Martedì, 24 Aprile, 2018

Diretta Borussia Dortmund-Atalanta, seguila live: le formazioni ufficiali

Michy Batshuayi Borussia Dortmund-Atalanta Diretta Borussia Dortmund-Atalanta, seguila live: le formazioni ufficiali
Pammachio Corsino | 16 Febbraio, 2018, 08:59

"Un risultato del genere alla vigilia ci avrebbe soddisfatti, ma a conti fatti ci lascia l'amaro in bocca e ci fa arrabbiare". Partita giocata ad alti ritmi ed equilibrata fin dall'inizio, con i bergamaschi in grado di pareggiare e poi ribaltare il punteggio con Iličić. "Ma resta comunque un'altra partita per il semplice fatto che si tratta di turno ad eliminazione diretta". Al 12' ottimo contropiede gestito da Ilicic, Cristante riceve al limite dell'area e calcia in porta, ma il tiro viene respinto in corner da un difensore avversario.

Penalty tirato da Ricardo Rodriguez e palla in rete. Gasperini impreca in panchina, e c'è da capirlo. Davanti, recupera il "Papu" Gomez, in compagnia di Ilicic Fra i tedeschi, però, le scelte non sono da meno. Un tondo tre a zero, maturato a partire dal gol, allo scadere del primo tempo di Patrick Cutrone. Il nostro pronostico va nella direzione del segno GOAL SI.


Nella ripresa, gli orobici partono con il piglio giusto e la svolta emotiva si vede. Davvero una serata memorabile, una grande Atalanta. Lo sloveno delizia il pubblico con uno stop incredibile e batte Burki con un sinistro a giro sul secondo palo. Domani mattina la squadra si trasferirà in Germania e nel pomeriggio sosterrà una seduta d'allenamento sul campo del Borussia Dortmund. Conclusione col destro che Berisha devia ma non abbastanza. Ma i nerazzurri non hanno fatto il conto con Batshuayi che al 65' riporta i suoi sul 2-2 e poi al primo minuto di recupero cala il tris. Anche in Coppa Italia contro il Napoli pareva che l'Atalanta non avesse possibilità e invece siamo andati avanti no. Chi preferisco eliminare tra Borussia Dortmund e Juventus? A disposizione: Weidenfeller, Zagadou, Sahin, Beste. All. Caldara presente in difesa, Cristante sulla trequarti chiamato a inserirsi e a far male come sa fare.

Consigliato

Giochi di PyeongChang, quarta medaglia per l'Italia: Brignone, bronzo nel 'gigante' Giochi di PyeongChang, quarta medaglia per l'Italia: Brignone, bronzo nel 'gigante' Male invece Christof Innerhofer , 17esimo con un pettorale alto che lo ha penalizzato nelle parti di scorrimento. Ottava Manuela Moelgg che, dopo il primo posto di manche, compie alcuni errori e finisce indietro.

Tragedia in Florida: sparatoria in una scuola, 17 morti Tragedia in Florida: sparatoria in una scuola, 17 morti La Marjory Stoneman Douglas High School di Parkland , liceo che accoglie circa tremila studenti , è stata luogo di un massacro. I poliziotti americani anno detto che 12 vittime sono state identificate ma non sono stati rilasciati ancora i loro nomi.

Il Commissario Montalbano, episodio di oggi 12 febbraio 2018: trama e anticipazioni Il Commissario Montalbano, episodio di oggi 12 febbraio 2018: trama e anticipazioni Un commerciante, che vive al disopra delle sue possibilità e ama fare il playboy, scompare dopo l'incendio doloso del suo negozio. Non è escluso che la serie e il suo autore possano prendersi a questo punto una pausa piuttosto lunga.

"Operazione Sanremo": che fine ha fatto Favino? Molto cool, forse il migliore di tutto il festival , lo smoking rosso e nero di Scervino indossato da Claudio Baglioni . Arrivano così fino a mamma Rai , insinuandosi all'interno del Festival senza farlo però in modo diretto e così chiaro.

Real Madrid-PSG, Rocchi colpito da una pallonata Real Madrid-PSG, Rocchi colpito da una pallonata Al 28' miracolo di Areola: a tu per tu con Cristiano Ronaldo , il portiere del Psg si oppone di faccia al destro del portoghese. Se Emery saprà tenere posizioni sfruttando la velocità che gli abbonda, allora può ribaltare il Bernabeu .

Sanremo: Ermal Meta e Fabrizio Moro vincono il Festival Sanremo: Ermal Meta e Fabrizio Moro vincono il Festival La vostra canzone affronta temi "da grandi": parla del terrorismo e degli ultimi fatti di cronaca violenti accaduti nel mondo . Annalisa ha riassunto così le sue emozioni: "Sono molto felice, grazie a tutti quelli che lavorano con me e alla musica ".

Juventus-Tottenham 2-2: Higuain bello e cattivo tempo. Allegri: "Nessuna depressione…" Juventus-Tottenham 2-2: Higuain bello e cattivo tempo. Allegri: Un risultato non sufficiente per attendere i secondi 90′ (in programma a Londra il prossimo 7 marzo) con ottimismo. Mandzukic serve Bernardeschi che viene atterrato in area da Davies: l'arbitro Brych fischia il rigore .

Grande Arianna Fontana! Primo oro dell'Italia alle Olimpiadi di PyeongChang Grande Arianna Fontana! Primo oro dell'Italia alle Olimpiadi di PyeongChang Stanco, provato, ma entusiasta, il presidente del Coni, Giovanni Malagò, dopo le gare è tornato a festeggiare a Casa Italia . Oro per la svedese Nilsson davanti alla norvegese Falla e all'atleta olimpica dela Russia Belurokova .

Serie A (24a giornata): l'Inter batte il Bologna. Colpaccio del Genoa Serie A (24a giornata): l'Inter batte il Bologna. Colpaccio del Genoa Sulla convivenza con Icardi: "Sappiamo la sua importanza, spero recuperi al più presto perché per noi è importantissimo. Doveva farsi male Icardi per un impiego dall'inizio? "Ma ha fatto un gran gol, nel complesso mi è piaciuto molto".

MO, Netanyahu: da raid Israele duro colpo a Iran e Siria MO, Netanyahu: da raid Israele duro colpo a Iran e Siria Si tratta di una nuova incursione dopo che ieri la difesa aerea dell'esercito siriano aveva abbattuto un caccia israeliano . Un F16 israeliano è finito, poi, nel mirino dell'antiaerea siriana e si è schiantato in territorio israeliano .

DIRETTA Serie A Roma-Benevento: formazioni, cronaca e voti Video DIRETTA Serie A Roma-Benevento: formazioni, cronaca e voti Video Del resto, se i bomber della Serie A lasciassero il segno in tutte le partite avremmo medie gol degne di Messi e Ronaldo. Abbiamo questo, poi abbiamo anche la Champions che stiamo giocando e dobbiamo cercare di fare sempre del nostro meglio.

Sanremo 2018. E' boom di ascolti nella serata dei duetti Sanremo 2018. E' boom di ascolti nella serata dei duetti LEGGI ANCHE -- Sanremo 2018 , Aurora e la dedica a mamma Michelle: "Con te in questo giorno speciale". "Un pò mi dispiace". Ultimo , alias Niccolò Moriconi, dimentica le parole della sua canzone al Festival di Sanremo 2018 .

Fantacalcio, voti e pagelle in tempo reale di Fiorentina-Juventus Fantacalcio, voti e pagelle in tempo reale di Fiorentina-Juventus Vittoria pesante e molto importante per la lotta scudetto quella ottenuta dalla Juventus stasera contro la Fiorentina . Ci sono state delle difficoltà perché non è facile entrare in una squadra così che ha vinto sei Scudetti di fila.

Allegri: "La Juventus sfida se stessa" Allegri: Per trionfare in campionato bisogna vincere tante partite in campionato , come sta facendo il Napoli e come stiamo facendo noi. Douglas Costa è entrato molto bene nel secondo tempo e ha dimostrato di essere in forma. "Portiere? Domani gioca Buffon ...".

Juventus, Allegri mette le cose in chiaro: il rigore, Bernardeschi e Dybala Juventus, Allegri mette le cose in chiaro: il rigore, Bernardeschi e Dybala Buone notizie anche da Douglas Costa che ha smaltito l'infortunio al polpaccio e ha ripreso ad allenarsi col gruppo. HIGUAIN: "TRE PUNTI PESANTI IN CHIAVE SCUDETTO" - "E' una vittoria molto importante: dobbiamo continuare così".