Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

Isola dei Famosi: finalmente la verità sul canna-gate

Isola dei Famosi: finalmente la verità sul canna-gate Isola dei Famosi: finalmente la verità sul canna-gate
Acilia Dean | 03 Marzo, 2018, 17:46

Questa però potrebbe non essere l'unica novità che riguarda la trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, visto che all'orizzonte sta per riproporsi, minacciosissima, la concorrenza del Commissario Montalbano. Ormai sembra "Eva Henger vs the world", anche se alcuni telespettatori e molti utenti del web sembrano schierarsi dalla parte della bella ex pornostar continuando a sostenerla in tutto e per tutto. "I concorrenti sono stati nella casa dal 19 fino al 22 gennaio". Probabilmente si tratta solo di voci senza fondamento e di un effetto creato dal tessuto dell'abito, che non ha fatto altro che evidenziare la cucitura del pantalone, ma i malpensanti non possono fare a meno di parlare delle rotondità sospette. Poi le parla, le chiede se ha un sogno nel cassetto e lei piange: "vorrei diventare mamma", Giucas si scioglie in lacrime commosso e lascia definitivamente tra gli applausi. "Fino a quel momento non mi aveva detto nulla". "Il giorno dopo sono andato da Francesco, gli ho detto dell'accusa e lui ha negato ogni addebito". "La produzione ha pensato di mettere in stand-by considerando le severe leggi honduregne". Ma cosa ti va a combinare adesso la Rai? Non me l'aspettavo da parte sua, ma da altri.

Scopriamo insieme di chi stiamo parlando e cosa ha detto! "Io non l'avrei mai fatto".


Marchi aggiunge di aver subito riferito del confessionale incriminante alla produzione italiana dell'Isola dei Famosi (che avrebbe deciso di non andare a fondo alla questione per tutelare i naufraghi ancora sull'isola) e al diretto interessato, che avrebbe smentito categoricamente. Al settimanale in edicola da oggi 1 marzo ha dichiarato: "Chiunque ora al mio posto si fermerebbe". La verità è che rimane la parola di Eva contro quella di Francesco, perché Marchi conferma che non esiste una singola immagine di Francesco che fuma o che prepara una canna. "Questo programma sta diventando imbarazzante!". Io li ho raggiunti in serata e ho fatto la prima riunione e ho spiegato loro cosa saremmo andati a fare nei giorni seguenti. Mentre per il Peor, i candidati sono Francesca, Simone ed Elena che sono invece arrivati ultimi. "Le occasioni per potermelo dire erano molteplici ma, prima del confessionale di Eva, nessuno mi aveva detto niente". Abbiamo invitato Monte ma non è venuto. Sono qua per i miei figli che hanno sentito citare il mio nome a vanvera e voglio che sia fatta chiarezza.

Consigliato

Gattuso batte Spalletti, la media sorprendente del tecnico rossonero Gattuso batte Spalletti, la media sorprendente del tecnico rossonero Loro ci arrivano da favoriti, lo dice la classifica e li rispettiamo. " La stanchezza la mettiamo da parte". Ho il dovere di far capire che questa maglia va rispettata, voglio vedere senso di appartenenza.

Isola, Alessia Marcuzzi sbotta sul canna gate: "ecco la verità" Isola, Alessia Marcuzzi sbotta sul canna gate: Ha inventato cose sul mio conto quindi ognuno per la sua strada. "Diciamo che un certo sistema ha paura della verità ", ha detto. Il giorno successivo ha chiesto spiegazioni a Francesco che ha negato tutte le accuse di Eva .

Lazio-Juventus, Allegri: "Dybala tornerà titolare. Higuain non convocato" Lazio-Juventus, Allegri: Poi ci tufferemo nel campionato, perchè dopo domani o giochi a maggio la finale o la Coppa Italia è finita. Il mister toscano della Juventus ha poi aggiunto: "I ragazzi sono stati molto bravi nella fase difensiva.

Renzi: 'Pd primo partito e' importante per l'Italia' Renzi: 'Pd primo partito e' importante per l'Italia' Sul Jobs Act qualcuno dice si potrebbe fare di più, ma ci sono persone che lavorano. "Chiunque del Pd avrà il sostegno del Pd". Coglie il pubblico che sta passando, fermo restando che quello di Twitter è da sempre un po' più elitario.

Di Maio: "Confronto con altri candidati premier, e chi sarebbero?" Di Maio: Che nell'eventualità di un governo pentastellato, posizionerebbe Costa al Ministero dell'Ambiente . Per decretare il successo di questa strategia toccherà attendere le prime ore del 5 marzo.

Serie A, Napoli demolisce Cagliari e vola a +4 sulla Juventus Serie A, Napoli demolisce Cagliari e vola a +4 sulla Juventus Il trio offensivo è composto dai tre "piccoletti": Callejon a destra, Mertens centrale e Insigne a sinistra. Al 92' Mario Rui sigla il pokerissimo con una punizione magistrale dal limite e sigla il definitivo 5-0.

"L'isola dei famosi", Bianca Atzei in bilico. Eliminata Paola Di Benedetto Ha del clamoroso quanto successo negli minuti finali dell'ultima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi . Per il ritorno sull'Isola , Filippo Nardi , Nadia Rinaldi , Paola Di Benedetto , Cecilia Capriotti .

Cagliari-Napoli in streaming e in diretta TV Cagliari-Napoli in streaming e in diretta TV Barella potrebbe arrivare al Napoli nella prossima finestra di mercato? Ancora un giallo per troppa irruenza. Come vedo il duello tra Juve e Napoli? Diretta di Cagliari-Napoli , formazioni e risultato in tempo reale.

Samsung: svelato ufficialmente il nuovo Galaxy S9 e S9+ Samsung: svelato ufficialmente il nuovo Galaxy S9 e S9+ Inoltre, a nostro parere, anche su telefonini al top la musica viene ascoltata con auricolari spesso mediocri. La promozione è valida sino al 15 marzo e riguarda anche tutti coloro che posseggono un dispositivo iOS .

SERIE A, Juventus-Atalanta rinviata: la data del recupero dipende dalla Champions SERIE A, Juventus-Atalanta rinviata: la data del recupero dipende dalla Champions Infatti, proprio in queste ore sullo stadio bianconero è scesa molta neve che ha impedito lo svolgimento del match. E sicuramente Gasperini avrà avuto le sue ragioni, tutte valide e comprensibili.

La grande manifestazione di Roma contro il fascismo e il razzismo La grande manifestazione di Roma contro il fascismo e il razzismo Testimonianze parlano di bombe carta verso le forze dell'ordine che contenevano i dimostranti con manganellate. Saranno vietate aste rigide di bandiere, caschi ed elmetti, ma anche indumenti adatti a nascondere il viso.

Spalletti: " Non siamo depressi" Spalletti: Attorno all' Inter si respira meno entusiasmo ultimamente: " La gente vorrà vedere da qui in avanti come siamo fatti realmente. Adesso tocca a noi affrontare le difficoltà e, se lo faremo lavorando da squadra, tutto diventerà più piccolo.

Sandro, tre mesi per il futuro. Ancora da Serie A Sandro, tre mesi per il futuro. Ancora da Serie A Ci sono stati alcuni infortuni, alcune assenze di rilievo. "Farò il massimo per essere titolare ma deciderà De Zerbi ". Anche contro il Genoa , nonostante la sconfitta, ho visto una squadra che sa cosa fare in campo.

Salvini: "Fazio mi sta sulle p..." Salvini: Fitto ha detto che il premier del centrodestra "sarà chi avrà la capacità di fare sintesi e troverà anche il nostro consenso". Pertanto non mi resta che corteggiare Forza Italia e tentare con il Cavaliere di prendere in mano le redini del Paese.

Burian, sull'Italia arriva il gelo siberiano Burian, sull'Italia arriva il gelo siberiano L'aria gelida, sospinta da intensi venti orientali, inizierà ad affluire sull'Italia a partire dal Nord e dall'alto Adriatico. Possibile neve mista a pioggia o qualche ora di neve anche sul Veneto e sul resto della pianura padana .