Domenica, 19 Agosto, 2018

"L'isola dei famosi", Bianca Atzei in bilico. Eliminata Paola Di Benedetto

"L'isola dei famosi", Bianca Atzei in bilico. Eliminata Paola Di Benedetto
Acilia Dean | 01 Marzo, 2018, 22:15

Ha del clamoroso quanto successo negli minuti finali dell'ultima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Inoltre continua la bufera sul famigerato canna-gate scatenato da Eva Henger che ha accusato Francesco Monte, poi eliminato, di aver fumato droga all'Isola dei Famosi 2018. Si è aperta così un'estenuante pagina televisiva. Per ora nessuno ne ha parlato, ma di certo, visto che le telecamere hanno immortalato il momento, se ne parlerà nel corso della prossima puntata del reality. Bisogna usare le parole con cautela, perché in Honduras ti mandano in prigione. E' stato pensato di evitare di mettere alla berlina Monte.

In studio si è aperto il dibattito. Il comico infatti durante uno scontro particolarmente acceso nelle nomination palesi si è rivolto a Elena Morali con un'imprecazione (lei ha accusato il gruppo di essersi messo d'accordo per votarla). Noi vogliamo la verità, io per prima voglio la verità. Ma lei si giustifica: "Non è un problema andare in nomination ma io preferisco le persone che dicono le cose in faccia e non dietro le spalle". "Queste cose si devono vedere in Tribunale". "Non avrei mai impedito ad Eva di parlare perchè sarei stato complice, ma volevo trasparenza e le ho detto sei libera di fare ciò che reputi giusto". L'ex pornostar infatti nel video, che è stato mostrato in diretta, infatti dice di essere convinta che la nomination dipenda dal fatto che lei abbia rifiutato di fumare con lui, venendo quindi inquadrata come una minaccia.


"Prima di arrivare alla location i naufraghi sono stati qualche giorno in una villa per permettere a noi autori di riprendere un po' i loro rapporti". Bianca cerca di rispondere il meno possibile alle provocazioni di Elena, che se la prende anche con Nino Formicola perché la nomina "dato che è una ragazza capace di non prenderesela per queste cose". Allontanando i rumors su chiusura anticipata, la Marcuzzi annuncia che il programma si allungherà di una puntata ritornando al martedì in una continua fuga dal commissario Montalbano, che anche in replica rappresenta una concorrenza troppo dura da battere. "Paola, la tua relazione con Francesco è tutto fumo e niente arrosto?", ha scherzato Bossari. Oppure, come ha detto suo figlio, l'idea che Franco sia omofobo è soltanto un'invenzione? "Siamo in diretta da Playa Marijuana", hanno ironizzato ancora i Gialappi. Poco dopo però dovrà ipnotizzare di nuovo Francesca Cipriani, la prova darà una bella ricompensa in cibo ai naufraghi e difatti la prova funziona. Per il ritorno sull'Isola, Filippo Nardi, Nadia Rinaldi, Paola Di Benedetto, Cecilia Capriotti.

Intanto ci si domanda chi verrà eliminato tra Alessia, Bianca o Elena.

Consigliato

  • Cagliari-Napoli. Gli Azzurri cercano la fuga a più 4 sulla Juve

    Cagliari-Napoli. Gli Azzurri cercano la fuga a più 4 sulla Juve

    Sigla l'assist in occasione del momentaneo 0-1 per poi innescare Insigne per lo 0-3 firmato da Hamsik . Diciamo che è inutile mettersi dietro contro il Napoli , perché alla fine il gol lo prendi.
    SERIE A, Juventus-Atalanta rinviata: la data del recupero dipende dalla Champions

    SERIE A, Juventus-Atalanta rinviata: la data del recupero dipende dalla Champions

    Infatti, proprio in queste ore sullo stadio bianconero è scesa molta neve che ha impedito lo svolgimento del match. E sicuramente Gasperini avrà avuto le sue ragioni, tutte valide e comprensibili.
    L'Isola dei famosi: la puntata del 20 febbraio 2018

    L'Isola dei famosi: la puntata del 20 febbraio 2018

    In nomination ci sono l'ex gieffino Filippo Nardi , il pallanuotista Amaurys Pèrez ed il personal trainer Franco Terlizzi . La produzione ha deciso di accogliere l'appello di Giucas Casella , che tenterà in diretta un esperimento di ipnosi.
  • Milan-Lazio, i convocati di Gattuso per la doppia sfida contro le romane

    Milan-Lazio, i convocati di Gattuso per la doppia sfida contro le romane

    La mentalità di Gattuso si è vista in tutte le sue forme possibili, sia in campo sia durante la settimana. (Dall'81' Borini s.v.). Nainggolan 5 - Non è in un grande momento e la prova di oggi è l'ennesima conferma di un momento particolarmente non brillante.
    Samsung: svelato ufficialmente il nuovo Galaxy S9 e S9+

    Samsung: svelato ufficialmente il nuovo Galaxy S9 e S9+

    Inoltre, a nostro parere, anche su telefonini al top la musica viene ascoltata con auricolari spesso mediocri. La promozione è valida sino al 15 marzo e riguarda anche tutti coloro che posseggono un dispositivo iOS .
    Agli ottavi sarà Milan-Arsenal e Lazio-Dinamo Kiev

    Agli ottavi sarà Milan-Arsenal e Lazio-Dinamo Kiev

    E la doppia sfida contro l'Arsenal sembra fatta apposta per fotografare le reali ambizioni dei rossoneri in Europa. L'andata sarà giocata a Roma l'otto marzo mentre il ritorno si giocherà il 15 marzo a Kiev .
  • Salvini:

    Salvini: "Fazio mi sta sulle p..."

    Fitto ha detto che il premier del centrodestra "sarà chi avrà la capacità di fare sintesi e troverà anche il nostro consenso". Pertanto non mi resta che corteggiare Forza Italia e tentare con il Cavaliere di prendere in mano le redini del Paese.
    Burian, sull'Italia arriva il gelo siberiano

    Burian, sull'Italia arriva il gelo siberiano

    L'aria gelida, sospinta da intensi venti orientali, inizierà ad affluire sull'Italia a partire dal Nord e dall'alto Adriatico. Possibile neve mista a pioggia o qualche ora di neve anche sul Veneto e sul resto della pianura padana .
    Champions League, Chelsea-Barcellona LIVE alle 20.45: le formazioni ufficiali

    Champions League, Chelsea-Barcellona LIVE alle 20.45: le formazioni ufficiali

    Quindi al 66' ancora Muller firma la doppietta personale con una bella girata di destro su cross dalla destra di Kimmich. Un errore di Christensen consegna però palla ad Iniesta a difesa scoperta, il regista trova Messi per il definitivo 1-1.
  • Cagliari-Napoli in streaming e in diretta TV

    Cagliari-Napoli in streaming e in diretta TV

    Barella potrebbe arrivare al Napoli nella prossima finestra di mercato? Ancora un giallo per troppa irruenza. Come vedo il duello tra Juve e Napoli? Diretta di Cagliari-Napoli , formazioni e risultato in tempo reale.
    Spalletti:

    Spalletti: " Non siamo depressi"

    Attorno all' Inter si respira meno entusiasmo ultimamente: " La gente vorrà vedere da qui in avanti come siamo fatti realmente. Adesso tocca a noi affrontare le difficoltà e, se lo faremo lavorando da squadra, tutto diventerà più piccolo.
    Messi risponde a Willian: Chelsea-Barcellona si deciderà al Camp Nou

    Messi risponde a Willian: Chelsea-Barcellona si deciderà al Camp Nou

    Così purtroppo non è stato, e Willian ci riproverà di nuovo anche nella seconda frazione, arrivando finalmente al gol al 17'. Leggi anche- L'Inter prepara la rivoluzione in difesa? Tutto rimandato al Camp Nou .

Calcio, Di Francesco: "Roma, bisogna correre ai ripari" Calcio, Di Francesco: Ora aggiunge: "Abbiamo avuto bisogno di una nostra radio ufficiale per combattere le altre nove che sparano mer. tutto il giorno". Purtroppo siamo usciti con una sconfitta, ma siamo in corsa e abbiamo tutte le carte in regola per passare.

Roma - Milan: cronaca diretta, risultato in tempo reale Roma - Milan: cronaca diretta, risultato in tempo reale Suso 7: attende 45′ per trovare l'ispirazione, ma ancora una volta è dal suo sinistro che partono le azioni pericolose. I rossoneri portano a casa tre punti che valgono tantissimo, soprattutto sul piano della consapevolezza.

L'emblema di questo Milan? Cutrone che "schiaffeggia" Gattuso L'emblema di questo Milan? Cutrone che Ma ora il prezzo si è svalutato, l'episodio di Capodanno non ha giovato alla sua immagine internazionale. Entrambi i gol arrivano nel secondo tempo dopo una prima frazione di gara abbastanza noiosa.

La grande manifestazione di Roma contro il fascismo e il razzismo La grande manifestazione di Roma contro il fascismo e il razzismo Testimonianze parlano di bombe carta verso le forze dell'ordine che contenevano i dimostranti con manganellate. Saranno vietate aste rigide di bandiere, caschi ed elmetti, ma anche indumenti adatti a nascondere il viso.

Sandro, tre mesi per il futuro. Ancora da Serie A Sandro, tre mesi per il futuro. Ancora da Serie A Ci sono stati alcuni infortuni, alcune assenze di rilievo. "Farò il massimo per essere titolare ma deciderà De Zerbi ". Anche contro il Genoa , nonostante la sconfitta, ho visto una squadra che sa cosa fare in campo.

Isola dei Famosi: Giucas Casella sospeso Isola dei Famosi: Giucas Casella sospeso Alessia Marcuzzi è tornata a parlare del canna-gate in apertura dell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi . Il concorrente in questione confermava la tesi della Henger , la Rinaldi , invece, pare averla smentita.

Gran prova a Lipsia ma non basta, il Napoli esce dall'Europa League Gran prova a Lipsia ma non basta, il Napoli esce dall'Europa League Tra le altre cose, siamo stati in grado di far innamorare una tifoseria di una squadra, l'aspetto più importante. Ampliare la rosa è indispensabile, per essere competitivi su più fronti.

Diretta Atalanta-Borussia Dortmund, segui il live: le formazioni ufficiali Diretta Atalanta-Borussia Dortmund, segui il live: le formazioni ufficiali Atalanta in vantaggio al 12' con Toloi , ma poi anche sprecona con Cristante , Ilicic e soprattutto Gomez all'80' . La partita d'andata è stata utile, hai la sensazione dell'avversario e della sua forza.

La presentazione in diretta della nuova Ferrari La presentazione in diretta della nuova Ferrari Confermate le indiscrezioni che volevano un ritorno prepotente del Rosso Ferrari nella livrea con inserti grigi laterali. Eccitato anche Raikkonen: "L'aspetto è un po' diverso con Halo , ma con questa auto è stato incorporato bene".

Napoli, i convocati di Sarri in vista del Lipsia: Mertens recupera Napoli, i convocati di Sarri in vista del Lipsia: Mertens recupera Azzurri che rispondo un minuto dopo con Hamsik , che non impatta bene su un ottimo pallone servitogli da Insigne . Subito dopo il gol, l'allenatore Maurizio Sarri aveva deciso di sostituire tre titolari nel giro di pochi minuti.

Gli Stati Uniti e la stretta sulle armi Gli Stati Uniti e la stretta sulle armi Due terzi degli statunitensi sono a favore di leggi più severe sulle armi da fuoco dopo la sparatoria del liceo in Florida . Prima che finisca di nuovo nel dimenticatoio.

Salvini e il voto utile: 'Solo il centrodestra può vincere' Salvini e il voto utile: 'Solo il centrodestra può vincere' E a chi gli fa i nomi di Antonio Tajani o Mario Draghi, replica: "Se sceglie Forza Italia , sceglie Forza Italia ". "Detto questo - ha concluso - l'ambizione è che la Lega prenda un voto in più degli altri ".

PyeongChang 2018: Sofia Goggia oro nella discesa, ed entra nella storia PyeongChang 2018: Sofia Goggia oro nella discesa, ed entra nella storia Lo ha fatto nel suo stile, triturando l'ansia in mille pezzettini e restituendoci un bellissimo affresco di sorrisi. Arriva dallo sci alpino la terza medaglia d'oro per l'Italia ai Giochi Olimpici invernali di Pyeongchang .

De Rossi, non è una stagione sbiadita De Rossi, non è una stagione sbiadita Leggi la cronaca della partita con tabellino e guarda i video dei gol. 'Ha fatto cose straordinarie ed è cresciuto tantissimo. Queste gare si decidono in 180 minuti, non solo novanta e dobbiamo ragionare sulle due gare.

Inchiesta Napoli: Di Maio,aspetto Renzi su aggressione Inchiesta Napoli: Di Maio,aspetto Renzi su aggressione Affrontato anche il tema caldo dell'immigrazione: "Occorre che la solidarietà sia in entrata, ma anche in uscita". Di Maio non fa i confronti con me perché io non ho il suo stesso status, non sono alla sua altezza.