Lunedi, 25 Giugno, 2018

L'Isola dei famosi: la puntata del 20 febbraio 2018

PyeongChang 2018- Sci alpino discesa libera femminile seconda prova Venier davanti Goggia e Vonn in agguato PyeongChang 2018- Sci alpino discesa libera femminile seconda prova Venier davanti Goggia e Vonn in agguato
Acilia Dean | 21 Febbraio, 2018, 12:28

Mercoledì 21 febbraio 2018, in seconda serata su Italia 1 alle 23 circa, ritorna "Mai dire Isola", in compagnia della Gialappa's Band. Ed effettivamente la Cipriani si butta senza fare una piega. Dopo 26 giorni di permanenza in Honduras, a forza di mangiare soltanto riso e cocco - e racimolando qualche boccone di pollo tra una prova ricompensa e l'altra - ecco come sono dimagriti i concorrenti. In nomination ci sono l'ex gieffino Filippo Nardi, il pallanuotista Amaurys Pèrez ed il personal trainer Franco Terlizzi.

Si tratterebbe, ovviamente, di un ritorno solo in veste di ospite; eventualità comunque proibita dal regolamento del gioco in caso di abbandoni volontari.

La produzione ha deciso di accogliere l'appello di Giucas Casella, che tenterà in diretta un esperimento di ipnosi. Amaury è abbattuto, pensa che per lui non ci sia alcuna sorpresa, invece non è così. La conduttrice ha infatti racontato dell'audio che i due inviati le hanno fatto sentire. Riusciranno a trovare l'intesa?

C'è stata poi la continua lotta tra Rosa Perrotta e Alessia Mancini che hanno litigato duramente, sottoponendosi a diverse liti e per motivi anche futili portando ovviamente gli altri a prendere una parte.

Isola dei Famosi 2018 nuovo scandalo in arrivo?

Al televoto Franco e Paola (indicati dal gruppo, lei in quanto Peor deve rimanere legata a Bianca che ha nominato) e Gaspare (scelto dal mejor).


RaiUno alle 21.25 proporrà la prima delle 12 puntate della fiction "È arrivata la felicità - Seconda stagione" con Claudio Santamaria, Claudia Pandolfi, Alessandro Roja, Lunetta Savino e Simona Tabasco.

Sono però tanti i dubbi che occupano la mente della naufraga. Intanto, Pietro e Nunzia sono sempre più innamorati.

Con il televoto ancora aperto, si parla dei nominati.

Marco nomina Franco. Francesca nomina Franco.

Paola non ha visto il video ma Daniele Bossari le ha riferito il messaggio: la sua reazione è stata piuttosto gelida, tanto che il pubblico l'ha criticata, perché non sembrava molto entusiasta. "Usalo con tutti quelli che te lo lasciano fare..." .

Consigliato

Messi risponde a Willian: Chelsea-Barcellona si deciderà al Camp Nou Messi risponde a Willian: Chelsea-Barcellona si deciderà al Camp Nou Così purtroppo non è stato, e Willian ci riproverà di nuovo anche nella seconda frazione, arrivando finalmente al gol al 17'. Leggi anche- L'Inter prepara la rivoluzione in difesa? Tutto rimandato al Camp Nou .

Crotone, primo gol in Serie A per il giovane Crociata Crotone, primo gol in Serie A per il giovane Crociata Insomma uno o due che non hanno i 90′ possono anche starci, se scegli di metterne uno in più devi stare attento. Decisivi, quest'oggi, sono due acquisti della sessione invernale di mercato del Benevento: Sandro e Diabaté .

Benevento Crotone 3-2, calabresi stregati al Vigorito Benevento Crotone 3-2, calabresi stregati al Vigorito Al 65′ della ripresa Viola porta in vantaggio i giallorossi, ma otto minuti più tardi il Crotone agguanta il pareggio con Benali . Poi, in chiusura di tempo, il gol di Sandro da calcio piazzato. "Con il Crotone è una gara nella quale ci sarà poco da pensare".

Genoa-Inter 2-0, Spalletti: "Non mi sento in discussione" Genoa-Inter 2-0, Spalletti: Una sfuriata arriva quando si parla di mercato e delle voci passate che volevano l'addio di Eder: "Mi crea problemi". La reazione c'è stata nel secondo tempo, poi abbiamo preso il secondo gol, ma la squadra è stata dentro la partita.

Genoa, Bessa: "Con l'Inter sarà una partita davvero speciale" Genoa, Bessa: Come ho visto l'Inter? A Genova arriva la terza sconfitta in campionato, che rischia di essere davvero pesante per la classifica. Alle ore 18.00 sono scese in campo Chievo e Cagliari: i gialloblù hanno vinto per 2-1 con reti di Giaccherini e Inglese .

Roma. Per Di Francesco terza vittoria consecutiva: c'è la firma di Ünder Roma. Per Di Francesco terza vittoria consecutiva: c'è la firma di Ünder Come la Juventus che porta a casa la partita con un solo tiro, è una qualità. "Un leggero calo mentale, è naturale". DANILO 6 ,5: compensa con l'esperienza le lacune di dinamismo, ma è sempre presente e puntuale in chiusura.

Nadia Toffa torna alle Iene: ho avuto un cancro Nadia Toffa torna alle Iene: ho avuto un cancro Ora è tutto finito, per me esiste una data importante: "è il 6 febbraio, il giorno in cui ho finito la radio e la chemio ". E conclude: "Anche a voi che mi incontrate per strada: trattatemi come sempre, anche criticandomi se lo ritenete ".

Serie A (24a giornata): l'Inter batte il Bologna. Colpaccio del Genoa Serie A (24a giornata): l'Inter batte il Bologna. Colpaccio del Genoa Sulla convivenza con Icardi: "Sappiamo la sua importanza, spero recuperi al più presto perché per noi è importantissimo. Doveva farsi male Icardi per un impiego dall'inizio? "Ma ha fatto un gran gol, nel complesso mi è piaciuto molto".

Torino-Udinese, Frustalupi risponde a Oddo: "Var utile, accettiamo le decisioni" Torino-Udinese, Frustalupi risponde a Oddo: E nell'azione che ha portato al primo gol del Torino , c'era un fallo palese di Belotti . Nicolas non si discute, è importante perchè si parla molto con gli altri compagni.

DIRETTA RISULTATI Serie A: in campo Napoli Lazio 0-1 LIVE DIRETTA RISULTATI Serie A: in campo Napoli Lazio 0-1 LIVE Qual è il tuo bilancio della prima parte di stagione? "Nel secondo tempo non è scesa una squadra che può essere chiamata tale". La formazione allenata da Simone Inzaghi , terza con 46 punti, arriva infatti da due sconfitte di fila contro Milan e Genoa .

Macerata: autorizzato il corteo 'antifascista' dei centri sociali Macerata: autorizzato il corteo 'antifascista' dei centri sociali Alle 17, in piazza dei Signori, e in molte altre città d'Italia, ci sarà un presidio. Ci sono anche i radicali di più Europa con il segretario Riccardo Magi.

Napoli-Lazio, probabili formazioni e ultimissime: Sarri recupera Mertens. Panchina per Caceres… Napoli-Lazio, probabili formazioni e ultimissime: Sarri recupera Mertens. Panchina per Caceres… Meno sicura, invece, la partecipazione di Albiol , che non ha smaltito l'affaticamento muscolare e sarà sostituito da Chiriches . Dries Mertens ha segnato quattro gol nelle ultime tre presenze in Serie A , dopo esser rimasto a secco nelle precedenti nove.

Allegri: "La Juventus sfida se stessa" Allegri: Per trionfare in campionato bisogna vincere tante partite in campionato , come sta facendo il Napoli e come stiamo facendo noi. Douglas Costa è entrato molto bene nel secondo tempo e ha dimostrato di essere in forma. "Portiere? Domani gioca Buffon ...".

Sanremo 2018: programma e ospiti della terza serata Sanremo 2018: programma e ospiti della terza serata La cittadina ligure di Sanremo è un tripudio di fiori e di cantanti, di ospiti internazionali, di giornalisti e di curiosi. Alla quinta conferenza del 9 febbraio 2018 sono presenti Claudio Baglioni , Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino .

Juventus, Allegri mette le cose in chiaro: il rigore, Bernardeschi e Dybala Juventus, Allegri mette le cose in chiaro: il rigore, Bernardeschi e Dybala Buone notizie anche da Douglas Costa che ha smaltito l'infortunio al polpaccio e ha ripreso ad allenarsi col gruppo. HIGUAIN: "TRE PUNTI PESANTI IN CHIAVE SCUDETTO" - "E' una vittoria molto importante: dobbiamo continuare così".