Martedì, 24 Aprile, 2018

Probabili formazioni Steaua Bucarest-Lazio: ampio turnover per Inzaghi

Europa League- Lazio Simone Inzaghi Lazio: Inzaghi, invertire trend negativo
Pammachio Corsino | 16 Febbraio, 2018, 13:56

Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Steaua Bucarest-Lazio, match valido per l'andata dei sedicesimi di finale dell'Europa League 2017-2018. Purtroppo però, quando Sarri cambia qualche ingranaggio, il meccanismo si inceppa, palesando lacune che l'allenatore azzurro ha voluto creare consapevolmente in questi anni. Sono tre i precedenti della Lazio contro squadre rumene con un bilancio di 2 pareggia e una vittoria. Possibile considerando la differenza tecnica vista stasera, difficile considerando i tanti errori, soprattutto difensivi, che la Lazio ha commesso nelle ultime settimane. In completa fiducia l'attaccante francese ci riprova con un destro strozzato che finisce a lato di poco. Straordinari invece per Milinkovic-Savic e Lucas Leiva a centrocampo, mentre sulle fasce ci sarà spazio per Basta e Lukaku. Con il minimo sforzo i romeni trovano il vantaggio e nel secondo tempo Inzaghi rivede le sue scelte iniziali. Al 23' Milinkovic-Savic metto dentro per Murgia, bravissimo a fare da sponda per l'accorrente Caicedo.

BEFFA. Le potenziali occasioni d'oro si trasformano in un gol subito che è una follia inaccettabile.


Le prime fasi sono naturalmente di studio, anche se la Lazio non sembra spaventata dall'infuocato clima dello stadio Arena Națională. "Non ci saranno De Vrij, Marusic, Parolo e Luis Alberto". Nel ritorno salteranno per squalifica Pintilii e Luiz Felipe, entrambi ammoniti oggi e già diffidati. Bisogna invertire presto la rotta se gli azzurri hanno intenzione di lottare fino alla fine per il campionato. Non c'è più tempo. Budescu lancia in avanti per Gnohere, che dimenticato dalla difesa biancoceleste buca Strakosha per l'1-0.

Nessun precedente tra le due squadre. Replicano i biancocelesti con un destro di Felipe Anderson con palla che sorvola la traversa. Inzaghi inserisce Lulic per Lukaku. "Abbiamo tutte le carte in regola per fare bene". Ed è clamorosa. Anderson sfonda sulla fascia, arriva sul fondo e mette un pallone rasoterra, che nè Caceres e nemmeno Basta riescono a spingere in rete.

Consigliato

  • Lazio, Inzaghi:

    Lazio, Inzaghi: "Non abbiamo sfruttato le occasioni, ora dobbiamo ripartire"

    Budescu lancia in avanti per Gnohere , che dimenticato dalla difesa biancoceleste buca Strakosha per l'1-0. Anche ai sedicesimi di finale una gara sarà visibile in chiaro su Tv8 (tasto 8 del telecomando).
    Fabrizio De Andrè di Rai Uno batte anche la Champions

    Fabrizio De Andrè di Rai Uno batte anche la Champions

    Che cosa significa per me? Principe Libero è un importante operazione cinematografica che si dovrà stringere e spezzettare in tv . La sceneggiatura è a cura di Giordano Meacci e Francesca Serafini , per una produzione che unisce la Bibi Film e Rai Fiction .
    Macerata: autorizzato il corteo 'antifascista' dei centri sociali

    Macerata: autorizzato il corteo 'antifascista' dei centri sociali

    Alle 17, in piazza dei Signori, e in molte altre città d'Italia, ci sarà un presidio. Ci sono anche i radicali di più Europa con il segretario Riccardo Magi.
  • Sarri carica il Napoli in vista dell'Europa League

    Sarri carica il Napoli in vista dell'Europa League

    Acciaccati anche Albiol e Hamsik , recuperabili, ma che Sarri probabilmente farà riposare in vista della Spal . Seconda in Bundesliga, la giovane squadra tedesca ha intenzione di tracciare nuova strada anche in Europa .
    Nadia Toffa torna alle Iene: ho avuto un cancro

    Nadia Toffa torna alle Iene: ho avuto un cancro

    Ora è tutto finito, per me esiste una data importante: "è il 6 febbraio, il giorno in cui ho finito la radio e la chemio ". E conclude: "Anche a voi che mi incontrate per strada: trattatemi come sempre, anche criticandomi se lo ritenete ".
    Fantacalcio, voti e pagelle in tempo reale di Fiorentina-Juventus

    Fantacalcio, voti e pagelle in tempo reale di Fiorentina-Juventus

    Vittoria pesante e molto importante per la lotta scudetto quella ottenuta dalla Juventus stasera contro la Fiorentina . Ci sono state delle difficoltà perché non è facile entrare in una squadra così che ha vinto sei Scudetti di fila.
  • Studente espulso torna a scuola e fa una strage: 17 morti foto

    Studente espulso torna a scuola e fa una strage: 17 morti foto

    Ex addetto alla sicurezza della scuola , ora Feis lotta per la vita dopo essere rimasto gravemente ferito nella sparatoria . Inoltre Secondo alcuni studenti , Cruz era ossessionato da una ragazza della scuola , che aveva sottoposto a stalking .
    Donadoni:

    Donadoni: "Con l'Inter per il riscatto"

    Sono 18 gli assist di Candreva da quando è all'Inter - almeno due più di ogni altro giocatore della Serie A nello stesso periodo. Se ha intensità è un giocatore superiore alla media nel suo ruolo, altrimenti è pari agli altri".
    Doppia sfida (mai banale) a distanza che potrà cambiare la corsa scudetto

    Doppia sfida (mai banale) a distanza che potrà cambiare la corsa scudetto

    Sarà un bel duello, grandi meriti di Sarri che è stato bravissimo a dare un gioco a una squadra sempre più bella da vedere. Perchè le partite di calcio non si giocano alla playstation, c'è un avversario che ti impedisce di fare certe cose.
  • Juventus-Tottenham 2-2: Higuain bello e cattivo tempo. Allegri:

    Juventus-Tottenham 2-2: Higuain bello e cattivo tempo. Allegri: "Nessuna depressione…"

    Un risultato non sufficiente per attendere i secondi 90′ (in programma a Londra il prossimo 7 marzo) con ottimismo. Mandzukic serve Bernardeschi che viene atterrato in area da Davies: l'arbitro Brych fischia il rigore .
    DIRETTA RISULTATI Serie A: in campo Napoli Lazio 0-1 LIVE

    DIRETTA RISULTATI Serie A: in campo Napoli Lazio 0-1 LIVE

    Qual è il tuo bilancio della prima parte di stagione? "Nel secondo tempo non è scesa una squadra che può essere chiamata tale". La formazione allenata da Simone Inzaghi , terza con 46 punti, arriva infatti da due sconfitte di fila contro Milan e Genoa .
    Sanremo 2018: programma e ospiti della terza serata

    Sanremo 2018: programma e ospiti della terza serata

    La cittadina ligure di Sanremo è un tripudio di fiori e di cantanti, di ospiti internazionali, di giornalisti e di curiosi. Alla quinta conferenza del 9 febbraio 2018 sono presenti Claudio Baglioni , Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino .

Giochi di PyeongChang, quarta medaglia per l'Italia: Brignone, bronzo nel 'gigante' Giochi di PyeongChang, quarta medaglia per l'Italia: Brignone, bronzo nel 'gigante' Male invece Christof Innerhofer , 17esimo con un pettorale alto che lo ha penalizzato nelle parti di scorrimento. Ottava Manuela Moelgg che, dopo il primo posto di manche, compie alcuni errori e finisce indietro.

Diretta Borussia Dortmund-Atalanta, seguila live: le formazioni ufficiali Diretta Borussia Dortmund-Atalanta, seguila live: le formazioni ufficiali "Un risultato del genere alla vigilia ci avrebbe soddisfatti, ma a conti fatti ci lascia l'amaro in bocca e ci fa arrabbiare". Anche in Coppa Italia contro il Napoli pareva che l'Atalanta non avesse possibilità e invece siamo andati avanti no.

Tragedia in Florida: sparatoria in una scuola, 17 morti Tragedia in Florida: sparatoria in una scuola, 17 morti La Marjory Stoneman Douglas High School di Parkland , liceo che accoglie circa tremila studenti , è stata luogo di un massacro. I poliziotti americani anno detto che 12 vittime sono state identificate ma non sono stati rilasciati ancora i loro nomi.

Il Commissario Montalbano, episodio di oggi 12 febbraio 2018: trama e anticipazioni Il Commissario Montalbano, episodio di oggi 12 febbraio 2018: trama e anticipazioni Un commerciante, che vive al disopra delle sue possibilità e ama fare il playboy, scompare dopo l'incendio doloso del suo negozio. Non è escluso che la serie e il suo autore possano prendersi a questo punto una pausa piuttosto lunga.

"Operazione Sanremo": che fine ha fatto Favino? Molto cool, forse il migliore di tutto il festival , lo smoking rosso e nero di Scervino indossato da Claudio Baglioni . Arrivano così fino a mamma Rai , insinuandosi all'interno del Festival senza farlo però in modo diretto e così chiaro.

Sanremo: Ermal Meta e Fabrizio Moro vincono il Festival Sanremo: Ermal Meta e Fabrizio Moro vincono il Festival La vostra canzone affronta temi "da grandi": parla del terrorismo e degli ultimi fatti di cronaca violenti accaduti nel mondo . Annalisa ha riassunto così le sue emozioni: "Sono molto felice, grazie a tutti quelli che lavorano con me e alla musica ".

San Valentino: perché si festeggiano gli innamorati San Valentino: perché si festeggiano gli innamorati Le opzioni sono tutte impregnate di amore e riconoscenza alla persona con la quale si condivide ogni momento della propria vita. A ricorrere al web per le idee regalo sono soprattutto gli uomini, si scelgono fiori , candele, peluche e lingerie.

Grande Arianna Fontana! Primo oro dell'Italia alle Olimpiadi di PyeongChang Grande Arianna Fontana! Primo oro dell'Italia alle Olimpiadi di PyeongChang Stanco, provato, ma entusiasta, il presidente del Coni, Giovanni Malagò, dopo le gare è tornato a festeggiare a Casa Italia . Oro per la svedese Nilsson davanti alla norvegese Falla e all'atleta olimpica dela Russia Belurokova .

Serie A (24a giornata): l'Inter batte il Bologna. Colpaccio del Genoa Serie A (24a giornata): l'Inter batte il Bologna. Colpaccio del Genoa Sulla convivenza con Icardi: "Sappiamo la sua importanza, spero recuperi al più presto perché per noi è importantissimo. Doveva farsi male Icardi per un impiego dall'inizio? "Ma ha fatto un gran gol, nel complesso mi è piaciuto molto".

MO, Netanyahu: da raid Israele duro colpo a Iran e Siria MO, Netanyahu: da raid Israele duro colpo a Iran e Siria Si tratta di una nuova incursione dopo che ieri la difesa aerea dell'esercito siriano aveva abbattuto un caccia israeliano . Un F16 israeliano è finito, poi, nel mirino dell'antiaerea siriana e si è schiantato in territorio israeliano .

DIRETTA Serie A Roma-Benevento: formazioni, cronaca e voti Video DIRETTA Serie A Roma-Benevento: formazioni, cronaca e voti Video Del resto, se i bomber della Serie A lasciassero il segno in tutte le partite avremmo medie gol degne di Messi e Ronaldo. Abbiamo questo, poi abbiamo anche la Champions che stiamo giocando e dobbiamo cercare di fare sempre del nostro meglio.

Sanremo 2018. E' boom di ascolti nella serata dei duetti Sanremo 2018. E' boom di ascolti nella serata dei duetti LEGGI ANCHE -- Sanremo 2018 , Aurora e la dedica a mamma Michelle: "Con te in questo giorno speciale". "Un pò mi dispiace". Ultimo , alias Niccolò Moriconi, dimentica le parole della sua canzone al Festival di Sanremo 2018 .

Napoli-Lazio, probabili formazioni e ultimissime: Sarri recupera Mertens. Panchina per Caceres… Napoli-Lazio, probabili formazioni e ultimissime: Sarri recupera Mertens. Panchina per Caceres… Meno sicura, invece, la partecipazione di Albiol , che non ha smaltito l'affaticamento muscolare e sarà sostituito da Chiriches . Dries Mertens ha segnato quattro gol nelle ultime tre presenze in Serie A , dopo esser rimasto a secco nelle precedenti nove.

Allegri: "La Juventus sfida se stessa" Allegri: Per trionfare in campionato bisogna vincere tante partite in campionato , come sta facendo il Napoli e come stiamo facendo noi. Douglas Costa è entrato molto bene nel secondo tempo e ha dimostrato di essere in forma. "Portiere? Domani gioca Buffon ...".

Renzi: è sfida a due tra Pd e M5s, e possiamo vincere Renzi: è sfida a due tra Pd e M5s, e possiamo vincere E infine: "Nascondono senza troppa fortuna le impronte digitali dalle Fake News". "Ha sparato alla sede del Pd, ma ho detto ai miei, abbassiamo i toni".