Mercoledì, 19 Dicembre, 2018

#LazioJuventus, Allegri a Sky Sport: "Sfidiamo noi stessi"

Paulo Dybala Lazio Juventus Serie A Getty Images
Pammachio Corsino | 04 Marzo, 2018, 03:49

Da dopodomani la Juventus avra' un calendario dove giocheremo spesso in casa”, ha ricordato l'allenatore bianconero.

"CON TOTTENHAM UN'ALTRA GARA" - Mercoledì contro il Tottenham in Champions "sarà un'altra gara - aggiunge Allegri - gli Spurs difendono meno bene della Lazio e questa vittoria ci dà una bella spinta: dovremo essere bravi e fortunati".

Quando tutti si erano già rassegnati al pareggio e a due punti persa nella lotta scudetto, Paulo Dybala ha estratto dal cilindro l'ennesima magia e regalato a Massimiliano Allegri una vittoria importantissima.

Le condizioni di Matuidi: "Ha giocato una buona partita contro l'Atalanta".


" Ho un contratto fino al 2020, sto bene alla Juventus". Noi ne abbiamo giocato 30 in meno ma con grande intensità. Il riposo forzato gli ha fatto bene. Prima dell'avvincente sfida degli ottavi di finale di Europa League contro la Dynamo Kiev di giovedì prossimo, la Lazio proverà a dettar legge in casa, magari bissando il successo del girone d'andata, in cui all'Allianz Stadium Immobile e compagni si imposero con un 1-2 di misura. Qualcuno tra i giocatori ci fa caso? I bianconeri, però, nell'anticipo della 27.a giornata hanno sulla loro strada un ostacolo difficile da superare: la Lazio di Simone Inzaghi. Proprio in merito alle critiche ricevute Max Allegri ha voluto sottolineare: "Qui in Italia Douglas Costa è un calciatore che viene sottovalutato".

La Lazio sarà più stanca di voi per i supplementari fatti in Coppa con il Milan? "Domani metterò in campo la migliore formazione possibile, senza fare calcoli". Quindi siamo stati un po' polli. E' in grado di rigiocare subito dall'inizio o lo devi gestire? Per me resta strano che il Var non abbia segnalato a Banti la necessità di rivedere le due situazioni. Come ben si sa, la Juventus sta vivendo un delicato momento con una rosa decimata dagli infortuni, soprattutto in attacco.

Buffon o Szczesny? "Gioca Buffon domani". L'attaccante argentino non ci sarà nel match di campionato all'Olimpico, in programma sabato alle ore 18.00. Mancano cinque giorni alla partenza per Londra, quindi bisogna rimanere calmi e ottimisti. "La partita andava giocata così, sugli episodi, le gare a volte si vincono anche in questo modo". "Higuain recuperato? Vediamo, non si allena da giorni.".

Consigliato

Sesso (e corna) all'Isola dei Famosi, giallo su due naufraghi "traditori" Sesso (e corna) all'Isola dei Famosi, giallo su due naufraghi Inoltre, chi ha registrato la conversazione? "Completamene dura e rigida", grida Casella e sale in piedi sul suo corpo. Isola dei Famosi 2018, anticipata la chiusura? Paola è l'eliminata della sesta puntata de L' Isola dei Famosi .

Isola dei Famosi: finalmente la verità sul canna-gate Isola dei Famosi: finalmente la verità sul canna-gate Io li ho raggiunti in serata e ho fatto la prima riunione e ho spiegato loro cosa saremmo andati a fare nei giorni seguenti. Sono qua per i miei figli che hanno sentito citare il mio nome a vanvera e voglio che sia fatta chiarezza.

Isola, Alessia Marcuzzi sbotta sul canna gate: "ecco la verità" Isola, Alessia Marcuzzi sbotta sul canna gate: Ha inventato cose sul mio conto quindi ognuno per la sua strada. "Diciamo che un certo sistema ha paura della verità ", ha detto. Il giorno successivo ha chiesto spiegazioni a Francesco che ha negato tutte le accuse di Eva .

Lazio-Juventus, Allegri: "Dybala tornerà titolare. Higuain non convocato" Lazio-Juventus, Allegri: Poi ci tufferemo nel campionato, perchè dopo domani o giochi a maggio la finale o la Coppa Italia è finita. Il mister toscano della Juventus ha poi aggiunto: "I ragazzi sono stati molto bravi nella fase difensiva.

Renzi: 'Pd primo partito e' importante per l'Italia' Renzi: 'Pd primo partito e' importante per l'Italia' Sul Jobs Act qualcuno dice si potrebbe fare di più, ma ci sono persone che lavorano. "Chiunque del Pd avrà il sostegno del Pd". Coglie il pubblico che sta passando, fermo restando che quello di Twitter è da sempre un po' più elitario.

Serie A, Napoli demolisce Cagliari e vola a +4 sulla Juventus Serie A, Napoli demolisce Cagliari e vola a +4 sulla Juventus Il trio offensivo è composto dai tre "piccoletti": Callejon a destra, Mertens centrale e Insigne a sinistra. Al 92' Mario Rui sigla il pokerissimo con una punizione magistrale dal limite e sigla il definitivo 5-0.

Samsung Galaxy S9 ha il miglior display per uno smartphone secondo DisplayMate Samsung Galaxy S9 ha il miglior display per uno smartphone secondo DisplayMate I video hanno un'ottima resa dei colori, ma la stabilizzazione non è sempre efficace e si possono perdere alcuni dettagli. In tal senso, importante sottolineare quanto scritto da DXOMark in merito al rumore delle fotografie.

Cagliari-Napoli, 0-1: Callejon porta avanti gli azzurri su assist di Allan Cagliari-Napoli, 0-1: Callejon porta avanti gli azzurri su assist di Allan MERTENS 6 ,5: Segna da centravanti puro ma sbaglia da sottoporta nel primo tempo anche se a causa di una vistosa trattenuta. Napoli vicino al quinto gol al 74′, con Insigne che serve a rimorchio Mario Rui: il tiro del terzino è fuori di un nulla.

Calcio, Di Francesco: "Roma, bisogna correre ai ripari" Calcio, Di Francesco: Ora aggiunge: "Abbiamo avuto bisogno di una nostra radio ufficiale per combattere le altre nove che sparano mer. tutto il giorno". Purtroppo siamo usciti con una sconfitta, ma siamo in corsa e abbiamo tutte le carte in regola per passare.

Cagliari-Napoli in streaming e in diretta TV Cagliari-Napoli in streaming e in diretta TV Barella potrebbe arrivare al Napoli nella prossima finestra di mercato? Ancora un giallo per troppa irruenza. Come vedo il duello tra Juve e Napoli? Diretta di Cagliari-Napoli , formazioni e risultato in tempo reale.

Milan-Lazio, i convocati di Gattuso per la doppia sfida contro le romane Milan-Lazio, i convocati di Gattuso per la doppia sfida contro le romane La mentalità di Gattuso si è vista in tutte le sue forme possibili, sia in campo sia durante la settimana. (Dall'81' Borini s.v.). Nainggolan 5 - Non è in un grande momento e la prova di oggi è l'ennesima conferma di un momento particolarmente non brillante.

Samsung: svelato ufficialmente il nuovo Galaxy S9 e S9+ Samsung: svelato ufficialmente il nuovo Galaxy S9 e S9+ Inoltre, a nostro parere, anche su telefonini al top la musica viene ascoltata con auricolari spesso mediocri. La promozione è valida sino al 15 marzo e riguarda anche tutti coloro che posseggono un dispositivo iOS .

Roma - Milan: cronaca diretta, risultato in tempo reale Roma - Milan: cronaca diretta, risultato in tempo reale Suso 7: attende 45′ per trovare l'ispirazione, ma ancora una volta è dal suo sinistro che partono le azioni pericolose. I rossoneri portano a casa tre punti che valgono tantissimo, soprattutto sul piano della consapevolezza.

Sandro, tre mesi per il futuro. Ancora da Serie A Sandro, tre mesi per il futuro. Ancora da Serie A Ci sono stati alcuni infortuni, alcune assenze di rilievo. "Farò il massimo per essere titolare ma deciderà De Zerbi ". Anche contro il Genoa , nonostante la sconfitta, ho visto una squadra che sa cosa fare in campo.

Salvini: "Fazio mi sta sulle p..." Salvini: Fitto ha detto che il premier del centrodestra "sarà chi avrà la capacità di fare sintesi e troverà anche il nostro consenso". Pertanto non mi resta che corteggiare Forza Italia e tentare con il Cavaliere di prendere in mano le redini del Paese.