Lunedi, 19 Novembre, 2018

Crotone, primo gol in Serie A per il giovane Crociata

Qui Benevento Qui Benevento
Pammachio Corsino | 19 Febbraio, 2018, 13:15

Decisivo in Benevento Crotone con un gol e un assist per Sandro, Nicolas Viola, centrocampista giallorosso, è stato intervistato a fine partita dai microfoni di Francesco Modugno, inviato di Sky Sport. Insomma uno o due che non hanno i 90′ possono anche starci, se scegli di metterne uno in più devi stare attento. Dobbiamo prendere quanto di buono fatto oggi, potevamo fare meglio nel primo tempo, peccato perché alla fine torniamo a casa senza punti.

NOTE: ammoniti Coda, Letizia, Brignola, Budimir, Djuricic, Benali e Sandro. Se il Benevento oggi non riuscisse a vincere, le speranze si ridurrebbero al lumicino; con una vittoria invece tutto sarebbe ancora possibile, come ha insegnato l'anno scorso proprio il Crotone con una grande rimonta primaverile. Questo il pensiero dedicatogli. Se non si batte la squadra di Zenga il campionato del Benevento può dirsi praticamente concluso, in caso contrario si potrà ricominciare a guardare su provando a puntare un obiettivo. In avanti la novità è Parigini nel tridente con Coda e Brignola.


Decisivi, quest'oggi, sono due acquisti della sessione invernale di mercato del Benevento: Sandro e Diabaté. Al 48' Venuti fa partire un cross velenoso ma Martella è provvidenziale e anticipa Djuricic e Brignola, pronti a mettere il pallone in rete. Zenga vuole dare maggiore peso all'attacco, così butta nella mischia Budimir (esce Crociata) e poi si affida anche a Barberis, che sostituisce Ajeti. - 20' st: Viola dai venti metri, tiro deviato parabola beffarda per Cordaz che raccoglie in rete. All.: De Zerbi 6.5.

Arbitro: sig. Gianluca Rocchi di Firenze. Al 28′ però ecco il pari: Faraoni alza un campanile con l'esterno destro, Benali scatta sul filo del fuorigioco e insacca di testa. "Serve lavorare sempre al cento per cento e non dimenticare il nostro obiettivo che è la salvezza." . Il clima all'interno del Vigorito si fa caldissimo, lo stadio sembra esplodere e i 10mila presenti caricano la truppa di De Zerbi che inserisce anche Iemmello.

Consigliato

Benevento Crotone 3-2, calabresi stregati al Vigorito Benevento Crotone 3-2, calabresi stregati al Vigorito Al 65′ della ripresa Viola porta in vantaggio i giallorossi, ma otto minuti più tardi il Crotone agguanta il pareggio con Benali . Poi, in chiusura di tempo, il gol di Sandro da calcio piazzato. "Con il Crotone è una gara nella quale ci sarà poco da pensare".

Napoli-Spal 1-0, le pagelle: Allan decisivo, Hamsik in ombra Napoli-Spal 1-0, le pagelle: Allan decisivo, Hamsik in ombra A centrocampo spazio di nuovo ad Allan , che ha disputato solo alcuni scampoli di partita in coppa, e Jorginho . E se a Ferrara c'è un po' di turbolenza, a Napoli dopo il ko di Lipsia sono a loro volta interdetti.

Mazzarri: "Abbiamo preparato la gara con serenità" Mazzarri: Nessun dubbio sulla vittoria giallorossa, a 1.22 mentre si arriva addirittura a 13 per l'impresa dei veneti. Lui non deve confrontarsi con nessuno, deve guardare solo a sé: "così diventerà un grandissimo calciatore".

Genoa, Bessa: "Con l'Inter sarà una partita davvero speciale" Genoa, Bessa: Come ho visto l'Inter? A Genova arriva la terza sconfitta in campionato, che rischia di essere davvero pesante per la classifica. Alle ore 18.00 sono scese in campo Chievo e Cagliari: i gialloblù hanno vinto per 2-1 con reti di Giaccherini e Inglese .

Napoli, Sarri contro tutti: 'Ci manca ancora tanto per diventare grandi' Napoli, Sarri contro tutti: 'Ci manca ancora tanto per diventare grandi' Quest'anno contro il City abbiamo fatto due grandi partite, ma abbiamo poi pagato dazio in campionato con due pareggi. Capitasse questo, fra giocatori in partenza e altri da vendere, potrebbe esserci qualcuno che molli prima della fine.

MO, Netanyahu: da raid Israele duro colpo a Iran e Siria MO, Netanyahu: da raid Israele duro colpo a Iran e Siria Si tratta di una nuova incursione dopo che ieri la difesa aerea dell'esercito siriano aveva abbattuto un caccia israeliano . Un F16 israeliano è finito, poi, nel mirino dell'antiaerea siriana e si è schiantato in territorio israeliano .

Torino-Udinese, Frustalupi risponde a Oddo: "Var utile, accettiamo le decisioni" Torino-Udinese, Frustalupi risponde a Oddo: E nell'azione che ha portato al primo gol del Torino , c'era un fallo palese di Belotti . Nicolas non si discute, è importante perchè si parla molto con gli altri compagni.

DIRETTA Serie A Roma-Benevento: formazioni, cronaca e voti Video DIRETTA Serie A Roma-Benevento: formazioni, cronaca e voti Video Del resto, se i bomber della Serie A lasciassero il segno in tutte le partite avremmo medie gol degne di Messi e Ronaldo. Abbiamo questo, poi abbiamo anche la Champions che stiamo giocando e dobbiamo cercare di fare sempre del nostro meglio.

Macerata: autorizzato il corteo 'antifascista' dei centri sociali Macerata: autorizzato il corteo 'antifascista' dei centri sociali Alle 17, in piazza dei Signori, e in molte altre città d'Italia, ci sarà un presidio. Ci sono anche i radicali di più Europa con il segretario Riccardo Magi.

Donadoni: "Con l'Inter per il riscatto" Donadoni: Sono 18 gli assist di Candreva da quando è all'Inter - almeno due più di ogni altro giocatore della Serie A nello stesso periodo. Se ha intensità è un giocatore superiore alla media nel suo ruolo, altrimenti è pari agli altri".

Allegri: "La Juventus sfida se stessa" Allegri: Per trionfare in campionato bisogna vincere tante partite in campionato , come sta facendo il Napoli e come stiamo facendo noi. Douglas Costa è entrato molto bene nel secondo tempo e ha dimostrato di essere in forma. "Portiere? Domani gioca Buffon ...".

Renzi: è sfida a due tra Pd e M5s, e possiamo vincere Renzi: è sfida a due tra Pd e M5s, e possiamo vincere E infine: "Nascondono senza troppa fortuna le impronte digitali dalle Fake News". "Ha sparato alla sede del Pd, ma ho detto ai miei, abbassiamo i toni".

Sanremo 2018: programma e ospiti della terza serata Sanremo 2018: programma e ospiti della terza serata La cittadina ligure di Sanremo è un tripudio di fiori e di cantanti, di ospiti internazionali, di giornalisti e di curiosi. Alla quinta conferenza del 9 febbraio 2018 sono presenti Claudio Baglioni , Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino .

No del Parlamento europeo all'abolizione dell'ora legale No del Parlamento europeo all'abolizione dell'ora legale Obiettivo dell'ora legale è di capitalizzare la luce naturale del giorno. In Italia l'ora legale venne introdotta per la prima volta nel 1916.

Milan, orgoglio Gattuso: "Giù le mani da quei tre" Milan, orgoglio Gattuso: I ragazzi credono in quello che facciamo e senza la loro disponibilità e fiducia i miglioramenti non ci sarebbero stati. Tutta la squadra è migliorata: non mi aspettavo Hakan con una gamba così importante, ha grande tiro e grande balistica.