Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

Milan, Gattuso: "Non possiamo sbagliare. Applaudite Kalinic. Sul paragone con Conte..."

Testa e gambe il Milan di Gattuso vola Milan, Gattuso: "Non possiamo sbagliare. Applaudite Kalinic. Sul paragone con Conte..."
Pammachio Corsino | 04 Marzo, 2018, 16:44

Come vivrò il derby? Domani avremo una gara delicata, che loro potranno sbagliare, ma non noi. E non voglio sentire la parola stanchezza, nessun alibi. "Voglio undici giocatori avvelenati". Non lo conosco professionalmente, ma come persona sì. La squadra corre, lotta, non si tira mai indietro: e i supplementari di Coppa contro la Lazio hanno confermato che le gambe girano al massimo. "Il giocatore si stimola giocando, se vinci non senti la fatica". Una vittoria nel derby, solleverebbe spirito e umore dei nerazzurri, oltre a rilanciare l'Inter nella corsa alla Champions League. Il derby di Coppa lo abbiamo vinto ed eravamo alla canna del gas. Ora in classifica le due formazioni sono divise da 7 punti: Inter quarta a quota 51, Milan settimo a 44 punti. "Mi fa paura Spalletti, per la preparazione e la grande esperienza". Non dobbiamo dimenticare da dove siamo partiti. Ma dobbiamo tenere i piedi per terra e lavorare con umiltà. Vincere una partita così bella regala entusiasmo alla squadra e ai tifosi che hanno a cuore i colori. "Siamo tranquilli che possa giocare qualsiasi gara".

Icardi. "Se sono preoccupato dal suo rientro?" Bonucci dopo qualche momento difficile all'inizio, si sta rivelando il solito grande giocatore.

Biglia - "Lo massacravate fino a un mese fa". Anche Kessiè e Montolivo, come anche Bonaventura e Locatelli sono diventati molto importanti per noi. Un po' tutte le squadre chiudono le gare con un solo uomo di fascia con il resto del gruppo a fare densità in mezzo. I due esterni vengono dentro al campo per fare spazio ai terzini. Vero che la linea di difesa ora è stretta e compatta, ma perché tutti lavoriamo sodo. E sul paragone con Conte?


L'Inter ha cambiato molto nel corso degli ultimi anni, soprattutto dal punto di vista delle comunicazioni. Essere paragonato a lui è un grandissimo onore. Non so cosa abbia detto il Milan al mio agente, ma so che io volevo restare e rinnovareVorrei essere decisivo con un assist, non con un gol.

Il derby di TIM Cup - "Pochi giorni prima avevamo perso con l'Atalanta ma era il periodo in cui sparivamo dal campo al primo schiaffone".

Il derby frutta al Milan il record d'incasso in campionato. "I segnali sono che si va a scavare sempre più in profondità per avere quello che ci vuole, in base a tutto quello che ci stanno dicendo adesso c'è una ricerca di un orgoglio da esibire per far vedere che non è come la pensano in tanti in questo momento". Lui lavorava in maniera diversa ma con Gattuso si avverte maggiore passione.

Consigliato

Inzaghi: "Il calcio è spietato. Ecco da dove dobbiamo ripartire" Inzaghi: Senad Lulic, capitano biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, al termine della gara di TIM Cup. I biancocelesti invece hanno dato vita ad una vera e propria battaglia contro il Milan .

Come si vota, urne aperte fino alle 23 Come si vota, urne aperte fino alle 23 Alle ultime elezioni politiche , nel febbraio del 2013, a recarsi alle urne fu il 75,19% (già in calo del 5,29% rispetto al 2008). COLORE SCHEDE DI VOTAZIONE E TAGLIANDI ANTIFRODE Per l'elezione della Camera dei deputati la scheda è rosa .

Berlusconi: no a inciuci e coalizioni, manterremo impegno Berlusconi: no a inciuci e coalizioni, manterremo impegno Questi sono gli unici scenari possibili. "Renzi mi fa tenerezza penso che quando la sera va a letto fa training autogeno per convincersi di farcela".

Dybala last-minute. La Juve vince 1 a 0 grazie all'argentino Dybala last-minute. La Juve vince 1 a 0 grazie all'argentino Lo stretto indispensabile, a questa Juve costruita per dominare e che adesso sembra non averne più, sta proprio stretto . L'alternanza Buffon-Szczesny riguarderà anche le prossime gare? Nel primo tempo più che a calcio, si gioca a calci.

Gattuso batte Spalletti, la media sorprendente del tecnico rossonero Gattuso batte Spalletti, la media sorprendente del tecnico rossonero Loro ci arrivano da favoriti, lo dice la classifica e li rispettiamo. " La stanchezza la mettiamo da parte". Ho il dovere di far capire che questa maglia va rispettata, voglio vedere senso di appartenenza.

Isola, Alessia Marcuzzi sbotta sul canna gate: "ecco la verità" Isola, Alessia Marcuzzi sbotta sul canna gate: Ha inventato cose sul mio conto quindi ognuno per la sua strada. "Diciamo che un certo sistema ha paura della verità ", ha detto. Il giorno successivo ha chiesto spiegazioni a Francesco che ha negato tutte le accuse di Eva .

Lazio-Juventus, Allegri: "Dybala tornerà titolare. Higuain non convocato" Lazio-Juventus, Allegri: Poi ci tufferemo nel campionato, perchè dopo domani o giochi a maggio la finale o la Coppa Italia è finita. Il mister toscano della Juventus ha poi aggiunto: "I ragazzi sono stati molto bravi nella fase difensiva.

Renzi: 'Pd primo partito e' importante per l'Italia' Renzi: 'Pd primo partito e' importante per l'Italia' Sul Jobs Act qualcuno dice si potrebbe fare di più, ma ci sono persone che lavorano. "Chiunque del Pd avrà il sostegno del Pd". Coglie il pubblico che sta passando, fermo restando che quello di Twitter è da sempre un po' più elitario.

Di Maio: "Confronto con altri candidati premier, e chi sarebbero?" Di Maio: Che nell'eventualità di un governo pentastellato, posizionerebbe Costa al Ministero dell'Ambiente . Per decretare il successo di questa strategia toccherà attendere le prime ore del 5 marzo.

Termini in tilt, bastava un milione Termini in tilt, bastava un milione Burian condiziona ogni cosa, i treni accumulano ritardi fino a sette ore e il ministro per le Infrastrutture Graziano Delrio decide di chiedere un rapporto a Rfi .

Emergenza gelo, in funzione l'80% dei treni dell'alta velocità Emergenza gelo, in funzione l'80% dei treni dell'alta velocità Trenitalia rimborserà i viaggiatori che hanno subito disagi sui suoi treni per il maltempo in base a queste condizioni. E i treni bloccati sulle linee? A futura memoria sottolineiamo che tutto questo inferno sta avvenendo ora, nel 2018.

Calcio, Di Francesco: "Roma, bisogna correre ai ripari" Calcio, Di Francesco: Ora aggiunge: "Abbiamo avuto bisogno di una nostra radio ufficiale per combattere le altre nove che sparano mer. tutto il giorno". Purtroppo siamo usciti con una sconfitta, ma siamo in corsa e abbiamo tutte le carte in regola per passare.

"L'isola dei famosi", Bianca Atzei in bilico. Eliminata Paola Di Benedetto Ha del clamoroso quanto successo negli minuti finali dell'ultima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi . Per il ritorno sull'Isola , Filippo Nardi , Nadia Rinaldi , Paola Di Benedetto , Cecilia Capriotti .

Cagliari-Napoli. Gli Azzurri cercano la fuga a più 4 sulla Juve Cagliari-Napoli. Gli Azzurri cercano la fuga a più 4 sulla Juve Sigla l'assist in occasione del momentaneo 0-1 per poi innescare Insigne per lo 0-3 firmato da Hamsik . Diciamo che è inutile mettersi dietro contro il Napoli , perché alla fine il gol lo prendi.

Samsung: svelato ufficialmente il nuovo Galaxy S9 e S9+ Samsung: svelato ufficialmente il nuovo Galaxy S9 e S9+ Inoltre, a nostro parere, anche su telefonini al top la musica viene ascoltata con auricolari spesso mediocri. La promozione è valida sino al 15 marzo e riguarda anche tutti coloro che posseggono un dispositivo iOS .