Giovedi, 20 Settembre, 2018

L'emblema di questo Milan? Cutrone che "schiaffeggia" Gattuso

Rojadirecta Roma Milan Streaming Diretta TV come vedere il posticipo di Serie A L'emblema di questo Milan? Cutrone che "schiaffeggia" Gattuso
Pammachio Corsino | 26 Febbraio, 2018, 03:32

Entrambi i gol arrivano nel secondo tempo dopo una prima frazione di gara abbastanza noiosa.

La Roma cerca fin da subito di far vedere chi comanda, mentre il Milan attende.

Nel 2018, ha ottenuto 19 punti su 21.

. Numeri alla mano, dunque, Radja ha realizzato due gol e cinque assist, lo scorso anno al 19 febbraio, invece, otto gol e tre assist (tra Serie A e Coppe). Dopo 26 partite, è a 44 punti, ha agganciato la Sampdoria al sesto posto e vede la Roma a sei punti, l'inter ancora quarta a sette. Lavori molto su questo tipo di movimenti?

Marcatori: 48′ Cutrone (M), 74′ Calabria (M).

Si rientra in campo e il match si anima: Kessie fa da sponda per Cutrone che allarga immediatamente a destra per Suso; quest'ultimo crossa al centro dove ancora Cutrone aggira Manolas e devia in rete. Si potrebbe tornare al 4-3-3 ma nella prima parte il 4-2-3-1 è stato interpretato bene in Champions, cosa che è stata cercata meno nella ripresa.

- alla fine i giocatori vanno in campo con più motivazioni. In dubbio Florenzi, potrebbe toccare a Bruno Peres. Abbiamo provato Schick con Dzeko senza avere risposte troppo positive.


Roma, fischiati anche i big.

"Cosa manca alla Roma attuale per arrivare ai livelli di quella dello scudetto?"

Fazio e Manolas infilati con facilità. Quello che mi fa arrabbiare è la mancanza della ricerca di quello che avevamo preparato, che può succedere, ma credo sia un aspetto mentale. Per questo DiFrancesco vuole riproporlo nella posizione più naturale: dopo averlo aspettato per cinque mesi, costellati da tre infortuni nello stesso muscolo della stessa coscia, spera che Schick riesca ad esprimere le sue enormi potenzialità già contro il Milan, consentendo nello stesso tempo a Dzeko di riposare. Una gara che apre un delicatissimo ciclo per i giallorossi. Ottimo cross tagliato di Suso e Cutrone come un rapace d'area infila Alisson.

Ma non c'è tempo per fermarsi, altri impegni sono alle porte.

Testa bassa e lavorare. Perotti con un tiro da fuori sfiora il palo alla sinistra di Donnarumma. Ma ora il prezzo si è svalutato, l'episodio di Capodanno non ha giovato alla sua immagine internazionale. Anche chi non gioca, che si allena anche per loro.

La Roma non impara nemmeno dai suoi errori. E cambia il futuro.

Consigliato

SERIE A, Juventus-Atalanta rinviata: la data del recupero dipende dalla Champions SERIE A, Juventus-Atalanta rinviata: la data del recupero dipende dalla Champions Infatti, proprio in queste ore sullo stadio bianconero è scesa molta neve che ha impedito lo svolgimento del match. E sicuramente Gasperini avrà avuto le sue ragioni, tutte valide e comprensibili.

Spalletti: " Non siamo depressi" Spalletti: Attorno all' Inter si respira meno entusiasmo ultimamente: " La gente vorrà vedere da qui in avanti come siamo fatti realmente. Adesso tocca a noi affrontare le difficoltà e, se lo faremo lavorando da squadra, tutto diventerà più piccolo.

Salvini: "Fazio mi sta sulle p..." Salvini: Fitto ha detto che il premier del centrodestra "sarà chi avrà la capacità di fare sintesi e troverà anche il nostro consenso". Pertanto non mi resta che corteggiare Forza Italia e tentare con il Cavaliere di prendere in mano le redini del Paese.

Isola dei Famosi: Giucas Casella sospeso Isola dei Famosi: Giucas Casella sospeso Alessia Marcuzzi è tornata a parlare del canna-gate in apertura dell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi . Il concorrente in questione confermava la tesi della Henger , la Rinaldi , invece, pare averla smentita.

La presentazione in diretta della nuova Ferrari La presentazione in diretta della nuova Ferrari Confermate le indiscrezioni che volevano un ritorno prepotente del Rosso Ferrari nella livrea con inserti grigi laterali. Eccitato anche Raikkonen: "L'aspetto è un po' diverso con Halo , ma con questa auto è stato incorporato bene".

Salvini e il voto utile: 'Solo il centrodestra può vincere' Salvini e il voto utile: 'Solo il centrodestra può vincere' E a chi gli fa i nomi di Antonio Tajani o Mario Draghi, replica: "Se sceglie Forza Italia , sceglie Forza Italia ". "Detto questo - ha concluso - l'ambizione è che la Lega prenda un voto in più degli altri ".

PyeongChang 2018: Sofia Goggia oro nella discesa, ed entra nella storia PyeongChang 2018: Sofia Goggia oro nella discesa, ed entra nella storia Lo ha fatto nel suo stile, triturando l'ansia in mille pezzettini e restituendoci un bellissimo affresco di sorrisi. Arriva dallo sci alpino la terza medaglia d'oro per l'Italia ai Giochi Olimpici invernali di Pyeongchang .

Dove vedere FCSB-Lazio di Europa League in streaming e in diretta TV Dove vedere FCSB-Lazio di Europa League in streaming e in diretta TV Palla profonda di Budescu per Gnohéré che, tenuto in gioco da Basta , può involarsi solo verso la porta difesa da Strakosha . Il primo tempo si chiude così e la ripresa comincia allo stesso modo, con un colpo di testa di Caicedo di poco impreciso.

Messi risponde a Willian: Chelsea-Barcellona si deciderà al Camp Nou Messi risponde a Willian: Chelsea-Barcellona si deciderà al Camp Nou Così purtroppo non è stato, e Willian ci riproverà di nuovo anche nella seconda frazione, arrivando finalmente al gol al 17'. Leggi anche- L'Inter prepara la rivoluzione in difesa? Tutto rimandato al Camp Nou .

De Rossi, non è una stagione sbiadita De Rossi, non è una stagione sbiadita Leggi la cronaca della partita con tabellino e guarda i video dei gol. 'Ha fatto cose straordinarie ed è cresciuto tantissimo. Queste gare si decidono in 180 minuti, non solo novanta e dobbiamo ragionare sulle due gare.

Crotone, primo gol in Serie A per il giovane Crociata Crotone, primo gol in Serie A per il giovane Crociata Insomma uno o due che non hanno i 90′ possono anche starci, se scegli di metterne uno in più devi stare attento. Decisivi, quest'oggi, sono due acquisti della sessione invernale di mercato del Benevento: Sandro e Diabaté .

Sampdoria, Viviano: "Meritiamo l'Europa. Mani di Calabria? Doveri ci ha detto che…" Sampdoria, Viviano: Al 54° doppio cambio per la Samp , entrano Verre e Caprari, per Barreto e Zapata . "Quello che ha fatto è sbagliato". Montolivo per lo squalificato Kessie , tridente confermatissimo Suso-Cutrone-Calhanoglu, Calabria a destra.

Napoli-Spal, Semplici: "Gara in bilico fino alla fine" Napoli-Spal, Semplici: Siamo molto più maturi , dobbiamo continuare così, è ancora lunga e difficile, dobbiamo avere sempre questa cattiveria. Con solo 15 reti subite, inoltre ha la miglior difesa di questo campionato (alla pari della Juventus ).

Benevento Crotone 3-2, calabresi stregati al Vigorito Benevento Crotone 3-2, calabresi stregati al Vigorito Al 65′ della ripresa Viola porta in vantaggio i giallorossi, ma otto minuti più tardi il Crotone agguanta il pareggio con Benali . Poi, in chiusura di tempo, il gol di Sandro da calcio piazzato. "Con il Crotone è una gara nella quale ci sarà poco da pensare".

Genoa-Inter 2-0, Spalletti: "Non mi sento in discussione" Genoa-Inter 2-0, Spalletti: Una sfuriata arriva quando si parla di mercato e delle voci passate che volevano l'addio di Eder: "Mi crea problemi". La reazione c'è stata nel secondo tempo, poi abbiamo preso il secondo gol, ma la squadra è stata dentro la partita.