Martedì, 19 Giugno, 2018

Roma. Per Di Francesco terza vittoria consecutiva: c'è la firma di Ünder

Udinese-Roma cronaca diretta risultato in tempo reale Diretta di Udinese-Roma formazioni e risultato in tempo reale. La cronaca e il tabellino della sfida in programma sabato 17 febbraio alle ore 15
Pammachio Corsino | 18 Febbraio, 2018, 03:08

Farebbe comodo un attaccante vero ora? Se la giochi vicino rischi di perder palla, cosa che è successa. Considerato l'avversario abbiamo giocato alla pari. Dzeko si sveglia e con un'accelerazione improvvisa crea pericolo nell'area avversaria, scarica il destro verso Bizzarri, ma c'è Larsen a coprire. "Abbiamo regalato due gol, ci stiamo lavorando e speriamo di migliorare al più presto".

La condizione generale della squadra, sembra non essere buona, troppo lunga in campo, i cambi non sembrano essere all' altezza, la societa'non ha aiutato il tecnico e le dichiarazioni di un bilancio a posto non devono far felici i tifosi vogliosi di rinforzi. La mediana sarà presidiata da Barak, Behrami e Jankto, mentre in avanti fiducia al tandem composto da De Paul e Maxi Lopez. "Quotidianamente tutti si impegnano e stanno sul pezzo".

Partita strana, match equilibrato, ma nel secondo tempo avete diminuito il pressing... "Nella ripresa la Roma ha avuto un po' più di supremazia territoriale". "La partita è stata equilibrata fino alla fine".

Si scrive Under e si legge gol.

"Non me ne sono accorto quando è uscito, l'ho salutato dopo". E' una bella scoperta, forte tecnicamente e anche fisicamente nonostante l'altezza. Non vedo la paura di perdere le motivazioni, l'Europa era un sogno.

"Non ho nessun accordo con la società".


DANILO 6,5: compensa con l'esperienza le lacune di dinamismo, ma è sempre presente e puntuale in chiusura. Durante il post partita su Mediaset Premium, l'ex calciatore Angelo Di Livio ha scherzato sull'espressione delusa del turco, non salutato dal proprio mister. Una premessa, avevamo davanti la Roma, che abbiamo messo in difficoltà.

Abbiamo fatto un'ottima partita, interpretata bene.

Si aspetta di più dalle punte? Al 36' Strootman perde palla in area, De Paul la conquista, si allarga a destra e scarica un tiro su cui Alisson si produce in un intervento d'istinto, alzando a campanile, poi sul pallone va con i pugni ancora il portiere brasiliano. Tre degli ultimi quattro incroci giocati in Friuli in Serie A sono finiti 0-1, un punteggio che oggi è a quota 7.50. "Abbiamo fatto invece questo errore e abbiamo riperso palla". Come la Juventus che porta a casa la partita con un solo tiro, è una qualità.

"Un leggero calo mentale, è naturale".

Le vittorie contro Verona e Benevento hanno risollevato il morale, ma sono soprattutto i precedenti contro l'Udinese a far ben sperare la Roma, domani impegnata alla Dacia Arena nel primo anticipo di campionato. Ma è Perotti che chiude la partita, favorito da un passaggio sbagliato della difesa friulana e raddoppia il vantaggio della Roma al 91'.

Consigliato

Genoa, Bessa: "Con l'Inter sarà una partita davvero speciale" Genoa, Bessa: Come ho visto l'Inter? A Genova arriva la terza sconfitta in campionato, che rischia di essere davvero pesante per la classifica. Alle ore 18.00 sono scese in campo Chievo e Cagliari: i gialloblù hanno vinto per 2-1 con reti di Giaccherini e Inglese .

Nadia Toffa torna alle Iene: ho avuto un cancro Nadia Toffa torna alle Iene: ho avuto un cancro Ora è tutto finito, per me esiste una data importante: "è il 6 febbraio, il giorno in cui ho finito la radio e la chemio ". E conclude: "Anche a voi che mi incontrate per strada: trattatemi come sempre, anche criticandomi se lo ritenete ".

Serie A (24a giornata): l'Inter batte il Bologna. Colpaccio del Genoa Serie A (24a giornata): l'Inter batte il Bologna. Colpaccio del Genoa Sulla convivenza con Icardi: "Sappiamo la sua importanza, spero recuperi al più presto perché per noi è importantissimo. Doveva farsi male Icardi per un impiego dall'inizio? "Ma ha fatto un gran gol, nel complesso mi è piaciuto molto".

Torino-Udinese, Frustalupi risponde a Oddo: "Var utile, accettiamo le decisioni" Torino-Udinese, Frustalupi risponde a Oddo: E nell'azione che ha portato al primo gol del Torino , c'era un fallo palese di Belotti . Nicolas non si discute, è importante perchè si parla molto con gli altri compagni.

DIRETTA Serie A Roma-Benevento: formazioni, cronaca e voti Video DIRETTA Serie A Roma-Benevento: formazioni, cronaca e voti Video Del resto, se i bomber della Serie A lasciassero il segno in tutte le partite avremmo medie gol degne di Messi e Ronaldo. Abbiamo questo, poi abbiamo anche la Champions che stiamo giocando e dobbiamo cercare di fare sempre del nostro meglio.

Sanremo 2018. E' boom di ascolti nella serata dei duetti Sanremo 2018. E' boom di ascolti nella serata dei duetti LEGGI ANCHE -- Sanremo 2018 , Aurora e la dedica a mamma Michelle: "Con te in questo giorno speciale". "Un pò mi dispiace". Ultimo , alias Niccolò Moriconi, dimentica le parole della sua canzone al Festival di Sanremo 2018 .

Fantacalcio, voti e pagelle in tempo reale di Fiorentina-Juventus Fantacalcio, voti e pagelle in tempo reale di Fiorentina-Juventus Vittoria pesante e molto importante per la lotta scudetto quella ottenuta dalla Juventus stasera contro la Fiorentina . Ci sono state delle difficoltà perché non è facile entrare in una squadra così che ha vinto sei Scudetti di fila.

Doppia sfida (mai banale) a distanza che potrà cambiare la corsa scudetto Doppia sfida (mai banale) a distanza che potrà cambiare la corsa scudetto Sarà un bel duello, grandi meriti di Sarri che è stato bravissimo a dare un gioco a una squadra sempre più bella da vedere. Perchè le partite di calcio non si giocano alla playstation, c'è un avversario che ti impedisce di fare certe cose.

Sanremo 2018: programma e ospiti della terza serata Sanremo 2018: programma e ospiti della terza serata La cittadina ligure di Sanremo è un tripudio di fiori e di cantanti, di ospiti internazionali, di giornalisti e di curiosi. Alla quinta conferenza del 9 febbraio 2018 sono presenti Claudio Baglioni , Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino .

No del Parlamento europeo all'abolizione dell'ora legale No del Parlamento europeo all'abolizione dell'ora legale Obiettivo dell'ora legale è di capitalizzare la luce naturale del giorno. In Italia l'ora legale venne introdotta per la prima volta nel 1916.

Milan, orgoglio Gattuso: "Giù le mani da quei tre" Milan, orgoglio Gattuso: I ragazzi credono in quello che facciamo e senza la loro disponibilità e fiducia i miglioramenti non ci sarebbero stati. Tutta la squadra è migliorata: non mi aspettavo Hakan con una gamba così importante, ha grande tiro e grande balistica.

TORINO. Previsioni meteo per il weekend TORINO. Previsioni meteo per il weekend Riguardo le temperature , l'afflusso di aria fredda pare abbia provocato un calo non indifferente. Le temperature minime si attesteranno a 1 grado, mentre le massime saranno in ribasso a 4 gradi.

Isola dei Famosi: Mercedesz Henger, tutto sui suoi capelli bianchi Isola dei Famosi: Mercedesz Henger, tutto sui suoi capelli bianchi L'ex tronista ha comunicato che non interverrà nel corso della puntata di martedì 13 febbraio de L'#Isola dei Famosi. Le parole della Henger hanno avuto così tanto peso da portare Francesco Monte a decidere di abbandonare l'Isola .

Milano: è una ventenne la donna uccisa in casa, coltellate al ventre Milano: è una ventenne la donna uccisa in casa, coltellate al ventre Dietro il gesto, secondo una prima ipotesi, ci sarebbe un rifiuto della vittima dopo un tentativo di approccio . Secondo alcuni testimoni, la ragazza, con un passato difficile alle spalle, faceva le pulizie nella casa.

Lite Anderson-Inzaghi. Il brasiliano non sarà convocato contro il Napoli Lite Anderson-Inzaghi. Il brasiliano non sarà convocato contro il Napoli Il giocatore oggi non si sarebbe presentato agli allenamenti dopo il confronto con il suo allenatore. Una sconfitta, quella maturata lunedì sera fra le mura amiche dell'Olimpico , del tutto inaspettata.