Martedì, 24 Aprile, 2018

'Droga sull'Isola', Alessia Marcuzzi senza filtri: "Eva Henger ha sbagliato momento"

Isola dei Famosi 2018 Francesco Monte pronto a ritornare L'isola dei famosi, ecco chi ha fumato droga: la nuova testimonianza choc
Acilia Dean | 17 Febbraio, 2018, 01:26

Questo è il riassunto di quanto sta accadendo nel reality show condotto dalla bella e brava Alessia Marcuzzi. Pejor: Alessia Mancini, Giucas Casella, Gaspare, Simone Barbato, Francesca Cipriani, Rosa Perrotta e Jonathan Kashanian. "Paoletta ti guardo ti sostengo ti aspetto e ti mando un bacio". Non ho mai dubitato del suo amore per me. "Lei si può avvicinare all'ipotetico ideale di donna", si sbilancia. "Ma tra noi non è la classica situazione chiodo-schiaccia-chiodo". Il concorrente, ex tronista, ha abbandonato il programma dopo una furibonda lite con Eva Henger, che l'aveva accusato di aver portato e fumato marijuana nell'albergo dove i vari partecipanti si preparavano all'Isola dei Famosi 2018. Probabilmente vi sarà capitato di leggere che Elettra avesse diversi scontri nel Gran Hermano VIP in Spagna: ebbene, litigava proprio con Aida, che starebbe per arrivare sulla nostra Isola dei famosi. Francesca è Francesca Cipriani, colpevole di non aiutare granché gli altri naufraghi. La salute prima di tutto e pertanto Craig, durante la puntata in onda in prima serata su Canale 5, ha annunciato in Palapa la sua scelta di tornare a casa per rimettersi in sesto, così come consigliatoli dai medici. Aida chi? Chi è la probabile nuova concorrente? E invece Alessia Mancini ha capito che dietro il personaggio c'è una grande fragilità, mentale naturalmente. I due hanno dimostrato sin da subito di essere molto interessati l'uno all'altro.

Isola dei famosi. Arriva Aida Nizar? L'avete già sentita nominare?

La ragazza spagnola infatti ha partecipato a ben tre reality in terra iberica e si è fatto ri-conoscere per essere una delle nemiche 'giurate' di Elettra Lamborghini.


Le tette non sono quello che sembrano.

Fin dai primi giorni, Franco Terlizzi ha instaurato un sodalizio con l'attore comico Nino Formicola. A lanciare "la bomba" in diretta tv, proprio la conduttrice Alessia Marcuzzi. Dunque, con molta probabilità, la questione si trasferirà in un'aula di Tribunale, ma nel frattempo continuano ad arrivare aggiornamenti ed ulteriori indiscrezioni sulla vicenda.

Le nomination: tre uomini al televoto Si chiude con le nomination palesi: Filippo è il più nominato con quattro voti. Che sia tutta colpa del flirt nato con Paola Di Benedetto all'Isola dei famosi 2018?

Consigliato

Europa League: Milan avanti 1-0 sul Ludogorets, decide un gol di Cutrone Europa League: Milan avanti 1-0 sul Ludogorets, decide un gol di Cutrone L'allenatore rossonero non ha gradito l'inizio partita dei suoi, che hanno concesso troppo l'iniziativa ai bulgari . Cosa vuoi chiedergli di più? Sarà stanchezza? Dopo la partita con la Sampdoria avrà occasione di riposare.

Giochi di PyeongChang, quarta medaglia per l'Italia: Brignone, bronzo nel 'gigante' Giochi di PyeongChang, quarta medaglia per l'Italia: Brignone, bronzo nel 'gigante' Male invece Christof Innerhofer , 17esimo con un pettorale alto che lo ha penalizzato nelle parti di scorrimento. Ottava Manuela Moelgg che, dopo il primo posto di manche, compie alcuni errori e finisce indietro.

Studente espulso torna a scuola e fa una strage: 17 morti foto Studente espulso torna a scuola e fa una strage: 17 morti foto Ex addetto alla sicurezza della scuola , ora Feis lotta per la vita dopo essere rimasto gravemente ferito nella sparatoria . Inoltre Secondo alcuni studenti , Cruz era ossessionato da una ragazza della scuola , che aveva sottoposto a stalking .

Tragedia in Florida: sparatoria in una scuola, 17 morti Tragedia in Florida: sparatoria in una scuola, 17 morti La Marjory Stoneman Douglas High School di Parkland , liceo che accoglie circa tremila studenti , è stata luogo di un massacro. I poliziotti americani anno detto che 12 vittime sono state identificate ma non sono stati rilasciati ancora i loro nomi.

Il Commissario Montalbano, episodio di oggi 12 febbraio 2018: trama e anticipazioni Il Commissario Montalbano, episodio di oggi 12 febbraio 2018: trama e anticipazioni Un commerciante, che vive al disopra delle sue possibilità e ama fare il playboy, scompare dopo l'incendio doloso del suo negozio. Non è escluso che la serie e il suo autore possano prendersi a questo punto una pausa piuttosto lunga.

"Operazione Sanremo": che fine ha fatto Favino? Molto cool, forse il migliore di tutto il festival , lo smoking rosso e nero di Scervino indossato da Claudio Baglioni . Arrivano così fino a mamma Rai , insinuandosi all'interno del Festival senza farlo però in modo diretto e così chiaro.

Real Madrid-PSG, Rocchi colpito da una pallonata Al 28' miracolo di Areola: a tu per tu con Cristiano Ronaldo , il portiere del Psg si oppone di faccia al destro del portoghese. Se Emery saprà tenere posizioni sfruttando la velocità che gli abbonda, allora può ribaltare il Bernabeu .

Fabrizio De Andrè di Rai Uno batte anche la Champions Fabrizio De Andrè di Rai Uno batte anche la Champions Che cosa significa per me? Principe Libero è un importante operazione cinematografica che si dovrà stringere e spezzettare in tv . La sceneggiatura è a cura di Giordano Meacci e Francesca Serafini , per una produzione che unisce la Bibi Film e Rai Fiction .

Sanremo: Ermal Meta e Fabrizio Moro vincono il Festival Sanremo: Ermal Meta e Fabrizio Moro vincono il Festival La vostra canzone affronta temi "da grandi": parla del terrorismo e degli ultimi fatti di cronaca violenti accaduti nel mondo . Annalisa ha riassunto così le sue emozioni: "Sono molto felice, grazie a tutti quelli che lavorano con me e alla musica ".

Juventus-Tottenham 2-2: Higuain bello e cattivo tempo. Allegri: "Nessuna depressione…" Juventus-Tottenham 2-2: Higuain bello e cattivo tempo. Allegri: Un risultato non sufficiente per attendere i secondi 90′ (in programma a Londra il prossimo 7 marzo) con ottimismo. Mandzukic serve Bernardeschi che viene atterrato in area da Davies: l'arbitro Brych fischia il rigore .

MO, Netanyahu: da raid Israele duro colpo a Iran e Siria MO, Netanyahu: da raid Israele duro colpo a Iran e Siria Si tratta di una nuova incursione dopo che ieri la difesa aerea dell'esercito siriano aveva abbattuto un caccia israeliano . Un F16 israeliano è finito, poi, nel mirino dell'antiaerea siriana e si è schiantato in territorio israeliano .

Torino-Udinese, Frustalupi risponde a Oddo: "Var utile, accettiamo le decisioni" Torino-Udinese, Frustalupi risponde a Oddo: E nell'azione che ha portato al primo gol del Torino , c'era un fallo palese di Belotti . Nicolas non si discute, è importante perchè si parla molto con gli altri compagni.

Macerata: autorizzato il corteo 'antifascista' dei centri sociali Macerata: autorizzato il corteo 'antifascista' dei centri sociali Alle 17, in piazza dei Signori, e in molte altre città d'Italia, ci sarà un presidio. Ci sono anche i radicali di più Europa con il segretario Riccardo Magi.

Fantacalcio, voti e pagelle in tempo reale di Fiorentina-Juventus Fantacalcio, voti e pagelle in tempo reale di Fiorentina-Juventus Vittoria pesante e molto importante per la lotta scudetto quella ottenuta dalla Juventus stasera contro la Fiorentina . Ci sono state delle difficoltà perché non è facile entrare in una squadra così che ha vinto sei Scudetti di fila.

Allegri: "La Juventus sfida se stessa" Allegri: Per trionfare in campionato bisogna vincere tante partite in campionato , come sta facendo il Napoli e come stiamo facendo noi. Douglas Costa è entrato molto bene nel secondo tempo e ha dimostrato di essere in forma. "Portiere? Domani gioca Buffon ...".