Mercoledì, 19 Dicembre, 2018

Isola dei Famosi: Giucas Casella sospeso

Isola dei Famosi: Giucas Casella sospeso Isola dei Famosi: Giucas Casella sospeso
Acilia Dean | 24 Febbraio, 2018, 04:33

"Non siamo un tribunale".

Alessia Marcuzzi è tornata a parlare del canna-gate in apertura dell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi. Il concorrente in questione confermava la tesi della Henger, la Rinaldi, invece, pare averla smentita. Il paragnosta è dolorante, si era ritirato provvisoriamente dal gioco ma, alla fine, si è rifiutato di tornare a casa: "Cosa torno a fare?"

L'affermazione della prorompente bionda ha lasciato interdetti i naufraghi tant'è che Nino, sperando di aver capito male le ha anche chiesto di ripetere, Francesca senza batter ciglio afferma ancora: "Per non far eruttare il vulcano".


Se siete appassionati all'Isola dei Famosi e state seguendo la tredicesima edizione su Canale 5, non potete non aver apprezzato il risvolto trash cheFranco Terlizzi. Nardi si scioglie in lacrime. Nominato da Simone Barbato, il mejor della settimana, partito per l'Isla Bonita, in quanto Mejor appunto, insieme a Elena Morali. Allora, la modella ha replicato divertita: "No, scusa, però non è che adesso mi puoi interrompere".

"

"Si sta parlando troppo di me."

". Se Francesco Monte si fosse davvero fatto una canna, la produzione dovrebbe saperlo, dal momento che avevamo telecamere e cameraman addosso 24 ore su 24. I due si sono conosciuti proprio in occasione del reality? Nonostante questo piace sia per l'amicizia con lo stesso Amaurys sia per essere scanzonata e leggera in molte situazioni. La Marcuzzi non si è fermata qui. E' quello che si chiedono tutti dopo la scorsa puntata. E subito la cantante ha annuito. La sua pecca potrebbe proprio essere la salute cagionevole. Vanno in onda gli scontri continui tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta sull'Isola del peor. "Guardami: abbandonati. abbandonati.", urla e in pochi secondi Francesca Cipriani cade nelle sue braccia. Ma Franco è più di un personal trainer, molto, molto, molto, molto, molto... di più.

Restano a quota 20,00 Giucas Casella e Marco Ferri, carismatico, ma non troppo, forte, ma non imbattibile, giovane, ma non stratega.

Consigliato

Gran prova a Lipsia ma non basta, il Napoli esce dall'Europa League Gran prova a Lipsia ma non basta, il Napoli esce dall'Europa League Tra le altre cose, siamo stati in grado di far innamorare una tifoseria di una squadra, l'aspetto più importante. Ampliare la rosa è indispensabile, per essere competitivi su più fronti.

Diretta Atalanta-Borussia Dortmund, segui il live: le formazioni ufficiali Diretta Atalanta-Borussia Dortmund, segui il live: le formazioni ufficiali Atalanta in vantaggio al 12' con Toloi , ma poi anche sprecona con Cristante , Ilicic e soprattutto Gomez all'80' . La partita d'andata è stata utile, hai la sensazione dell'avversario e della sua forza.

La presentazione in diretta della nuova Ferrari La presentazione in diretta della nuova Ferrari Confermate le indiscrezioni che volevano un ritorno prepotente del Rosso Ferrari nella livrea con inserti grigi laterali. Eccitato anche Raikkonen: "L'aspetto è un po' diverso con Halo , ma con questa auto è stato incorporato bene".

Napoli, i convocati di Sarri in vista del Lipsia: Mertens recupera Napoli, i convocati di Sarri in vista del Lipsia: Mertens recupera Azzurri che rispondo un minuto dopo con Hamsik , che non impatta bene su un ottimo pallone servitogli da Insigne . Subito dopo il gol, l'allenatore Maurizio Sarri aveva deciso di sostituire tre titolari nel giro di pochi minuti.

Gli Stati Uniti e la stretta sulle armi Gli Stati Uniti e la stretta sulle armi Due terzi degli statunitensi sono a favore di leggi più severe sulle armi da fuoco dopo la sparatoria del liceo in Florida . Prima che finisca di nuovo nel dimenticatoio.

Messi risponde a Willian: Chelsea-Barcellona si deciderà al Camp Nou Messi risponde a Willian: Chelsea-Barcellona si deciderà al Camp Nou Così purtroppo non è stato, e Willian ci riproverà di nuovo anche nella seconda frazione, arrivando finalmente al gol al 17'. Leggi anche- L'Inter prepara la rivoluzione in difesa? Tutto rimandato al Camp Nou .

De Rossi, non è una stagione sbiadita De Rossi, non è una stagione sbiadita Leggi la cronaca della partita con tabellino e guarda i video dei gol. 'Ha fatto cose straordinarie ed è cresciuto tantissimo. Queste gare si decidono in 180 minuti, non solo novanta e dobbiamo ragionare sulle due gare.

Crotone, primo gol in Serie A per il giovane Crociata Crotone, primo gol in Serie A per il giovane Crociata Insomma uno o due che non hanno i 90′ possono anche starci, se scegli di metterne uno in più devi stare attento. Decisivi, quest'oggi, sono due acquisti della sessione invernale di mercato del Benevento: Sandro e Diabaté .

Sampdoria, Viviano: "Meritiamo l'Europa. Mani di Calabria? Doveri ci ha detto che…" Sampdoria, Viviano: Al 54° doppio cambio per la Samp , entrano Verre e Caprari, per Barreto e Zapata . "Quello che ha fatto è sbagliato". Montolivo per lo squalificato Kessie , tridente confermatissimo Suso-Cutrone-Calhanoglu, Calabria a destra.

Benevento Crotone 3-2, calabresi stregati al Vigorito Benevento Crotone 3-2, calabresi stregati al Vigorito Al 65′ della ripresa Viola porta in vantaggio i giallorossi, ma otto minuti più tardi il Crotone agguanta il pareggio con Benali . Poi, in chiusura di tempo, il gol di Sandro da calcio piazzato. "Con il Crotone è una gara nella quale ci sarà poco da pensare".

Mazzarri: "Abbiamo preparato la gara con serenità" Mazzarri: Nessun dubbio sulla vittoria giallorossa, a 1.22 mentre si arriva addirittura a 13 per l'impresa dei veneti. Lui non deve confrontarsi con nessuno, deve guardare solo a sé: "così diventerà un grandissimo calciatore".

Genoa, Bessa: "Con l'Inter sarà una partita davvero speciale" Genoa, Bessa: Come ho visto l'Inter? A Genova arriva la terza sconfitta in campionato, che rischia di essere davvero pesante per la classifica. Alle ore 18.00 sono scese in campo Chievo e Cagliari: i gialloblù hanno vinto per 2-1 con reti di Giaccherini e Inglese .

Roma. Per Di Francesco terza vittoria consecutiva: c'è la firma di Ünder Roma. Per Di Francesco terza vittoria consecutiva: c'è la firma di Ünder Come la Juventus che porta a casa la partita con un solo tiro, è una qualità. "Un leggero calo mentale, è naturale". DANILO 6 ,5: compensa con l'esperienza le lacune di dinamismo, ma è sempre presente e puntuale in chiusura.

Napoli, Sarri contro tutti: 'Ci manca ancora tanto per diventare grandi' Napoli, Sarri contro tutti: 'Ci manca ancora tanto per diventare grandi' Quest'anno contro il City abbiamo fatto due grandi partite, ma abbiamo poi pagato dazio in campionato con due pareggi. Capitasse questo, fra giocatori in partenza e altri da vendere, potrebbe esserci qualcuno che molli prima della fine.

MO, Netanyahu: da raid Israele duro colpo a Iran e Siria MO, Netanyahu: da raid Israele duro colpo a Iran e Siria Si tratta di una nuova incursione dopo che ieri la difesa aerea dell'esercito siriano aveva abbattuto un caccia israeliano . Un F16 israeliano è finito, poi, nel mirino dell'antiaerea siriana e si è schiantato in territorio israeliano .