "Nel secondo tempo non è scesa una squadra che può essere chiamata tale". La formazione allenata da Simone Inzaghi , terza con 46 punti, arriva infatti da due sconfitte di fila contro Milan e Genoa .

Sanremo 2018. E' boom di ascolti nella serata dei duetti Sanremo 2018. E' boom di ascolti nella serata dei duetti LEGGI ANCHE -- Sanremo 2018 , Aurora e la dedica a mamma Michelle: "Con te in questo giorno speciale". "Un pò mi dispiace". Ultimo , alias Niccolò Moriconi, dimentica le parole della sua canzone al Festival di Sanremo 2018 .

Macerata: autorizzato il corteo 'antifascista' dei centri sociali Macerata: autorizzato il corteo 'antifascista' dei centri sociali Alle 17, in piazza dei Signori, e in molte altre città d'Italia, ci sarà un presidio. Ci sono anche i radicali di più Europa con il segretario Riccardo Magi.

Fantacalcio, voti e pagelle in tempo reale di Fiorentina-Juventus Fantacalcio, voti e pagelle in tempo reale di Fiorentina-Juventus Vittoria pesante e molto importante per la lotta scudetto quella ottenuta dalla Juventus stasera contro la Fiorentina . Ci sono state delle difficoltà perché non è facile entrare in una squadra così che ha vinto sei Scudetti di fila.

Renzi: è sfida a due tra Pd e M5s, e possiamo vincere Renzi: è sfida a due tra Pd e M5s, e possiamo vincere E infine: "Nascondono senza troppa fortuna le impronte digitali dalle Fake News". "Ha sparato alla sede del Pd, ma ho detto ai miei, abbassiamo i toni".

Pres. Racing Avellaneda rivela: "Lautaro Martinez vuole l'Inter. Ecco i dettagli dell'affare" Pres. Racing Avellaneda rivela: Non una presenza casuale, il ct dell'Argentina potrebbe anche convocarlo a sorpresa per i Mondiali di Russia 2018. Lautaro Martinez , il nuovo fenomeno del calcio argentino, è virtualmente un nuovo attaccante dell'Inter .

Pioli:"Oltre i nostri limiti per provare a vincere contro la Juventus" Pioli: La sfida di sabato sera è il clou della giornata e pone di fronte due squadre che affrontano un momento diametralmente opposto. Tanti i temi di una sfida sempre particolare e affascinante. "Si completano, lo hanno dimostrato alla Fiorentina ".

Isola dei Famosi: Mercedesz Henger, tutto sui suoi capelli bianchi Isola dei Famosi: Mercedesz Henger, tutto sui suoi capelli bianchi L'ex tronista ha comunicato che non interverrà nel corso della puntata di martedì 13 febbraio de L'#Isola dei Famosi. Le parole della Henger hanno avuto così tanto peso da portare Francesco Monte a decidere di abbandonare l'Isola .

Milano: è una ventenne la donna uccisa in casa, coltellate al ventre Milano: è una ventenne la donna uccisa in casa, coltellate al ventre Dietro il gesto, secondo una prima ipotesi, ci sarebbe un rifiuto della vittima dopo un tentativo di approccio . Secondo alcuni testimoni, la ragazza, con un passato difficile alle spalle, faceva le pulizie nella casa.