Lunedi, 25 Giugno, 2018

Sandro, tre mesi per il futuro. Ancora da Serie A

Mister L. Spalletti Inter Mister L. Spalletti Inter
Pammachio Corsino | 24 Febbraio, 2018, 19:09

Al momento non siamo pronti per giocare a due punte. In società c'è tutto quello che serve per fare bene, Steven Zhang è una persona che ha grandissima competenza, ha scelto delle persone in società che coprono tutti i ruoli necessari.

"Secondo me è di ottimo livello, dopo la Premier League è il miglior campionato che c'è".


Inter-Benevento sarà l'anticipo di questa 26^ giornata di campionato stasera alle ore 20,45 allo stadio San Siro e si annuncia come un match davvero decisivo per le sorti della squadra di Luciano Spalletti. Ok anche Perisic, in dubbio ad inizio settimana. Per farlo bisogna essere lucidi ed in questo siamo mancati contro il Napoli e la Roma. Abbiamo attraversato due fasi, prima abbiamo avuto un buon periodo e poi bruttissimo. "È stato un gol importante, sono stato molto contento che il mio primo gol sia stato utile alla squadra". Ci sono stati alcuni infortuni, alcune assenze di rilievo. "Farò il massimo per essere titolare ma deciderà De Zerbi". I campani hanno subito ben 22 reti nella mezzora finale, risulta quindi interessante in quest'ottica la scommessa "Inter, Tempo con maggior numero di Goal: 2" a 2.10. Anche contro il Genoa, nonostante la sconfitta, ho visto una squadra che sa cosa fare in campo. Il francese si è raccontato, svelando diversi particolari legati al suo approdo in Serie A e soprattutto parlando in italiano, in quanto tiene a migliorare anche questo aspetto. "Abbiamo un disperato bisogno di punti e questo aspetto lo metterò in evidenza anche nelle vigilie dei match contro Lazio e Juventus". Sandro e compagni non saranno soli a Milano, ma verranno accompagnati da oltre mille tifosi che come di consueto non faranno mancare il proprio sostegno e attaccamento. Coppia centrale di difesa formata da Skriniar e Ranocchia. Con il consueto 4-3-3, a centrocampo oltre al brasiliano Sandro e il serbo Đuričić, agirà il recuperato Cataldi, mentre il tridente sarà formato da Brignola, Guilherme e uno tra Parigini e Lombardi. A Milano è prevista una temperatura gelida ma senza rischio di nevicate.

Consigliato

  • Salvini:

    Salvini: "Fazio mi sta sulle p..."

    Fitto ha detto che il premier del centrodestra "sarà chi avrà la capacità di fare sintesi e troverà anche il nostro consenso". Pertanto non mi resta che corteggiare Forza Italia e tentare con il Cavaliere di prendere in mano le redini del Paese.
    Gran prova a Lipsia ma non basta, il Napoli esce dall'Europa League

    Gran prova a Lipsia ma non basta, il Napoli esce dall'Europa League

    Tra le altre cose, siamo stati in grado di far innamorare una tifoseria di una squadra, l'aspetto più importante. Ampliare la rosa è indispensabile, per essere competitivi su più fronti.
    Crotone, primo gol in Serie A per il giovane Crociata

    Crotone, primo gol in Serie A per il giovane Crociata

    Insomma uno o due che non hanno i 90′ possono anche starci, se scegli di metterne uno in più devi stare attento. Decisivi, quest'oggi, sono due acquisti della sessione invernale di mercato del Benevento: Sandro e Diabaté .
  • Isola dei Famosi: Giucas Casella sospeso

    Isola dei Famosi: Giucas Casella sospeso

    Alessia Marcuzzi è tornata a parlare del canna-gate in apertura dell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi . Il concorrente in questione confermava la tesi della Henger , la Rinaldi , invece, pare averla smentita.
    Sampdoria, Viviano:

    Sampdoria, Viviano: "Meritiamo l'Europa. Mani di Calabria? Doveri ci ha detto che…"

    Al 54° doppio cambio per la Samp , entrano Verre e Caprari, per Barreto e Zapata . "Quello che ha fatto è sbagliato". Montolivo per lo squalificato Kessie , tridente confermatissimo Suso-Cutrone-Calhanoglu, Calabria a destra.
    Napoli-Spal 1-0, le pagelle: Allan decisivo, Hamsik in ombra

    Napoli-Spal 1-0, le pagelle: Allan decisivo, Hamsik in ombra

    A centrocampo spazio di nuovo ad Allan , che ha disputato solo alcuni scampoli di partita in coppa, e Jorginho . E se a Ferrara c'è un po' di turbolenza, a Napoli dopo il ko di Lipsia sono a loro volta interdetti.
  • Diretta Atalanta-Borussia Dortmund, segui il live: le formazioni ufficiali

    Diretta Atalanta-Borussia Dortmund, segui il live: le formazioni ufficiali

    Atalanta in vantaggio al 12' con Toloi , ma poi anche sprecona con Cristante , Ilicic e soprattutto Gomez all'80' . La partita d'andata è stata utile, hai la sensazione dell'avversario e della sua forza.
    Gli Stati Uniti e la stretta sulle armi

    Gli Stati Uniti e la stretta sulle armi

    Due terzi degli statunitensi sono a favore di leggi più severe sulle armi da fuoco dopo la sparatoria del liceo in Florida . Prima che finisca di nuovo nel dimenticatoio.
    Genoa, Bessa:

    Genoa, Bessa: "Con l'Inter sarà una partita davvero speciale"

    Come ho visto l'Inter? A Genova arriva la terza sconfitta in campionato, che rischia di essere davvero pesante per la classifica. Alle ore 18.00 sono scese in campo Chievo e Cagliari: i gialloblù hanno vinto per 2-1 con reti di Giaccherini e Inglese .
  • La presentazione in diretta della nuova Ferrari

    La presentazione in diretta della nuova Ferrari

    Confermate le indiscrezioni che volevano un ritorno prepotente del Rosso Ferrari nella livrea con inserti grigi laterali. Eccitato anche Raikkonen: "L'aspetto è un po' diverso con Halo , ma con questa auto è stato incorporato bene".
    L'Isola dei famosi: la puntata del 20 febbraio 2018

    L'Isola dei famosi: la puntata del 20 febbraio 2018

    In nomination ci sono l'ex gieffino Filippo Nardi , il pallanuotista Amaurys Pèrez ed il personal trainer Franco Terlizzi . La produzione ha deciso di accogliere l'appello di Giucas Casella , che tenterà in diretta un esperimento di ipnosi.
    Mazzarri:

    Mazzarri: "Abbiamo preparato la gara con serenità"

    Nessun dubbio sulla vittoria giallorossa, a 1.22 mentre si arriva addirittura a 13 per l'impresa dei veneti. Lui non deve confrontarsi con nessuno, deve guardare solo a sé: "così diventerà un grandissimo calciatore".

Le due facce della Roma a Kharkiv: crollo nel secondo tempo Le due facce della Roma a Kharkiv: crollo nel secondo tempo Di Francesco ha sottolineato che "sarà fondamentale evitare cali di tensione, dare continuità al lavoro difensivo e offensivo". Di Franceco voleva una Roma in grado di non subire ma, al contrario, di portare danno alla difesa dello Shakthar Donetsk .

Napoli, i convocati di Sarri in vista del Lipsia: Mertens recupera Napoli, i convocati di Sarri in vista del Lipsia: Mertens recupera Azzurri che rispondo un minuto dopo con Hamsik , che non impatta bene su un ottimo pallone servitogli da Insigne . Subito dopo il gol, l'allenatore Maurizio Sarri aveva deciso di sostituire tre titolari nel giro di pochi minuti.

Champions League, Chelsea-Barcellona LIVE alle 20.45: le formazioni ufficiali Champions League, Chelsea-Barcellona LIVE alle 20.45: le formazioni ufficiali Quindi al 66' ancora Muller firma la doppietta personale con una bella girata di destro su cross dalla destra di Kimmich. Un errore di Christensen consegna però palla ad Iniesta a difesa scoperta, il regista trova Messi per il definitivo 1-1.

Salvini e il voto utile: 'Solo il centrodestra può vincere' Salvini e il voto utile: 'Solo il centrodestra può vincere' E a chi gli fa i nomi di Antonio Tajani o Mario Draghi, replica: "Se sceglie Forza Italia , sceglie Forza Italia ". "Detto questo - ha concluso - l'ambizione è che la Lega prenda un voto in più degli altri ".

PyeongChang 2018: Sofia Goggia oro nella discesa, ed entra nella storia PyeongChang 2018: Sofia Goggia oro nella discesa, ed entra nella storia Lo ha fatto nel suo stile, triturando l'ansia in mille pezzettini e restituendoci un bellissimo affresco di sorrisi. Arriva dallo sci alpino la terza medaglia d'oro per l'Italia ai Giochi Olimpici invernali di Pyeongchang .

Champions, Roma avanti con Under, lo Shakhtar la ribalta: 2-1 Champions, Roma avanti con Under, lo Shakhtar la ribalta: 2-1 I precedenti tra le due squadre risalgono alla fase a gironi della Champions 2006/2007, e agli ottavi dell'edizione 2010/2011. Tra i pali l'esperienza del solito Pyatov , mentre in difesa Butko , Krivtsov, Rakitskiy e Ismaily comporranno la linea.

Dove vedere FCSB-Lazio di Europa League in streaming e in diretta TV Dove vedere FCSB-Lazio di Europa League in streaming e in diretta TV Palla profonda di Budescu per Gnohéré che, tenuto in gioco da Basta , può involarsi solo verso la porta difesa da Strakosha . Il primo tempo si chiude così e la ripresa comincia allo stesso modo, con un colpo di testa di Caicedo di poco impreciso.

Messi risponde a Willian: Chelsea-Barcellona si deciderà al Camp Nou Messi risponde a Willian: Chelsea-Barcellona si deciderà al Camp Nou Così purtroppo non è stato, e Willian ci riproverà di nuovo anche nella seconda frazione, arrivando finalmente al gol al 17'. Leggi anche- L'Inter prepara la rivoluzione in difesa? Tutto rimandato al Camp Nou .

De Rossi, non è una stagione sbiadita De Rossi, non è una stagione sbiadita Leggi la cronaca della partita con tabellino e guarda i video dei gol. 'Ha fatto cose straordinarie ed è cresciuto tantissimo. Queste gare si decidono in 180 minuti, non solo novanta e dobbiamo ragionare sulle due gare.

Immobile vale la Champions: doppietta all'Hellas e Lazio al quarto posto Immobile vale la Champions: doppietta all'Hellas e Lazio al quarto posto Tante le occasioni laziali, tiri in porta e calci d'angolo a ripetizione, ma la porta difesa da Nicolas sembrava stregata. Il gruppo è concentrato: tutte le squadre attraversano momenti così, meglio che sia arrivato ora che tra tre mesi.

Napoli-Spal, Semplici: "Gara in bilico fino alla fine" Napoli-Spal, Semplici: Siamo molto più maturi , dobbiamo continuare così, è ancora lunga e difficile, dobbiamo avere sempre questa cattiveria. Con solo 15 reti subite, inoltre ha la miglior difesa di questo campionato (alla pari della Juventus ).

Benevento Crotone 3-2, calabresi stregati al Vigorito Benevento Crotone 3-2, calabresi stregati al Vigorito Al 65′ della ripresa Viola porta in vantaggio i giallorossi, ma otto minuti più tardi il Crotone agguanta il pareggio con Benali . Poi, in chiusura di tempo, il gol di Sandro da calcio piazzato. "Con il Crotone è una gara nella quale ci sarà poco da pensare".

Genoa-Inter 2-0, Spalletti: "Non mi sento in discussione" Genoa-Inter 2-0, Spalletti: Una sfuriata arriva quando si parla di mercato e delle voci passate che volevano l'addio di Eder: "Mi crea problemi". La reazione c'è stata nel secondo tempo, poi abbiamo preso il secondo gol, ma la squadra è stata dentro la partita.

Roma. Per Di Francesco terza vittoria consecutiva: c'è la firma di Ünder Roma. Per Di Francesco terza vittoria consecutiva: c'è la firma di Ünder Come la Juventus che porta a casa la partita con un solo tiro, è una qualità. "Un leggero calo mentale, è naturale". DANILO 6 ,5: compensa con l'esperienza le lacune di dinamismo, ma è sempre presente e puntuale in chiusura.

Napoli, Sarri contro tutti: 'Ci manca ancora tanto per diventare grandi' Napoli, Sarri contro tutti: 'Ci manca ancora tanto per diventare grandi' Quest'anno contro il City abbiamo fatto due grandi partite, ma abbiamo poi pagato dazio in campionato con due pareggi. Capitasse questo, fra giocatori in partenza e altri da vendere, potrebbe esserci qualcuno che molli prima della fine.