Sabato, 23 Giugno, 2018

Genoa-Inter 2-0, Spalletti: "Non mi sento in discussione"

Luciano Spalletti Genoa Inter Serie A Genoa-Inter 2-0, Spalletti: "Non mi sento in discussione"
Pammachio Corsino | 18 Febbraio, 2018, 16:35

Una posizione di classifica che non è più salda, col rischio che lunedì sera la Lazio (in posticipo col Verona) la spedisca al quinto posto staccandola di 1 punto. Negli ultimi mesi lo stiamo dimostrando, ma dobbiamo continuare così. Servono episodi che ti girino a favore invece che a sfavore come ci sono girati oggi. Sampdoria e Milan che in zona Europa League guadagnano terreno (o almeno ci provano). Ho subito pensato che quella traduzione fosse stata fatta fuori un ristorante all'una di notte. Per cui sono a posto. Tanti gli argomenti toccati, tra cui anche Spalletti. Una sfuriata arriva quando si parla di mercato e delle voci passate che volevano l'addio di Eder: "Mi crea problemi". La reazione c'è stata nel secondo tempo, poi abbiamo preso il secondo gol, ma la squadra è stata dentro la partita.

Va bene la prima risposta, ma teniamola a mente questa azione perché ci tornerà buona più avanti. E il pubblico non deve andare ad applaudire questa terza squadra, perché qualcuno ha incontrato Eder e gli ha detto che doveva andare via perché doveva arrivare Sturridge. "Bisogna sicuramente lavorare sotto l'aspetto mentale, e sul campo c'è da fare qualcosa in più, ma senza alcuna rivoluzione perché questa è la strada tattica giusta". "Non dobbiamo essere troppo sicuri e subire le loro ripartenze". "Ne abbiamo colpiti più di tutti".

Il primo è un fallo di Hiljemark su Karamoh, su un campanile a metà campo, dal quale si origina l'azione del gol. "Ci stiamo riprendendo quanto perso in precedenza, questo è un momento della stagione molto importante".

SPALLETTI PS
Genoa-Inter 2-0, Spalletti: "Non mi sento in discussione"

Perché qui entra in gioco l'Inter. A me interessano solo i giocatori che ho io. "Se la pensa cosi' mi dispiace ma non posso farci niente".

E siccome non lo sa, la spazza. "Cengiz deve migliorare nelle scelte ma sta imparando a giocare di squadra, i mezzi tecnici sono evidenti, la sua velocità di esecuzione al tiro e il modo di nascondere il pallone sono impressionanti".

#Skriniar è uno dei punti forti di questa squadra e per raggiungere obiettivi importanti sarà necessario averlo a disposizione anche per le stagioni che verranno.


Consigliato

Genoa, Bessa: "Con l'Inter sarà una partita davvero speciale" Genoa, Bessa: Come ho visto l'Inter? A Genova arriva la terza sconfitta in campionato, che rischia di essere davvero pesante per la classifica. Alle ore 18.00 sono scese in campo Chievo e Cagliari: i gialloblù hanno vinto per 2-1 con reti di Giaccherini e Inglese .

Nadia Toffa torna alle Iene: ho avuto un cancro Nadia Toffa torna alle Iene: ho avuto un cancro Ora è tutto finito, per me esiste una data importante: "è il 6 febbraio, il giorno in cui ho finito la radio e la chemio ". E conclude: "Anche a voi che mi incontrate per strada: trattatemi come sempre, anche criticandomi se lo ritenete ".

Serie A (24a giornata): l'Inter batte il Bologna. Colpaccio del Genoa Serie A (24a giornata): l'Inter batte il Bologna. Colpaccio del Genoa Sulla convivenza con Icardi: "Sappiamo la sua importanza, spero recuperi al più presto perché per noi è importantissimo. Doveva farsi male Icardi per un impiego dall'inizio? "Ma ha fatto un gran gol, nel complesso mi è piaciuto molto".

MO, Netanyahu: da raid Israele duro colpo a Iran e Siria MO, Netanyahu: da raid Israele duro colpo a Iran e Siria Si tratta di una nuova incursione dopo che ieri la difesa aerea dell'esercito siriano aveva abbattuto un caccia israeliano . Un F16 israeliano è finito, poi, nel mirino dell'antiaerea siriana e si è schiantato in territorio israeliano .

Torino-Udinese, Frustalupi risponde a Oddo: "Var utile, accettiamo le decisioni" Torino-Udinese, Frustalupi risponde a Oddo: E nell'azione che ha portato al primo gol del Torino , c'era un fallo palese di Belotti . Nicolas non si discute, è importante perchè si parla molto con gli altri compagni.

DIRETTA RISULTATI Serie A: in campo Napoli Lazio 0-1 LIVE DIRETTA RISULTATI Serie A: in campo Napoli Lazio 0-1 LIVE Qual è il tuo bilancio della prima parte di stagione? "Nel secondo tempo non è scesa una squadra che può essere chiamata tale". La formazione allenata da Simone Inzaghi , terza con 46 punti, arriva infatti da due sconfitte di fila contro Milan e Genoa .

Donadoni: "Con l'Inter per il riscatto" Donadoni: Sono 18 gli assist di Candreva da quando è all'Inter - almeno due più di ogni altro giocatore della Serie A nello stesso periodo. Se ha intensità è un giocatore superiore alla media nel suo ruolo, altrimenti è pari agli altri".

Fantacalcio, voti e pagelle in tempo reale di Fiorentina-Juventus Fantacalcio, voti e pagelle in tempo reale di Fiorentina-Juventus Vittoria pesante e molto importante per la lotta scudetto quella ottenuta dalla Juventus stasera contro la Fiorentina . Ci sono state delle difficoltà perché non è facile entrare in una squadra così che ha vinto sei Scudetti di fila.

Doppia sfida (mai banale) a distanza che potrà cambiare la corsa scudetto Doppia sfida (mai banale) a distanza che potrà cambiare la corsa scudetto Sarà un bel duello, grandi meriti di Sarri che è stato bravissimo a dare un gioco a una squadra sempre più bella da vedere. Perchè le partite di calcio non si giocano alla playstation, c'è un avversario che ti impedisce di fare certe cose.

Juventus, Allegri mette le cose in chiaro: il rigore, Bernardeschi e Dybala Juventus, Allegri mette le cose in chiaro: il rigore, Bernardeschi e Dybala Buone notizie anche da Douglas Costa che ha smaltito l'infortunio al polpaccio e ha ripreso ad allenarsi col gruppo. HIGUAIN: "TRE PUNTI PESANTI IN CHIAVE SCUDETTO" - "E' una vittoria molto importante: dobbiamo continuare così".

No del Parlamento europeo all'abolizione dell'ora legale No del Parlamento europeo all'abolizione dell'ora legale Obiettivo dell'ora legale è di capitalizzare la luce naturale del giorno. In Italia l'ora legale venne introdotta per la prima volta nel 1916.

Milan, orgoglio Gattuso: "Giù le mani da quei tre" Milan, orgoglio Gattuso: I ragazzi credono in quello che facciamo e senza la loro disponibilità e fiducia i miglioramenti non ci sarebbero stati. Tutta la squadra è migliorata: non mi aspettavo Hakan con una gamba così importante, ha grande tiro e grande balistica.

TORINO. Previsioni meteo per il weekend TORINO. Previsioni meteo per il weekend Riguardo le temperature , l'afflusso di aria fredda pare abbia provocato un calo non indifferente. Le temperature minime si attesteranno a 1 grado, mentre le massime saranno in ribasso a 4 gradi.

Pin: "Fiorentina troppo altalenante, solo il Napoli può tenere testa alla Juventus" Pin: Nella Fiorentina Pioli ritrova Pezzella in difesa dopo la squalifica ma perde Laurini che verrà sostituito da Bruno Gaspar . Queste sono partite che di solito si preparano da sole, non credo ci sarà bisogno che io dia motivazioni.

Isola dei Famosi: Mercedesz Henger, tutto sui suoi capelli bianchi Isola dei Famosi: Mercedesz Henger, tutto sui suoi capelli bianchi L'ex tronista ha comunicato che non interverrà nel corso della puntata di martedì 13 febbraio de L'#Isola dei Famosi. Le parole della Henger hanno avuto così tanto peso da portare Francesco Monte a decidere di abbandonare l'Isola .