Lunedi, 18 Giugno, 2018

Serie A, Napoli Roma. Di Francesco, serve il risultato

Roma Di Francesco col Napoli serve il risultato Roma Di Francesco col Napoli serve il risultato +CLICCA PER INGRANDIRE
Pammachio Corsino | 04 Marzo, 2018, 04:35

Sarri ha dato qualcosa in più ad Allan non solo in termini di numeri.

La Roma non ha alcuna intenzione di continuare a raccogliere scoppole. Pronta, prontissima la risposta della Roma, che al 7' ha trovato l'1-1 grazie a un tiro beffardo di Under, con traiettoria cambiata imparabilmente per Reina dallo sfortunato Mario Rui.

De Rossi ha preso una botta alla caviglia che si è un po' girata.


Si è conclusa da pochi minuti la sfida del San Paolo tra il Napoli e la Roma, gara valida per la 27esima giornata di campionato della serie A 2017-2018. "A livello fisico ci siamo, dobbiamo lavorare molto a livello mentale, questa vittoria mi fa rabbia per ciò che avremmo potuto fare".

Nella ripresa la partita è meno bella e più cattiva. "Però sono contentissimo per le reti che ho fatto". La squadra di Sarri si presenta al cospetto dei capitolini con il suo aspetto peggiore e ancora inedito. Oggi, ad esempio, ci siamo accontentati di vincere 1-4 all'80' fermandoci e così abbiamo concesso due palle gol al Napoli. Abbiamo fatto meglio nel primo che nel secondo tempo, ma la voglia generale di andare a riprendere la palla è stata preparata bene, con atteggiamenti giusti, che fanno la differenza. Al 34' Kolarov mette un cross interessante dalla corsia di sinistra: Mario Rui sbaglia l'intervento e respinge corto all'altezza del dischetto del rigore. Punizione a due per i partenopei dal limite dell'area piccola: tira Mertens, ma sulla linea salva Florenzi, uno dei migliori. 4-1 per la Roma al San Paolo di Napoli, incredibile! Ora inizia la maratona verso il terzo posto, una maratona che dopo la partita di stasera, potrebbe essere in discesa. Siamo venuti qui contro una squadra non forte ma fortissima, non abbiamo perso la mentalità nonostante le grandi difficoltà. Io guardo sempre avanti, voglio sempre aiutare la squadra, se non faccio gol nessuno guarda quanto corro ma va bene così: "abbiamo vinto qui e nessuno se l'aspettava", ha concluso l'attaccante giallorosso. La mia prestazione? Non guardo i gol che faccio, le statistiche guardatele voi, sono contento perché aspettavo questi gol.

Consigliato

  • Sesso (e corna) all'Isola dei Famosi, giallo su due naufraghi

    Sesso (e corna) all'Isola dei Famosi, giallo su due naufraghi "traditori"

    Inoltre, chi ha registrato la conversazione? "Completamene dura e rigida", grida Casella e sale in piedi sul suo corpo. Isola dei Famosi 2018, anticipata la chiusura? Paola è l'eliminata della sesta puntata de L' Isola dei Famosi .
    Termini in tilt, bastava un milione

    Termini in tilt, bastava un milione

    Burian condiziona ogni cosa, i treni accumulano ritardi fino a sette ore e il ministro per le Infrastrutture Graziano Delrio decide di chiedere un rapporto a Rfi .
    Cagliari-Napoli in streaming e in diretta TV

    Cagliari-Napoli in streaming e in diretta TV

    Barella potrebbe arrivare al Napoli nella prossima finestra di mercato? Ancora un giallo per troppa irruenza. Come vedo il duello tra Juve e Napoli? Diretta di Cagliari-Napoli , formazioni e risultato in tempo reale.
  • Trump: le guerre commerciali sono positive

    Trump: le guerre commerciali sono positive

    Dopo 60 giorni dall'inizio della procedura, possono essere imposte misure provvisorie per una durata massima di 200 giorni. Canada, Russia e Germania potranno chiedere agli USA di essere esentati dalle misure perché hanno accordi commerciali.
    Gattuso batte Spalletti, la media sorprendente del tecnico rossonero

    Gattuso batte Spalletti, la media sorprendente del tecnico rossonero

    Loro ci arrivano da favoriti, lo dice la classifica e li rispettiamo. " La stanchezza la mettiamo da parte". Ho il dovere di far capire che questa maglia va rispettata, voglio vedere senso di appartenenza.

    "L'isola dei famosi", Bianca Atzei in bilico. Eliminata Paola Di Benedetto

    Ha del clamoroso quanto successo negli minuti finali dell'ultima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi . Per il ritorno sull'Isola , Filippo Nardi , Nadia Rinaldi , Paola Di Benedetto , Cecilia Capriotti .
  • Milan-Lazio, i convocati di Gattuso per la doppia sfida contro le romane

    Milan-Lazio, i convocati di Gattuso per la doppia sfida contro le romane

    La mentalità di Gattuso si è vista in tutte le sue forme possibili, sia in campo sia durante la settimana. (Dall'81' Borini s.v.). Nainggolan 5 - Non è in un grande momento e la prova di oggi è l'ennesima conferma di un momento particolarmente non brillante.
    Agli ottavi sarà Milan-Arsenal e Lazio-Dinamo Kiev

    Agli ottavi sarà Milan-Arsenal e Lazio-Dinamo Kiev

    E la doppia sfida contro l'Arsenal sembra fatta apposta per fotografare le reali ambizioni dei rossoneri in Europa. L'andata sarà giocata a Roma l'otto marzo mentre il ritorno si giocherà il 15 marzo a Kiev .
    La grande manifestazione di Roma contro il fascismo e il razzismo

    La grande manifestazione di Roma contro il fascismo e il razzismo

    Testimonianze parlano di bombe carta verso le forze dell'ordine che contenevano i dimostranti con manganellate. Saranno vietate aste rigide di bandiere, caschi ed elmetti, ma anche indumenti adatti a nascondere il viso.
  • Renzi: 'Pd primo partito e' importante per l'Italia'

    Renzi: 'Pd primo partito e' importante per l'Italia'

    Sul Jobs Act qualcuno dice si potrebbe fare di più, ma ci sono persone che lavorano. "Chiunque del Pd avrà il sostegno del Pd". Coglie il pubblico che sta passando, fermo restando che quello di Twitter è da sempre un po' più elitario.
    SERIE A, Juventus-Atalanta rinviata: la data del recupero dipende dalla Champions

    SERIE A, Juventus-Atalanta rinviata: la data del recupero dipende dalla Champions

    Infatti, proprio in queste ore sullo stadio bianconero è scesa molta neve che ha impedito lo svolgimento del match. E sicuramente Gasperini avrà avuto le sue ragioni, tutte valide e comprensibili.
    Spalletti:

    Spalletti: " Non siamo depressi"

    Attorno all' Inter si respira meno entusiasmo ultimamente: " La gente vorrà vedere da qui in avanti come siamo fatti realmente. Adesso tocca a noi affrontare le difficoltà e, se lo faremo lavorando da squadra, tutto diventerà più piccolo.

Dybala last-minute. La Juve vince 1 a 0 grazie all'argentino Dybala last-minute. La Juve vince 1 a 0 grazie all'argentino Lo stretto indispensabile, a questa Juve costruita per dominare e che adesso sembra non averne più, sta proprio stretto . L'alternanza Buffon-Szczesny riguarderà anche le prossime gare? Nel primo tempo più che a calcio, si gioca a calci.

#LazioJuventus, Allegri a Sky Sport: "Sfidiamo noi stessi" #LazioJuventus, Allegri a Sky Sport: Come ben si sa, la Juventus sta vivendo un delicato momento con una rosa decimata dagli infortuni, soprattutto in attacco. L'attaccante argentino non ci sarà nel match di campionato all'Olimpico , in programma sabato alle ore 18.00.

Isola dei Famosi: finalmente la verità sul canna-gate Isola dei Famosi: finalmente la verità sul canna-gate Io li ho raggiunti in serata e ho fatto la prima riunione e ho spiegato loro cosa saremmo andati a fare nei giorni seguenti. Sono qua per i miei figli che hanno sentito citare il mio nome a vanvera e voglio che sia fatta chiarezza.

Isola, Alessia Marcuzzi sbotta sul canna gate: "ecco la verità" Isola, Alessia Marcuzzi sbotta sul canna gate: Ha inventato cose sul mio conto quindi ognuno per la sua strada. "Diciamo che un certo sistema ha paura della verità ", ha detto. Il giorno successivo ha chiesto spiegazioni a Francesco che ha negato tutte le accuse di Eva .

Lazio-Juventus, Allegri: "Dybala tornerà titolare. Higuain non convocato" Lazio-Juventus, Allegri: Poi ci tufferemo nel campionato, perchè dopo domani o giochi a maggio la finale o la Coppa Italia è finita. Il mister toscano della Juventus ha poi aggiunto: "I ragazzi sono stati molto bravi nella fase difensiva.

Milan, Gattuso: "Bravi a soffrire. Il mio contratto è l'ultimo dei problemi" Milan, Gattuso: I bianconeri non vogliono perdere terreno dal Napoli capolista che dista quattro lunghezze ( la Juve però ha una partita in meno). Mi sembra giusto dare i giusti meriti anche a Montella perché parte da lui la ricerca del gioco che ha la squadra.

Serie A, Napoli demolisce Cagliari e vola a +4 sulla Juventus Serie A, Napoli demolisce Cagliari e vola a +4 sulla Juventus Il trio offensivo è composto dai tre "piccoletti": Callejon a destra, Mertens centrale e Insigne a sinistra. Al 92' Mario Rui sigla il pokerissimo con una punizione magistrale dal limite e sigla il definitivo 5-0.

Samsung Galaxy S9 ha il miglior display per uno smartphone secondo DisplayMate Samsung Galaxy S9 ha il miglior display per uno smartphone secondo DisplayMate I video hanno un'ottima resa dei colori, ma la stabilizzazione non è sempre efficace e si possono perdere alcuni dettagli. In tal senso, importante sottolineare quanto scritto da DXOMark in merito al rumore delle fotografie.

Emergenza gelo, in funzione l'80% dei treni dell'alta velocità Emergenza gelo, in funzione l'80% dei treni dell'alta velocità Trenitalia rimborserà i viaggiatori che hanno subito disagi sui suoi treni per il maltempo in base a queste condizioni. E i treni bloccati sulle linee? A futura memoria sottolineiamo che tutto questo inferno sta avvenendo ora, nel 2018.

Cagliari-Napoli, Lopez lancia Han dal 1′: i social tra curiosità e speranza Cagliari-Napoli, Lopez lancia Han dal 1′: i social tra curiosità e speranza Il quinto gol arriva al 90', su una punizione calciata magistralmente da Mario Rui . "Dopo il 2-0 non c'è più stata partita". Nel primo tempo la squadra mi è piaciuta, ha avuto il coraggio di andare ad attaccare una squadra forte come il Napoli .

Cagliari-Napoli. Gli Azzurri cercano la fuga a più 4 sulla Juve Cagliari-Napoli. Gli Azzurri cercano la fuga a più 4 sulla Juve Sigla l'assist in occasione del momentaneo 0-1 per poi innescare Insigne per lo 0-3 firmato da Hamsik . Diciamo che è inutile mettersi dietro contro il Napoli , perché alla fine il gol lo prendi.

Samsung: svelato ufficialmente il nuovo Galaxy S9 e S9+ Samsung: svelato ufficialmente il nuovo Galaxy S9 e S9+ Inoltre, a nostro parere, anche su telefonini al top la musica viene ascoltata con auricolari spesso mediocri. La promozione è valida sino al 15 marzo e riguarda anche tutti coloro che posseggono un dispositivo iOS .

Roma - Milan: cronaca diretta, risultato in tempo reale Roma - Milan: cronaca diretta, risultato in tempo reale Suso 7: attende 45′ per trovare l'ispirazione, ma ancora una volta è dal suo sinistro che partono le azioni pericolose. I rossoneri portano a casa tre punti che valgono tantissimo, soprattutto sul piano della consapevolezza.

L'emblema di questo Milan? Cutrone che "schiaffeggia" Gattuso L'emblema di questo Milan? Cutrone che Ma ora il prezzo si è svalutato, l'episodio di Capodanno non ha giovato alla sua immagine internazionale. Entrambi i gol arrivano nel secondo tempo dopo una prima frazione di gara abbastanza noiosa.

Sandro, tre mesi per il futuro. Ancora da Serie A Sandro, tre mesi per il futuro. Ancora da Serie A Ci sono stati alcuni infortuni, alcune assenze di rilievo. "Farò il massimo per essere titolare ma deciderà De Zerbi ". Anche contro il Genoa , nonostante la sconfitta, ho visto una squadra che sa cosa fare in campo.