Sabato, 22 Settembre, 2018

Champions League, Chelsea-Barcellona LIVE alle 20.45: le formazioni ufficiali

Fuori l'Atalanta delle meraviglie. 1-0 Milan Getty Images
Pammachio Corsino | 22 Febbraio, 2018, 22:58

Ecco cosa ha detto Antonio Conte: "Siamo pronti a soffrire e abbiamo preparato la partita con grande attenzione". L'1-0 avrebbe permesso ai Blues di ripetere lo stesso spartito anche al ritorno, dove magari un gol in contropiede sarebbe diventato un macigno per il Barca.

A disposizione: Caballero, Cahill, Zappacosta, Giroud, Hudson-Odoi. In campo solo per pochi minuti l'ex Juve Morata. Indisponibili David Luiz e Barkley. A disp.: Cillessen, Denis Suárez, Dembélé, Digne, Vermaelen. Il primo a scaldare il pubblico è stato Hazard, al 5', con un mancino potente da fuori area, con sfera al lato. Poi Rudiger sfiora il palo di testa, ma a poco a poco cresce il Barcellona e Paulinho sfiora il gol.

Nella ripresa il Barcellona si proietta in avanti e Courtois è bravo su Suarez. Con lo stadio in festa, alla mezzora, è giunta la "doccia fredda" per i londinesi. Un errore di Christensen consegna però palla ad Iniesta a difesa scoperta, il regista trova Messi per il definitivo 1-1.

Di sicuro, il Chelsea aveva fatto tutto quello che doveva fare per vincere la partita: "Sì, dispiace soprattutto perché tutti hanno dato il 100%".


Come vedere Chelsea-Barcellona Streaming Gratis Diretta TV (Rojadirecta è illegale) Le formazioni ufficiali di Chelsea-Barcellona in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di andata degli ottavi di finale Champions League edizione 2017-18. Appena c'è qualche risultato negativo, ecco che provano a mettere pressione.

Subito il colpo da parte del Barcellona, la squadra catalana cerca subito di trovare la rete del pareggio allungandosi di più e creando maggiori occasioni pericolose verso la porta casalinga. Volevamo prendere il controllo della partite e arrivare al gol con il possesso.

Chelsea-Barcellona, una sfida che vale molto più di un ottavo di finale. Quindi al 66' ancora Muller firma la doppietta personale con una bella girata di destro su cross dalla destra di Kimmich.

Consigliato

Salvini e il voto utile: 'Solo il centrodestra può vincere' Salvini e il voto utile: 'Solo il centrodestra può vincere' E a chi gli fa i nomi di Antonio Tajani o Mario Draghi, replica: "Se sceglie Forza Italia , sceglie Forza Italia ". "Detto questo - ha concluso - l'ambizione è che la Lega prenda un voto in più degli altri ".

PyeongChang 2018: Sofia Goggia oro nella discesa, ed entra nella storia PyeongChang 2018: Sofia Goggia oro nella discesa, ed entra nella storia Lo ha fatto nel suo stile, triturando l'ansia in mille pezzettini e restituendoci un bellissimo affresco di sorrisi. Arriva dallo sci alpino la terza medaglia d'oro per l'Italia ai Giochi Olimpici invernali di Pyeongchang .

Dove vedere FCSB-Lazio di Europa League in streaming e in diretta TV Dove vedere FCSB-Lazio di Europa League in streaming e in diretta TV Palla profonda di Budescu per Gnohéré che, tenuto in gioco da Basta , può involarsi solo verso la porta difesa da Strakosha . Il primo tempo si chiude così e la ripresa comincia allo stesso modo, con un colpo di testa di Caicedo di poco impreciso.

De Rossi, non è una stagione sbiadita De Rossi, non è una stagione sbiadita Leggi la cronaca della partita con tabellino e guarda i video dei gol. 'Ha fatto cose straordinarie ed è cresciuto tantissimo. Queste gare si decidono in 180 minuti, non solo novanta e dobbiamo ragionare sulle due gare.

Sampdoria, Viviano: "Meritiamo l'Europa. Mani di Calabria? Doveri ci ha detto che…" Sampdoria, Viviano: Al 54° doppio cambio per la Samp , entrano Verre e Caprari, per Barreto e Zapata . "Quello che ha fatto è sbagliato". Montolivo per lo squalificato Kessie , tridente confermatissimo Suso-Cutrone-Calhanoglu, Calabria a destra.

Benevento Crotone 3-2, calabresi stregati al Vigorito Benevento Crotone 3-2, calabresi stregati al Vigorito Al 65′ della ripresa Viola porta in vantaggio i giallorossi, ma otto minuti più tardi il Crotone agguanta il pareggio con Benali . Poi, in chiusura di tempo, il gol di Sandro da calcio piazzato. "Con il Crotone è una gara nella quale ci sarà poco da pensare".

Napoli-Spal 1-0, le pagelle: Allan decisivo, Hamsik in ombra Napoli-Spal 1-0, le pagelle: Allan decisivo, Hamsik in ombra A centrocampo spazio di nuovo ad Allan , che ha disputato solo alcuni scampoli di partita in coppa, e Jorginho . E se a Ferrara c'è un po' di turbolenza, a Napoli dopo il ko di Lipsia sono a loro volta interdetti.

Mazzarri: "Abbiamo preparato la gara con serenità" Mazzarri: Nessun dubbio sulla vittoria giallorossa, a 1.22 mentre si arriva addirittura a 13 per l'impresa dei veneti. Lui non deve confrontarsi con nessuno, deve guardare solo a sé: "così diventerà un grandissimo calciatore".

Roma. Per Di Francesco terza vittoria consecutiva: c'è la firma di Ünder Roma. Per Di Francesco terza vittoria consecutiva: c'è la firma di Ünder Come la Juventus che porta a casa la partita con un solo tiro, è una qualità. "Un leggero calo mentale, è naturale". DANILO 6 ,5: compensa con l'esperienza le lacune di dinamismo, ma è sempre presente e puntuale in chiusura.

Nadia Toffa torna alle Iene: ho avuto un cancro Nadia Toffa torna alle Iene: ho avuto un cancro Ora è tutto finito, per me esiste una data importante: "è il 6 febbraio, il giorno in cui ho finito la radio e la chemio ". E conclude: "Anche a voi che mi incontrate per strada: trattatemi come sempre, anche criticandomi se lo ritenete ".

MO, Netanyahu: da raid Israele duro colpo a Iran e Siria MO, Netanyahu: da raid Israele duro colpo a Iran e Siria Si tratta di una nuova incursione dopo che ieri la difesa aerea dell'esercito siriano aveva abbattuto un caccia israeliano . Un F16 israeliano è finito, poi, nel mirino dell'antiaerea siriana e si è schiantato in territorio israeliano .

Torino-Udinese, Frustalupi risponde a Oddo: "Var utile, accettiamo le decisioni" Torino-Udinese, Frustalupi risponde a Oddo: E nell'azione che ha portato al primo gol del Torino , c'era un fallo palese di Belotti . Nicolas non si discute, è importante perchè si parla molto con gli altri compagni.

Sanremo 2018. E' boom di ascolti nella serata dei duetti Sanremo 2018. E' boom di ascolti nella serata dei duetti LEGGI ANCHE -- Sanremo 2018 , Aurora e la dedica a mamma Michelle: "Con te in questo giorno speciale". "Un pò mi dispiace". Ultimo , alias Niccolò Moriconi, dimentica le parole della sua canzone al Festival di Sanremo 2018 .

Napoli-Lazio, probabili formazioni e ultimissime: Sarri recupera Mertens. Panchina per Caceres… Napoli-Lazio, probabili formazioni e ultimissime: Sarri recupera Mertens. Panchina per Caceres… Meno sicura, invece, la partecipazione di Albiol , che non ha smaltito l'affaticamento muscolare e sarà sostituito da Chiriches . Dries Mertens ha segnato quattro gol nelle ultime tre presenze in Serie A , dopo esser rimasto a secco nelle precedenti nove.

Donadoni: "Con l'Inter per il riscatto" Donadoni: Sono 18 gli assist di Candreva da quando è all'Inter - almeno due più di ogni altro giocatore della Serie A nello stesso periodo. Se ha intensità è un giocatore superiore alla media nel suo ruolo, altrimenti è pari agli altri".