Lunedi, 25 Giugno, 2018

Roma - Milan: cronaca diretta, risultato in tempo reale

Gattuso 'Questo Milan sa soffrire. Bel rapporto col gruppo. Con l'Arsenal serve l'elmetto da battaglia. Il derby...' Gattuso 'Questo Milan sa soffrire. Bel rapporto col gruppo. Con l'Arsenal serve l'elmetto da battaglia. Il derby...'
Pammachio Corsino | 26 Febbraio, 2018, 06:29

I rossoneri portano a casa tre punti che valgono tantissimo, soprattutto sul piano della consapevolezza. E' stata una partita sofferta, la Roma è una signora squadra. La Roma ha dalla sua il bisogno di punti per non perdere il treno Champions e ci prova senz'altro di più, ma la poca precisione nei passaggi e le scarse conclusioni non sbloccano la gara: Perotti e Ünder trovano solo Donnarumma e le due squadre tornano negli spogliatoi senza aver concesso nulla allo spettacolo.

QUI MILAN - Gattuso dovrebbe confermare per 9/11 la formazione che ha vinto contro la Sampdoria ad eccezione di Calabria e Montolivo. E Gattuso vuole cancellare questo buco nero dopo il fallimento dell'ex Montella. Nella prossima gara di campionato, in un turno pieno di grandi scontri diretti, la Roma sarà ospite del Napoli mentre il Milan riceverà l'Inter nel derby di domenica sera. E questo anche per la superiorità rossonera nei periodi del Gre-No-Li e con Sacchi e Capello. In questa fase esiste solo il Milan. La Roma prova rispondere ma è sterile la manovra giallorossa. Voglia di derby? Noi rimaniamo qua fino a Roma fino a mercoledì, ora testa alla Lazio che è molto forte, abbiamo un traguardo molto importante (la finale di Coppa Italia, ndr), speriamo di recuperare energie e poi penseremo al derby.

Il Milan si riassume in due parole: intensità e organizzazione. L'occasione più clamorosa l'ha avuta Schick, scelto da Di Francesco dal 1′ al posto di Dzeko, ma in fuorigioco, che la dice lunga su un primo tempo avaro di sussulti e palle gol. Infatti sono in molti ad attendere questa partita per conoscere il vero volto del Milan: se dovesse riuscire a ricavare qualche punto da questa trasferta, potremmo finalmente dire che è uscito dalla crisi. Ma il risultato non conta, incombe il lutto per l'uccisione del tifoso Antonio De Falchi, picchiato selvaggiamente e morto d'infarto fuori dello stadio.


Suso 7: attende 45′ per trovare l'ispirazione, ma ancora una volta è dal suo sinistro che partono le azioni pericolose. Il prodotto del settore giovanile del Milan ha insaccato fortunosamente l'assist di uno straripante Calhanoglu, uno tra i calciatori che ha più beneficiato della cura Gattuso.

La Roma non riesce a reagire, Schick non punge quasi mai e Nainggolan delude ancora una volta: così Di Francesco toglie proprio il belga per rinforzare l'attacco con Dzeko ma effetti positivi non ci sono. L'ultimo successo rossonero e' del 2015, un 2-1 deciso dall'ex Destro.

Potrebbe giocare El Shaarawy? . Tra Florenzi e Peres metterei quello fisicamente più integro e se entrambi in condizione simile, lancerei la monetina, tanto fanno cagare entrambi.

Consigliato

L'emblema di questo Milan? Cutrone che "schiaffeggia" Gattuso L'emblema di questo Milan? Cutrone che Ma ora il prezzo si è svalutato, l'episodio di Capodanno non ha giovato alla sua immagine internazionale. Entrambi i gol arrivano nel secondo tempo dopo una prima frazione di gara abbastanza noiosa.

La grande manifestazione di Roma contro il fascismo e il razzismo La grande manifestazione di Roma contro il fascismo e il razzismo Testimonianze parlano di bombe carta verso le forze dell'ordine che contenevano i dimostranti con manganellate. Saranno vietate aste rigide di bandiere, caschi ed elmetti, ma anche indumenti adatti a nascondere il viso.

Sandro, tre mesi per il futuro. Ancora da Serie A Sandro, tre mesi per il futuro. Ancora da Serie A Ci sono stati alcuni infortuni, alcune assenze di rilievo. "Farò il massimo per essere titolare ma deciderà De Zerbi ". Anche contro il Genoa , nonostante la sconfitta, ho visto una squadra che sa cosa fare in campo.

Salvini: "Fazio mi sta sulle p..." Salvini: Fitto ha detto che il premier del centrodestra "sarà chi avrà la capacità di fare sintesi e troverà anche il nostro consenso". Pertanto non mi resta che corteggiare Forza Italia e tentare con il Cavaliere di prendere in mano le redini del Paese.

Burian, sull'Italia arriva il gelo siberiano Burian, sull'Italia arriva il gelo siberiano L'aria gelida, sospinta da intensi venti orientali, inizierà ad affluire sull'Italia a partire dal Nord e dall'alto Adriatico. Possibile neve mista a pioggia o qualche ora di neve anche sul Veneto e sul resto della pianura padana .

Isola dei Famosi: Giucas Casella sospeso Isola dei Famosi: Giucas Casella sospeso Alessia Marcuzzi è tornata a parlare del canna-gate in apertura dell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi . Il concorrente in questione confermava la tesi della Henger , la Rinaldi , invece, pare averla smentita.

Diretta Atalanta-Borussia Dortmund, segui il live: le formazioni ufficiali Diretta Atalanta-Borussia Dortmund, segui il live: le formazioni ufficiali Atalanta in vantaggio al 12' con Toloi , ma poi anche sprecona con Cristante , Ilicic e soprattutto Gomez all'80' . La partita d'andata è stata utile, hai la sensazione dell'avversario e della sua forza.

La presentazione in diretta della nuova Ferrari La presentazione in diretta della nuova Ferrari Confermate le indiscrezioni che volevano un ritorno prepotente del Rosso Ferrari nella livrea con inserti grigi laterali. Eccitato anche Raikkonen: "L'aspetto è un po' diverso con Halo , ma con questa auto è stato incorporato bene".

Napoli, i convocati di Sarri in vista del Lipsia: Mertens recupera Napoli, i convocati di Sarri in vista del Lipsia: Mertens recupera Azzurri che rispondo un minuto dopo con Hamsik , che non impatta bene su un ottimo pallone servitogli da Insigne . Subito dopo il gol, l'allenatore Maurizio Sarri aveva deciso di sostituire tre titolari nel giro di pochi minuti.

PyeongChang 2018: Sofia Goggia oro nella discesa, ed entra nella storia PyeongChang 2018: Sofia Goggia oro nella discesa, ed entra nella storia Lo ha fatto nel suo stile, triturando l'ansia in mille pezzettini e restituendoci un bellissimo affresco di sorrisi. Arriva dallo sci alpino la terza medaglia d'oro per l'Italia ai Giochi Olimpici invernali di Pyeongchang .

L'Isola dei famosi: la puntata del 20 febbraio 2018 L'Isola dei famosi: la puntata del 20 febbraio 2018 In nomination ci sono l'ex gieffino Filippo Nardi , il pallanuotista Amaurys Pèrez ed il personal trainer Franco Terlizzi . La produzione ha deciso di accogliere l'appello di Giucas Casella , che tenterà in diretta un esperimento di ipnosi.

De Rossi, non è una stagione sbiadita De Rossi, non è una stagione sbiadita Leggi la cronaca della partita con tabellino e guarda i video dei gol. 'Ha fatto cose straordinarie ed è cresciuto tantissimo. Queste gare si decidono in 180 minuti, non solo novanta e dobbiamo ragionare sulle due gare.

Immobile vale la Champions: doppietta all'Hellas e Lazio al quarto posto Immobile vale la Champions: doppietta all'Hellas e Lazio al quarto posto Tante le occasioni laziali, tiri in porta e calci d'angolo a ripetizione, ma la porta difesa da Nicolas sembrava stregata. Il gruppo è concentrato: tutte le squadre attraversano momenti così, meglio che sia arrivato ora che tra tre mesi.

Crotone, primo gol in Serie A per il giovane Crociata Crotone, primo gol in Serie A per il giovane Crociata Insomma uno o due che non hanno i 90′ possono anche starci, se scegli di metterne uno in più devi stare attento. Decisivi, quest'oggi, sono due acquisti della sessione invernale di mercato del Benevento: Sandro e Diabaté .

Napoli-Spal, Semplici: "Gara in bilico fino alla fine" Napoli-Spal, Semplici: Siamo molto più maturi , dobbiamo continuare così, è ancora lunga e difficile, dobbiamo avere sempre questa cattiveria. Con solo 15 reti subite, inoltre ha la miglior difesa di questo campionato (alla pari della Juventus ).