Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

Diretta Atalanta-Borussia Dortmund, segui il live: le formazioni ufficiali

De Roon Diretta Atalanta-Borussia Dortmund, segui il live: le formazioni ufficiali
Pammachio Corsino | 23 Febbraio, 2018, 04:53

Atalanta in vantaggio al 12' con Toloi, ma poi anche sprecona con Cristante, Ilicic e soprattutto Gomez all'80'. Si conclude così l'appello del presidente dell'Atalanta. Abbiamo segnato due bei gol creando altre situazioni pericolose. La partita d'andata è stata utile, hai la sensazione dell'avversario e della sua forza.

La partita da segnare sul calendario è Atalanta-Borussia Dortmund.

L'altra è quella - parallela, non semplice e che durerà tutto il giorno - della sicurezza: da due mesi forze dell'ordine e istituzioni si stanno 'allenando' per vincerla.

Gattuso: 'Milan macchina perfetta, soldi ci sono' - Al Milan si discute di premi obiettivo, segno che società e squadra contano di togliersi soddisfazioni in coda a una stagione iniziata male. "Siamo contenti di aver rappresentato bene l'Italia".

" C'è rammarico, tanta amarezza e tristezza".


Gli azzurri passano quando è da poco passata la mezz'ora grazie a Zielinski, ma nel secondo tempo la gara perde d'intensità anche grazie al Lipsia, che trova le misure e anzi tenta anche qualche sortita dalle parti di Reina.

Analizziamo le due partite, usciamo a testa alta avendo giocato due ottime gare, andando vicino a una qualificazione che alla vigilia sembrava difficilissima.

Merito di Gasp e di un gruppo di ragazzi di grande qualità: "Ho ringraziato tutti quanti i giocatori, hanno disputato otto splendide partite nella competizione". Se fai gol, la chiudi. "Nel 2018 sento ancora cori razzisti dagli spalti". Il passaggio del turno sarebbe una bella cosa per me e per Bergamo. Siamo contenti che anche i conti siano in ordine, dobbiamo tener conto che sotto questo aspetto la società deve essere sempre forte, e continua ad investire sul settore giovanile e le nostre strutte.

Uno dei match più interessanti del 26° turno di Serie A si gioca all'Allianz Stadium; la Juventus, dopo la vittoria nel derby, ospita l'Atalanta per continuare la rincorsa al Napoli.

Consigliato

La presentazione in diretta della nuova Ferrari La presentazione in diretta della nuova Ferrari Confermate le indiscrezioni che volevano un ritorno prepotente del Rosso Ferrari nella livrea con inserti grigi laterali. Eccitato anche Raikkonen: "L'aspetto è un po' diverso con Halo , ma con questa auto è stato incorporato bene".

Napoli, i convocati di Sarri in vista del Lipsia: Mertens recupera Napoli, i convocati di Sarri in vista del Lipsia: Mertens recupera Azzurri che rispondo un minuto dopo con Hamsik , che non impatta bene su un ottimo pallone servitogli da Insigne . Subito dopo il gol, l'allenatore Maurizio Sarri aveva deciso di sostituire tre titolari nel giro di pochi minuti.

PyeongChang 2018: Sofia Goggia oro nella discesa, ed entra nella storia PyeongChang 2018: Sofia Goggia oro nella discesa, ed entra nella storia Lo ha fatto nel suo stile, triturando l'ansia in mille pezzettini e restituendoci un bellissimo affresco di sorrisi. Arriva dallo sci alpino la terza medaglia d'oro per l'Italia ai Giochi Olimpici invernali di Pyeongchang .

Messi risponde a Willian: Chelsea-Barcellona si deciderà al Camp Nou Messi risponde a Willian: Chelsea-Barcellona si deciderà al Camp Nou Così purtroppo non è stato, e Willian ci riproverà di nuovo anche nella seconda frazione, arrivando finalmente al gol al 17'. Leggi anche- L'Inter prepara la rivoluzione in difesa? Tutto rimandato al Camp Nou .

De Rossi, non è una stagione sbiadita De Rossi, non è una stagione sbiadita Leggi la cronaca della partita con tabellino e guarda i video dei gol. 'Ha fatto cose straordinarie ed è cresciuto tantissimo. Queste gare si decidono in 180 minuti, non solo novanta e dobbiamo ragionare sulle due gare.

Inchiesta Napoli: Di Maio,aspetto Renzi su aggressione Inchiesta Napoli: Di Maio,aspetto Renzi su aggressione Affrontato anche il tema caldo dell'immigrazione: "Occorre che la solidarietà sia in entrata, ma anche in uscita". Di Maio non fa i confronti con me perché io non ho il suo stesso status, non sono alla sua altezza.

Sampdoria, Viviano: "Meritiamo l'Europa. Mani di Calabria? Doveri ci ha detto che…" Sampdoria, Viviano: Al 54° doppio cambio per la Samp , entrano Verre e Caprari, per Barreto e Zapata . "Quello che ha fatto è sbagliato". Montolivo per lo squalificato Kessie , tridente confermatissimo Suso-Cutrone-Calhanoglu, Calabria a destra.

Napoli-Spal, Semplici: "Gara in bilico fino alla fine" Napoli-Spal, Semplici: Siamo molto più maturi , dobbiamo continuare così, è ancora lunga e difficile, dobbiamo avere sempre questa cattiveria. Con solo 15 reti subite, inoltre ha la miglior difesa di questo campionato (alla pari della Juventus ).

Benevento Crotone 3-2, calabresi stregati al Vigorito Benevento Crotone 3-2, calabresi stregati al Vigorito Al 65′ della ripresa Viola porta in vantaggio i giallorossi, ma otto minuti più tardi il Crotone agguanta il pareggio con Benali . Poi, in chiusura di tempo, il gol di Sandro da calcio piazzato. "Con il Crotone è una gara nella quale ci sarà poco da pensare".

Genoa-Inter 2-0, Spalletti: "Non mi sento in discussione" Genoa-Inter 2-0, Spalletti: Una sfuriata arriva quando si parla di mercato e delle voci passate che volevano l'addio di Eder: "Mi crea problemi". La reazione c'è stata nel secondo tempo, poi abbiamo preso il secondo gol, ma la squadra è stata dentro la partita.

Genoa, Bessa: "Con l'Inter sarà una partita davvero speciale" Genoa, Bessa: Come ho visto l'Inter? A Genova arriva la terza sconfitta in campionato, che rischia di essere davvero pesante per la classifica. Alle ore 18.00 sono scese in campo Chievo e Cagliari: i gialloblù hanno vinto per 2-1 con reti di Giaccherini e Inglese .

Roma. Per Di Francesco terza vittoria consecutiva: c'è la firma di Ünder Roma. Per Di Francesco terza vittoria consecutiva: c'è la firma di Ünder Come la Juventus che porta a casa la partita con un solo tiro, è una qualità. "Un leggero calo mentale, è naturale". DANILO 6 ,5: compensa con l'esperienza le lacune di dinamismo, ma è sempre presente e puntuale in chiusura.

Nadia Toffa torna alle Iene: ho avuto un cancro Nadia Toffa torna alle Iene: ho avuto un cancro Ora è tutto finito, per me esiste una data importante: "è il 6 febbraio, il giorno in cui ho finito la radio e la chemio ". E conclude: "Anche a voi che mi incontrate per strada: trattatemi come sempre, anche criticandomi se lo ritenete ".

Serie A (24a giornata): l'Inter batte il Bologna. Colpaccio del Genoa Serie A (24a giornata): l'Inter batte il Bologna. Colpaccio del Genoa Sulla convivenza con Icardi: "Sappiamo la sua importanza, spero recuperi al più presto perché per noi è importantissimo. Doveva farsi male Icardi per un impiego dall'inizio? "Ma ha fatto un gran gol, nel complesso mi è piaciuto molto".

DIRETTA Serie A Roma-Benevento: formazioni, cronaca e voti Video DIRETTA Serie A Roma-Benevento: formazioni, cronaca e voti Video Del resto, se i bomber della Serie A lasciassero il segno in tutte le partite avremmo medie gol degne di Messi e Ronaldo. Abbiamo questo, poi abbiamo anche la Champions che stiamo giocando e dobbiamo cercare di fare sempre del nostro meglio.