Domenica, 19 Agosto, 2018

Dybala last-minute. La Juve vince 1 a 0 grazie all'argentino

Serie A tutto su Lazio-Juventus orario probabili formazioni e dove vederla Dybala last-minute. La Juve vince 1 a 0 grazie all'argentino
Pammachio Corsino | 04 Marzo, 2018, 05:12

Un gol di Dybala al terzo minuto di recupero regala il successo alla Juventus contro la Lazio all'Olimpico.

L'alternanza Buffon-Szczesny riguarderà anche le prossime gare?

Nel primo tempo più che a calcio, si gioca a calci. VOTO ARBITRO, BANTI 5: Non concede un rigore alla Lazio per intervento falloso di Benatia su Lucas Leiva.


CAICEDO (DAL 34'ST) 5.5 Impalpabile, anche se entra in un momento in cui la Lazio non ne ha più. Inzaghi Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Benatia, Rugani; Lichtsteiner, Khedira, Pjanic, Matuidi, Asamoah; Dybala, Mandzukic. All. Lo stretto indispensabile, a questa Juve costruita per dominare e che adesso sembra non averne più, sta proprio stretto. Sì, il campionato è una vera giungla, ma non ci vuole certo Baloo per spiegare a Max Allegri come "lo stretto indispensabile" non sia abbastanza per conquistare gli obiettivi stagionali. Solo il Napoli (198) ha concesso meno tiri della Juventus (204) in questo campionato - la Juventus è inoltre la squadra che ha concesso meno tiri nello specchio (57).

Ma non è tutto oro ciò che brilla nemmeno in casa bianconera. Due ammoniti per la Lazio e uno per la Juve nei primi 45′. De Vrij è il perno della difesa, mentre a centrocampo l'uomo da tenere d'occhio è Milinkovic-Savic. Inutile distrarsi adesso fare ipotesi sulla serata di Wembley, sia per le scelte che per un eventuale recupero di Higuain: "Non ci sarà, ha fatto un po' di allenamento ma aveva ancora fastidio, bisogna essere fiduciosi e ottimisti". Al 19' cross di Luis Alberto per Milinkovic: blocca Buffon. "Il mister mi ha chiesto come stavo e gli ho detto che stavo bene, che mi sentivo bene fisicamente, anche nelle gambe, e per fortuna ho potuto fare gol all'ultimo minuto". In attacco dunque nuovamente spazio ad Immobile e Luis Alberto con Anderson in panchina: difficile che Inzaghi rinunci allo spagnolo che considera elemento imprescindibile di questa Lazio. Lazio (22%) e Juventus (21%) hanno le due migliori percentuali realizzative del campionato. 'La Joya' verrà schierato centravanti di manovra nel tridente con Douglas Costa e Mandzukic, Alex Sandro tornerà ad agire sulla linea difensiva e Khedira prenderà il posto di Marchisio. Quelli che al 93', in una partita chiave per la lotta Scudetto, al 30/40% della forma fisica, al rientro da titolare dopo un infortunio, tirano fuori dal cilindro un gioiello da tre punti.

Consigliato

Berlusconi: no a inciuci e coalizioni, manterremo impegno Berlusconi: no a inciuci e coalizioni, manterremo impegno Questi sono gli unici scenari possibili. "Renzi mi fa tenerezza penso che quando la sera va a letto fa training autogeno per convincersi di farcela".

#LazioJuventus, Allegri a Sky Sport: "Sfidiamo noi stessi" #LazioJuventus, Allegri a Sky Sport: Come ben si sa, la Juventus sta vivendo un delicato momento con una rosa decimata dagli infortuni, soprattutto in attacco. L'attaccante argentino non ci sarà nel match di campionato all'Olimpico , in programma sabato alle ore 18.00.

Sesso (e corna) all'Isola dei Famosi, giallo su due naufraghi "traditori" Sesso (e corna) all'Isola dei Famosi, giallo su due naufraghi Inoltre, chi ha registrato la conversazione? "Completamene dura e rigida", grida Casella e sale in piedi sul suo corpo. Isola dei Famosi 2018, anticipata la chiusura? Paola è l'eliminata della sesta puntata de L' Isola dei Famosi .

Gattuso batte Spalletti, la media sorprendente del tecnico rossonero Gattuso batte Spalletti, la media sorprendente del tecnico rossonero Loro ci arrivano da favoriti, lo dice la classifica e li rispettiamo. " La stanchezza la mettiamo da parte". Ho il dovere di far capire che questa maglia va rispettata, voglio vedere senso di appartenenza.

Lazio-Juventus, Allegri: "Dybala tornerà titolare. Higuain non convocato" Lazio-Juventus, Allegri: Poi ci tufferemo nel campionato, perchè dopo domani o giochi a maggio la finale o la Coppa Italia è finita. Il mister toscano della Juventus ha poi aggiunto: "I ragazzi sono stati molto bravi nella fase difensiva.

Milan, Gattuso: "Bravi a soffrire. Il mio contratto è l'ultimo dei problemi" Milan, Gattuso: I bianconeri non vogliono perdere terreno dal Napoli capolista che dista quattro lunghezze ( la Juve però ha una partita in meno). Mi sembra giusto dare i giusti meriti anche a Montella perché parte da lui la ricerca del gioco che ha la squadra.

Termini in tilt, bastava un milione Termini in tilt, bastava un milione Burian condiziona ogni cosa, i treni accumulano ritardi fino a sette ore e il ministro per le Infrastrutture Graziano Delrio decide di chiedere un rapporto a Rfi .

Emergenza gelo, in funzione l'80% dei treni dell'alta velocità Emergenza gelo, in funzione l'80% dei treni dell'alta velocità Trenitalia rimborserà i viaggiatori che hanno subito disagi sui suoi treni per il maltempo in base a queste condizioni. E i treni bloccati sulle linee? A futura memoria sottolineiamo che tutto questo inferno sta avvenendo ora, nel 2018.

Cagliari-Napoli, 0-1: Callejon porta avanti gli azzurri su assist di Allan Cagliari-Napoli, 0-1: Callejon porta avanti gli azzurri su assist di Allan MERTENS 6 ,5: Segna da centravanti puro ma sbaglia da sottoporta nel primo tempo anche se a causa di una vistosa trattenuta. Napoli vicino al quinto gol al 74′, con Insigne che serve a rimorchio Mario Rui: il tiro del terzino è fuori di un nulla.

Calcio, Di Francesco: "Roma, bisogna correre ai ripari" Calcio, Di Francesco: Ora aggiunge: "Abbiamo avuto bisogno di una nostra radio ufficiale per combattere le altre nove che sparano mer. tutto il giorno". Purtroppo siamo usciti con una sconfitta, ma siamo in corsa e abbiamo tutte le carte in regola per passare.

"L'isola dei famosi", Bianca Atzei in bilico. Eliminata Paola Di Benedetto Ha del clamoroso quanto successo negli minuti finali dell'ultima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi . Per il ritorno sull'Isola , Filippo Nardi , Nadia Rinaldi , Paola Di Benedetto , Cecilia Capriotti .

Cagliari-Napoli. Gli Azzurri cercano la fuga a più 4 sulla Juve Cagliari-Napoli. Gli Azzurri cercano la fuga a più 4 sulla Juve Sigla l'assist in occasione del momentaneo 0-1 per poi innescare Insigne per lo 0-3 firmato da Hamsik . Diciamo che è inutile mettersi dietro contro il Napoli , perché alla fine il gol lo prendi.

Milan-Lazio, i convocati di Gattuso per la doppia sfida contro le romane Milan-Lazio, i convocati di Gattuso per la doppia sfida contro le romane La mentalità di Gattuso si è vista in tutte le sue forme possibili, sia in campo sia durante la settimana. (Dall'81' Borini s.v.). Nainggolan 5 - Non è in un grande momento e la prova di oggi è l'ennesima conferma di un momento particolarmente non brillante.

Agli ottavi sarà Milan-Arsenal e Lazio-Dinamo Kiev Agli ottavi sarà Milan-Arsenal e Lazio-Dinamo Kiev E la doppia sfida contro l'Arsenal sembra fatta apposta per fotografare le reali ambizioni dei rossoneri in Europa. L'andata sarà giocata a Roma l'otto marzo mentre il ritorno si giocherà il 15 marzo a Kiev .

La grande manifestazione di Roma contro il fascismo e il razzismo La grande manifestazione di Roma contro il fascismo e il razzismo Testimonianze parlano di bombe carta verso le forze dell'ordine che contenevano i dimostranti con manganellate. Saranno vietate aste rigide di bandiere, caschi ed elmetti, ma anche indumenti adatti a nascondere il viso.