Lunedi, 18 Giugno, 2018

Isola, Alessia Marcuzzi sbotta sul canna gate: "ecco la verità"

Isola dei Famosi anche Filippo Nardi è nudo e si toglie il costume Isola, Alessia Marcuzzi sbotta sul canna gate: "ecco la verità"
Acilia Dean | 03 Marzo, 2018, 12:24

Se Francesco fosse qui gli direi che sarei pronta a riprendere da dove eravamo rimasti, perché secondo me c'erano le basi per l'inizio di qualcosa, non so che cosa, ma di qualcosa.

La prova di stasera ha invece decretato come Peor Francesca Cipriani che si è rifiutata di arrampicarsi perché spaventata dall'altezza.

ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative! Ci vogliono delle prove. e non ce ne sono. "Nessuno vuole essere il primo a dirlo, ma sono stati fatti molti altri confessionali in merito all'argomento", continua l'ex pornodiva mentre Marchi ribadisce che "non abbiamo una singola immagine di Francesco che divide, prepara e condivide una canna con qualcuno". Andrea Marchi, poi, ribadisce che la produzione non ha assolutamente filmati in cui c'è un Monte intento a fumare o preparare canne.

Nel corso della sesta puntata dell'Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi ha fatto ascoltare agli spettatori le dichiarazioni che Francesco Monte ha rilasciato al settimanale 'Chi'. Ha inventato cose sul mio conto quindi ognuno per la sua strada. "Diciamo che un certo sistema ha paura della verità", ha detto.


Ma se Bianca ha stretto un forte legame con Alessia, durante questi giorni in Honduras, non si può dire che si accaduto lo stesso con la bionda bergamasca. Microgiolleria di catenine e braccialetti d'oro spuntano al collo e ai polsi della presentatrice, che ha abbinato all'ensemble un paio di decolleté nere e classy dal tacco a spillo firmate Casadei.

Infine, una critica direttamente ad Alessia Marcuzzi, padrona di casa dell'Isola dei Famosi 2018: "Credo che Alessia Marcuzzi ne sappia davvero poco". Il giorno successivo ha chiesto spiegazioni a Francesco che ha negato tutte le accuse di Eva.

E dal canto suo sembra che Eva Henger abbia trovato l'appoggio solo da parte di Striscia la Notizia, che nonostante l'inchiesta e le registrazioni dei fuori onda ancora non sarebbe arrivata alla soluzione del caso.

Un'altra defezione che potrebbe spingere la produzione a preparare il terreno per il ritorno, ad esempio, di Filippo Nardi e della stessa Paola: a decidere sarà il pubblico con un televoto in positivo.

Consigliato

Isola dei Famosi: finalmente la verità sul canna-gate Isola dei Famosi: finalmente la verità sul canna-gate Io li ho raggiunti in serata e ho fatto la prima riunione e ho spiegato loro cosa saremmo andati a fare nei giorni seguenti. Sono qua per i miei figli che hanno sentito citare il mio nome a vanvera e voglio che sia fatta chiarezza.

Lazio-Juventus, Allegri: "Dybala tornerà titolare. Higuain non convocato" Lazio-Juventus, Allegri: Poi ci tufferemo nel campionato, perchè dopo domani o giochi a maggio la finale o la Coppa Italia è finita. Il mister toscano della Juventus ha poi aggiunto: "I ragazzi sono stati molto bravi nella fase difensiva.

Renzi: 'Pd primo partito e' importante per l'Italia' Renzi: 'Pd primo partito e' importante per l'Italia' Sul Jobs Act qualcuno dice si potrebbe fare di più, ma ci sono persone che lavorano. "Chiunque del Pd avrà il sostegno del Pd". Coglie il pubblico che sta passando, fermo restando che quello di Twitter è da sempre un po' più elitario.

Milan, Gattuso: "Bravi a soffrire. Il mio contratto è l'ultimo dei problemi" Milan, Gattuso: I bianconeri non vogliono perdere terreno dal Napoli capolista che dista quattro lunghezze ( la Juve però ha una partita in meno). Mi sembra giusto dare i giusti meriti anche a Montella perché parte da lui la ricerca del gioco che ha la squadra.

Di Maio: "Confronto con altri candidati premier, e chi sarebbero?" Di Maio: Che nell'eventualità di un governo pentastellato, posizionerebbe Costa al Ministero dell'Ambiente . Per decretare il successo di questa strategia toccherà attendere le prime ore del 5 marzo.

Serie A, Napoli demolisce Cagliari e vola a +4 sulla Juventus Serie A, Napoli demolisce Cagliari e vola a +4 sulla Juventus Il trio offensivo è composto dai tre "piccoletti": Callejon a destra, Mertens centrale e Insigne a sinistra. Al 92' Mario Rui sigla il pokerissimo con una punizione magistrale dal limite e sigla il definitivo 5-0.

Samsung Galaxy S9 ha il miglior display per uno smartphone secondo DisplayMate Samsung Galaxy S9 ha il miglior display per uno smartphone secondo DisplayMate I video hanno un'ottima resa dei colori, ma la stabilizzazione non è sempre efficace e si possono perdere alcuni dettagli. In tal senso, importante sottolineare quanto scritto da DXOMark in merito al rumore delle fotografie.

Cagliari-Napoli in streaming e in diretta TV Cagliari-Napoli in streaming e in diretta TV Barella potrebbe arrivare al Napoli nella prossima finestra di mercato? Ancora un giallo per troppa irruenza. Come vedo il duello tra Juve e Napoli? Diretta di Cagliari-Napoli , formazioni e risultato in tempo reale.

Samsung: svelato ufficialmente il nuovo Galaxy S9 e S9+ Samsung: svelato ufficialmente il nuovo Galaxy S9 e S9+ Inoltre, a nostro parere, anche su telefonini al top la musica viene ascoltata con auricolari spesso mediocri. La promozione è valida sino al 15 marzo e riguarda anche tutti coloro che posseggono un dispositivo iOS .

Agli ottavi sarà Milan-Arsenal e Lazio-Dinamo Kiev Agli ottavi sarà Milan-Arsenal e Lazio-Dinamo Kiev E la doppia sfida contro l'Arsenal sembra fatta apposta per fotografare le reali ambizioni dei rossoneri in Europa. L'andata sarà giocata a Roma l'otto marzo mentre il ritorno si giocherà il 15 marzo a Kiev .

Roma - Milan: cronaca diretta, risultato in tempo reale Roma - Milan: cronaca diretta, risultato in tempo reale Suso 7: attende 45′ per trovare l'ispirazione, ma ancora una volta è dal suo sinistro che partono le azioni pericolose. I rossoneri portano a casa tre punti che valgono tantissimo, soprattutto sul piano della consapevolezza.

Spalletti: " Non siamo depressi" Spalletti: Attorno all' Inter si respira meno entusiasmo ultimamente: " La gente vorrà vedere da qui in avanti come siamo fatti realmente. Adesso tocca a noi affrontare le difficoltà e, se lo faremo lavorando da squadra, tutto diventerà più piccolo.

Salvini: "Fazio mi sta sulle p..." Salvini: Fitto ha detto che il premier del centrodestra "sarà chi avrà la capacità di fare sintesi e troverà anche il nostro consenso". Pertanto non mi resta che corteggiare Forza Italia e tentare con il Cavaliere di prendere in mano le redini del Paese.

Burian, sull'Italia arriva il gelo siberiano Burian, sull'Italia arriva il gelo siberiano L'aria gelida, sospinta da intensi venti orientali, inizierà ad affluire sull'Italia a partire dal Nord e dall'alto Adriatico. Possibile neve mista a pioggia o qualche ora di neve anche sul Veneto e sul resto della pianura padana .

Diretta Atalanta-Borussia Dortmund, segui il live: le formazioni ufficiali Diretta Atalanta-Borussia Dortmund, segui il live: le formazioni ufficiali Atalanta in vantaggio al 12' con Toloi , ma poi anche sprecona con Cristante , Ilicic e soprattutto Gomez all'80' . La partita d'andata è stata utile, hai la sensazione dell'avversario e della sua forza.