Lunedi, 25 Giugno, 2018

Sampdoria, Viviano: "Meritiamo l'Europa. Mani di Calabria? Doveri ci ha detto che…"

Sampdoria, Viviano: Sampdoria, Viviano: "Meritiamo l'Europa. Mani di Calabria? Doveri ci ha detto che…"
Pammachio Corsino | 19 Febbraio, 2018, 12:10

Al 7', infatti, Calabria crossa incocciando il gomito di Murru, colpevolmente largo: chiaro il rigore, ma Rodriguez si fa ipnotizzare da Viviano, che para il terzo rigore in questa stagione dopo quelli respinti a Politano e Florenzi. Diavolo che sale a 41 punti e raggiunge proprio i blucerchiati al sesto posto.

Corretta anche la decisione di annullare a Bonucci il gol del 2-0 all'ultimo minuto del primo tempo. In attacco Rino si affida al collaudato tridente formato da Suso, Cutrone e Calhanoglu.

Montolivo per lo squalificato Kessie, tridente confermatissimo Suso-Cutrone-Calhanoglu, Calabria a destra. Su crossi di Calabria si inserisce Bonaventura che batte Viviano di prima intenzione.


Rodriguez 6: errore dal dischetto in avvio di gara, compie qualche errore banale, ma poi si rifà alla grande sulla fascia di Calhanoglu. I locali non si scompongono, e sette minuti più tardi trovano lo stesso il vantaggio, con Suso che innesca la corsa di Calabria che pesca Bonaventura bravo a fare 1-0. Per chi immagina un successo dei rossoneri segnaliamo l'Extra Quota Sky Bet "Milan vince e Over 1.5" a 2.75, oltre all'1 (Over 2.5) a 2.25 e all'1X (Over 2.5) a 1.95. E' un motorino. E' giovane ma è umile, un ragazzo semplice. La punizione non si può assegnare perché non rientra nelle facoltà del Var. Al 44' Bonucci conclude in rete uno schema di punizione, l'arbitro inizialmente assegna ma poi è ancora il var a certificare la posizione di off side del difensore milanista. Negli ultimi dieci minuti interviene due volte il Var e l'arbitro fa un grosso sbaglio.

Le due squadre rientrano in campo e la partita è esattamente il proseguo del primo tempo. Samp senza idee e quando riesce a recuperare palla, non ce la fa a verticalizzare, essendo Torreira oscurato da Cutrone, che fa pressing sul perno del gioco blucerchiato. Al 52' grande traversa di Calhanoglu che lascia partire un destro potente che si spegne sul legno.

Al 54° doppio cambio per la Samp, entrano Verre e Caprari, per Barreto e Zapata. "Quello che ha fatto è sbagliato".

Consigliato

Napoli-Spal, Semplici: "Gara in bilico fino alla fine" Napoli-Spal, Semplici: Siamo molto più maturi , dobbiamo continuare così, è ancora lunga e difficile, dobbiamo avere sempre questa cattiveria. Con solo 15 reti subite, inoltre ha la miglior difesa di questo campionato (alla pari della Juventus ).

Genoa-Inter 2-0, Spalletti: "Non mi sento in discussione" Genoa-Inter 2-0, Spalletti: Una sfuriata arriva quando si parla di mercato e delle voci passate che volevano l'addio di Eder: "Mi crea problemi". La reazione c'è stata nel secondo tempo, poi abbiamo preso il secondo gol, ma la squadra è stata dentro la partita.

Mazzarri: "Abbiamo preparato la gara con serenità" Mazzarri: Nessun dubbio sulla vittoria giallorossa, a 1.22 mentre si arriva addirittura a 13 per l'impresa dei veneti. Lui non deve confrontarsi con nessuno, deve guardare solo a sé: "così diventerà un grandissimo calciatore".

Roma. Per Di Francesco terza vittoria consecutiva: c'è la firma di Ünder Roma. Per Di Francesco terza vittoria consecutiva: c'è la firma di Ünder Come la Juventus che porta a casa la partita con un solo tiro, è una qualità. "Un leggero calo mentale, è naturale". DANILO 6 ,5: compensa con l'esperienza le lacune di dinamismo, ma è sempre presente e puntuale in chiusura.

MO, Netanyahu: da raid Israele duro colpo a Iran e Siria MO, Netanyahu: da raid Israele duro colpo a Iran e Siria Si tratta di una nuova incursione dopo che ieri la difesa aerea dell'esercito siriano aveva abbattuto un caccia israeliano . Un F16 israeliano è finito, poi, nel mirino dell'antiaerea siriana e si è schiantato in territorio israeliano .

Torino-Udinese, Frustalupi risponde a Oddo: "Var utile, accettiamo le decisioni" Torino-Udinese, Frustalupi risponde a Oddo: E nell'azione che ha portato al primo gol del Torino , c'era un fallo palese di Belotti . Nicolas non si discute, è importante perchè si parla molto con gli altri compagni.

DIRETTA Serie A Roma-Benevento: formazioni, cronaca e voti Video DIRETTA Serie A Roma-Benevento: formazioni, cronaca e voti Video Del resto, se i bomber della Serie A lasciassero il segno in tutte le partite avremmo medie gol degne di Messi e Ronaldo. Abbiamo questo, poi abbiamo anche la Champions che stiamo giocando e dobbiamo cercare di fare sempre del nostro meglio.

DIRETTA RISULTATI Serie A: in campo Napoli Lazio 0-1 LIVE DIRETTA RISULTATI Serie A: in campo Napoli Lazio 0-1 LIVE Qual è il tuo bilancio della prima parte di stagione? "Nel secondo tempo non è scesa una squadra che può essere chiamata tale". La formazione allenata da Simone Inzaghi , terza con 46 punti, arriva infatti da due sconfitte di fila contro Milan e Genoa .

Sanremo 2018. E' boom di ascolti nella serata dei duetti Sanremo 2018. E' boom di ascolti nella serata dei duetti LEGGI ANCHE -- Sanremo 2018 , Aurora e la dedica a mamma Michelle: "Con te in questo giorno speciale". "Un pò mi dispiace". Ultimo , alias Niccolò Moriconi, dimentica le parole della sua canzone al Festival di Sanremo 2018 .

Napoli-Lazio, probabili formazioni e ultimissime: Sarri recupera Mertens. Panchina per Caceres… Napoli-Lazio, probabili formazioni e ultimissime: Sarri recupera Mertens. Panchina per Caceres… Meno sicura, invece, la partecipazione di Albiol , che non ha smaltito l'affaticamento muscolare e sarà sostituito da Chiriches . Dries Mertens ha segnato quattro gol nelle ultime tre presenze in Serie A , dopo esser rimasto a secco nelle precedenti nove.

Doppia sfida (mai banale) a distanza che potrà cambiare la corsa scudetto Doppia sfida (mai banale) a distanza che potrà cambiare la corsa scudetto Sarà un bel duello, grandi meriti di Sarri che è stato bravissimo a dare un gioco a una squadra sempre più bella da vedere. Perchè le partite di calcio non si giocano alla playstation, c'è un avversario che ti impedisce di fare certe cose.

Juventus, Allegri mette le cose in chiaro: il rigore, Bernardeschi e Dybala Juventus, Allegri mette le cose in chiaro: il rigore, Bernardeschi e Dybala Buone notizie anche da Douglas Costa che ha smaltito l'infortunio al polpaccio e ha ripreso ad allenarsi col gruppo. HIGUAIN: "TRE PUNTI PESANTI IN CHIAVE SCUDETTO" - "E' una vittoria molto importante: dobbiamo continuare così".

No del Parlamento europeo all'abolizione dell'ora legale No del Parlamento europeo all'abolizione dell'ora legale Obiettivo dell'ora legale è di capitalizzare la luce naturale del giorno. In Italia l'ora legale venne introdotta per la prima volta nel 1916.

TORINO. Previsioni meteo per il weekend TORINO. Previsioni meteo per il weekend Riguardo le temperature , l'afflusso di aria fredda pare abbia provocato un calo non indifferente. Le temperature minime si attesteranno a 1 grado, mentre le massime saranno in ribasso a 4 gradi.

Pin: "Fiorentina troppo altalenante, solo il Napoli può tenere testa alla Juventus" Pin: Nella Fiorentina Pioli ritrova Pezzella in difesa dopo la squalifica ma perde Laurini che verrà sostituito da Bruno Gaspar . Queste sono partite che di solito si preparano da sole, non credo ci sarà bisogno che io dia motivazioni.