Sabato, 23 Giugno, 2018

Inchiesta Napoli: Di Maio,aspetto Renzi su aggressione

Inchiesta Napoli: Di Maio,aspetto Renzi su aggressione Inchiesta Napoli: Di Maio,aspetto Renzi su aggressione
Parmenio Sano | 21 Febbraio, 2018, 01:21

Lo ha detto Matteo Renzi, segretario del Pd, parlando all'Unione industriali di Napoli nel corso di un incontro con gli imprenditori.

Renzi ha raggiunto Bitonto nel pomeriggio, durante una pausa dagli impegni elettorali che lo hanno visto, tra le altre cose, impegnato a Bari e a Matera, a sostegno dei candidati locali. Anche le forze a sinistra del Pd non sono immuni da questo.

Tra vedere e non vedere il segretario ha avviato trattative sottobanco. Che si sia iscritto alla Cgil?'. Se ci fosse, ha poi rilanciato Errani "la scelta del Pd di cambiare radicalmente quel provvedimento, noi saremmo molto interessati". "Non ci sono giustificazioni".


A meno che eventuali alleanze post elezioni, al momento improponibili ma non da escludere a priori, cambino le attuali carte in tavola.

L'affondo arriva alla fine, facendo scattare l'applauso più caloroso dei circa 400 modenesi che ieri sera hanno riempito la grande sala della polisportiva Modena est. E ancora sulle organizzazioni sindacali: "Le organizzazioni sindacali italiane hanno nel dna di essere dei soggetti e rappresentanti generali dei bisogni dei lavoratori". Si deve all'Italia, sostiene e non vale un accordo con gli estremisti. I 5 stelle invece "per me sono un'incognita- ammette il professore- ormai si comportano come un classico 'catch all party', cioe' dicono tutto e il contrario di tutto". Noi la nostra scelta l'abbiamo fatta e a giudicare da queste immagini anche il Pd. "E' una "remuntada" che possiamo fare". "Se preferisce Gentiloni preferisce il presidente del consiglio iscritto al Pd e candidato del Pd, il ministro degli Esteri del Pd... Quella era una Turchia laica, prima della sbandata e della chiusura laica, che guardava all'Europa". Siamo certi - ha poi concluso -"di un buon risultato, se gli elettori comprenderanno che questa legge elettorale è così perversa per cui si vota una lista e si fa eleggere qualcuno di diverso e forse anche non gradito". E se è certo che Di Maio non lo cerco - ha chiuso Grasso - Salvini lo evito proprio, perché noi siamo per la ferma condanna di chi da anni fomenta la paura e la violenza. Affrontato anche il tema caldo dell'immigrazione: "Occorre che la solidarietà sia in entrata, ma anche in uscita".

Di Maio non fa i confronti con me perché io non ho il suo stesso status, non sono alla sua altezza.

Consigliato

  • Benevento Crotone 3-2, calabresi stregati al Vigorito

    Benevento Crotone 3-2, calabresi stregati al Vigorito

    Al 65′ della ripresa Viola porta in vantaggio i giallorossi, ma otto minuti più tardi il Crotone agguanta il pareggio con Benali . Poi, in chiusura di tempo, il gol di Sandro da calcio piazzato. "Con il Crotone è una gara nella quale ci sarà poco da pensare".
    Serie A (24a giornata): l'Inter batte il Bologna. Colpaccio del Genoa

    Serie A (24a giornata): l'Inter batte il Bologna. Colpaccio del Genoa

    Sulla convivenza con Icardi: "Sappiamo la sua importanza, spero recuperi al più presto perché per noi è importantissimo. Doveva farsi male Icardi per un impiego dall'inizio? "Ma ha fatto un gran gol, nel complesso mi è piaciuto molto".
    MO, Netanyahu: da raid Israele duro colpo a Iran e Siria

    MO, Netanyahu: da raid Israele duro colpo a Iran e Siria

    Si tratta di una nuova incursione dopo che ieri la difesa aerea dell'esercito siriano aveva abbattuto un caccia israeliano . Un F16 israeliano è finito, poi, nel mirino dell'antiaerea siriana e si è schiantato in territorio israeliano .
  • De Rossi, non è una stagione sbiadita

    De Rossi, non è una stagione sbiadita

    Leggi la cronaca della partita con tabellino e guarda i video dei gol. 'Ha fatto cose straordinarie ed è cresciuto tantissimo. Queste gare si decidono in 180 minuti, non solo novanta e dobbiamo ragionare sulle due gare.
    Nadia Toffa torna alle Iene: ho avuto un cancro

    Nadia Toffa torna alle Iene: ho avuto un cancro

    Ora è tutto finito, per me esiste una data importante: "è il 6 febbraio, il giorno in cui ho finito la radio e la chemio ". E conclude: "Anche a voi che mi incontrate per strada: trattatemi come sempre, anche criticandomi se lo ritenete ".
    Macerata: autorizzato il corteo 'antifascista' dei centri sociali

    Macerata: autorizzato il corteo 'antifascista' dei centri sociali

    Alle 17, in piazza dei Signori, e in molte altre città d'Italia, ci sarà un presidio. Ci sono anche i radicali di più Europa con il segretario Riccardo Magi.
  • Torino-Udinese, Frustalupi risponde a Oddo:

    Torino-Udinese, Frustalupi risponde a Oddo: "Var utile, accettiamo le decisioni"

    E nell'azione che ha portato al primo gol del Torino , c'era un fallo palese di Belotti . Nicolas non si discute, è importante perchè si parla molto con gli altri compagni.
    Sanremo 2018: programma e ospiti della terza serata

    Sanremo 2018: programma e ospiti della terza serata

    La cittadina ligure di Sanremo è un tripudio di fiori e di cantanti, di ospiti internazionali, di giornalisti e di curiosi. Alla quinta conferenza del 9 febbraio 2018 sono presenti Claudio Baglioni , Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino .
    Juventus, Allegri mette le cose in chiaro: il rigore, Bernardeschi e Dybala

    Juventus, Allegri mette le cose in chiaro: il rigore, Bernardeschi e Dybala

    Buone notizie anche da Douglas Costa che ha smaltito l'infortunio al polpaccio e ha ripreso ad allenarsi col gruppo. HIGUAIN: "TRE PUNTI PESANTI IN CHIAVE SCUDETTO" - "E' una vittoria molto importante: dobbiamo continuare così".
  • Genoa-Inter 2-0, Spalletti:

    Genoa-Inter 2-0, Spalletti: "Non mi sento in discussione"

    Una sfuriata arriva quando si parla di mercato e delle voci passate che volevano l'addio di Eder: "Mi crea problemi". La reazione c'è stata nel secondo tempo, poi abbiamo preso il secondo gol, ma la squadra è stata dentro la partita.
    Genoa, Bessa:

    Genoa, Bessa: "Con l'Inter sarà una partita davvero speciale"

    Come ho visto l'Inter? A Genova arriva la terza sconfitta in campionato, che rischia di essere davvero pesante per la classifica. Alle ore 18.00 sono scese in campo Chievo e Cagliari: i gialloblù hanno vinto per 2-1 con reti di Giaccherini e Inglese .
    Donadoni:

    Donadoni: "Con l'Inter per il riscatto"

    Sono 18 gli assist di Candreva da quando è all'Inter - almeno due più di ogni altro giocatore della Serie A nello stesso periodo. Se ha intensità è un giocatore superiore alla media nel suo ruolo, altrimenti è pari agli altri".

Immobile vale la Champions: doppietta all'Hellas e Lazio al quarto posto Immobile vale la Champions: doppietta all'Hellas e Lazio al quarto posto Tante le occasioni laziali, tiri in porta e calci d'angolo a ripetizione, ma la porta difesa da Nicolas sembrava stregata. Il gruppo è concentrato: tutte le squadre attraversano momenti così, meglio che sia arrivato ora che tra tre mesi.

Crotone, primo gol in Serie A per il giovane Crociata Crotone, primo gol in Serie A per il giovane Crociata Insomma uno o due che non hanno i 90′ possono anche starci, se scegli di metterne uno in più devi stare attento. Decisivi, quest'oggi, sono due acquisti della sessione invernale di mercato del Benevento: Sandro e Diabaté .

Sampdoria, Viviano: "Meritiamo l'Europa. Mani di Calabria? Doveri ci ha detto che…" Sampdoria, Viviano: Al 54° doppio cambio per la Samp , entrano Verre e Caprari, per Barreto e Zapata . "Quello che ha fatto è sbagliato". Montolivo per lo squalificato Kessie , tridente confermatissimo Suso-Cutrone-Calhanoglu, Calabria a destra.

Napoli-Spal, Semplici: "Gara in bilico fino alla fine" Napoli-Spal, Semplici: Siamo molto più maturi , dobbiamo continuare così, è ancora lunga e difficile, dobbiamo avere sempre questa cattiveria. Con solo 15 reti subite, inoltre ha la miglior difesa di questo campionato (alla pari della Juventus ).

Napoli-Spal 1-0, le pagelle: Allan decisivo, Hamsik in ombra Napoli-Spal 1-0, le pagelle: Allan decisivo, Hamsik in ombra A centrocampo spazio di nuovo ad Allan , che ha disputato solo alcuni scampoli di partita in coppa, e Jorginho . E se a Ferrara c'è un po' di turbolenza, a Napoli dopo il ko di Lipsia sono a loro volta interdetti.

Mazzarri: "Abbiamo preparato la gara con serenità" Mazzarri: Nessun dubbio sulla vittoria giallorossa, a 1.22 mentre si arriva addirittura a 13 per l'impresa dei veneti. Lui non deve confrontarsi con nessuno, deve guardare solo a sé: "così diventerà un grandissimo calciatore".

Roma. Per Di Francesco terza vittoria consecutiva: c'è la firma di Ünder Roma. Per Di Francesco terza vittoria consecutiva: c'è la firma di Ünder Come la Juventus che porta a casa la partita con un solo tiro, è una qualità. "Un leggero calo mentale, è naturale". DANILO 6 ,5: compensa con l'esperienza le lacune di dinamismo, ma è sempre presente e puntuale in chiusura.

Napoli, Sarri contro tutti: 'Ci manca ancora tanto per diventare grandi' Napoli, Sarri contro tutti: 'Ci manca ancora tanto per diventare grandi' Quest'anno contro il City abbiamo fatto due grandi partite, ma abbiamo poi pagato dazio in campionato con due pareggi. Capitasse questo, fra giocatori in partenza e altri da vendere, potrebbe esserci qualcuno che molli prima della fine.

DIRETTA Serie A Roma-Benevento: formazioni, cronaca e voti Video DIRETTA Serie A Roma-Benevento: formazioni, cronaca e voti Video Del resto, se i bomber della Serie A lasciassero il segno in tutte le partite avremmo medie gol degne di Messi e Ronaldo. Abbiamo questo, poi abbiamo anche la Champions che stiamo giocando e dobbiamo cercare di fare sempre del nostro meglio.

DIRETTA RISULTATI Serie A: in campo Napoli Lazio 0-1 LIVE DIRETTA RISULTATI Serie A: in campo Napoli Lazio 0-1 LIVE Qual è il tuo bilancio della prima parte di stagione? "Nel secondo tempo non è scesa una squadra che può essere chiamata tale". La formazione allenata da Simone Inzaghi , terza con 46 punti, arriva infatti da due sconfitte di fila contro Milan e Genoa .

Sanremo 2018. E' boom di ascolti nella serata dei duetti Sanremo 2018. E' boom di ascolti nella serata dei duetti LEGGI ANCHE -- Sanremo 2018 , Aurora e la dedica a mamma Michelle: "Con te in questo giorno speciale". "Un pò mi dispiace". Ultimo , alias Niccolò Moriconi, dimentica le parole della sua canzone al Festival di Sanremo 2018 .

Napoli-Lazio, probabili formazioni e ultimissime: Sarri recupera Mertens. Panchina per Caceres… Napoli-Lazio, probabili formazioni e ultimissime: Sarri recupera Mertens. Panchina per Caceres… Meno sicura, invece, la partecipazione di Albiol , che non ha smaltito l'affaticamento muscolare e sarà sostituito da Chiriches . Dries Mertens ha segnato quattro gol nelle ultime tre presenze in Serie A , dopo esser rimasto a secco nelle precedenti nove.

Fantacalcio, voti e pagelle in tempo reale di Fiorentina-Juventus Fantacalcio, voti e pagelle in tempo reale di Fiorentina-Juventus Vittoria pesante e molto importante per la lotta scudetto quella ottenuta dalla Juventus stasera contro la Fiorentina . Ci sono state delle difficoltà perché non è facile entrare in una squadra così che ha vinto sei Scudetti di fila.

Renzi: è sfida a due tra Pd e M5s, e possiamo vincere Renzi: è sfida a due tra Pd e M5s, e possiamo vincere E infine: "Nascondono senza troppa fortuna le impronte digitali dalle Fake News". "Ha sparato alla sede del Pd, ma ho detto ai miei, abbassiamo i toni".

No del Parlamento europeo all'abolizione dell'ora legale No del Parlamento europeo all'abolizione dell'ora legale Obiettivo dell'ora legale è di capitalizzare la luce naturale del giorno. In Italia l'ora legale venne introdotta per la prima volta nel 1916.