Domenica, 18 Novembre, 2018

Gattuso batte Spalletti, la media sorprendente del tecnico rossonero

Lazio-Juventus finisce 0-1. Dybala gela l’Olimpico al 93 Gattuso batte Spalletti, la media sorprendente del tecnico rossonero
Pammachio Corsino | 03 Marzo, 2018, 18:25

"Dobbiamo essere bravi a martellare e a continuare su questa strada". Entrambe le squadre hanno l'assoluta necessità di fare punti: in caso di successo dei rissoneri proseguirebbe la striscia positiva della squadra di Gattuso che accorcerebbe il distacco dai "cugini" a soli quattro punti.

"Siamo migliorati tanto, ma la mia preoccupazione principale è quella di pensare di essere bellissimi e fortissimi". Loro ci arrivano da favoriti, lo dice la classifica e li rispettiamo. "La stanchezza la mettiamo da parte". Milan Skriniar inquadra così il momento dei nerazzurri nell'intervista rilasciata ai colleghi della carta stampata a pochi giorni dalla stracittadina con il Milan. "Sappiamo - dice lo slovacco - che il nostro avversario è in forma e in fiducia e che noi lo siamo meno". Ci ho parlato spesso ma non solo io, anche i suoi compagni. "Altro allenamento oggi pomeriggio per la squadra si Spalletti, che lavora per mettere in campo la migliore formazione possibile".

Un Milan che è rinato con Gattuso, ma Suso deve molto a Montella: "C'era bisogno di cambiare ma io dovrò ringraziare per sempre Montella".


SU ICARDI: 'La preoccupazione c'è sempre, si muove in un modo incredibile.

"Potevo andare via anche prima di rinnovare", - ha aggiunto - ma qui sto bene e sono molto contento. Ciò che è fondamentale è essere all'altezza del modello di calcio che vuoi proporre. Ho il dovere di far capire che questa maglia va rispettata, voglio vedere senso di appartenenza. Queste partite ti servono per alzare l'asticella. Abbiamo la consapevolezza che non possiamo sbagliare, per noi è una finale. "Hanno tutti giocatori forti ma li affronteremo convinto di avere altrettante qualità". "Se ti alleni così, in partita è più facile". A disposizione: A. Donnarumma, Guarnone, Musacchio, G. Gómez, C. Zapata, Mauri, Montolivo, Locatelli, Borini, A. Silva, Kalini?. "Ringhio" ha altresì dato un'impronta tattica ben precisa alla sua squadra, un 4-3-3 solido e collaudato, in grado di sciorinare trame di gioco impeccabili e organizzate. Quando parlo di difesa per me non è solo la linea, ma tutta la squadra.

All'andata fu un derby divertente e intenso che finì 3-2 e lanciò in orbita l'Inter, affossando contemporaneamente il Milan, alla terza sconfitta consecutiva dopo quelle rimediate in precedenza con Sampdoria e Roma: fu decisivo Icardi con una tripletta, inframmezzata dalla rete di Suso e dall'autogol di Handanović.

Consigliato

Isola dei Famosi: finalmente la verità sul canna-gate Isola dei Famosi: finalmente la verità sul canna-gate Io li ho raggiunti in serata e ho fatto la prima riunione e ho spiegato loro cosa saremmo andati a fare nei giorni seguenti. Sono qua per i miei figli che hanno sentito citare il mio nome a vanvera e voglio che sia fatta chiarezza.

Renzi: 'Pd primo partito e' importante per l'Italia' Renzi: 'Pd primo partito e' importante per l'Italia' Sul Jobs Act qualcuno dice si potrebbe fare di più, ma ci sono persone che lavorano. "Chiunque del Pd avrà il sostegno del Pd". Coglie il pubblico che sta passando, fermo restando che quello di Twitter è da sempre un po' più elitario.

Di Maio: "Confronto con altri candidati premier, e chi sarebbero?" Di Maio: Che nell'eventualità di un governo pentastellato, posizionerebbe Costa al Ministero dell'Ambiente . Per decretare il successo di questa strategia toccherà attendere le prime ore del 5 marzo.

Serie A, Napoli demolisce Cagliari e vola a +4 sulla Juventus Serie A, Napoli demolisce Cagliari e vola a +4 sulla Juventus Il trio offensivo è composto dai tre "piccoletti": Callejon a destra, Mertens centrale e Insigne a sinistra. Al 92' Mario Rui sigla il pokerissimo con una punizione magistrale dal limite e sigla il definitivo 5-0.

Emergenza gelo, in funzione l'80% dei treni dell'alta velocità Emergenza gelo, in funzione l'80% dei treni dell'alta velocità Trenitalia rimborserà i viaggiatori che hanno subito disagi sui suoi treni per il maltempo in base a queste condizioni. E i treni bloccati sulle linee? A futura memoria sottolineiamo che tutto questo inferno sta avvenendo ora, nel 2018.

Cagliari-Napoli, 0-1: Callejon porta avanti gli azzurri su assist di Allan Cagliari-Napoli, 0-1: Callejon porta avanti gli azzurri su assist di Allan MERTENS 6 ,5: Segna da centravanti puro ma sbaglia da sottoporta nel primo tempo anche se a causa di una vistosa trattenuta. Napoli vicino al quinto gol al 74′, con Insigne che serve a rimorchio Mario Rui: il tiro del terzino è fuori di un nulla.

Calcio, Di Francesco: "Roma, bisogna correre ai ripari" Calcio, Di Francesco: Ora aggiunge: "Abbiamo avuto bisogno di una nostra radio ufficiale per combattere le altre nove che sparano mer. tutto il giorno". Purtroppo siamo usciti con una sconfitta, ma siamo in corsa e abbiamo tutte le carte in regola per passare.

Milan-Lazio, i convocati di Gattuso per la doppia sfida contro le romane Milan-Lazio, i convocati di Gattuso per la doppia sfida contro le romane La mentalità di Gattuso si è vista in tutte le sue forme possibili, sia in campo sia durante la settimana. (Dall'81' Borini s.v.). Nainggolan 5 - Non è in un grande momento e la prova di oggi è l'ennesima conferma di un momento particolarmente non brillante.

Samsung: svelato ufficialmente il nuovo Galaxy S9 e S9+ Samsung: svelato ufficialmente il nuovo Galaxy S9 e S9+ Inoltre, a nostro parere, anche su telefonini al top la musica viene ascoltata con auricolari spesso mediocri. La promozione è valida sino al 15 marzo e riguarda anche tutti coloro che posseggono un dispositivo iOS .

Agli ottavi sarà Milan-Arsenal e Lazio-Dinamo Kiev Agli ottavi sarà Milan-Arsenal e Lazio-Dinamo Kiev E la doppia sfida contro l'Arsenal sembra fatta apposta per fotografare le reali ambizioni dei rossoneri in Europa. L'andata sarà giocata a Roma l'otto marzo mentre il ritorno si giocherà il 15 marzo a Kiev .

La grande manifestazione di Roma contro il fascismo e il razzismo La grande manifestazione di Roma contro il fascismo e il razzismo Testimonianze parlano di bombe carta verso le forze dell'ordine che contenevano i dimostranti con manganellate. Saranno vietate aste rigide di bandiere, caschi ed elmetti, ma anche indumenti adatti a nascondere il viso.

Spalletti: " Non siamo depressi" Spalletti: Attorno all' Inter si respira meno entusiasmo ultimamente: " La gente vorrà vedere da qui in avanti come siamo fatti realmente. Adesso tocca a noi affrontare le difficoltà e, se lo faremo lavorando da squadra, tutto diventerà più piccolo.

Salvini: "Fazio mi sta sulle p..." Salvini: Fitto ha detto che il premier del centrodestra "sarà chi avrà la capacità di fare sintesi e troverà anche il nostro consenso". Pertanto non mi resta che corteggiare Forza Italia e tentare con il Cavaliere di prendere in mano le redini del Paese.

Isola dei Famosi: Giucas Casella sospeso Isola dei Famosi: Giucas Casella sospeso Alessia Marcuzzi è tornata a parlare del canna-gate in apertura dell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi . Il concorrente in questione confermava la tesi della Henger , la Rinaldi , invece, pare averla smentita.

Gran prova a Lipsia ma non basta, il Napoli esce dall'Europa League Gran prova a Lipsia ma non basta, il Napoli esce dall'Europa League Tra le altre cose, siamo stati in grado di far innamorare una tifoseria di una squadra, l'aspetto più importante. Ampliare la rosa è indispensabile, per essere competitivi su più fronti.