Domenica, 19 Agosto, 2018

Milan, Gattuso: "Bravi a soffrire. Il mio contratto è l'ultimo dei problemi"

Milan, Gattuso: Milan, Gattuso: "Bravi a soffrire. Il mio contratto è l'ultimo dei problemi"
Pammachio Corsino | 03 Marzo, 2018, 05:25

La Lazio per riscattarsi dopo l'eliminazione in semifinale di Tim Cup ai calci di rigore per mano del Milan e per continuare la corsa Champions.

Ieri sera il Milan ha battuto la Lazio ai rigori e si è qualificato per la finale di Coppa Italia dove incontrerà la Juventus, vincente contro l'Atalanta qualche ora prima.

Questione di mira. Ne ha di più il Milan che ai rigori elimina la Lazio dalla coppa Italia (4-5). Resta sostanzialmente stabile la concorrenza di Canale 5, che ha proposto un'altra puntata di Matrix Prime, il ciclo di incontri di Nicola Porro con i vari candidati alle elezioni politiche del 4 marzo. Poi arriva l'errore di Luiz Felipe e la rete decisiva di Romagnoli manda il Milan in finale.


Veniamo al racconto della gara dell'Allianz Stadium. Mi sembra giusto dare i giusti meriti anche a Montella perché parte da lui la ricerca del gioco che ha la squadra. I bianconeri non vogliono perdere terreno dal Napoli capolista che dista quattro lunghezze ( la Juve però ha una partita in meno). Cristante mezza punta; Ilicic e Gomez davanti. Al 18′ il centrocampista serbo prova la conclusione di precisione ma il pallone finisce di poco sul fondo. Ma vero anche che il piacere di rivedere Marchisio nel ruolo di intenditore non autorizzava il resto dei giocatori di Madama Juve a lasciare al solo Pjanic il doloroso compito di cantare la messa e portare la croce, come stava avvenendo per quasi tutto il primo tempo. "Il derby? Pensiamo a recuperare energie fisiche e mentali e a giocare allo stesso modo". Un match che si svolgerà in piena primavera, con le temperature che dovrebbero alzarsi sensibilmente. Il gol sommato allo 0-1 dell'andata spegne le speranze dell'Atalanta che non riesce in alcun modo ad avere una reazione tale da poter riaprire la qualificazione. La seconda finalista della Coppa Italia si decide dunque ai rigori.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Marchisio (68° Khedira), Pjanic, Matuidi; Douglas Costa (82° Dybala), Mandzukic, Alex Sandro (84° Barzagli).

Veniamo al racconto dell'altra semifinale. Ancora da svelare invece chi canterà l'inno Nazionale prima dell'inizio della partita: nella passata esibizione a esibirsi è stata Lodovica Comello. La reazione del Milan passa dai piedi di Suso, con Strakosha che si fa trovare pronto anche sulla ribattuta di Cutrone, partito però da posizione irregolare. L'ingresso di Felipe Anderson dà maggiore brillantezza alle azioni della Lazio ma la difesa del Milan resiste affidandosi poi a rapide ripartenze. Si va ai tempi supplementari. Eravamo ai rigori a oltranza, si è assunto la responsabilità di calciarlo.

Consigliato

  • Cagliari-Napoli in streaming e in diretta TV

    Cagliari-Napoli in streaming e in diretta TV

    Barella potrebbe arrivare al Napoli nella prossima finestra di mercato? Ancora un giallo per troppa irruenza. Come vedo il duello tra Juve e Napoli? Diretta di Cagliari-Napoli , formazioni e risultato in tempo reale.
    Milan-Lazio, i convocati di Gattuso per la doppia sfida contro le romane

    Milan-Lazio, i convocati di Gattuso per la doppia sfida contro le romane

    La mentalità di Gattuso si è vista in tutte le sue forme possibili, sia in campo sia durante la settimana. (Dall'81' Borini s.v.). Nainggolan 5 - Non è in un grande momento e la prova di oggi è l'ennesima conferma di un momento particolarmente non brillante.
    Gran prova a Lipsia ma non basta, il Napoli esce dall'Europa League

    Gran prova a Lipsia ma non basta, il Napoli esce dall'Europa League

    Tra le altre cose, siamo stati in grado di far innamorare una tifoseria di una squadra, l'aspetto più importante. Ampliare la rosa è indispensabile, per essere competitivi su più fronti.
  • Calcio, Di Francesco:

    Calcio, Di Francesco: "Roma, bisogna correre ai ripari"

    Ora aggiunge: "Abbiamo avuto bisogno di una nostra radio ufficiale per combattere le altre nove che sparano mer. tutto il giorno". Purtroppo siamo usciti con una sconfitta, ma siamo in corsa e abbiamo tutte le carte in regola per passare.
    Agli ottavi sarà Milan-Arsenal e Lazio-Dinamo Kiev

    Agli ottavi sarà Milan-Arsenal e Lazio-Dinamo Kiev

    E la doppia sfida contro l'Arsenal sembra fatta apposta per fotografare le reali ambizioni dei rossoneri in Europa. L'andata sarà giocata a Roma l'otto marzo mentre il ritorno si giocherà il 15 marzo a Kiev .
    Burian, sull'Italia arriva il gelo siberiano

    Burian, sull'Italia arriva il gelo siberiano

    L'aria gelida, sospinta da intensi venti orientali, inizierà ad affluire sull'Italia a partire dal Nord e dall'alto Adriatico. Possibile neve mista a pioggia o qualche ora di neve anche sul Veneto e sul resto della pianura padana .
  • Renzi: 'Pd primo partito e' importante per l'Italia'

    Renzi: 'Pd primo partito e' importante per l'Italia'

    Sul Jobs Act qualcuno dice si potrebbe fare di più, ma ci sono persone che lavorano. "Chiunque del Pd avrà il sostegno del Pd". Coglie il pubblico che sta passando, fermo restando che quello di Twitter è da sempre un po' più elitario.
    Cagliari-Napoli, 0-1: Callejon porta avanti gli azzurri su assist di Allan

    Cagliari-Napoli, 0-1: Callejon porta avanti gli azzurri su assist di Allan

    MERTENS 6 ,5: Segna da centravanti puro ma sbaglia da sottoporta nel primo tempo anche se a causa di una vistosa trattenuta. Napoli vicino al quinto gol al 74′, con Insigne che serve a rimorchio Mario Rui: il tiro del terzino è fuori di un nulla.
    Spalletti:

    Spalletti: " Non siamo depressi"

    Attorno all' Inter si respira meno entusiasmo ultimamente: " La gente vorrà vedere da qui in avanti come siamo fatti realmente. Adesso tocca a noi affrontare le difficoltà e, se lo faremo lavorando da squadra, tutto diventerà più piccolo.
  • "L'isola dei famosi", Bianca Atzei in bilico. Eliminata Paola Di Benedetto

    Ha del clamoroso quanto successo negli minuti finali dell'ultima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi . Per il ritorno sull'Isola , Filippo Nardi , Nadia Rinaldi , Paola Di Benedetto , Cecilia Capriotti .
    SERIE A, Juventus-Atalanta rinviata: la data del recupero dipende dalla Champions

    SERIE A, Juventus-Atalanta rinviata: la data del recupero dipende dalla Champions

    Infatti, proprio in queste ore sullo stadio bianconero è scesa molta neve che ha impedito lo svolgimento del match. E sicuramente Gasperini avrà avuto le sue ragioni, tutte valide e comprensibili.
    La presentazione in diretta della nuova Ferrari

    La presentazione in diretta della nuova Ferrari

    Confermate le indiscrezioni che volevano un ritorno prepotente del Rosso Ferrari nella livrea con inserti grigi laterali. Eccitato anche Raikkonen: "L'aspetto è un po' diverso con Halo , ma con questa auto è stato incorporato bene".

Di Maio: "Confronto con altri candidati premier, e chi sarebbero?" Di Maio: Che nell'eventualità di un governo pentastellato, posizionerebbe Costa al Ministero dell'Ambiente . Per decretare il successo di questa strategia toccherà attendere le prime ore del 5 marzo.

Termini in tilt, bastava un milione Termini in tilt, bastava un milione Burian condiziona ogni cosa, i treni accumulano ritardi fino a sette ore e il ministro per le Infrastrutture Graziano Delrio decide di chiedere un rapporto a Rfi .

Samsung Galaxy S9 ha il miglior display per uno smartphone secondo DisplayMate Samsung Galaxy S9 ha il miglior display per uno smartphone secondo DisplayMate I video hanno un'ottima resa dei colori, ma la stabilizzazione non è sempre efficace e si possono perdere alcuni dettagli. In tal senso, importante sottolineare quanto scritto da DXOMark in merito al rumore delle fotografie.

Emergenza gelo, in funzione l'80% dei treni dell'alta velocità Emergenza gelo, in funzione l'80% dei treni dell'alta velocità Trenitalia rimborserà i viaggiatori che hanno subito disagi sui suoi treni per il maltempo in base a queste condizioni. E i treni bloccati sulle linee? A futura memoria sottolineiamo che tutto questo inferno sta avvenendo ora, nel 2018.

Samsung: svelato ufficialmente il nuovo Galaxy S9 e S9+ Samsung: svelato ufficialmente il nuovo Galaxy S9 e S9+ Inoltre, a nostro parere, anche su telefonini al top la musica viene ascoltata con auricolari spesso mediocri. La promozione è valida sino al 15 marzo e riguarda anche tutti coloro che posseggono un dispositivo iOS .

Roma - Milan: cronaca diretta, risultato in tempo reale Roma - Milan: cronaca diretta, risultato in tempo reale Suso 7: attende 45′ per trovare l'ispirazione, ma ancora una volta è dal suo sinistro che partono le azioni pericolose. I rossoneri portano a casa tre punti che valgono tantissimo, soprattutto sul piano della consapevolezza.

L'emblema di questo Milan? Cutrone che "schiaffeggia" Gattuso L'emblema di questo Milan? Cutrone che Ma ora il prezzo si è svalutato, l'episodio di Capodanno non ha giovato alla sua immagine internazionale. Entrambi i gol arrivano nel secondo tempo dopo una prima frazione di gara abbastanza noiosa.

La grande manifestazione di Roma contro il fascismo e il razzismo La grande manifestazione di Roma contro il fascismo e il razzismo Testimonianze parlano di bombe carta verso le forze dell'ordine che contenevano i dimostranti con manganellate. Saranno vietate aste rigide di bandiere, caschi ed elmetti, ma anche indumenti adatti a nascondere il viso.

Sandro, tre mesi per il futuro. Ancora da Serie A Sandro, tre mesi per il futuro. Ancora da Serie A Ci sono stati alcuni infortuni, alcune assenze di rilievo. "Farò il massimo per essere titolare ma deciderà De Zerbi ". Anche contro il Genoa , nonostante la sconfitta, ho visto una squadra che sa cosa fare in campo.

Salvini: "Fazio mi sta sulle p..." Salvini: Fitto ha detto che il premier del centrodestra "sarà chi avrà la capacità di fare sintesi e troverà anche il nostro consenso". Pertanto non mi resta che corteggiare Forza Italia e tentare con il Cavaliere di prendere in mano le redini del Paese.

Isola dei Famosi: Giucas Casella sospeso Isola dei Famosi: Giucas Casella sospeso Alessia Marcuzzi è tornata a parlare del canna-gate in apertura dell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi . Il concorrente in questione confermava la tesi della Henger , la Rinaldi , invece, pare averla smentita.

Diretta Atalanta-Borussia Dortmund, segui il live: le formazioni ufficiali Diretta Atalanta-Borussia Dortmund, segui il live: le formazioni ufficiali Atalanta in vantaggio al 12' con Toloi , ma poi anche sprecona con Cristante , Ilicic e soprattutto Gomez all'80' . La partita d'andata è stata utile, hai la sensazione dell'avversario e della sua forza.

Le due facce della Roma a Kharkiv: crollo nel secondo tempo Le due facce della Roma a Kharkiv: crollo nel secondo tempo Di Francesco ha sottolineato che "sarà fondamentale evitare cali di tensione, dare continuità al lavoro difensivo e offensivo". Di Franceco voleva una Roma in grado di non subire ma, al contrario, di portare danno alla difesa dello Shakthar Donetsk .

Napoli, i convocati di Sarri in vista del Lipsia: Mertens recupera Napoli, i convocati di Sarri in vista del Lipsia: Mertens recupera Azzurri che rispondo un minuto dopo con Hamsik , che non impatta bene su un ottimo pallone servitogli da Insigne . Subito dopo il gol, l'allenatore Maurizio Sarri aveva deciso di sostituire tre titolari nel giro di pochi minuti.

Gli Stati Uniti e la stretta sulle armi Gli Stati Uniti e la stretta sulle armi Due terzi degli statunitensi sono a favore di leggi più severe sulle armi da fuoco dopo la sparatoria del liceo in Florida . Prima che finisca di nuovo nel dimenticatoio.