Venerdì, 17 Agosto, 2018

Inzaghi: "Il calcio è spietato. Ecco da dove dobbiamo ripartire"

Serie A tutto su Chievo-Sassuolo orario probabili formazioni e dove vederla Inzaghi: "Il calcio è spietato. Ecco da dove dobbiamo ripartire"
Pammachio Corsino | 04 Marzo, 2018, 20:04

"Nello spogliatoio c'era delusione per aver perso una semifinale di TIM Cup, è normale, ma ora dovremo recuperare energie per affrontare sabato la Juventus". Seguite LIVE le sue parole.

Siamo riusciti nell'impresa di battere due volte la Juve, proveremo a farne un'altra. Abbiamo fatto un'ottima partita, senza concedere nulla alla Juventus.

"Tolto Caceres inoltre non abbiamo problemi fisici". "Oggi pomeriggio valuterò ma come ho già detto recupereremo al 100%".

Senad Lulic, capitano biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, al termine della gara di TIM Cup. E chi, se non Paulo Dybala, si sarebbe potuto calare nelle vesti del Deus ex Machina, decidendo una sfida fondamentale per il campionato della Vecchia Signora?


Cosa pensi del gol, si poteva evitare?

Lazio in pieno tour de force, con tre partite giocate in meno di una settimana, che si chiuderà sabato alle 18 contro la Juventus.

Stasera ce l'abbiamo messa tutta, l'unico neo è che non abbiamo fatto gol. Il precedente all'Allianz Stadium dell'andata arrise agli uomini di Inzaghi, identico esito anche la Supercoppa: "In finale di Supercoppa giocarono con il 4-2-3-1, a Torino si schierarono con il 4-3-3". I biancocelesti invece hanno dato vita ad una vera e propria battaglia contro il Milan. La Lazio che sa come si fa a vincere contro la Juventus. "Io sono alla Lazio da quasi 20 anni e per me è la cosa più bella che potesse capitarmi". "Abbiamo fatto sette mesi straordinari, ne mancano tre". Nessun giocatore ha fornito più assist vincenti di Immobile e Luis Alberto (entrambi a quota otto) in questo campionato - Pjanic segue a quota sette. "Anche entrando a mezzora dalla fine si può essere determinanti".

Consigliato

  • Sesso (e corna) all'Isola dei Famosi, giallo su due naufraghi

    Sesso (e corna) all'Isola dei Famosi, giallo su due naufraghi "traditori"

    Inoltre, chi ha registrato la conversazione? "Completamene dura e rigida", grida Casella e sale in piedi sul suo corpo. Isola dei Famosi 2018, anticipata la chiusura? Paola è l'eliminata della sesta puntata de L' Isola dei Famosi .
    Isola, Alessia Marcuzzi sbotta sul canna gate:

    Isola, Alessia Marcuzzi sbotta sul canna gate: "ecco la verità"

    Ha inventato cose sul mio conto quindi ognuno per la sua strada. "Diciamo che un certo sistema ha paura della verità ", ha detto. Il giorno successivo ha chiesto spiegazioni a Francesco che ha negato tutte le accuse di Eva .
    Serie A, Napoli demolisce Cagliari e vola a +4 sulla Juventus

    Serie A, Napoli demolisce Cagliari e vola a +4 sulla Juventus

    Il trio offensivo è composto dai tre "piccoletti": Callejon a destra, Mertens centrale e Insigne a sinistra. Al 92' Mario Rui sigla il pokerissimo con una punizione magistrale dal limite e sigla il definitivo 5-0.
  • Elezioni politiche 2018: aperti i seggi, al via le operazioni di voto

    Elezioni politiche 2018: aperti i seggi, al via le operazioni di voto

    Nella provincia di Campobasso gli elettori chiamati alle urne per la Camera dei Deputati sono 183 .104, per il Senato 168 .093. Mediaset invece utilizzerà i dati elaborati dall'istituto Tencé e la Maratona Mentana di La7 si avvarrà dei sondaggi di Swg.
    Trump: le guerre commerciali sono positive

    Trump: le guerre commerciali sono positive

    Dopo 60 giorni dall'inizio della procedura, possono essere imposte misure provvisorie per una durata massima di 200 giorni. Canada, Russia e Germania potranno chiedere agli USA di essere esentati dalle misure perché hanno accordi commerciali.
    Gattuso batte Spalletti, la media sorprendente del tecnico rossonero

    Gattuso batte Spalletti, la media sorprendente del tecnico rossonero

    Loro ci arrivano da favoriti, lo dice la classifica e li rispettiamo. " La stanchezza la mettiamo da parte". Ho il dovere di far capire che questa maglia va rispettata, voglio vedere senso di appartenenza.
  • #LazioJuventus, Allegri a Sky Sport:

    #LazioJuventus, Allegri a Sky Sport: "Sfidiamo noi stessi"

    Come ben si sa, la Juventus sta vivendo un delicato momento con una rosa decimata dagli infortuni, soprattutto in attacco. L'attaccante argentino non ci sarà nel match di campionato all'Olimpico , in programma sabato alle ore 18.00.
    Isola dei Famosi: finalmente la verità sul canna-gate

    Isola dei Famosi: finalmente la verità sul canna-gate

    Io li ho raggiunti in serata e ho fatto la prima riunione e ho spiegato loro cosa saremmo andati a fare nei giorni seguenti. Sono qua per i miei figli che hanno sentito citare il mio nome a vanvera e voglio che sia fatta chiarezza.
    Cagliari-Napoli in streaming e in diretta TV

    Cagliari-Napoli in streaming e in diretta TV

    Barella potrebbe arrivare al Napoli nella prossima finestra di mercato? Ancora un giallo per troppa irruenza. Come vedo il duello tra Juve e Napoli? Diretta di Cagliari-Napoli , formazioni e risultato in tempo reale.
  • Milan-Lazio, i convocati di Gattuso per la doppia sfida contro le romane

    Milan-Lazio, i convocati di Gattuso per la doppia sfida contro le romane

    La mentalità di Gattuso si è vista in tutte le sue forme possibili, sia in campo sia durante la settimana. (Dall'81' Borini s.v.). Nainggolan 5 - Non è in un grande momento e la prova di oggi è l'ennesima conferma di un momento particolarmente non brillante.
    Agli ottavi sarà Milan-Arsenal e Lazio-Dinamo Kiev

    Agli ottavi sarà Milan-Arsenal e Lazio-Dinamo Kiev

    E la doppia sfida contro l'Arsenal sembra fatta apposta per fotografare le reali ambizioni dei rossoneri in Europa. L'andata sarà giocata a Roma l'otto marzo mentre il ritorno si giocherà il 15 marzo a Kiev .
    Roma - Milan: cronaca diretta, risultato in tempo reale

    Roma - Milan: cronaca diretta, risultato in tempo reale

    Suso 7: attende 45′ per trovare l'ispirazione, ma ancora una volta è dal suo sinistro che partono le azioni pericolose. I rossoneri portano a casa tre punti che valgono tantissimo, soprattutto sul piano della consapevolezza.

Milan, Gattuso: "Non possiamo sbagliare. Applaudite Kalinic. Sul paragone con Conte..." Milan, Gattuso: Un po' tutte le squadre chiudono le gare con un solo uomo di fascia con il resto del gruppo a fare densità in mezzo. Anche Kessiè e Montolivo , come anche Bonaventura e Locatelli sono diventati molto importanti per noi.

Come si vota, urne aperte fino alle 23 Come si vota, urne aperte fino alle 23 Alle ultime elezioni politiche , nel febbraio del 2013, a recarsi alle urne fu il 75,19% (già in calo del 5,29% rispetto al 2008). COLORE SCHEDE DI VOTAZIONE E TAGLIANDI ANTIFRODE Per l'elezione della Camera dei deputati la scheda è rosa .

Berlusconi: no a inciuci e coalizioni, manterremo impegno Berlusconi: no a inciuci e coalizioni, manterremo impegno Questi sono gli unici scenari possibili. "Renzi mi fa tenerezza penso che quando la sera va a letto fa training autogeno per convincersi di farcela".

Dybala last-minute. La Juve vince 1 a 0 grazie all'argentino Dybala last-minute. La Juve vince 1 a 0 grazie all'argentino Lo stretto indispensabile, a questa Juve costruita per dominare e che adesso sembra non averne più, sta proprio stretto . L'alternanza Buffon-Szczesny riguarderà anche le prossime gare? Nel primo tempo più che a calcio, si gioca a calci.

Serie A, Napoli Roma. Di Francesco, serve il risultato Serie A, Napoli Roma. Di Francesco, serve il risultato Siamo venuti qui contro una squadra non forte ma fortissima, non abbiamo perso la mentalità nonostante le grandi difficoltà . La mia prestazione? Non guardo i gol che faccio, le statistiche guardatele voi, sono contento perché aspettavo questi gol .

Lazio-Juventus, Allegri: "Dybala tornerà titolare. Higuain non convocato" Lazio-Juventus, Allegri: Poi ci tufferemo nel campionato, perchè dopo domani o giochi a maggio la finale o la Coppa Italia è finita. Il mister toscano della Juventus ha poi aggiunto: "I ragazzi sono stati molto bravi nella fase difensiva.

Renzi: 'Pd primo partito e' importante per l'Italia' Renzi: 'Pd primo partito e' importante per l'Italia' Sul Jobs Act qualcuno dice si potrebbe fare di più, ma ci sono persone che lavorano. "Chiunque del Pd avrà il sostegno del Pd". Coglie il pubblico che sta passando, fermo restando che quello di Twitter è da sempre un po' più elitario.

Milan, Gattuso: "Bravi a soffrire. Il mio contratto è l'ultimo dei problemi" Milan, Gattuso: I bianconeri non vogliono perdere terreno dal Napoli capolista che dista quattro lunghezze ( la Juve però ha una partita in meno). Mi sembra giusto dare i giusti meriti anche a Montella perché parte da lui la ricerca del gioco che ha la squadra.

Di Maio: "Confronto con altri candidati premier, e chi sarebbero?" Di Maio: Che nell'eventualità di un governo pentastellato, posizionerebbe Costa al Ministero dell'Ambiente . Per decretare il successo di questa strategia toccherà attendere le prime ore del 5 marzo.

Cagliari-Napoli, Lopez lancia Han dal 1′: i social tra curiosità e speranza Cagliari-Napoli, Lopez lancia Han dal 1′: i social tra curiosità e speranza Il quinto gol arriva al 90', su una punizione calciata magistralmente da Mario Rui . "Dopo il 2-0 non c'è più stata partita". Nel primo tempo la squadra mi è piaciuta, ha avuto il coraggio di andare ad attaccare una squadra forte come il Napoli .

Cagliari-Napoli, 0-1: Callejon porta avanti gli azzurri su assist di Allan Cagliari-Napoli, 0-1: Callejon porta avanti gli azzurri su assist di Allan MERTENS 6 ,5: Segna da centravanti puro ma sbaglia da sottoporta nel primo tempo anche se a causa di una vistosa trattenuta. Napoli vicino al quinto gol al 74′, con Insigne che serve a rimorchio Mario Rui: il tiro del terzino è fuori di un nulla.

Calcio, Di Francesco: "Roma, bisogna correre ai ripari" Calcio, Di Francesco: Ora aggiunge: "Abbiamo avuto bisogno di una nostra radio ufficiale per combattere le altre nove che sparano mer. tutto il giorno". Purtroppo siamo usciti con una sconfitta, ma siamo in corsa e abbiamo tutte le carte in regola per passare.

"L'isola dei famosi", Bianca Atzei in bilico. Eliminata Paola Di Benedetto Ha del clamoroso quanto successo negli minuti finali dell'ultima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi . Per il ritorno sull'Isola , Filippo Nardi , Nadia Rinaldi , Paola Di Benedetto , Cecilia Capriotti .

Cagliari-Napoli. Gli Azzurri cercano la fuga a più 4 sulla Juve Cagliari-Napoli. Gli Azzurri cercano la fuga a più 4 sulla Juve Sigla l'assist in occasione del momentaneo 0-1 per poi innescare Insigne per lo 0-3 firmato da Hamsik . Diciamo che è inutile mettersi dietro contro il Napoli , perché alla fine il gol lo prendi.

Samsung: svelato ufficialmente il nuovo Galaxy S9 e S9+ Samsung: svelato ufficialmente il nuovo Galaxy S9 e S9+ Inoltre, a nostro parere, anche su telefonini al top la musica viene ascoltata con auricolari spesso mediocri. La promozione è valida sino al 15 marzo e riguarda anche tutti coloro che posseggono un dispositivo iOS .