Domenica, 22 Luglio, 2018

Salvini: "Fazio mi sta sulle p..."

Salvini: Salvini: "Fazio mi sta sulle p..."
Sveva Terracina | 24 Febbraio, 2018, 06:41

Se Forza Italia prende un voto più di noi, sceglie il presidente del Consiglio. "E purché accetti il programma che abbiamo firmato tutti, non ci sono veti". Lo voglio chiarire: i voti di Fratelli d'Italia, per avere un'altra volta la sinistra al governo pure se arriva terza non ci saranno. Fitto ha detto che il premier del centrodestra "sarà chi avrà la capacità di fare sintesi e troverà anche il nostro consenso". Pertanto non mi resta che corteggiare Forza Italia e tentare con il Cavaliere di prendere in mano le redini del Paese.

In principio fu Di Maio: prima invitò il leader Pd a un confronto, quando l'ex premier accettò - a data e programma praticamente stabiliti - il pentastellato si tirò clamorosamente indietro accampando scuse poco credibili. Chi sceglie la Lega sceglie un principio: "prima gli italiani". Ecco, io sono dalla parte dei giovani, dalla parte di chi dovrà rappresentare il futuro della nostra Regione, a quei giovani che dobbiamo consegnare le istituzioni e la politica della nostra Regione. "Si, si, mo' me lo segno!" risponde Massimo Troisi da quel di Non ci resta che piangere. Occorrono risposte chiare, sia sulla gestione della famiglia del governatore, coinvolta nello scandalo corruzione sui rifiuti, sia sulla effettiva efficacia dell'organo anticorruzione nominato dal governo Renzi.

L'Italia e gli italiani non ne possono più delle esperienze vissute negli ultimi anni con Monti, Letta, Renzi, Gentiloni e non vedono l'ora di voltare pagina. Il perché lo spiega con un ragionamento per il quale gli italiani che vanno in pensione "non mettono i soldi sotto un vulcano" ma li spenderebbero liberando al contempo un posto di lavoro "per un ragazzo di vent'anni" consumatore anche lui. Conta la flat tax più o meno corretta, conta la pacificazione fiscale, conta l'azzeramento della Legge Fornero e una ferma posizione sull'immigrazione incontrollata. Meno che con Fabio Fazio.


Cosa tagliate nella spesa pubblica? Ha incontrato i cittadini davanti al bar per antonomasia del capoluogo, Lupacchioli, dove ha potuto, dopo diverse peripezie tra la folla e decine di richieste di selfie, gustare un caffè accompagnato dai candidati Luigi Mazzuto (Senato), Aida Romagnuolo e Giancarlo Morandi (nei due collegi della Camera dei Deputati). Poi è il solito show: immigrazione, sicurezza, legittima difesa.

"Vorrei che il 4 marzo, il parlamentare in più, fosse quello eletto da Latina, non a Milano".

Consigliato

Sandro, tre mesi per il futuro. Ancora da Serie A Sandro, tre mesi per il futuro. Ancora da Serie A Ci sono stati alcuni infortuni, alcune assenze di rilievo. "Farò il massimo per essere titolare ma deciderà De Zerbi ". Anche contro il Genoa , nonostante la sconfitta, ho visto una squadra che sa cosa fare in campo.

Burian, sull'Italia arriva il gelo siberiano Burian, sull'Italia arriva il gelo siberiano L'aria gelida, sospinta da intensi venti orientali, inizierà ad affluire sull'Italia a partire dal Nord e dall'alto Adriatico. Possibile neve mista a pioggia o qualche ora di neve anche sul Veneto e sul resto della pianura padana .

Isola dei Famosi: Giucas Casella sospeso Isola dei Famosi: Giucas Casella sospeso Alessia Marcuzzi è tornata a parlare del canna-gate in apertura dell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi . Il concorrente in questione confermava la tesi della Henger , la Rinaldi , invece, pare averla smentita.

Gran prova a Lipsia ma non basta, il Napoli esce dall'Europa League Gran prova a Lipsia ma non basta, il Napoli esce dall'Europa League Tra le altre cose, siamo stati in grado di far innamorare una tifoseria di una squadra, l'aspetto più importante. Ampliare la rosa è indispensabile, per essere competitivi su più fronti.

La presentazione in diretta della nuova Ferrari La presentazione in diretta della nuova Ferrari Confermate le indiscrezioni che volevano un ritorno prepotente del Rosso Ferrari nella livrea con inserti grigi laterali. Eccitato anche Raikkonen: "L'aspetto è un po' diverso con Halo , ma con questa auto è stato incorporato bene".

Napoli, i convocati di Sarri in vista del Lipsia: Mertens recupera Napoli, i convocati di Sarri in vista del Lipsia: Mertens recupera Azzurri che rispondo un minuto dopo con Hamsik , che non impatta bene su un ottimo pallone servitogli da Insigne . Subito dopo il gol, l'allenatore Maurizio Sarri aveva deciso di sostituire tre titolari nel giro di pochi minuti.

Gli Stati Uniti e la stretta sulle armi Gli Stati Uniti e la stretta sulle armi Due terzi degli statunitensi sono a favore di leggi più severe sulle armi da fuoco dopo la sparatoria del liceo in Florida . Prima che finisca di nuovo nel dimenticatoio.

Salvini e il voto utile: 'Solo il centrodestra può vincere' Salvini e il voto utile: 'Solo il centrodestra può vincere' E a chi gli fa i nomi di Antonio Tajani o Mario Draghi, replica: "Se sceglie Forza Italia , sceglie Forza Italia ". "Detto questo - ha concluso - l'ambizione è che la Lega prenda un voto in più degli altri ".

PyeongChang 2018: Sofia Goggia oro nella discesa, ed entra nella storia PyeongChang 2018: Sofia Goggia oro nella discesa, ed entra nella storia Lo ha fatto nel suo stile, triturando l'ansia in mille pezzettini e restituendoci un bellissimo affresco di sorrisi. Arriva dallo sci alpino la terza medaglia d'oro per l'Italia ai Giochi Olimpici invernali di Pyeongchang .

Champions, Roma avanti con Under, lo Shakhtar la ribalta: 2-1 Champions, Roma avanti con Under, lo Shakhtar la ribalta: 2-1 I precedenti tra le due squadre risalgono alla fase a gironi della Champions 2006/2007, e agli ottavi dell'edizione 2010/2011. Tra i pali l'esperienza del solito Pyatov , mentre in difesa Butko , Krivtsov, Rakitskiy e Ismaily comporranno la linea.

Inchiesta Napoli: Di Maio,aspetto Renzi su aggressione Inchiesta Napoli: Di Maio,aspetto Renzi su aggressione Affrontato anche il tema caldo dell'immigrazione: "Occorre che la solidarietà sia in entrata, ma anche in uscita". Di Maio non fa i confronti con me perché io non ho il suo stesso status, non sono alla sua altezza.

Napoli-Spal, Semplici: "Gara in bilico fino alla fine" Napoli-Spal, Semplici: Siamo molto più maturi , dobbiamo continuare così, è ancora lunga e difficile, dobbiamo avere sempre questa cattiveria. Con solo 15 reti subite, inoltre ha la miglior difesa di questo campionato (alla pari della Juventus ).

Roma. Per Di Francesco terza vittoria consecutiva: c'è la firma di Ünder Roma. Per Di Francesco terza vittoria consecutiva: c'è la firma di Ünder Come la Juventus che porta a casa la partita con un solo tiro, è una qualità. "Un leggero calo mentale, è naturale". DANILO 6 ,5: compensa con l'esperienza le lacune di dinamismo, ma è sempre presente e puntuale in chiusura.

Napoli, Sarri contro tutti: 'Ci manca ancora tanto per diventare grandi' Napoli, Sarri contro tutti: 'Ci manca ancora tanto per diventare grandi' Quest'anno contro il City abbiamo fatto due grandi partite, ma abbiamo poi pagato dazio in campionato con due pareggi. Capitasse questo, fra giocatori in partenza e altri da vendere, potrebbe esserci qualcuno che molli prima della fine.

Nadia Toffa torna alle Iene: ho avuto un cancro Nadia Toffa torna alle Iene: ho avuto un cancro Ora è tutto finito, per me esiste una data importante: "è il 6 febbraio, il giorno in cui ho finito la radio e la chemio ". E conclude: "Anche a voi che mi incontrate per strada: trattatemi come sempre, anche criticandomi se lo ritenete ".