Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

Calcio, Di Francesco: "Roma, bisogna correre ai ripari"

I pregi e i problemi della Roma di Di Francesco Calcio, Di Francesco: "Roma, bisogna correre ai ripari"
Pammachio Corsino | 01 Marzo, 2018, 23:34

Schick? I giocatori sono tutti pronti, ieri si sono allenati tutti. Ora aggiunge: "Abbiamo avuto bisogno di una nostra radio ufficiale per combattere le altre nove che sparano mer. tutto il giorno".

Si intravede una spaccatura tra giocatori ed allenatore, il comportamento in campo della squadra lo evidenzia.

"Conta la condizione psico-fisica dei calciatori".

Tanto più che Cutrone ha giocato tantissimo nell'ultimo periodo e potrebbe dunque rifiatare. Ecco allora che Di Francesco ci tiene a tenere sul "chi va là" la sua squadra: "Bisogna chiedere di più a questo gruppo, perché qui altrimenti cerchiamo sempre alibi e giustificazioni".

"Contro lo Shakhtar ho visto una Roma in un certi momenti inaspettata: un primo tempo straordinario e un secondo tempo non da Roma". Purtroppo siamo usciti con una sconfitta, ma siamo in corsa e abbiamo tutte le carte in regola per passare. Che cosa ci dice? Ad oggi dico questo: Di Francesco andrà via sicuramente se la Roma arriva quinta.

Roma, così non può andare. "E' ovvio che questo è un campanello d'allarme, non possiamo essere contenti del nostro momento e di questa partita in particolare".


"Oggi ci siamo proprio disuniti, allungati, sembravamo due tronconi".

"Adesso i margini di errore si devono limitare".

Sto entrando nella parte, anche se ci sono già entrato.

La Roma è in crisi ma Patrik Schick lo è forse anche di più. Ci alleniamo, ma non riusciamo a riportarla.

La scarsa continuità da cosa dipende e come si interviene?

"Sia con che senza". Al VAR troveremo innanzitutto Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia, gettonatissimo per questo ruolo, e poi il suo assistente Ciro Carbone di Napoli come AVAR. È un caso da analizzare. Nainggolan? Ha sempre giocato. Credo che il 4-3-3 esalti le caratteristiche della rosa. "Se molla pure lui, è finita". L'attaccante turco dopo aver realizzato 5 gol in 4 partite - Champions compresa - vuole essere decisivo anche contro i rossoneri, ormai punto di riferimento di una squadra che si aggrappa alle sue prestazioni, e alle sue reti. Parlate di cose serie, non solo di programmi di scouting. Sia fuori che all'interno dello spogliatoio. Sentirmi in discussione? Una domanda che mi piace e non mi piace. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. "Vedo una squadra smarrita".

Consigliato

Cagliari-Napoli, Lopez lancia Han dal 1′: i social tra curiosità e speranza Cagliari-Napoli, Lopez lancia Han dal 1′: i social tra curiosità e speranza Il quinto gol arriva al 90', su una punizione calciata magistralmente da Mario Rui . "Dopo il 2-0 non c'è più stata partita". Nel primo tempo la squadra mi è piaciuta, ha avuto il coraggio di andare ad attaccare una squadra forte come il Napoli .

Cagliari-Napoli in streaming e in diretta TV Cagliari-Napoli in streaming e in diretta TV Barella potrebbe arrivare al Napoli nella prossima finestra di mercato? Ancora un giallo per troppa irruenza. Come vedo il duello tra Juve e Napoli? Diretta di Cagliari-Napoli , formazioni e risultato in tempo reale.

Agli ottavi sarà Milan-Arsenal e Lazio-Dinamo Kiev Agli ottavi sarà Milan-Arsenal e Lazio-Dinamo Kiev E la doppia sfida contro l'Arsenal sembra fatta apposta per fotografare le reali ambizioni dei rossoneri in Europa. L'andata sarà giocata a Roma l'otto marzo mentre il ritorno si giocherà il 15 marzo a Kiev .

Roma - Milan: cronaca diretta, risultato in tempo reale Roma - Milan: cronaca diretta, risultato in tempo reale Suso 7: attende 45′ per trovare l'ispirazione, ma ancora una volta è dal suo sinistro che partono le azioni pericolose. I rossoneri portano a casa tre punti che valgono tantissimo, soprattutto sul piano della consapevolezza.

Spalletti: " Non siamo depressi" Spalletti: Attorno all' Inter si respira meno entusiasmo ultimamente: " La gente vorrà vedere da qui in avanti come siamo fatti realmente. Adesso tocca a noi affrontare le difficoltà e, se lo faremo lavorando da squadra, tutto diventerà più piccolo.

Sandro, tre mesi per il futuro. Ancora da Serie A Sandro, tre mesi per il futuro. Ancora da Serie A Ci sono stati alcuni infortuni, alcune assenze di rilievo. "Farò il massimo per essere titolare ma deciderà De Zerbi ". Anche contro il Genoa , nonostante la sconfitta, ho visto una squadra che sa cosa fare in campo.

Salvini: "Fazio mi sta sulle p..." Salvini: Fitto ha detto che il premier del centrodestra "sarà chi avrà la capacità di fare sintesi e troverà anche il nostro consenso". Pertanto non mi resta che corteggiare Forza Italia e tentare con il Cavaliere di prendere in mano le redini del Paese.

Le due facce della Roma a Kharkiv: crollo nel secondo tempo Le due facce della Roma a Kharkiv: crollo nel secondo tempo Di Francesco ha sottolineato che "sarà fondamentale evitare cali di tensione, dare continuità al lavoro difensivo e offensivo". Di Franceco voleva una Roma in grado di non subire ma, al contrario, di portare danno alla difesa dello Shakthar Donetsk .

Napoli, i convocati di Sarri in vista del Lipsia: Mertens recupera Napoli, i convocati di Sarri in vista del Lipsia: Mertens recupera Azzurri che rispondo un minuto dopo con Hamsik , che non impatta bene su un ottimo pallone servitogli da Insigne . Subito dopo il gol, l'allenatore Maurizio Sarri aveva deciso di sostituire tre titolari nel giro di pochi minuti.

Gli Stati Uniti e la stretta sulle armi Gli Stati Uniti e la stretta sulle armi Due terzi degli statunitensi sono a favore di leggi più severe sulle armi da fuoco dopo la sparatoria del liceo in Florida . Prima che finisca di nuovo nel dimenticatoio.

Champions League, Chelsea-Barcellona LIVE alle 20.45: le formazioni ufficiali Champions League, Chelsea-Barcellona LIVE alle 20.45: le formazioni ufficiali Quindi al 66' ancora Muller firma la doppietta personale con una bella girata di destro su cross dalla destra di Kimmich. Un errore di Christensen consegna però palla ad Iniesta a difesa scoperta, il regista trova Messi per il definitivo 1-1.

PyeongChang 2018: Sofia Goggia oro nella discesa, ed entra nella storia PyeongChang 2018: Sofia Goggia oro nella discesa, ed entra nella storia Lo ha fatto nel suo stile, triturando l'ansia in mille pezzettini e restituendoci un bellissimo affresco di sorrisi. Arriva dallo sci alpino la terza medaglia d'oro per l'Italia ai Giochi Olimpici invernali di Pyeongchang .

Dove vedere FCSB-Lazio di Europa League in streaming e in diretta TV Dove vedere FCSB-Lazio di Europa League in streaming e in diretta TV Palla profonda di Budescu per Gnohéré che, tenuto in gioco da Basta , può involarsi solo verso la porta difesa da Strakosha . Il primo tempo si chiude così e la ripresa comincia allo stesso modo, con un colpo di testa di Caicedo di poco impreciso.

Messi risponde a Willian: Chelsea-Barcellona si deciderà al Camp Nou Messi risponde a Willian: Chelsea-Barcellona si deciderà al Camp Nou Così purtroppo non è stato, e Willian ci riproverà di nuovo anche nella seconda frazione, arrivando finalmente al gol al 17'. Leggi anche- L'Inter prepara la rivoluzione in difesa? Tutto rimandato al Camp Nou .

L'Isola dei famosi: la puntata del 20 febbraio 2018 L'Isola dei famosi: la puntata del 20 febbraio 2018 In nomination ci sono l'ex gieffino Filippo Nardi , il pallanuotista Amaurys Pèrez ed il personal trainer Franco Terlizzi . La produzione ha deciso di accogliere l'appello di Giucas Casella , che tenterà in diretta un esperimento di ipnosi.