Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

Cagliari-Napoli, Lopez lancia Han dal 1′: i social tra curiosità e speranza

Cagliari-Napoli, Lopez lancia Han dal 1′: i social tra curiosità e speranza Cagliari-Napoli, Lopez lancia Han dal 1′: i social tra curiosità e speranza
Pammachio Corsino | 02 Marzo, 2018, 00:04

Un po' il leit motiv di quello che succederà dopo. Rispetto al match europeo tornano dal primo minuto Hysaj, Koulibaly, Jorginho e Callejon, con Diawara, Maggio, Tonelli e Zielinski che si accomoderanno in panchina nonostante l'ottima prova offerta contro il Lipsia. Il gioco del Napoli e' apparso sempre all'altezza: gli azzurri ormai giocano a memoria.

Il Napoli ha vinto 5-0 a Cagliari e, a dodici giornate dalla fine del campionato, è volato a +4 sulla Juventus. Diego Lopez chiede grande intensità sui portatori di palla del Napoli. "Dobbiamo essere all'altezza e giocare con grande determinazione", ha spiegato il tecnico dei sardi alla vigilia. Lopez, privo degli infortunati Pisacane. Sarri non farà esperimenti e si affiderà a tutti i titolarissimi. "In campo ha fatto molto bene, può darci tanto, a fine primo tempo ha avvertito un piccolo problema". Hysai perde malamente palla su pressing di Joao Pedro che serve Han sulla corsa; Reina anticipa il Nord-coreano, la palla finisce sui piedi di Pavoletti che, di sinistro, tira di prima intenzione. Sulle corsie esterne agiranno Faragò e Padoin (l'alternativa a sinistra resta Lykogiannis), mentre in avanti, con Pavoletti (arrivato in Sardegna proprio dal Napoli la scorsa estate), ci sarà Sau. Coraggioso lo schieramento con Han e Pavoletti. Invece in questa fase della stagione potrebbe arrivare l'allungo decisivo verso il terzo titolo che dalle parti del Vesuvio inseguono dal lontano 1990 quando Maradona era ancora il Re di Napoli. "La Juve però non molla mai" ha concluso Lopez. Al 42' raddoppio del Napoli con un tiro-cross di Mertens che Cragno devia sfortunatamente in rete. Nel primo tempo la squadra mi è piaciuta, ha avuto il coraggio di andare ad attaccare una squadra forte come il Napoli. Infine, Cagliari-Napoli è visibile anche su NowTV, la piattaforma che da un anno sostituisce il servizio di Sky Online, per chi ha acquistato il pacchetto. I vari Cragno e Ionita hanno annunciato battaglia. E al 72' ha calato il poker con Insigne che si è procurato (tiro respinto con un braccio alto da Castan) e ha trasformato un calcio di rigore. Pochi secondi dopo Cragno rischia la frittata sbagliando un disimpegno, ma il tiro di Hamsik è respinto. La squadra è apparsa sfilacciata e nervosa, come dimostrano i falli di troppo di Barella ancora una volta ammonito.


Il quinto gol arriva al 90', su una punizione calciata magistralmente da Mario Rui. "Dopo il 2-0 non c'è più stata partita".

Consigliato

  • SERIE A, Juventus-Atalanta rinviata: la data del recupero dipende dalla Champions

    SERIE A, Juventus-Atalanta rinviata: la data del recupero dipende dalla Champions

    Infatti, proprio in queste ore sullo stadio bianconero è scesa molta neve che ha impedito lo svolgimento del match. E sicuramente Gasperini avrà avuto le sue ragioni, tutte valide e comprensibili.
    La grande manifestazione di Roma contro il fascismo e il razzismo

    La grande manifestazione di Roma contro il fascismo e il razzismo

    Testimonianze parlano di bombe carta verso le forze dell'ordine che contenevano i dimostranti con manganellate. Saranno vietate aste rigide di bandiere, caschi ed elmetti, ma anche indumenti adatti a nascondere il viso.
    Salvini:

    Salvini: "Fazio mi sta sulle p..."

    Fitto ha detto che il premier del centrodestra "sarà chi avrà la capacità di fare sintesi e troverà anche il nostro consenso". Pertanto non mi resta che corteggiare Forza Italia e tentare con il Cavaliere di prendere in mano le redini del Paese.
  • Cagliari-Napoli in streaming e in diretta TV

    Cagliari-Napoli in streaming e in diretta TV

    Barella potrebbe arrivare al Napoli nella prossima finestra di mercato? Ancora un giallo per troppa irruenza. Come vedo il duello tra Juve e Napoli? Diretta di Cagliari-Napoli , formazioni e risultato in tempo reale.
    Milan-Lazio, i convocati di Gattuso per la doppia sfida contro le romane

    Milan-Lazio, i convocati di Gattuso per la doppia sfida contro le romane

    La mentalità di Gattuso si è vista in tutte le sue forme possibili, sia in campo sia durante la settimana. (Dall'81' Borini s.v.). Nainggolan 5 - Non è in un grande momento e la prova di oggi è l'ennesima conferma di un momento particolarmente non brillante.
    Gran prova a Lipsia ma non basta, il Napoli esce dall'Europa League

    Gran prova a Lipsia ma non basta, il Napoli esce dall'Europa League

    Tra le altre cose, siamo stati in grado di far innamorare una tifoseria di una squadra, l'aspetto più importante. Ampliare la rosa è indispensabile, per essere competitivi su più fronti.
  • Cagliari-Napoli. Gli Azzurri cercano la fuga a più 4 sulla Juve

    Cagliari-Napoli. Gli Azzurri cercano la fuga a più 4 sulla Juve

    Sigla l'assist in occasione del momentaneo 0-1 per poi innescare Insigne per lo 0-3 firmato da Hamsik . Diciamo che è inutile mettersi dietro contro il Napoli , perché alla fine il gol lo prendi.
    Agli ottavi sarà Milan-Arsenal e Lazio-Dinamo Kiev

    Agli ottavi sarà Milan-Arsenal e Lazio-Dinamo Kiev

    E la doppia sfida contro l'Arsenal sembra fatta apposta per fotografare le reali ambizioni dei rossoneri in Europa. L'andata sarà giocata a Roma l'otto marzo mentre il ritorno si giocherà il 15 marzo a Kiev .
    Isola dei Famosi: Giucas Casella sospeso

    Isola dei Famosi: Giucas Casella sospeso

    Alessia Marcuzzi è tornata a parlare del canna-gate in apertura dell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi . Il concorrente in questione confermava la tesi della Henger , la Rinaldi , invece, pare averla smentita.
  • Roma - Milan: cronaca diretta, risultato in tempo reale

    Roma - Milan: cronaca diretta, risultato in tempo reale

    Suso 7: attende 45′ per trovare l'ispirazione, ma ancora una volta è dal suo sinistro che partono le azioni pericolose. I rossoneri portano a casa tre punti che valgono tantissimo, soprattutto sul piano della consapevolezza.
    Sandro, tre mesi per il futuro. Ancora da Serie A

    Sandro, tre mesi per il futuro. Ancora da Serie A

    Ci sono stati alcuni infortuni, alcune assenze di rilievo. "Farò il massimo per essere titolare ma deciderà De Zerbi ". Anche contro il Genoa , nonostante la sconfitta, ho visto una squadra che sa cosa fare in campo.
    Le due facce della Roma a Kharkiv: crollo nel secondo tempo

    Le due facce della Roma a Kharkiv: crollo nel secondo tempo

    Di Francesco ha sottolineato che "sarà fondamentale evitare cali di tensione, dare continuità al lavoro difensivo e offensivo". Di Franceco voleva una Roma in grado di non subire ma, al contrario, di portare danno alla difesa dello Shakthar Donetsk .

Cagliari-Napoli, 0-1: Callejon porta avanti gli azzurri su assist di Allan Cagliari-Napoli, 0-1: Callejon porta avanti gli azzurri su assist di Allan MERTENS 6 ,5: Segna da centravanti puro ma sbaglia da sottoporta nel primo tempo anche se a causa di una vistosa trattenuta. Napoli vicino al quinto gol al 74′, con Insigne che serve a rimorchio Mario Rui: il tiro del terzino è fuori di un nulla.

Calcio, Di Francesco: "Roma, bisogna correre ai ripari" Calcio, Di Francesco: Ora aggiunge: "Abbiamo avuto bisogno di una nostra radio ufficiale per combattere le altre nove che sparano mer. tutto il giorno". Purtroppo siamo usciti con una sconfitta, ma siamo in corsa e abbiamo tutte le carte in regola per passare.

Samsung: svelato ufficialmente il nuovo Galaxy S9 e S9+ Samsung: svelato ufficialmente il nuovo Galaxy S9 e S9+ Inoltre, a nostro parere, anche su telefonini al top la musica viene ascoltata con auricolari spesso mediocri. La promozione è valida sino al 15 marzo e riguarda anche tutti coloro che posseggono un dispositivo iOS .

L'emblema di questo Milan? Cutrone che "schiaffeggia" Gattuso L'emblema di questo Milan? Cutrone che Ma ora il prezzo si è svalutato, l'episodio di Capodanno non ha giovato alla sua immagine internazionale. Entrambi i gol arrivano nel secondo tempo dopo una prima frazione di gara abbastanza noiosa.

Spalletti: " Non siamo depressi" Spalletti: Attorno all' Inter si respira meno entusiasmo ultimamente: " La gente vorrà vedere da qui in avanti come siamo fatti realmente. Adesso tocca a noi affrontare le difficoltà e, se lo faremo lavorando da squadra, tutto diventerà più piccolo.

Burian, sull'Italia arriva il gelo siberiano Burian, sull'Italia arriva il gelo siberiano L'aria gelida, sospinta da intensi venti orientali, inizierà ad affluire sull'Italia a partire dal Nord e dall'alto Adriatico. Possibile neve mista a pioggia o qualche ora di neve anche sul Veneto e sul resto della pianura padana .

Diretta Atalanta-Borussia Dortmund, segui il live: le formazioni ufficiali Diretta Atalanta-Borussia Dortmund, segui il live: le formazioni ufficiali Atalanta in vantaggio al 12' con Toloi , ma poi anche sprecona con Cristante , Ilicic e soprattutto Gomez all'80' . La partita d'andata è stata utile, hai la sensazione dell'avversario e della sua forza.

La presentazione in diretta della nuova Ferrari La presentazione in diretta della nuova Ferrari Confermate le indiscrezioni che volevano un ritorno prepotente del Rosso Ferrari nella livrea con inserti grigi laterali. Eccitato anche Raikkonen: "L'aspetto è un po' diverso con Halo , ma con questa auto è stato incorporato bene".

Napoli, i convocati di Sarri in vista del Lipsia: Mertens recupera Napoli, i convocati di Sarri in vista del Lipsia: Mertens recupera Azzurri che rispondo un minuto dopo con Hamsik , che non impatta bene su un ottimo pallone servitogli da Insigne . Subito dopo il gol, l'allenatore Maurizio Sarri aveva deciso di sostituire tre titolari nel giro di pochi minuti.

Champions League, Chelsea-Barcellona LIVE alle 20.45: le formazioni ufficiali Champions League, Chelsea-Barcellona LIVE alle 20.45: le formazioni ufficiali Quindi al 66' ancora Muller firma la doppietta personale con una bella girata di destro su cross dalla destra di Kimmich. Un errore di Christensen consegna però palla ad Iniesta a difesa scoperta, il regista trova Messi per il definitivo 1-1.

Salvini e il voto utile: 'Solo il centrodestra può vincere' Salvini e il voto utile: 'Solo il centrodestra può vincere' E a chi gli fa i nomi di Antonio Tajani o Mario Draghi, replica: "Se sceglie Forza Italia , sceglie Forza Italia ". "Detto questo - ha concluso - l'ambizione è che la Lega prenda un voto in più degli altri ".

PyeongChang 2018: Sofia Goggia oro nella discesa, ed entra nella storia PyeongChang 2018: Sofia Goggia oro nella discesa, ed entra nella storia Lo ha fatto nel suo stile, triturando l'ansia in mille pezzettini e restituendoci un bellissimo affresco di sorrisi. Arriva dallo sci alpino la terza medaglia d'oro per l'Italia ai Giochi Olimpici invernali di Pyeongchang .

Dove vedere FCSB-Lazio di Europa League in streaming e in diretta TV Dove vedere FCSB-Lazio di Europa League in streaming e in diretta TV Palla profonda di Budescu per Gnohéré che, tenuto in gioco da Basta , può involarsi solo verso la porta difesa da Strakosha . Il primo tempo si chiude così e la ripresa comincia allo stesso modo, con un colpo di testa di Caicedo di poco impreciso.

Messi risponde a Willian: Chelsea-Barcellona si deciderà al Camp Nou Messi risponde a Willian: Chelsea-Barcellona si deciderà al Camp Nou Così purtroppo non è stato, e Willian ci riproverà di nuovo anche nella seconda frazione, arrivando finalmente al gol al 17'. Leggi anche- L'Inter prepara la rivoluzione in difesa? Tutto rimandato al Camp Nou .

L'Isola dei famosi: la puntata del 20 febbraio 2018 L'Isola dei famosi: la puntata del 20 febbraio 2018 In nomination ci sono l'ex gieffino Filippo Nardi , il pallanuotista Amaurys Pèrez ed il personal trainer Franco Terlizzi . La produzione ha deciso di accogliere l'appello di Giucas Casella , che tenterà in diretta un esperimento di ipnosi.